Ciao
Bade
NAVIGARE GRATIS!
Ciao, ho trovato un metodo per non pagare la bolletta.
Devi saper che esistono dei siti che ti pagano se, mentre navighi in
Internet, esegui un loro programmino gratuito che ti invia direttamente
sullo schermo (in un angolo piccolissimo 5 cm. x 2 cm. e senza rallentare
la navigazione) piccoli Banners pubblicitari. Per ogni Banner, e cioè ogni
30 secondi, tu riceverai 6 LIRE se non lo clikki o 10 LIRE se ti recherai
nel sito pubblicizzato. Se ci pensi su.... 6 LIRE ogni 30 secondi.... sono
12 LIRE ogni minuto....cioè come minimo 720 LIRE ALL'ORA! Se poi clikki su
qualche Banner il credito AUMENTERÀ!!!
Pensa che in questo modo metà bolletta ci verrà rimborsata! Infatti un' ora
nella fascia serale è di circa £ 1400. Se invece hai lo sconto Telecom, (50%
di sconto solo numero del tuo provider) significa che tu navigherai gratis!
I soldi che riceverai li utilizzerai per pagare la bolletta!
TENTAR NON NUOCE ! Appena il credito supererà le £50.000 ti verrà inviato
tramite assegno direttamente a casa tua!
Se durante la registrazione specifichi che sei venuto a conoscenza di questo
servizio tramite me, sul mio conto verranno accreditate £ 250, TU invece
riceverai SUBITO un BONUS di £ 500! Tu ci guadagni £ 500, ma nello stesso
tempo anche io riceverò £ 250. E cosi' entrambi ci guadagnamo.
Ora ti dico cosa devi fare:
1) Vai sul sito http://www.topbanner.net/
2) Clicca sulla sezione "servizi per gli utenti"
3) Clicca poi su "Registrazione amici Top Banner"
4) Inserisci il mio codice 00LSD44719 (le prime due cifre
sono zero , le lettere devono essere maiuscole).
5) Compila il form con i tuoi dati
Da questo momento ti verrà assegnato un tuo codice personale e diventerai
membro della Top Banner!
Ora ti dico come devi installare il programma per far aumentare il tuo
credito:
Vai nell'aria download (in alto a destra) clicca sul file per scaricarlo. Il
browser chiederà se eseguire l'applicazione o salvarla su disco; SCEGLIERE
L'ESECUZIONE!!!
Il programma verrà scaricato ed eseguito (attendere qualche minuto per lo
scaricamento);
inizierà l'installazione del software Top Banner;
confermare la directory di installazione;
a questo punto, restando sempre connessi ad Internet, eseguire il Top
Banner cliccando due volte la relativa icona che è stata creata sul desktop
(al primo avvio non l'icona non viene creata, vai nella directory
C:/Programmi/TopBanner e lancialo di li);
procedere quindi con la registrazione che attiverà così il vostro conto
virtuale inserendo il codice che ti è stato assegnato prima;
all'avvio selezionare <Reinstallazione>, inserire l'indirizzo e-mail e il
codice utente; l'utente e' registrato con il codice personale.
successivamente per eseguire il Top Banner basta cliccare due volte
l'icona sul desktop.
Ciao,
Bade
codice Topbanner: 00LSD44719 (le prime due cifre sono
zero , le lettere devono essere maiuscole).