PROFONDO E' il POZZO del PASSATO ( e a volte puzza)

ernesto

Quando andò a processo Dell'Utri pubblicai su questo NG, a blocchi, tutte le 700 pagine degli interrogatori perchè non solo raccontavano com'era nata la fortuna di Berlusconi ma Dell'Utri si impappinava e diceva cose buffe, come quando il giudice gli mostrò una foto di lui in smoking a Londra a una festa di mafia per il compleanno di un boss e lui dise che si era imbucato per fregare una fetta di torta...

Lo "stalliere " MANGANO VITTORIO , strangolatoree, condannato poi a 2 ergastoli, fu assunto ad Arcore da Berlusconi su segnalazione di Dell'UTRI per accompagnare i suoi figli a scuola: quello era tempo di rapimenti, sequestri di persone ricche per avere riscatti milionari, assumento il boss di Palermo Berlusconi segnalava alla malavita ordinaria che lui non era toccabile, era COSA NOSTRA.
Ci sono spassose registrzioni di dialoghi tra Berluscni e Dell'Utri che parlano di Mangano...

:Lo incontrai la prima volta nel 1980 con il cognato di Sergio Leone per un programma sul totocalcio, a quel tempo Urbano Cairo era il suo segretrario personale, Gianni Letta direttore de IL TEMPO.

Non ho mai lavorato direttamente per Mediaset ma un paio di volte ho scritto per società finanziate dalle società di Berlusconi, prima che salisse in politica: era noto a tutti, nell'ambiente, che comprava film americani a prezzi falsamente gonfiati per evadere il fisco. Un grande evasore come tanti-

Poi purtroppo CRAXI gli passò lo scettro prima di scappare in Tunisia con 18 nni di galera su gobbo e da allora un grande evasore divenne PdC, eletto ma ineleggibile, continuò a truffare lo Stato che avrebbe dovuto governare mentre tutto il mondo rideva di lui e di noi per l sue "cene eleganti" con dozzine di puttane e ragazze minorenni.

A un certo punto la moglie. Lario, scrisse un lettera a Repubblica denunciando come molte minorenni finissero nelle grinfie del drago, disse proprio così.

Io ho vissuto tutto l'arco della vergognosa storia, giorno per giorno, e quando ero all'estero dicevo di essere svizzero del Canton Ticino per non subire lo sfottò di tutti, perfino le cassiere dei supermercati...eravamo diventati lo zimbello mondiale fino a che Merkel e Sarkozy gli risero in faccia quando disse di essere credibile, lo spread arrivò a 500 punti base e fu costretto alla dimissioni.... col tempo finalmente uno dei suoi 50 processi arrivò al termine e si prese 4 anni di galera, pena ridicola sapendo quello che aveva fatto all'Italia. E fu cacciato con ignominia dal Senato.