Pariteticita' fra sessi

Luigino Ferrari

Jan 26, 2024, 3:41:28 AMJan 26
Cercare,favorire,se non imporre la pariteticita' fra uomo e donna puo'
rivelarsi piu' nocivo che benemerente; vedasi le violenze in essere ed
il crescente numero di omosessuali. La donna allora dovra' sempre
restare soccombente ? No, soccombente no, ma una certa suborinazione,
all'uomo, e' nell'ordine della natura.

pirex

Jan 26, 2024, 7:23:32 AMJan 26
Sembra che Luigino Ferrari abbia detto :
Cosa ne pensa la tua schiava a casa?

--

pirex, stesso nick da oltre vent'anni
pirex <mok...@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick
che per farsi leggeggere le loro Fake News utilizzano anche il mio nick

https://tinyurl.com/2natj737

Luigino Ferrari

Jan 28, 2024, 2:33:50 AMJan 28
On Fri, 26 Jan 2024 13:23:24 +0100, pirex <mok...@pakita.sus> wrote:

>Sembra che Luigino Ferrari abbia detto :
>

>Cosa ne pensa la tua schiava a casa?

Dirige da sempre ,ma con moderazione.

Luigino Ferrari

Feb 6, 2024, 1:51:08 PMFeb 6
Cercare,favorire,se non imporre la pariteticita' fra uomo e donna puo'
rivelarsi piu' nociva che benemerente; vedasi le violenze in essere ed
il crescente numero di omosessuali. La donna allora dovra' sempre
restare soccombente? No, soccombente no, ma una certa suborinazione,

Luigino Ferrari

Feb 9, 2024, 8:59:17 AMFeb 9

Cercare,favorire,se non imporre la pariteticita' fra uomo e donna puo'
rivelarsi piu' deleteria che benemerente; vedasi le violenze in essere
ed il crescente numero di omosessuali. La donna allora dovra' sempre
restare soccombente? No, soccombente no, ma una certa subordinazione,

ernesto gastaldi

Feb 9, 2024, 6:22:52 PMFeb 9
Il giorno venerdì 26 gennaio 2024 alle 13:23:32 UTC+1 pirex ha scritto:
> Sembra che Luigino Ferrari abbia detto :
> Cosa ne pensa la tua schiava a casa?

La paritò tra i sessi è un dovere costituzionale.
Non si risponde parlando del dito che indica la luna, anche se è una luna sbagliata

ernesto gastaldi

Feb 9, 2024, 6:23:40 PMFeb 9
Luigino, si dice PARITA'.
https://www.ernestogastaldi.com