fransuà mi ha denunciato!!!!

rafrasnaffra

Jul 5, 2008, 4:23:46 PM7/5/08
fransuā:"buon giorno"
brigadiere:"buon giorno, si accomodi"
fransuā:"grazie ... io sono fransuā, lei non mi conosce, ma
sono molto famoso nell'ennegė ippė"
brigadiere:"nell'ennegė ippė?"
fransuā:"sė nel niusgrųp it punto politica!"
brigadiere:"capisco"
fransuā:"ebbene vi devo informare di un fatto
importantissimo e gravissimo!"
brigadiere:"bene, mi dica"
fransuā:"devo sporgere querela per ingiuria e diffamazione
ai sensi degli articoli 594 e 595 del codice penale nei
confronti di rafrasnaffra"
brigadiere:"nei confronti di chi????"
fransuā:"nei confronti di rafrasnaffra!!!"
brigadiere:"e chi sarebbe? me lo puō scrivere per cortesia?"
fransuā:"certo! ... r .. a ..f .. ra ... sss ... no una s
...na ... fff ... non ricordo se ci sono 2 effe ... fa lo
stesso?"
brigadiere:"veda lei" (mentre preme un pulsante sotto la
scrivania)
fransuā:"facciamo una effe, poi controllo su guggol e col
mio niusrider lo hčder che contiene il nickneim con l'ippė e
il provaider per risalire al procsi del server che col
mčssig iddė e l'icstreis e l'icsmimeole consentono di
arrivare dritti dritti a casa sua, numero civico incluso"
brigadiere:"certo, certo. ma raf ... insomma quello che ha
detto lei, č il nome o il cognome?"
fransuā:"nessuno dei due! č il nickneim, l'alias che il
nostro usa come identifaier nella comunitā di iųsnet!"
brigadiere:"capisco"
fransuā:"ecco, dicevo che rafrasnaffra si č macchiato di un
reato punibile con la reclusione fino ad un anno o della
multa fino ad euro 1.032"
brigadiere:"e che cosa avrebbe fatto raf ... insomma quello
lė"
fransuā:"mi ha detto che sono un magnaccia ed un delinquente
del popolo delle ladrerie!"
brigadiere:"delinquente del popolo de ghe??"
fransuā:"del popolo delle ladrerie! e in passato mi diceva
che ero pure un evasore fiscale, ma su questo ho sorvolato
perchč era nel mio chillfail"
brigadiere:"nel suo chill ... che?" (premendo il pulsante
rosso sotto la scrivania sempre pių freneticamente)
fransuā:"nel mio chillfail! č un filter del niusrėder per
plonkare gli iųser indesiderati di iųsnet automaticamente al
daunlōud dei badi delle niųs!"
brigadiere:"capisco"
fransuā:"ecco ... e quindi ho deciso di rivolgermi alle
autoritā competenti per portare rafrasnaffra in giudizio ed
inchiodarlo alle sue malefatte truffaldine e tutelare la mia
onorabilitā costruita in tanti anni di militanza nel popolo
delle ladr ... volevo dire ... nel mio partito, come
attivista e divulgatore propagandista"
brigadiere:"capisco .... va bene, mi dia un documento,
compili questo modulo ed alleghi le prove, se le ha"
fransuā:"sė, le ho portate con me le ho stampate, ecco
gliele faccio vedere"
brigadiere:"Path... From ... Newsgroups ... ma ghe č 'sta
gosa?"
fransuā:"ecco vede? qui c'č il compliants, questo qui
consente di spedire una imeil all'abiųs ... pensi che sono
riuscito anche a scoprire che niųsrider usa!"
brigadiere:"ma dai!"
fransuā:"sėėėėėėėėėė ... ecco vede? X-Newsreader: ... usa
dialog!"
brigadiere:"fantastico, complimenti, veramente bravo"
fransuā:"hč sė, oramai sono molto esperto, io di queste cose
me ne intendo ... č da tanto tempo che navigo su iųsnet sa?"
brigadiere:"iųs ... ma non si diceva internet?"
fransuā:"sėėėėėėėė ... ma intendo nei niųsgroup che si
possono anche sfogliare con guggol dove si pubblicano i
propri articoli a disposizione della comunitā di iųsnet,
appunto"
brigadiere:"capisco ...... hā! ecco sono arrivati i miei
colleghi"
fransuā:"salve! grazie per essere arrivati cosė presto,
professionali come sempre e per giunta questa volta vestiti
di bianco! vedrete che gliela faremo pagare a rafrasnaffra,
quel disonesto insolente offensivo!"
infermiere:"certo, certo, gliela faremo pagare a
rasnaffraffra"
fransuā:"noooo ... rafrasnaffra ... non sbagliate il
nickneim altrimenti la denuncia non č valida, anche se
dall'ippė con l'icstreis e l'ennetittippė ..."
infermiere:"sė ok ok, gliela faremo pagare a
raffarannassaffra, non si
preoccupi"
fransuā:"si dice rafrasnaffra!! ..."
niiiiiiiiii noooooooooo niiiiiiii noooooo niiiiiiiii
nooooooooo .........
fine del messaggio.

--
rafrasnaffra

nulla si crea e nulla si distrugge: tutto si fakizza

François

Jul 5, 2008, 4:39:26 PM7/5/08
On Sat, 5 Jul 2008 22:23:46 +0200, rafrasnaffra
<rafras...@deliiiiiiirioooooo.katamail.com.delirio> wrote:

>(CUT)

Hop!
--
"Io sto spendendo personalmente risorse, energie, tempo e soldi per
dare una mano al Csx."

news.tiscali.it

Jul 5, 2008, 4:43:56 PM7/5/08
AHAHAHAHAAH
MITICO !

"rafrasnaffra" <rafras...@deliiiiiiirioooooo.katamail.com.delirio> ha
scritto nel messaggio
> [...]

> colleghi"
> fransuà:"salve! grazie per essere arrivati così presto,

> professionali come sempre e per giunta questa volta vestiti
> di bianco! vedrete che gliela faremo pagare a rafrasnaffra,
> quel disonesto insolente offensivo!"
> infermiere:"certo, certo, gliela faremo pagare a
> rasnaffraffra"

> fransuà:"noooo ... rafrasnaffra ... non sbagliate il
> nickneim altrimenti la denuncia non è valida, anche se
> dall'ippì con l'icstreis e l'ennetittippì ..."
> infermiere:"sì ok ok, gliela faremo pagare a

Montalcino

Jul 5, 2008, 6:10:39 PM7/5/08
rafrasnaffra wrote:
> [...]

> preoccupi"
> fransuà:"si dice rafrasnaffra!! ..."

> niiiiiiiiii noooooooooo niiiiiiii noooooo niiiiiiiii

ROTFL devo ammettere che era un bel pò che non leggevo
una cosa cosi' ROTFLOSA eh eh (8:)

http://it.youtube.com/watch?v=dopJ43WsUK0

Fluck

Jul 6, 2008, 12:32:15 AM7/6/08
rafrasnaffra ha scritto:
> [...]

> preoccupi"
> fransuà:"si dice rafrasnaffra!! ..."

> niiiiiiiiii noooooooooo niiiiiiii noooooo niiiiiiiii

ROTFL

Mi dai l'address di dove si trova adesso?
Gli mando qualcosa per trastullarsi.
Credo che momentaneamente non possa usare la tastiera...

rafrasnaffra

Jul 6, 2008, 3:18:42 AM7/6/08
On Sun, 06 Jul 2008 06:32:15 +0200, in it.politica Fluck
<fluc...@virgilio.it> wrote:

> Mi dai l'address di dove si trova adesso?

l'address? ma ghe è sta gosa? (citazione) (-;

> Gli mando qualcosa per trastullarsi.
> Credo che momentaneamente non possa usare la tastiera...

la usa la usa

rafrasnaffra

Jul 6, 2008, 3:19:13 AM7/6/08
On Sat, 05 Jul 2008 22:10:39 GMT, in it.politica Montalcino
<winwiz...@email.it> wrote:

> ROTFL devo ammettere che era un bel pò che non leggevo
> una cosa cosi' ROTFLOSA eh eh (8:)

it.hobby.umorismo (-:

la Niñetta

Jul 6, 2008, 4:10:37 AM7/6/08
rafrasnaffra ha scritto:

> l'address? ma ghe è sta gosa? (citazione) (-;

> la usa la usa

ma ghe è sta cosa ?
ROTFLLL
ma va la, terun sporcaciun