Racconti di vita dell'Ernesto

tattoo

C.I. di storia vissuta e di risate a crpelle da parte di tutti.

Queste erano le serate di it.politica agli albori della rete. Si faceva
a gara a chi le sparava più grosse in totale allegria. Ernesto era
imbattibile...la vittima era sempre G...che credeva a tutto....venivano
fuori delle gags fuori dal comune......G l'ho perso di vista dopo le
vacanze all'argentario....
-21/08/2002 Ieri, a mezzo miglio dala spiagga di Makaha, su una
secca fantastica, sono riuscito ad abbrancare una testuggine larga
un mezzo metro e l'ho costretta (poverina!) a scarrozzarmi un poco
usandola come una cloche di aereo. D'un tratto mi ha tirato verso
il fondo, a una decina di metri ed ? andata letteralmente a baciare
il becco di una tartarugna enorme! Ho mollato la piccola e mi sono
trasferito sulla grande, che per? era mezza nascosta sotto un roccia
e non voleva saperne di uscire. Bussando sul maestoso carapace e
ignorando i suoi sguardi infastidi, dopo tre sommozzate, l'ho
convinta a mostrarsii in tutta la sua magnificanza!

-15/12/2000 Pensa che i miei posst vengono citati spesso anche dal
Corriere ella sera...

-13/10/2001 io mi occupo di politifca da quando avevo nove anni e
Badoglio disse alla radio che ci eravamo arresi incondizionatamente
agli angloamericani.

-04/1/1999 Essendo fra laltro laureato ion Economia e con una tesi
sull'utile d'impresa, penso proprio di s?.

-20/4/2000 VERO. La mia tesi fece storia: consisteeva nella rerale
produzione di un film. Si chiamava LIBIDO

-19/01/2002 Mi sono laureato con uan tesi sulla produzione di prototipi,
ossia di quelel aziende che produconi prodotti irripetibili, ogni volta
diversi uno dall'altro.

-26/8/99 Ho lavorato solo tre anni, in banca. Dopo ho semplicemente
sfogato la mia mania: scrivere. Mi hanno pagato. Una pacchia. Ah, una
cosa sulla mia laurea magari ti d? spunto per qualche altra buona
risata: verteva sulla penetrazione nei mercati esteri del cinema
minore italiano. La laurea consistette nella produzione vera di
un piccolo film e nella documentazione analitica di costi e ricavi
sui mercati esteri.

-13/12/2002 Sacchi ( e io in musra minima) facemmo cadere il
monopolio RAI e per anni fiorirono bellissime TV LOCALI

-27/6/2001 L'ISTAT dice che sono pi? di NOVE MILIONI gli italiani
schifosi che
stuprano ogni anno delle minorenni anche sotto i 14 anni obbligate a
prostituirsi!

[Considerando bambini e anziani, un terzo degli italiani sarebbero
stupratori
di minorenni ....]

-20/1/2000 Nel 1962 io e altri amici tentammo di mettere in piedi una
societ?
per l'Ibernazione

[ E gli ibernarono il cervello]

-8/1/99 Quando nel 1978 io fondai la mia prima societ? di software dopo la
costruzione casareccia del mio primo computer seguendo le idnicazioni di
Nuova
Elettronica

-7/1/2000 Ma per carit?! io ho fatto il programmatore per anni sui primi
PC e
so bene come l'hardware sia indispensabile ma assolutamente inutile per
capire
un programma! Quando parlo di innato mi riferisco sia al software che
all'hardware. Un po' come quei computer di oggi che ti vendono la bufala
95 o
98 di gates gi? preinstallata!!!

[Il saccente tuttologo ha realizzato un suo OS ? ]

-19/3/2000 mi diletto come hobby di programmazione e sto lavoranddo ai
pesi di
una rete neurale di percettroni con apprendimento per propagazione sia in
avanti che all'indietro

continua...................

Cronista Liberale

Dopo dura riflessione, tattoo ha scritto :
dare tutto sto spazio a quel demente? mah...

--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di

tattoo

Cronista Liberale ha scritto:
> Dopo dura riflessione, tattoo ha scritto :

> dare tutto sto spazio a quel demente? mah...

ci si diverte un pò,il paese è triste e incazzato...qualche risatina
spensierata fa sempre bene alla salute...

-1/4/2000 Io stavo lavorando intorno a un micromondo fatto solo di
parole (il
mio laptop questo accetta come input..) e ho costruito delle matrici di flag
per frasi di media lunghezza. Adesso il computer ha la base dati
(parole) e le
matrici (codice trattabile) e mi manca l'algoritmo, la routine,
l'illuminazione, per usare il tutto e comporre risposte significanti per un
dialogo interattivo con un essere umano.

-9/9/00 in una mia lite furibonda con quelli della IBM Italia sul sistema di
riconoscimento vocale che hanno messo in commercio

-30/4/2000 Divertendomi un po' con le formule di logica propoizionale e di
primo odine dell'AI, mi pare che ogni mondo abbia il suo presente che
dura lo
spazio di un quanto di azione che in quel mondo pu? essere esplicato.

-9/9/00 divoro libri sull' Intelligenza Artificiale e mi cimento con
programmini miei

-10/1/99 il nostro prodotto di sucesso fu il PITOTO diventato poi
TOTOsecret.
Un sistema per il Totocalcio di 232 colonne e ben 11 triple. [...] Entr?
Berlusconi, cordiale, prese uno dei dischetti che avevamo preparato lo
infil?
n un computer, avvi? il programma e fece un pronostico a caso. poi
consult? le
colonne create dal sistema. Fece DODICI.Si gratt? il naso e poi scosse la
testa:porca miseria, funziona! [...] Zitti voi che non capite niente mi
divenne antipatico all'istante, poi scosse la testa Non posso mettermi
contro
il CONI. Questa roba ucciderebbe il gioco facendo crollare le quote.

-9/6/99 Berlusconi non volle dare alla HUMAN INTERFACE, la nostra societ? di
software, la mezz'oretta di spazio in TV per il programmino che avevamo
preparato impernaito su un sistema del Totocalcio, proprio perch?
funzionava e
avrebbe ovviamente dato fastidio al CONI.

-11/10/99 Del resto l'altro campione della cattolicit?, l'Unto el Signore
berlusconi, vivendo con una concubina d? pubblico scanalo e non dovrebbe
neppure essere ammesso ai sacramenti.

-19/11/97 Dalema si ? laureato alla Normale di Pisa dove il 100% di noialtri
non riusciremmo mai a superare l'esame di ammissione.

[Espulso il primo anno e mai laureato]

-3/6/2001 Mi sa che a D'Alema bisogna proprio chiedere che fine fece quel
miliardo dell'ENI... E.

-19/1/2000 Conosco figli di modesti ma rispettabili impiegati di banca che
hanno corrotto giudici e assunto mafiosi a grappoli.

-6/1/2000 conosco alcuni orfani dell'Armata Rossa che han dovuto fare lo
stesso doloroso percorso.

-21/12/2001 Conosco molti ebrei, sopratutto ebrei americani: alcuni di loro
sono cresciuti a Brooklin insieme ai poveri italiani.

-11/10/99 C'? una grande centrale di creazione di falsi e corruzione di
carabinieri, GdF, giudici, ecc. e sta ad ASrcore. E.

-10/1/99 Io son l'autore della prima storia interattiva italiana Il cervello
mostro praticamente senza grafica ma con libert? di parole nelle risposte.

[*Dal titolo si capisce che ? l'autobiografia del tuttologo]

-16/5/2000 [Re: QI - Quoziente di Intelligenza] a 17 anni totalizzai 180 a
prima botta, ma facendone una ventina come allenamento credo che si possa
andare ben oltre...)

-18/12/99 Ho scritto cento film che si sono fatti e almeno altri cento che,
pur essendo io pagato,poi non si sono fatti.Ero io a fare un favore ai
produttori quando accettavo di scrivere per loro, tuttavia ? ben vero che la
Be.Ma (una delle societ? periferiche della galassia Fininvest, pagava
tutti il
triplo del cachet usualmente richiesto. Chiss? perch?.

[* Evidentemente sceglieva i migliori e lasciava gli scarti agli altri]

-15/1/2000 Che la nostra polizia sia rimasta un po' borbonica come mi
disse il
questore alla questura centrale di Roma qaulche anno fa dove alcuni agenti
stavano per menarmi, non c'? alcun dubbio...

-La Ariosto ha detto cose che al circolo Canottieri sapevano tutti. Ho
cinque
o sei amici fra i soci di quel Circolo, ridono tutti divertiti alla
difesa che
previti fece di se stesso in TV! Cesarone era cos? sicuro della sua impunit?
che le bustone gialle
piene di soldi le sventolava sotto il naso di tutti! Era diventato
presidente
del Circolo e si vantava di avere in mano TUTTA la magistratura!

-26/8/99 Io dialogo su una quantit? spropositata di NG

-6/10/99 pensa che oltre ai post devo anche scrivere un film e du erie TV!!!

-7/3/2000 Sto iniziando a sceneggiare due serie di sei episodi l'uno per
la TV

[Caspita ! Credevo che il tuttologo fosse fuori dal cinema, da epoca
immemorabile e invece parrebbe ch'io abbia sbagliato perch? ci racconta
che ne
fa invece tre e due alla volta]

-14/1/2001 Purtroppo ho davvero poco tempo e anche gli amicci miei sono
impegnati in questo periodo. Niente di esaltante, un paio di serial TV, e
forse un bel gialletto che diriger? uno degli aiuiti di Dario Argento

-9/1/2000 Io tenni un diario per una ventina d'anni dall'infanzia al
matrimonio e ricordo bene tutti i fatti accaduti in quel tempo. Bene, quando
rileggo il diario i fatti l? scritti sono DIFFERENTI!

[Questo ? evidente a tutti. I fatti sono diversi dalle millanterie e dalle
bugie]

-23/9/99 Un aneddoto: avevo 15 anni e chiesi di arruolarmi volontario in
aviazione, entrando in accademia... Mi fecereo un test... Non entrai
all'accademia (tra l'altro mi dissero che uno alto quasi 2 metri non era
ammettibile), ma Armstrong era (sarebbe stato) mio coetaneo! Gli imbecilli
erano i militari sghignazzanti ma allora lo sapevo solo io...

[ A 15 anni e senza licenza liceale (nel 1949), non si viene intervistati a
prescindere dall'altezza]

-26/3/2000 Poich? io c'ero e stavo dall'altra parte, con quelli della RSI,
posso dire che la guerra partigiana costrinse la tagliamento a stare nel
nord
invece di andare al fronte. [A 15 anni all'Accademia Aeronautica e da
bambinello di 9 anni, il saccente sbruffone che ? del 1934, c'era e pu? dire
dei movimenti di truppe nel 1943 e delle loro ragioni]

-10/1/99 Io non ho MAI detto una bug?a sul NG, pareri e opinioni magari
sbagliatissimi, m'? capitato qualche volta di scrivere qualche inesattezza,
magari dimenticare un parola, ma bug?e, caro amico MAI!

-9/1/99 Caro Paolo, tra poco mi ritiro da questo NG. Dovevo trovare mille
risposte politiche e vagando nei vari NG politiche ne ho avute di ogni
tono e
colore.

-c'? uno che mi chiede sempre le prove [* Capita quando si dicono bugie
palesi]

-10/1/99 il busto di Mussolini ? stato nello studio di Fini SEMPRE fino a
Fiuggi (per quanto io dopo non abbia controllato....

-18/9/98 ho perfino un ricordo buffo: Fini preso a schiaffoni da uno di
quelli
del Fronte perch? li aveva mandati allo sbaraglio promettendo non so quali
rinforzi che non arrivarono. Fini scappava intorno alla sua scrivania
sotto un
temporale di schiaffoni!

-11/8/99 Purtroppo quelli della CIA ci han sempre trattato come hanno
trattato
i latinoamericani... ho anche un episodietto persona, magari un'altra volta
eh? E. [* Balle a puntate ?]

-24/9/98 Dicevo poi che la Bonino e Monti (del polo, ma in gambissima)
avevano
votato contro il decreto Malpensa. [Come pu? saperlo il giullare 'ernesto' ?
Il voto ? segreto....]

-11/1/99 Sei solo un povero insultatore. Che tristezza. Mi ero proprio
sbagliato. Eppure io non ti ho detto una sola menzogna, neppure piccola,
neppure di cortesia! Da noi in Piemonte c'? una ferrea morale su certe
cose.
[ Detta dal pi? grande bugiardo millantatore e mistificatore della rete]

-23/10/99 .. alcuni giudici di alto rango erano corrotti dalal mafia. Per
questo Carnevale, che ? stato reintegrato nelle funzioni proprio oggi, ha
potuto annullare centinaia di condanne ai mafiosi in Cassazione.

-8/5/01 Ma i mafiosi dievano che le sentenze di condanna duravano fino a....
carnevale!!!

[ Il mentecatto cialtrone continua a diffamare con queste mascalzonate da
volgare farabutto telematico]

-25/10/99 A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre. E' una
massima
di Giulio. Ma qui non serve pensar male: il legame era oggettivo. Come
quello
col giudice Carnevale, l'assolutore di centinaia e centinaia di mafiosi in
Cassazione.

-23/6/00 Anche quando assolvono Andreotti e Carnevale, ma si tratta di
giudizi
politici non penali. [ennesima scempiaggine del mendace mentecatto]

-9/12/97 Si d? il caso che un mio amico possedesse il 2% della Medusa
Distribuzione, la societ? comprata da Berlusconi che ha finto di
sborsare 28
miliardi invece di 18 o gi? di l?, la differenza gli ? stata restituita
brevi
manu. Questo mio amico mi disse due anni fa che il Cavaliere sarebbe finito
dentro perch? l'aveva fatta troppo sporca e sfacciata. Previsione
facile per
chi sa le cose, sempre che l'inquisito non diventi presidente del consiglio.

[Infatti si ? vista la sentenza. Buffone millantatore, bugiardo e
diffamatore]

-10/1/99 La speigazione mi venne in un secondo tempo da un organizzatore
della
Scena Film el produttore Augusto Caminito che mi fece leggere, in
segreto, uno
dei contratti. Si evinceva facilmente che erano contratti atti pi? a creare
perdite per riciclare denaro che non a produrre film. L'organizzatore mi
parl?
delle false fatture dei sottopanza che prendevano in cambio delle laute
prebende.

[Prima o poi si traggono le conseguenze di queste diffamazioni pubbliche]

-11/1/99 Poich? i fatti sono veri io non posso n? modificarli n? cambiarli.
letta mi ha detto quanto riferito e poi alla Scena Film un altro signore
mi ha
mostrato un contratto perfetto per un bel riciclo di denaro camuffato da
coproduzione cinematografica e mi ha spiegato il resto. Se ci tieni
controlla
i vecchi messaggi. Ero io a dire a letta che i vice di Berlusconi
intascavano
due miliardi di mazzetta sul film, che poi era STRADIVARI. E lui
sorridente mi
rispose semplicemente che Berlusconi sapeva gi? e che era inutile andare a
parlargli di quello. [* Lo sfigato giullare continua a millantare e
diffamare]

-12/4/2000 avevo venduto la sceneggiatura di Stradivari, fatta con
Salerno, per un miliardo di lire e festeggiavamo l'evento quando il producer
ci chiam? per farcela tagliare, voleva che levassimo le scene pi? costose.
Motivo? Un taglio del budget, pare ordinato da Berlusconi in persona. Da
16 a
11 miliardi. Io opposi al producer che anche con 11 miliardi si poteva
fare un
bel film, ma egli sbuff? e mi elenc? una fila di mazzette da pagare che
avebbero ridotto gli 11 miliardi a 4!

-7/7/98 Per? qualche anno fa Letta (s? quello della crostata) disse a me che
ingenuamente volevo avvertire Berlusconi che alcuni dei suoi vice facevano
creste miliardarie che il Cavaliere sapeva.... Ernesto

[Letta non riceve, n? si intrattiene con i giullari]

-2/6/99 Che poteva mai fare Letta conoscendo la realt? della situzione
se non
sorridere della mia dabbenaggine (credere che sottopanza potessero fottere
miliardi all'insaputa del boss) e quindi spiegarmi con la sua settecentesca
cortesia che Berlusconi sapeva e che era inutile che io andassi a
parlargli di
quelle cose [Ripeto: Letta non riceve, n? si intrattiene con i giullari]

-8/7/98 Poi la spiegazione ? arrivata: i vice fatturavano il falso. In
cambio
prendevano qualche centinaio di milioni. Per questo Berlusconi sapeva: stava
semplicemente creando del nero nei suoi Bilanci.

-22/9/98 Beh, qui sperare che Letta confermi, o l'amico mio che mi
accompagn?
da lui venga avanti con nome e cognome forse ? utopico. Tuttavia poich? la
storia dei due miliardi ufficiali per uno non era un segreto e mi fu
detta in
tutta tranquillit?, magari qualcuno potrebbe confermare: Achille
Manzotti per
esempio? Achille sei in rete? Qui mi danno del bugiardo... [Il mendace
giullare dovrebbe raccontare queste storie alla Procura e non starnazzare
becerate sulla rete come un vecchio gallinaccio impazzito]

-4/1/2000 Quando il capo ufficio stampa del PSI mi chiese la tangente
del 20%,
io mi stupii pi? del fatto che la volesse anticipata che non che la
chiedesse!
Ernesto

[ Il mendace giullare dovrebbe raccontare queste storie alla Procura e non
fare la rana dalla bocca larga su Usenet]

-10/1/99 Mi sto interessando di chimica biomolecolare e trovo i testi di De
Duve assai interessanti. [E vai con la sindrome della tuttologia ... povero
buffone]

-8/1/2000 si avvicina il momento in cui l'Uomo avr? fra le sue mani il
proprio
destino: genetica, immortalit?, diaspora spaziale... Ernesto [dixit.]

-15/10/99 Sono cose ovvie. Ma qui vengono poste in discussione.
Probabilmente
p?rch? sono antiberlusconiano viscerale.
[Millanterie, bugie e scempiaggini, non hanno nulla a che vedere con
Berlusconi e con la politica. Evidenziano solo una grave psicopatologia]

-11/1/99 Oh guarda poi che con Berlusconi sia pure indirettamente ho
trattato
altri affari assai pi? grossi. [Povero esaltato ... ]

-30/1/2000 Mi sbaglier? ma a me Castagnetti sembra una persona per bene, uno
che non dice bugie e che non ? un provocatore. E' pi? facile che quella
signora abbia ricevuto una congrua mancia,come si usa dalle parti di
Berlusconi. E.

-6/12/99 oh popol bruto, su snuda il banano non vedi che giunge l'amato
sovrano? Il principe Silvio dal nobile uccello che mai fu visto s? duro e s?
bello! e il popol bruto a pecoroni in coro risponder?: ...al nostro supremo
amato sovrano sia dono gradito il buco dell'ano!

-10/1/2000 Devo averlo in libreria ma non mi sar? facile trovarlo... prima o
poi dovr? decidermi a metterla su un database ma ? roba da far drizzare
i miei
ultimi cento capelli....

[La biblioteca Nazionale ? preoccupata per la concorrenza della biblioteca
del tuttologo millantatore]

-12/1/2000 Adesso ceco il volumetto. Ho migliaia di libri e ho pure
traslocato.... E.

[Sar? sprofondato al piano terra per il peso delle millanterie e delle balle
che racconta ..... ]

-16/2/2002 Uso sempre il Grande Dizionario del Battaglia: una quarantina di
volumi. Lo conosci?

[Il megalomane e bugiardo cialtrone millantatore ha solo orecchiato ma mai
visto il Battaglia che ? di 20 volumi.]

-02/12/2001 libri ? un po' generico. Ci fu un tempo in cui leggevo un
paio di
romanzi di SF al giorno. Con un veloce
calcolo direi, un po' meno di ventimila

[anche leggendone uno al giorno, ci vorrebbero 55 anni .... la follia del
bugiardo mitomane ? ormai completa]

-2/5/2000 Puoi dire la tua idea, qui ognuno dice la sua. tranquillo, io
non ho
poltrone al di fuori di quelle dei miei salotti....

[E quanti salotti ha ? uno per libro ?]

-12/7/2001 Mercedes usata, pagata 14 milioni. Proprio come la mia terzultima
che rilevai dall'Assicurazione che dirige mio genero.

[Accidenti ! Il ciancialesto ? un consumatore di Mercedes. Nel 1999 ne ha
comprata una usata del 1993 e nel 2001 parla della terzultima ... ]

-25/8/99 Vantarsi di non aver mai comprato un'azione e come vantarsi di non
essere mai entrato in una biblioteca.

[Questi poveri kkkolleoni senza talento che non comprano azioni ... ]

-25/8/99 Per esempio io sono tentato dal dubbio che la meccanica quantistica
sia una boiata pazzesca

-7/10/99 Bada non sto asserendo che la MQ [Meccanica Quantistica] sia
certamente sbagliata,non ho strumenti per tale affermazione presuntuosa,
per?
aspetto sempre di leggere qualcosa che, coem dire, la integri.... problema
mio, lo so.

-14/4/2000 Il problema ? complesso e certo non pu? essere trattato qui. Per?
c'? un modo veramente brutto di millantare: quello dell'arrogaqnza del non
sapere e trinciare giudizi. E.

-10/1/99 La Nuova Fisica di Davis invece ? solo per chi mastica almeno
un po'
di matematica.

-22/12/99 Mmmh, difficile.... sto leggendo La Nuova Fisica di Davies.

-25/12/99 Credo di avere letto tutti i libri di Davies, compresi quelli
in cui
lui raccoglie saggi di altri.

-Se vi interessa sapere uel passa nel nostro cervello quando pensiamo vi
consiglio i testi di Bateson

-23/10/99 Berlusconi ? un bugiardo e disprezza i suoi elettori al punto da
cambiar le sue versioni dei fatti certo sempre che i suoi sgherri la faranno
comunque bere... a voi. E' gi? successo con la P2. Vi ha fatto credere
che la
Thatcher non avesse nazionalizzato i telefoni.

[Il cervello ? proprio andato in ibernazione ... ]

-10/1/99 Se siete interessati al lato economico dello studio sulla
complessit?
dei sistemi adattativi vi consiglio il sito dell'Istuto di Santa F?. Per
avere
un'idea generale va bene il librone di Waldrop. Si parla anche della teoria
dei rendimenti crescenti.

[E' li che si trovano le pubblicazioni scientifiche del tuo amato e
incensato
grande economista Prof. Prodi ?]

-31/5/99 Letta mi spieg? dolcemente che il Cavaliere conosceva quelle
ruberie
e che non mi poteva spiegare i motivi per cui le tollerava. Mi port? da
Letta,
il capo ufficio stampa della Fox.

-11/1/99 Pizzi era ed ? amico di letta e cos? si ? prestato a fare da
intermediario, anche lui convinto che stessi aiutando berlusconi a scoprire
dei malandrini in Fininvest.

[Tutti preoccupati per i soldi di Berlusconi ? ]

-31/1/2001 Mai dato dell'assassino a Berlusconi! Mica sono Sgarbi che dava
dell'assassino ai magistrati per conto del padrone!!!!

[Solito giro di valzer del mentecatto e bugiardo cialtrone che ha scritto le
farabuttate che seguono]

-7/6/98 la Cia, con l'aiuto degli estremisti di destra, di parte dei
Servizi,
della P2 di Gelli e Berlusconi, ha messo bombe nelle banche, nelle piazze e
sui treni, ed ha certo favorito la morte di Moro.

[Le certezze dello svitato tuttologo non coincidono con quelle della
Corte di
Giustizia che ha condannato l'Italia a risarcire Gelli per la persecuzione
giudiziaria di natura politica]

-8/1/2001 Quei felloni bastardi della P2 stavano dalal parte degli assassini
fascisti bombaroli! Gelli, Ortolani, Berlusconi,

-16/12/97 Credo che ci sia il pericolo che Berlusconi decida di appoggiare
Bossi per la secessione. Una mossa disperata sperando che un pool padano sia
pi? morbido di un pool italiano. Seconda mossa disperata: eliminare Previti
(vedi show del premio Nobel Dario Fo). Se parlasse lui, crollerebbe un
mondo.
Pi? che scortare la Ariosto sarebbe meglio scortare Previti. Ernesto

[Berluconi assassino ... ]

-20/1/2000 Che errore tremendo! Una volta insediato per la seconda volta il
mafioso di Arcore non sar? pi? scaricabile e Bossi probabilmente finir? in
galera o con una pallottola in testa. E.

[Berluconi assassino ... ]

-09/09/00 Che battuta ragazzi!!!! se la P2 decidesse di impiccarti sotto il
ponte ei frati neri oppure ti inviotasse in alla Banca
dell'Agricoltura.... ma
roba da matti! certo che il berlusca non ha tirato molotof!!! Lui era
intento
a tranare con la P2, a far fuori Calvi, lo zampino della P2 c'era, Berlusca
era nella P2... se sicuro che non ne sapesse niente?

[Berlusconi assassino]

-2/7/2002 Si scatena la faida in F.I.: gli squali e i pregiudicati
muovo all'attacco di Scajola per sbranarlo, ma il Claudio sa TROPPE
cose tremende su Berlusconi e non credo possa scaricarlo. Lo
ammazzeranno? S?, perch? potrebbe diventare anche lui, come Biagi,
un ROMPICOGLIONI.... ;-))) Ernesto

[Berluconi assassino ... ]

-22/11/00 Fu una delle principali ragione della discesa in campo!!! Poi
qualcuno ammazz? anche Borsellino.... Votate il boss di Arcore che andate
tranquilli... che schifo! E2

-18/7/2002 la puzza che ci fosse un interesse
berlusconiano nella eliminazione di Borsellino sale....

-6/2/2001 Anche DiPietro sta commettendo lo stesso errore e non sa che
rischia
di fare la fine di Matteotti. E.

-15/6/2001 Mangano organizz? anche un sequestro di persona ad Arcore, o
almeno
avvenne un sequestro di un invitato del berlusco!

-26/1/2001 questi era Cossiga (che mandava anche in giro poliziotti in
borghese ad ammazzare la gente in quei tempi...). Ernesto

-13/2/2001 Riina spera nella vittoria del Polo come del resto dicono tutti
mafiosi siciliani, pi? volti intercettati dalla polizia e dai carabineiri.
Tuttavia io penso che corra qualche rischio: un caff? alla Sindona, come
usava
tra i piduisti, per farlo tacere per sempre... E.

[Berlusconi assassino]

-29/1/2001 Tuttavia Fanfani potrebbe essere uno di quelli coinvolti nei
piani
di golpe della CIA e quindi anche nelle stragi.

-26/1/2001 Io so benissimo che met? degli Italiani non ? criminale

-19/1/2000 E molti Storici si sono scervellati per indovinare quel che
avrebbe
fatto Kennedy se non l'avessero ucciso e sopratutto se al suo posto non ci
fosse andato Johnson che, scondo me, aveva le mani in pasta in
quell'assassinio.

[Johnson assassino ... ]

-11/1/99 Ho una vita alle spalle, ho scrritto quasi cento film, ho
pubblicato
libri in Italia e racconti in USA, ho collaborato a riviste, giornali
locali e
non, ho dirett sei film, ne ho prodotti sette, ho amminsitrato aziende,
scritto software, progettato hardware quando tutto questo era pionieristico

[Strano che il grande tuttologo sia poi finito incognito sul viale del
tramonto sul quale ? a spasso disoccupato da vent'anni]

-10/9/99 Prendiamo la faccenda dell'hardware: io avrei programmato
dell'hardware? Nel senso ingegneristico ? E quanno mai!!!! Io raccontai di
essere stato uni dei primi cento in Italia ad avere ASSEMBLATO quello che
allora si chiamava microcomputercomprando le schede e i componenti messi in
vendita da Nuova Elettronica.
[Il millantatore bugiardo di professione lo ha affermato chiaramente
anche nel
precedente messaggio dell'11/1/99. Mentre mente, millanta di essere
stato tra
i primi cento italiani ...]

-10/1/99 Io invece volevo costruire AMICO, un computer-robot che ti venisse
incontro quando aprivi la porta, che ti portasse il telefono quando
suonava,che ti invitasse a giocare a scacchi o a far quattro righe con lui
con la tastiera.

[Lo svitato tuttologo Archimede Pitagorico, sogna la Caterina di Alberto
Sordi]

-20/9/99 avevo previsto un sistema eco-doppler a infrasuoni che manteneva
AMICO al centro delle stanze, dei respingenti che attivavano un software che
comandava la retromarcia dei motorini a passo uno, eccetera.[Tutte parole
orecchiate dal millantatore che progettava robots con eco-doppler a
infrasuoni. Il buffone avr? visto l'eco doppler dall'angiologo ma non sa che
cosa ?]

-26/5/00 Ma no, che dici? Proprio telemetria ossia misurazione a distanza:
perch? non solo aveva un piccolo sonar (non un radar) per calcolare tramite
l'eco la distanza e mantenersi nella mezzeria delle stanze (ossia echi
ugiali)
ma calcolava anche la piattezza delle pareti per eliminare dai calcoli le
sporgenze dei mobili e rilevare le porte e gli angoli. Quando arrivava a un
bivio entrava in funzione u8n rivelatore di infrarossi e il robottino
sarebbe
andato dove c'era calore intorno ai 37 gradi: o dal padrone o... da qualcun
altro! Insomma telemetrava parecchi dati e poi agiva di conseguenza (stavamo
anche studiando un richiamo voicale per farlo andate dal chiamante)

[Fortissimo il mendace tuttologo millantatore che per mettere la pezza
apre un
altro buco con il Sonar che calcola la distanza delle pareti]

-10/1/99 Niente di eccezionale veramente! Chiss? perch? uno dovrebbe
inventarsi nelle banalit? cos?? Ma tu stai bene?

[Me lo chiedo anch'io. I matti credono che non stiano bene i savi]

-10/1/99 Eravamo partiti bene, trovando alcune soluzioni ingegnose coi
motorini programmati e telemetrando sempre il centro delle stanze e dei
corridoi. [Parole orecchiate ... E' evidente che il buffone millantatore non
sa cosa sia la telemetria]

-26/8/99 Nel frattempo che si muoveva su e gi?, parametrando la via di mezzo
in base alle pareti delle stanze e aggirando gli eventuali ostacoli con
piccoli sensori, apirava anche la polvere! [continuano i paroloni
orecchiati.
Prima telemetra il centro delle stanze ed ora parametra la via di mezzo .. ]

-25/9/99 Mmmh. Certo sarebbe bella. Peccato che non ? vera. Non che al
Costanzo show si dicoano solo cose vere. Io lo so perch? ci sono gi?
stato...
E.

-12/12/98 sono un libero professionista, sono anche un pensionato, sono
anche
uno scrittore... sono stato anche un bancario per un po', per un altro
po' un
professore di informatica, per un decennio Presidente di Cooperativa, per un
quinquennio Amministratore Unico di srl,ecc.ecc.

[Il poliedrico svitato epigone del popolo di scienziati e navigatori ...
Aveva anche uno Yacht a due alberi ... ]

- 20/4/00 mai stato professore! VERO per il personal sullo Z-80.

[16 mesi dopo il bugiardo aveva dimenticato di avere scritto la millanteria
rinfacciatagli]

-13/12/97 - Anch'io ho Winword da qualche parte, ma non mi ricordo pi? a che
serve. Per compattare i files?

[Il sedicente professore di informatica non sa che cosa ? Winword ?]

-20/9/99 Il bus era la piastra madre e sopra c'erano tutti i connettori
per i
pin dele schede. [Linguaggio da grande esperto ... Il bus sar? stato magari
il 39 o il 64. Non ricordo il numero di quello che va a Piazza Santa Maria
della Piet?]

-11/1/99 Proprio uno storico no, per? so raccontare a grandi linee tutta la
storia del mondo occidentale a partire dai Sumeri ai giorni d'oggi.
[Occidentalizzati i Sumeri ! ]

-23/11/2001 Io ci vedo stupendamente bene e storicamente sono ferratissimo:
conservo una discreta emeroteca, ho sull'hard disk la storia degli ultimi 30
anni, ho un dataria che parte dalla caduta dell'Impero Romano....

-12/5/00 le grandi strade romane permettevano ad una lettera di arrivare in
ogni angolo dell'Impero in una massimo di 4/5 giorni.

-11/1/99 Conosco fior di professori che non sono mai riusciti a capire
l'indeterminazione quantistica.

-6/1/99 Conosco un sacco di laureati che sono ignoranti su quasi tutto!

-3/9/00 Conosco gente che parla sette lingue perfettamente ma non hanno
niente
da dire.

-1/12/00 Un generale mi ha raccontato che in Africa, durante la econa guerra
mondiale, non riusciva a impedire che gli ascari stuprassero le donne dei
paesi conquistati

-2/7/98 Mio figlio ? al terzo giorno di terapia. Le sue dosi sono: 2 x 3
times
a day Crixivan 400 mg 2 x 2 times a day Epivir 150 mg 2 x 2 times a day
Retrovir 300 mg

[Il saccente e mendace tuttologo millantatore, a detta di un esperto,
riporta
per il figlio dosaggi di antiretrovirali, scopiazzati, che farebbero
schiattare un toro.]

-6/10/99 La provocazione l'ho usata, anche in Tv, solo contro i nostri
autodichiarantesi umanisti che si credono colti e non sanno neppure che
esista
una seconda legge della termodinamica.
[Il Prof. 'ernesto' Balanzone, Archimede Pitagorico, ? quello che sa
tutto ed
esamina i professori e i laureati. Lui ? quello che ha affermato di
avere dato
20 esami in 18 mesi]

-11/1/99 Che ne dici se ti rivelo che per la cessione del progetto
STRADIVARI
incassammo complessivamente la bella cifra di 950 milioni?

-11/6/99 Io ho preferito sperperare i miei guadagni andandomene in giro
per il
mediterraneo con uno yacht a vela con due alberi,il mio SGNUFFI II

-8/9/00 Neanche io scesi nei miei cassoni in VTR che contenevano 7000
litri ed
erano in posizione scomoda....

[7 tonnellate nette di sola acqua ... una nave ...]

-11/1/99 Mentre si cominciava a discutere di tracce magnetiche sui pavimenti
per permettere ai robot di seguire dei percorsi prefissati, noi si
pensava ad
una soluzione elegante e semplice pr le case di tutti: telemetrare le pareti
. [Ecco che dopo l'eco doppler e la telemetria, arrivano le tracce
magnetiche]

-11/1/99 Sto studiando il lingiaggio Java per vedere di traferire il mio
Elisa

Cronista Liberale

Dopo dura riflessione, tattoo ha scritto :
plonk

Cristina Lirable

Cronista Liberale scrive:

>plonk

Il sorcio soffre.

bogie

Il 11/05/2021 14:46, tattoo ha scritto:

> ci si diverte un pò,

giusto, ma le tue cazzate sono molto più gustose

San Francisco un giretto lo consiglio, poi dalla città prendere la
superstrada del Sunset Boulevard lunga una 50ina di km poi Santa Monica,
Santa barbara...puoi vedere la casa dove è nato Jim Morrison

https://groups.google.com/g/it.politica/c/CTcIkI-WU54/m/xryY23rlAQAJ

a) sunset blvd dista 700 km. da San Francisco, visto che è dalle parti
di Los Angeles

b) Morrison è nato in Florida

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"

bogie

come si permette signorina? i sorci sono i peggiori nemici di pugnetta
anche se, in effetti, gli danno da vivere essendo nel ramo derattizzazioni

bogie

Il 11/05/2021 15:15, Cronista Liberale ha scritto:

> plonk

LOLLLLLLL!!!
plonka, l'acchiappasorci.

ernesto

Il giorno martedì 11 maggio 2021 alle 14:33:26 UTC+2 alice ha scritto:
> [...]
> ignorando i suoi sguardi infastidi, dopo tre sommozzate, l'ho
> convinta a mostrarsii in tutta la sua magnificanza!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
VERISSIMO! Happy days. Riordo quela strana cosa come fosse capitat ieri,
fu strano e bellissimo.
>^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> -15/12/2000 Pensa che i miei posst vengono citati spesso anche dal
> Corriere ella sera..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
.
VERO: per due volte. Non c'era la diarrea odierna sul web.

> -13/10/2001 io mi occupo di politifca da quando avevo nove anni e
> Badoglio disse alla radio che ci eravamo arresi incondizionatamente
> agli angloamericani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ESATTO: ricordo il corteo della gente in festa a Biella che strappava
le tessere annonarie e mio padre preoccupato perchè gli avevano
detto che era su una lista nera. Lo uccisero nel maggio del 1945:
la politica mi aveva violentato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> [...]
>
> -19/01/2002 Mi sono laureato con uan tesi sulla produzione di prototipi,
> ossia di quelel aziende che produconi prodotti irripetibili, ogni volta
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
IGNORANTE: è sempre la stessa cosa! La tesi era sulle aziende che
producono prototipi, come succede col cinema! E io avevo prodoto
il film LIBIDO che aveva visto il debutto di GIANCARLO GIANNINI
e di MARA MARYL. (impara a leggere!)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> [...]
> minore italiano. La laurea consistette nella produzione vera di
> un piccolo film e nella documentazione analitica di costi e ricavi
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sempre la stessa cosa ampliando il discorso: era una tesi di 200 pagine
con tabelle e ricerche di mercato, allora c'era una pubblicazione di
ALESSANDRO FERRAU con i dati dei mercati
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> -13/12/2002 Sacchi ( e io in musra minima) facemmo cadere il
> monopolio RAI e per anni fiorirono bellissime TV LOCALI
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ESATTO!!! TELEBIELLA fece cadere il monopolio e pure il governo!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> [...]
> prostituirsi!
>
> [Considerando bambini e anziani, un terzo degli italiani sarebbero
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
IGNORANTE: le statistiche parlavano di NOVE MILIONI di stupri, considerando
stupro anche andare con un prostitura minorenne, non NOVE MILIONI DI STUPRATORI
perchè moltissimi replicavano il reato decine di volte all'anno: studia statistica.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> -20/1/2000 Nel 1962 io e altri amici tentammo di mettere in piedi una
> società per l'Ibernazione
>
> [ E gli ibernarono il cervello]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
STRONZO! Vittorio Salerno e io, entusiasmati dal libro di ETTINGER, contattammo
il vecchio comm. RIZZOLI e le ASSICURAZIONI GENERALI: il problema fu
che in Italia nessuno assicurava un servizio secolare non sulla base della moneta
(allora ll'inflazione galoppava a 2 cifre) noi volevamo un'asssicurazione basata
su una media di valore delle merci. Ci dissero che forse LLOYD di Londra facevano
assicurazion i di quel tipo.
Poi purtroppo il cunmenda ci lasciò.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> [...]
> Nuova > Elettronica
>
> -7/1/2000 Ma per carit?! io ho fatto il programmatore per anni sui primi

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
STRONZO: non ho inventato un sistema operativo, la HUMAN INTERFACE
diretta da FULVIO MORSELLA, cognato di SERGIO LEONE, di cui ero socio,
eliminò il Basic dal Commodore 64 per avere più memoria e vendemmo
programmi a notai e banche.

> [...]
> avanti che all'indietro
>^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ESATTO! Che c'è mdi strano? Forse ti fa specie la parola percettroni?

> continua...................
E come se è continuata! Ho scritto più di 100 film e la scenggiatura
di STRADIVARI con Anthony Quinn, una delle ukltime, me l'han pagata
CINQUE MILIONI DI LIRE A PAGINE, ossia UN MILIARDO DI LIRE.
Non male, visto che ero partito nel 1957 con 500.000 lire per lo script de
IL BELLO.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO è semrpe stato rigorosamente VERO.
Ho lavorato alla BAnca Sella per 3 anni, a 20 anni sonoe ntrato al Centro SPerimentale di Roma,
con borsa di studio, mi sono diplomato, ho sposato Mara Maryl, mi sono
laureato per sfizio nel 1967, ho girato il Mediterraneo per 10 anni col mio
yacht a vela, due alberi, un VAGABOND 47, ho girato gli States, ho passato
una quindidca di estati alle Hawai'i, ho vissuto un po' a Toronto, un po'
a Ottawa, un po' a Leeds (dove ho riambientato il mio romkanzo "A come Assassino"
dalla commedia che mi aveva fruttato il premio IDI e messa in scena
dalla Compagnia Spaccesi (fu tratto anche un film, ma non lo sceneggiai).
Ho scritto quasi tutto della mia vita a partire dal libro I QUARANTA BELANTI
in cui narro le disavventure nautiche di un alpino cn famiglia (han tratto il film
MI FACCIO LA BARCA, io l'avevo sceneggiato per LUCIANO SALCE,
invece lo girò rovinandolo CORBUCCI), poi ho scritto per MONDADORI (pre berlusconi)
VOGLIO ENTRARE NEL CINEMA. storia di uno che ce l'ha fatta - uscito nel 1994,
le mie avventure americane, scambi casa, viaggi, incontri ecc. formano
il libro "ANDIAMO IN AMERICA?" e infine il testamento finale "Mira Mara come marea".

Una vita intensissima, piena di gioie con qualche grande dolore, una
vita fatta di tanti amici, di un grande amore, del rispetto generale che
tocca a un autore che quando scriveva faceva guadagnare valanghe di
soldi ai produttori e anche miliardi di valuta pregiata allo Stato.

Ora sono alla fine ma è stata un a corsa incredibile.
UN VIAGGIO NELLA FAVOLA lo battezzò una mia nipote, figlia di mia sorella, a Biella.