Non scrivo bene l'italiano, ma mi piace troppo la cucina e di cucinare.
Grazie per la aiuta!
Ciao.
mike quinn
(remove "nospam" to reply by email)
>Hello!
>Cerco una trattoria bolognese con pasta fatta en casa (, ricette
>tradizionale...sono un texano e voglio sapere della vera cucina di
>Bologna....ho trei giorni (3-6 di nov.) a Bologna e vorrei vedere tutto
>che posso! Ho bisogno di nomi di trattorie, di negozi di cose per la
>cucina (casalinghe?), etc.
>
allora visto che sai l'italiano dai un'occhiata alla mia pagina sotto
trattorie....ma anche sotto ristoranti ed osterie trovi molto...per
quanto riguarda i negozi...non ci sono nomi in particolare, il centro
citta a Bologna e' molto raccolto, uno qualsiasi dei negozi del centro
avra' cio' che cerchi....se vuoi altre informazioni scrivimi pure
ciao
laura
lauracurti
HOME PAGE http://www.geocities.com/NapaValley/6494/
GUIDA AI LOCALI DI BOLOGNA
P.S. la "v" sulla mia tastiera...spesso non funziona !!!
ICQ 12428191
Nessun essere umano indifferente al cibo e' degno di fiducia...