Noury (Amnesty): "A Rafah c’è rischio concreto e imminente di genocidio"

pirex

Feb 21, 2024, 4:54:20 PMFeb 21
Attacco di Israele a Rafah, Noury (Amnesty):
“Il mondo si porterà una macchia enorme sulla coscienza”

Riccardo Noury, portavoce di Amnesty Italia, a Fanpage.it:
“A Rafah c’è rischio concreto e imminente di genocidio.
Se la comunità internazionale non riuscirà a fermare Israele
dal mettere in pratica l’offensiva di terra a Sud della Striscia di Gaza
si porterà sulla coscienza una macchia enorme.
Abbiamo nuove prove di attacchi illegali israeliani che vanno indagati
come crimini di guerra”.

continua su:
<https://www.fanpage.it/esteri/offensiva-di-israele-a-rafah-noury-amnesty-il-mondo-si-portera-macchia-enorme-sulla-coscienza/>

https://www.fanpage.it/

--

pirex, stesso nick da oltre vent'anni
pirex <mok...@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick
che per farsi leggeggere le loro Fake News utilizzano anche il mio nick
ultra ventennale

https://tinyurl.com/2natj737

Armando

Feb 21, 2024, 5:18:03 PMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 22:54:12 +0100 in article <ur5re8$3cpt0$1@dont-
email.me> pirex <mok...@pakita.sus> says...

> Attacco di Israele a Rafah, Noury (Amnesty):
> “Il mondo si porterà una macchia enorme sulla coscienza”

anche tu te lo porterai visto che ancora non avete chiesto la
liberazione dei prigionieri.
fottetevi

pirex

Feb 21, 2024, 5:28:00 PMFeb 21
Nel suo scritto precedente, Armando ha sostenuto :
Al tuo degno idolo Netanyau non interessa la liberazione dei prigionieri,
l'ha detto lui, le considera vittime da sacrificare.

pirex

Feb 21, 2024, 5:29:23 PMFeb 21
Nel suo scritto precedente, Armando ha sostenuto :
Beh, a differenza di te io ce l'ho una coscienza

Attacco di Israele a Rafah, Noury (Amnesty):
“Il mondo si porterà una macchia enorme sulla coscienza”

gigi

Feb 22, 2024, 3:51:30 AMFeb 22
Armandino molto cretino, sono di più i prigionieri fatti da Hamas o
quelli fatti dai vigliacchi ebrei?

Armando

Feb 22, 2024, 3:58:13 AMFeb 22
On Wed, 21 Feb 2024 23:27:53 +0100 in article <ur5tdd$3d707$1@dont-
email.me> pirex <mok...@pakita.sus> says...

> Al tuo degno idolo Netanyau non interessa la liberazione dei prigionieri,
> l'ha detto lui, le considera vittime da sacrificare.

senza fonte, citi solo quelle che fanno comodo a te.
comunque è il male minore.
tempo fa hanno liberato 1000 palestinesi per un solo caporale
prigioniero in palestina.
mai più una cosa del genere, duole dirlo, ma in guerra è così, non è
come stare sulla tastiera come te a dire cazzate

Armando

Feb 22, 2024, 3:58:53 AMFeb 22
On Wed, 21 Feb 2024 23:29:16 +0100 in article <ur5tg0$3d7bq$1@dont-
email.me> pirex <mok...@pakita.sus> says...

> Beh, a differenza di te io ce l'ho una coscienza

la tua coscienza filo hamas te la puoi sbattere nel culo

Armando

Feb 22, 2024, 4:29:06 AMFeb 22
On Thu, 22 Feb 2024 09:51:27 +0100 in article <ur71ue$3pbbr$4@dont-
email.me> gigi <gig...@tiscali.it> says...

> Armandino molto cretino, sono di più i prigionieri fatti da Hamas o
> quelli fatti dai vigliacchi ebrei?

quelli di hamas stessi valutano di maggior valore gli ebrei, visto che
sono disposti a sacrificare la propria popolazione.
tempo fa hanno fatto liberare 1000 detenuti palestinesi per 1 caporale
israeliano-
mai in nessuna cultura si è vista una cosa del genere

pirex

Feb 22, 2024, 7:14:18 AMFeb 22
Sembra che Armando abbia detto :
ANSA,
non c'è bisogno 'di andar lontano o di rivolgersi alla zingara

pirex

Feb 22, 2024, 7:24:25 AMFeb 22
Armando scriveva il 22/02/24 :
Ogni tanto mi chiedo come fai ad essere così miserabile,
se ci sei nato o ci sei diventato...
ma non ha importanza, il tuo odio per chi non ti somiglia,
per chi non la pensa come te,
la tua xenofobia, il tuo disprezzo per il colore della pelle diverso dalla
tua,
il tuo disprezzo per la vita di chi non risponde ai tuoi canoni nazisti
fa di te un nazifascista perfetto.

Fai una vita di merda e ti piace crogiolarti nelle fogne
dove sguazzi allegramente insieme ai tuoi simili.
Tanto ti dovevo
e mi scuso in anticipo ce qualche volta, invece di sfancularti come
meriti,
mi venisse la pazza idea di riprovare a rispondere seriamente
alle tue farneticazioni, ai tuoi vomiti.

Armando

Feb 22, 2024, 7:26:23 AMFeb 22
On Thu, 22 Feb 2024 13:14:10 +0100 in article <ur7dqn$3s1jj$1@dont-
email.me> pirex <mok...@pakita.sus> says...

> Sembra che Armando abbia detto :

> ANSA,
> non c'è bisogno 'di andar lontano o di rivolgersi alla zingara

non ha detto niente del genere, mentecatto di merda che non sei altro

Armando

Feb 22, 2024, 7:39:36 AMFeb 22
On Thu, 22 Feb 2024 13:24:17 +0100 in article <ur7edm$3s5ir$1@dont-
email.me> pirex <mok...@pakita.sus> says...

> Armando scriveva il 22/02/24 :

> Ogni tanto mi chiedo come fai ad essere così miserabile,

perchè sei un coglione che non capisce un cazzo

> se ci sei nato o ci sei diventato...

tu coglione ci sei nato e poi hai raffinato la cosa

> ma non ha importanza, il tuo odio per chi non ti somiglia,
> per chi non la pensa come te,

non inventarti stronzate, dipende da cosa pensa, se uno è coglione che
parla di genocidio in palestina non è pensarla diversamente, è
coglionaggine misera di cervello guasto.
a sinistra vi siete scavati la fossa definitivamente, battuti da una
destra becera, disonesta e incompetente, non male come risultato

> la tua xenofobia, il tuo disprezzo per il colore della pelle diverso dalla
> tua,

non sono xenofobo e non disprezzo nessuno in base al colore della pelle,
vedi che sei un coglione?

> il tuo disprezzo per la vita di chi non risponde ai tuoi canoni nazisti
> fa di te un nazifascista perfetto.

non è vero neanche questo: un talebano se vuole vivere in quel modo per
me va benissimo, vedi che sei una volta di più coglione?

> Fai una vita di merda e ti piace crogiolarti nelle fogne
> dove sguazzi allegramente insieme ai tuoi simili.

ti devo dare una delusione, faccio la vita che più mi piace e vivo bene,
non mi manca niente.
sei coglione una volta di più

> Tanto ti dovevo
> e mi scuso in anticipo ce qualche volta, invece di sfancularti come
> meriti,

ooooh ma che colpo che mi hai assestato, e ora come faccio? :D

> mi venisse la pazza idea di riprovare a rispondere seriamente
> alle tue farneticazioni, ai tuoi vomiti.

non hai un cazzo da rispondere, coglione!
vai a fare da scudo umano per hamas, così ti rendi utile per la causa
palestinese, che qui come vedi tu, orsini e di battista non state
combinando un'emerita mazza di stocazzo