CHE NOIA I POLITICI ITALIANI

thegoodstudent

Feb 22, 2024, 8:33:09 AMFeb 22
CHE NOIA I POLITICI ITALIANI
Sempre uguali, sempre servi, mai uno scatto di indipendenza.
Se la strage di civili la fanno gli USA, è un normale incidente di gioco.
Se il genocidio lo fanno gli amici degli USA, non è genocidio.
Se la persecuzione di giornalisti la fanno gli USA, è legittima.
Se le torture sui detenuti le fanno gli USA, sono normali procedure giudiziarie.
Se a uccidere gli oppositori in prigione è Zelensky, tutto occhei tutto occhei.
Se Guantanamo lo fanno gli USA, tutto occhei tutto occhei.

Armando

Feb 22, 2024, 8:38:25 AMFeb 22
On Thu, 22 Feb 2024 13:32:51 +0000 (UTC) in article
<202402221332...@remailer.paranoici.org> thegoodstudent
<thegood...@nymph.paranoici.org> says...

> CHE NOIA I POLITICI ITALIANI
> Sempre uguali, sempre servi, mai uno scatto di indipendenza.
> Se la strage di civili la fanno gli USA, è un normale incidente di gioco.

giusto, agli usa non frega niente dei civili

> Se il genocidio lo fanno gli amici degli USA, non è genocidio.

infatti non è genocidio, frega un cazzo della popolazione.
frega un cazzo ad hamas, figurati ...

> Se la persecuzione di giornalisti la fanno gli USA, è legittima.

assange ha pubblicato documenti segreti, anche in italia chi fa una cosa
del genere è perseguito, puoi essere pro assange quanto vuoi, ci sono
delle leggi, votate dalla popolazione alla fine

> Se le torture sui detenuti le fanno gli USA, sono normali procedure giudiziarie.

quali torture?

> Se a uccidere gli oppositori in prigione è Zelensky, tutto occhei tutto occhei.

quali uccisioni?

> Se Guantanamo lo fanno gli USA, tutto occhei tutto occhei.

li dovevano mettere in un hotel? :D

Anonymous

Feb 22, 2024, 9:43:07 AMFeb 22

> quali torture?

Privazione di sonno, waterboarding, pestaggi

> quali uccisioni?

L'ultimo è Gonzalo Lira, più un centinaio circa dal 2014.

> li dovevano mettere in un hotel?

No, ma non mi sembra un posto migliore della Siberia