Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

L'odore delle razze umane

857 views
Skip to first unread message

L'Elevato

unread,
Feb 14, 2020, 11:15:43 AM2/14/20
to
L’odore dei Negri, anche dei Negri che si lavano tutti i giorni, è ben
noto: è un odore grassoso, acre, di rancido, che può riuscire veramente
intollerabile ad altre razze, anche di colore, come agli amerindiani
della Guayana. Gli stessi Negri americani ne sono consapevoli ché un
loro vecchio motto dice: «Dio ama molto il Negro lo riconosce dal suo
odore». L’odore delle Negre è spesso paragonato a quello del caprone o
a quello dell’ammoniaca. Va notato che le ghiandole apocrine dei Neri,
specie quelle dell’ascella, ma anche quelle della regione genitale
delle Negre, sono assai voluminose. L’odore dei melanesiani non
differirebbe da quello dei Negri africani.

ernesto

unread,
Feb 14, 2020, 11:33:10 AM2/14/20
to
On Friday, February 14, 2020 at 5:15:43 PM UTC+1, NON TROVANDO MONTAROZZI DI MERDA Edoardo Francesco sACCà DETTO pUGNETTA HA SCRITTO LO STESSO. lO CANCELLIAMO E LO SOSTITUIAMPO CON ALTRA FREGNACCIA:

L’odore del corpo e la razza

ACCADDE un’estate al principio degli anni sessanta, nell’Arkansas (U.S.A.). Due bambine negre, rispettivamente sugli otto e dieci anni, sarebbero presto andate a scuola insieme ai bianchi. In precedenza avevano frequentato una scuola rurale dove si praticava la segregazione.

Un giorno una donna bianca, che si era mostrata amichevole con le bambine, chiese alla più piccola: “Pam, che ne pensi di andare a scuola insieme a bambini bianchi?” Con una certa esitazione, la piccola rispose: “Be’, non saprei. Vede, non mi riferisco a lei, signora Cruder, ma i bianchi, sa, hanno un odore curioso”, e a quel pensiero arricciò il nasetto.

Questa è un’idea diffusa fra i negri. Sembra che i ragazzi l’imparino non tanto per esperienza personale, quanto da ciò che sentono. Ma come nacque l’idea che i bianchi abbiano un odore diverso, sgradevole? Può essere sorta in gran parte come reazione alle opinioni che per lungo tempo i bianchi hanno avuto dei negri.

Nei secoli passati, quando i negri erano schiavi e considerati una proprietà, i bianchi parlavano spesso dell’odore del loro corpo. Nel suo recente libro Race, John R. Baker dice: “Gli scrittori dei secoli precedenti trattarono questo soggetto con maggiore libertà di quelli del giorno attuale. Pertanto Henry Home, nel suo Sketches of the History of Man, accenna al ‘ripugnante odore’ dei negri. In un’opera pubblicata lo stesso anno (1774), The History of Jamaica, Long dice che i negri si distinguono per ‘l’odore bestiale o fetido, che hanno tutti in maggiore o minor misura’”.

Questa idea fu generalmente accettata dai bianchi. Siccome i negri erano considerati biologicamente inferiori, avendo, come si supponeva, oltrepassato la soglia evoluzionistica dell’umanità più tardi dei bianchi, non è strano che i bianchi giungessero a questa conclusione.L'Elevato wrote:

Gennaro

unread,
Feb 14, 2020, 11:55:58 AM2/14/20
to
Quando vado all'aeroporto di Capodichino evito sempre di passare davanti alle file per il check in per i paesi africani perchè c'è una puzza insopportabile, non sia mai prendere un aereo diretto ad un paese africano o arabo, ci sarebbe bisogno di una maschera antigas

Antonio Santoro

unread,
Feb 14, 2020, 12:03:18 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 17:33:10 UTC+1, ernesto ha scritto:
> On Friday, February 14, 2020 at 5:15:43 PM UTC+1, NON TROVANDO MONTAROZZI DI MERDA Edoardo Francesco sACCà DETTO pUGNETTA HA SCRITTO LO STESSO. lO CANCELLIAMO E LO SOSTITUIAMPO CON ALTRA FREGNACCIA:
>
> L’odore del corpo e la razza
>
> ACCADDE un’estate al principio degli anni sessanta, nell’Arkansas (U.S.A.). Due bambine negre, rispettivamente sugli otto e dieci anni, sarebbero presto andate a scuola insieme ai bianchi. In precedenza avevano frequentato una scuola rurale dove si praticava la segregazione.
>
> Un giorno una donna bianca, che si era mostrata amichevole con le bambine, chiese alla più piccola: “Pam, che ne pensi di andare a scuola insieme a bambini bianchi?” Con una certa esitazione, la piccola rispose: “Be’, non saprei. Vede, non mi riferisco a lei, signora Cruder, ma i bianchi, sa, hanno un odore curioso”, e a quel pensiero arricciò il nasetto.







I negri dicono che noi bianchi puzziamo di cane bagnato, abbiamo odori diversi, è il DNA diverso.

Bhisma

unread,
Feb 14, 2020, 12:12:22 PM2/14/20
to
L'Elevato wrote:

> L’odore dei Negri

E i razzistelli dementi? Un sito di porcilaia che non va via nemmeno se
tu li metti a bollire tre ore nella varechina, poveracci :-D :-D :-D

Bhisma

unread,
Feb 14, 2020, 12:15:42 PM2/14/20
to
Gennaro wrote:

> Quando vado all'aeroporto di Capodichino evito sempre di passare
> davanti alle file per il check in per i paesi africani perchè c'è una
> puzza insopportabile,

Eddie, nini, quando passan vicino casa tua le mandrie di vacche cascan
tramortite dalla puzza a tre chilometri di distanza e ti lamenti? :-D

delta11

unread,
Feb 14, 2020, 12:18:23 PM2/14/20
to
molti anni fa mi capitava di andare a Torino a lavorare e ci andavo in
treno.
Nel ritorno spesso capitavo in un vagone di ragazze nere, arrivavano a
settimo milanese cominciavano a spogliarsi e a mettere gli abiti da
lavoro, scendevano in centrale e prendevano il pulmann per la paullese.
Che vita di merda. Certo la puzza su quei vagoni era molto forte.
Ma comunque è normae, puzzano, ma probabilmente al loro olfatto anche
noi puzziamo. Un motivo in piu per non mischiarci, con soddisfazione di
entrambe le razze.
Certo rispetto alla puzza fa MOLTO PIU SCHIFO chi da soldi a quelle
ragazze per fare sesso, spesso sporco, spesso non controllato, spesso
pericoloso per la salute.

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J8_8o0PZt-g

TRUST

unread,
Feb 14, 2020, 12:32:35 PM2/14/20
to
Dopo dura riflessione, L'Elevato ha scritto :
> L’odore dei Negri, anche dei Negri che si lavano tutti i giorni, è ben noto:

Supponendo per mera ipotesi che sia vero.

Molti trovano l'odore eccitante.

--
###

Racing

unread,
Feb 14, 2020, 12:32:53 PM2/14/20
to
snip
>
> ma probabilmente al loro olfatto anche noi
> puzziamo.

Dici bene, al loro olfatto anche noi puzziamo. E puzza di sudore a iosa
in piena estate, sia uomini che donne. :-)

Ma c'è un tizio che canta in gruppo una canzone che parla proprio di
questo: gl'italiani puzzano:

https://video.corriere.it/quando-matteo-salvini-intono-coro-contro-napoletani/f7edde02-d524-11e3-b55e-35440997414c?refresh_ce-cp

Racing

unread,
Feb 14, 2020, 12:33:58 PM2/14/20
to

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 12:39:11 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 17:15:43 UTC+1, L'Elevato ha scritto:
Ogni popolo ha un suo odore.
Proprio nazione che vai odore che trovi.
Dipende da cosa mangi, da cosa bevi e da come ti lavi, se ti lavi.

Quanto all'africa e' composta da centinaia di etnie, dai pigmei, ai watussi, sono molto diversi.
Conformazione scheletrica, muscolatura.

Gli occidentali hanno muscoli perennemente tesi, son duri, fronte bassa, hanno odore acre.
Normalmente son piu' bestiali, piu' scimmia.
Non galleggiano, se li butti in acqua sprofondano, ma fanno i 100 in 9,9.

Gli orientali sono molto piu' ben formati, muscolatura rilassata, fronte alta, ritengo le etiopi e abissine tra le piu' gran fighe in circolazione, le ritengo profumate.
Avendo grasso tra i muscoli galleggiano meglio, non fanno i 100, fanno i 15.000 metri e sono imbattibili.

Al sud son messi malino, bruttini, capelli orrendi spazzole, ma anche li tante etnie.
A nord sono spilungoni piu' organizzati, hanno citta', addirittura ex imperi.

Non si puo' parlare di neri
Equivale a parlare di europei

Ma le razze non esistono.

Bhisma®

unread,
Feb 14, 2020, 12:39:37 PM2/14/20
to
L'Elevato ha spiegato il 14/02/2020 :
ho avuto rapporti con negre ma ho sempre evitato il curnilingus

un tanfo della madonna
Message has been deleted

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 12:43:57 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 18:32:53 UTC+1, Racing ha scritto:
> snip
> >
> > ma probabilmente al loro olfatto anche noi
> > puzziamo.
>
> Dici bene, al loro olfatto anche noi puzziamo. E puzza di sudore a iosa
> in piena estate, sia uomini che donne. :-)
===

> Ma c'è un tizio che canta in gruppo una canzone che parla proprio di
> questo: gl'italiani puzzano:
>
> https://video.corriere.it/quando-matteo-salvini-intono-coro-contro-napoletani/f7edde02-d524-11e3-b55e-35440997414c?refresh_ce-cp

Meno degli ebrei obviously

Puzzano di caprone

Bhisma®

unread,
Feb 14, 2020, 12:45:31 PM2/14/20
to
Scriveva L'Elevato venerdì, 14/02/2020:
> Dopo dura riflessione, Bhisma® ha scritto :
> sei ebreo?

si, da quella volta ho evitato rapporti con le negre, preferndo il big
bamba, puzza di meno

Bhisma

unread,
Feb 14, 2020, 12:46:35 PM2/14/20
to
un *FALSO* Bhisma® wrote:

> ho avuto rapporti con negre ma ho sempre evitato il curnilingus

Perche tu sei un coglionazzo razzistello e un frocetto che si vergogna
di esser tale :-D :-D :-D

Se una come la modella italiana di colore me la desse, io ci passerei
almeno tre giorni fra quelle cosce.

P.S.: sempre al lavoro attaccato qui, eh?

Manco cinque minuti che mi son messo a scrivere e vai col fake :-D

VI+ia, via, ora per sbollir la bile tu c'hai bisogno di almeno una
dozzina di post a nome mio.

Buon lavoro, e ci sta che più tardi ti vengo a pigliare per il culo un
altro po' :-D :-D :-D :-D :-D

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 12:47:09 PM2/14/20
to
Vai a est, etiopi, abissine, sudanesi.

Ma anche li, diverse tribu' occhio.

Bhisma

unread,
Feb 14, 2020, 12:50:52 PM2/14/20
to
L'Elevato wrote:

> sei ebreo?

No, ma mi ci faccio.

Così poi Salvini mi stringe la mano ai convegni :-)

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 12:57:31 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 18:46:35 UTC+1, Bhisma ha scritto:
> un *FALSO* Bhisma® wrote:
>
> > ho avuto rapporti con negre ma ho sempre evitato il curnilingus
>
> Perche tu sei un coglionazzo razzistello e un frocetto che si vergogna
> di esser tale :-D :-D :-D
===

> Se una come la modella italiana di colore me la desse, io ci passerei
> almeno tre giorni fra quelle cosce.
>
> P.S.: sempre al lavoro attaccato qui, eh?
>
> Manco cinque minuti che mi son messo a scrivere e vai col fake :-D
>

A te non la dara' mai, solo se paghi bene, perche' sei ebreo e puzzi di caprone.

Arabi ed ebrei hanno una pessima reputazione tra le donne.

A parte che quei 4 ossi in croce non se li scopa nessuno, roba da froci.

Bhisma, sei arrivato qui e ti sei portato dietro i tuoi parassiti?
Vedi di sloggiare, infetto.

ernesto

unread,
Feb 14, 2020, 1:00:01 PM2/14/20
to
FALSO: IL DNA E' UGUALE, talmeneter uguale che la difefrenza allelica tra e tuo fratello e quella tra te e un congolese potrebbe essere maggiore con tuo fratello!

Ora tutti hanno impadarto a scrivere DNA, tre letteriuni si tengono facilemnte a memroia, ma il 99% della genet non ha alcuna idea dei genomi, dgeli alleli, dei loci, degli introni e dei 22mila geni sparsi nei 3 miliardi di basi di cui si compone un genoma umano.

In sostanza quasi nessuno che scrive DNA sa è un beneamato gennaro di genomica.

Quindi o studiate o credete agli scienziati sulla parola.

NON CI SONO RAZZE UMANE

Homo Sapiens evolve in Afriuca e circa 100mila anni fa conquista tutta la Terra: si incrocia pochissimo coi neanderthaliani, Denisoviani e altre specie umane viventi sul pianeta e nel giro di 50mila anni le soppianta tutte, sempre continuano a mescolarsi: la pelle cambia colore a seconda del bisogno di vitamina D che dipende dall'assorbimento dei fotoni della luce solare e col DNA non c'entra nulla.


Gli odori delle persoen sono individuali, nella massa possono dipendere da ciò che cucinano.

Bhisma®

unread,
Feb 14, 2020, 1:00:23 PM2/14/20
to
Dopo dura riflessione, Bhisma ha scritto :
> L'Elevato wrote:
>
>> sei ebreo?
>
> No, ma mi ci faccio.

zitta frocia ebrea :')

Bhisma®

unread,
Feb 14, 2020, 1:01:29 PM2/14/20
to
Nel suo scritto precedente, Bhisma ha sostenuto :
> un Bhisma® wrote:
>
>> ho avuto rapporti con negre ma ho sempre evitato il curnilingus
>
> Perche

sei frocio, ebreo

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 1:07:05 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 19:00:01 UTC+1, ernesto ha scritto:
> On Friday, February 14, 2020 at 6:03:18 PM UTC+1, Antonio Santoro wrote:
> > Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 17:33:10 UTC+1, ernesto ha scritto:
> > > On Friday, February 14, 2020 at 5:15:43 PM UTC+1, NON TROVANDO MONTAROZZI DI MERDA Edoardo Francesco sACCà DETTO pUGNETTA HA SCRITTO LO STESSO. lO CANCELLIAMO E LO SOSTITUIAMPO CON ALTRA FREGNACCIA:
> > >
> > > L’odore del corpo e la razza
> > >
> > > ACCADDE un’estate al principio degli anni sessanta, nell’Arkansas (U.S.A.). Due bambine negre, rispettivamente sugli otto e dieci anni, sarebbero presto andate a scuola insieme ai bianchi. In precedenza avevano frequentato una scuola rurale dove si praticava la segregazione.
> > >
> > > Un giorno una donna bianca, che si era mostrata amichevole con le bambine, chiese alla più piccola: “Pam, che ne pensi di andare a scuola insieme a bambini bianchi?” Con una certa esitazione, la piccola rispose: “Be’, non saprei. Vede, non mi riferisco a lei, signora Cruder, ma i bianchi, sa, hanno un odore curioso”, e a quel pensiero arricciò il nasetto.
>
> > I negri dicono che noi bianchi puzziamo di cane bagnato, abbiamo odori diversi, è il DNA diverso.
>
> FALSO: IL DNA E' UGUALE, talmeneter uguale che la difefrenza allelica tra e tuo fratello e quella tra te e un congolese potrebbe essere maggiore con tuo fratello!
>

Scopati il DNA coglionazzo

Racing

unread,
Feb 14, 2020, 1:37:55 PM2/14/20
to
Ma anche di ceneri bruciate.

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 1:42:46 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 19:37:55 UTC+1, Racing ha scritto:
> > Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 18:32:53 UTC+1, Racing ha scritto:
> >> snip
> >>>
> >>> ma probabilmente al loro olfatto anche noi
> >>> puzziamo.
> >>
> >> Dici bene, al loro olfatto anche noi puzziamo. E puzza di sudore a iosa
> >> in piena estate, sia uomini che donne. :-)
> > ===
> >
> >> Ma c'è un tizio che canta in gruppo una canzone che parla proprio di
> >> questo: gl'italiani puzzano:
> >>
> >> https://video.corriere.it/quando-matteo-salvini-intono-coro-contro-napoletani/f7edde02-d524-11e3-b55e-35440997414c?refresh_ce-cp
===

> > Meno degli ebrei obviously
> >
> > Puzzano di caprone
>
> Ma anche di ceneri bruciate.

Sei macabro Bighi
Non volevo dire che puzzano di morto.

Bhisma

unread,
Feb 14, 2020, 1:44:08 PM2/14/20
to
Albert wrote:

> A te non la dara' mai, solo se paghi bene, perche' sei ebreo e puzzi
> di caprone.

E invece la darà a te che sei tanto figo, tranquillo :-D :-D :-D :-D

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 1:47:24 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 19:44:08 UTC+1, Bhisma ha scritto:
> Albert wrote:
===

> > A te non la dara' mai, solo se paghi bene, perche' sei ebreo e puzzi
> > di caprone.
>
> E invece la darà a te che sei tanto figo, tranquillo :-D :-D :-D :-D

Gia' fatto frocetto.

Ma non con la anoressica.

Bhisma

unread,
Feb 14, 2020, 2:09:34 PM2/14/20
to
Albert wrote:

> > E invece la darà a te che sei tanto figo, tranquillo :-D :-D :-D :-D
>
> Gia' fatto frocetto.

Guarda meglio nini, quella gli è la tu' manina, mica una figa vera :-D
:-D :-D :-D

Racing

unread,
Feb 14, 2020, 2:24:49 PM2/14/20
to
Non ho detto che puzzano di morto, ma di ceneri bruciate, leggi meglio,
un po' alla volta, piano piano, magari un pezzo oggi, un altro pezzo
domani, con vocabolario sottomano.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 14, 2020, 3:10:43 PM2/14/20
to
ernesto a écrit
Il prossimo Nobel per la biologia e' tuo.
MA VA A CAGARE PIRLA,
hai scritto talmente tante inesattezze che non val la pena
di controbattere.
E, soprattutto:
di come si sia evoluta la razza umana,
da quale primate originario sia dipartita,
se sia l'Africa o piuttosto l'Asia l'origine dell'attuale
Homo Sapiens::::
NON LO SA NESSUNO!
Tutte teorie e quindi balle a priori sino alla prossima.

--
Solo gli asini non cambiano mai idea,
nemmeno se li bastoni.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 14, 2020, 3:11:31 PM2/14/20
to
Albert a écrit
vabbe' che ce l'avra' piccolo ma potrebbe avere qualche difficolta'
ad infilarlo nel microscopio.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 14, 2020, 3:15:00 PM2/14/20
to
Racing a écrit
ceneri bruciate e' un ossimoro.
il legno che brucia diventa cenere
la cenere non puo' ulteriormente bruciare,
quindi non esistono ceneri bruciate.
Scenda dalla cattedra, ha scritto una stronzata da vero ignorante.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 14, 2020, 3:20:24 PM2/14/20
to
TRUST a écrit
CERTO!!!

Vedi questo ad esempio, ma non da prendere ad esempio sia chiaro.

https://postimg.cc/bZs9YFNV

Leghista ex comunista

unread,
Feb 14, 2020, 3:21:40 PM2/14/20
to
=?ISO-8859-15?Q?Bhisma=AE?= a écrit
culattone

Albert

unread,
Feb 14, 2020, 5:21:19 PM2/14/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 20:09:34 UTC+1, Bhisma ha scritto:
> Albert wrote:


> > > E invece la darà a te che sei tanto figo, tranquillo :-D :-D :-D :-D
> >
> > Gia' fatto frocetto.
>

Senti ebreo qua siete gia' in tanti.

Non servi
Hai la rogna
Levati dal cazzo

Bhisma

unread,
Feb 15, 2020, 8:28:33 AM2/15/20
to
Leghista ex comunista wrote:

> da quale primate originario sia dipartita,
> se sia l'Africa o piuttosto l'Asia l'origine dell'attuale
> Homo Sapiens:::

Ma a te cosa importa se lo scimmione da cui ti si è evoluto l'Homo
Sapiens fosse africano o no?
Tanto tu ti sei evoluto da una capra :-D :-D :-D

Bhisma

unread,
Feb 15, 2020, 8:30:55 AM2/15/20
to
Leghista ex comunista wrote:

> culattone

Segaiolo :-D :-D :-D

Leghista ex comunista

unread,
Feb 15, 2020, 8:58:51 AM2/15/20
to
Bhisma a écrit
Abito d Arcore, paesello di Berlusconi.
Se mi vuoi incontrare specifico i dettagli.
Oppure scpecifica il tuo di indirizzo, voglio
vederti in faccia e capire quanto coraggio proverai
incontrandomi.

Racing

unread,
Feb 15, 2020, 1:44:43 PM2/15/20
to
> Racing a écrit
>>> Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 19:37:55 UTC+1, Racing ha scritto:
>>>>> Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 18:32:53 UTC+1, Racing ha scritto:
>>>>>> snip
>>>>>>>
>>>>>>> ma probabilmente al loro olfatto anche noi puzziamo.
>>>>>>
>>>>>> Dici bene, al loro olfatto anche noi puzziamo. E puzza di sudore a iosa
>>>>>> in piena estate, sia uomini che donne. :-)
>>>>> ===
>>>>>
>>>>>> Ma c'è un tizio che canta in gruppo una canzone che parla proprio di
>>>>>> questo: gl'italiani puzzano:
>>>>>>
>>>>>> https://video.corriere.it/quando-matteo-salvini-intono-coro-contro-napoletani/f7edde02-d524-11e3-b55e-35440997414c?refresh_ce-cp
>>> ===
>>>
>>>>> Meno degli ebrei obviously
>>>>>
>>>>> Puzzano di caprone
>>>>
>>>> Ma anche di ceneri bruciate.
>>>
>>> Sei macabro Bighi
>>> Non volevo dire che puzzano di morto.
>>
>> Non ho detto che puzzano di morto, ma di ceneri bruciate, leggi meglio, un
>> po' alla volta, piano piano, magari un pezzo oggi, un altro pezzo domani,
>> con vocabolario sottomano.
>
> ceneri bruciate e' un ossimoro.
> il legno che brucia diventa cenere
> la cenere non puo' ulteriormente bruciare,
> quindi non esistono ceneri bruciate.

Anche tu non hai capito un cazzo, nonostante l'ossimoro. :-)
Non parlavo di legna.

> Scenda dalla cattedra, ha scritto una stronzata da vero ignorante.

Ma tu in cattedra non ci potrai mai salire. :-)

Dott. Salvini (immortale)

unread,
Feb 15, 2020, 1:59:35 PM2/15/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 17:15:43 UTC+1, L'Elevato ha scritto:
> L’odore dei Negri, anche dei Negri che si lavano tutti i giorni, è ben
> noto: è un odore grassoso, acre, di rancido, che può riuscire veramente
> intollerabile ad altre razze, anche di colore, come agli amerindiani
> della Guayana. Gli stessi Negri americani ne sono consapevoli ché un
> loro vecchio motto dice: «Dio ama molto il Negro lo riconosce dal suo
> odore». L’odore delle Negre è spesso paragonato a quello del caprone o
> a quello dell’ammoniaca. Va notato che le ghiandole apocrine dei Neri,
> specie quelle dell’ascella, ma anche quelle della regione genitale
> delle Negre, sono assai voluminose. L’odore dei melanesiani non
> differirebbe da quello dei Negri africani.

SI PUò DIRE PUZZA?

L'IMMORTALE

Leghista ex comunista

unread,
Feb 15, 2020, 4:08:40 PM2/15/20
to
Racing a écrit

>>
>> ceneri bruciate e' un ossimoro.
>> il legno che brucia diventa cenere
>> la cenere non puo' ulteriormente bruciare,
>> quindi non esistono ceneri bruciate.
>
> Anche tu non hai capito un cazzo, nonostante l'ossimoro. :-)
> Non parlavo di legna.
>
La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
non puo' piu' bruciare, coglione.

>> Scenda dalla cattedra, ha scritto una stronzata da vero ignorante.
>
> Ma tu in cattedra non ci potrai mai salire. :-)

Ti te resti un poaereto che el crede de esare meio de queialtri
e inveze te si solo un gran mona.

Racing

unread,
Feb 16, 2020, 4:48:53 AM2/16/20
to
> Racing a écrit
>
>>>
>>> ceneri bruciate e' un ossimoro.
>>> il legno che brucia diventa cenere
>>> la cenere non puo' ulteriormente bruciare,
>>> quindi non esistono ceneri bruciate.
>>
>> Anche tu non hai capito un cazzo, nonostante l'ossimoro. :-)
>> Non parlavo di legna.
>>
> La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
> non puo' piu' bruciare, coglione.

Grazie del coglione, ma cultura vuole che ad un ignorante come te,
impotente a rispondere, non si replica insultando, per non scendere al
suo livello.
Ovviamente non hai ancora capito che non mi riferivo alla legna
bruciata, e qui non c'entra solo la cultura. :-)
>
>>> Scenda dalla cattedra, ha scritto una stronzata da vero ignorante.
>>
>> Ma tu in cattedra non ci potrai mai salire. :-)
>
> Ti te resti un poaereto che el crede de esare meio de queialtri
> e inveze te si solo un gran mona.

Sono meio di queialtri come te e non scrivo il dialetto degl'ignoranti
che non si sanno esprimere in italiano. :-)

Luici

unread,
Feb 16, 2020, 5:32:36 AM2/16/20
to
Il 14/02/2020 17:15, L'Elevato ha scritto:
> L’odore dei Negri, anche dei Negri che si lavano tutti i giorni, è ben

Gli italiani devono rimettersi a lavorare.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 16, 2020, 7:29:44 AM2/16/20
to
Racing a écrit
Lo sapevi che il veneto, assieme con toscano, laziale e siciliano
era in gara nel '400 per decidere quale avrebbe dovuto essere
la lingua italiana?
Sono certo che dall'alto della tua cattedra lo ignori.
Scelsero il toscano, per il solo merito dell'indiscutibile Dante.

Momo Achille Mei

unread,
Feb 16, 2020, 2:23:23 PM2/16/20
to
On Monday, February 17, 2020 at 1:29:44 AM UTC+13, Leghista ex

> Scelsero il toscano

Chi? Soros? I rettiliani?
Chi ha "scelto" il toscano?

Leghista ex comunista

unread,
Feb 16, 2020, 4:49:54 PM2/16/20
to
Momo Achille Mei a écrit
Studia, cretino.

Momo Achille Mei

unread,
Feb 16, 2020, 4:52:45 PM2/16/20
to
On Monday, February 17, 2020 at 10:49:54 AM UTC+13, Leghista ex comunista wrote:
> Momo Achille Mei a écrit
> > On Monday, February 17, 2020 at 1:29:44 AM UTC+13, Leghista ex
> >
> >> Scelsero il toscano
> >
> > Chi? Soros? I rettiliani?
> > Chi ha "scelto" il toscano?
>
> Studia, cretino.

Tu dimmi chi lo scelse, io poi vado a studiare.
Non dovrebbe essere difficile, per te, dire chi lo scelse. A meno che non si tratti di una stronzata, nel qual caso e' ovvio che non puoi rispondere.

Bhisma

unread,
Feb 16, 2020, 5:20:57 PM2/16/20
to
compagno non insistere troppo, ricordati che sei di ramazza, torna al
lavoro.

Sei mica a spasso per caso

Momo Achille Mei

unread,
Feb 16, 2020, 6:09:42 PM2/16/20
to
On Monday, February 17, 2020 at 11:20:57 AM UTC+13, Bhisma wrote:
> Momo Achille Mei wrote:
>
> > On Monday, February 17, 2020 at 10:49:54 AM UTC+13, Leghista ex
> > comunista wrote:
> > > Momo Achille Mei a écrit
> > > > On Monday, February 17, 2020 at 1:29:44 AM UTC+13, Leghista ex
> > > >
> > > >> Scelsero il toscano
> > > >
> > > > Chi? Soros? I rettiliani?
> > > > Chi ha "scelto" il toscano?
> > >
> > > Studia, cretino.
> >
> > Tu dimmi chi lo scelse, io poi vado a studiare.
> > Non dovrebbe essere difficile, per te, dire chi lo scelse. A meno che
> > non si tratti di una stronzata, nel qual caso e' ovvio che non puoi
> > rispondere.
>
>
>
> compagno

Ok, hai sparato la tua boiata sperando che nessuno ti rispondesse.
Ma che e', voi pantegane avete fatto l'abbonamento alle figuremmerda?

Luigino Ferrari

unread,
Feb 17, 2020, 1:45:25 AM2/17/20
to
On Sun, 16 Feb 2020 11:32:32 +0100, Luici <lu...@casa.sua.invalid>
wrote:

>Il 14/02/2020 17:15, L'Elevato ha scritto:
>> L’odore dei Negri, anche dei Negri che si lavano tutti i giorni, è ben
>
>Gli italiani devono rimettersi a lavorare.
>
Quando si decideranno a farlo saranno sempre in ritardo.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 17, 2020, 3:32:43 AM2/17/20
to
Momo Achille Mei a écrit
> On Monday, February 17, 2020 at 10:49:54 AM UTC+13, Leghista ex comunista
> wrote:
>> Momo Achille Mei a écrit
>>> On Monday, February 17, 2020 at 1:29:44 AM UTC+13, Leghista ex
>>>
>>>> Scelsero il toscano
>>>
>>> Chi? Soros? I rettiliani?
>>> Chi ha "scelto" il toscano?
>>
>> Studia, cretino.
>
> Tu dimmi chi lo scelse, io poi vado a studiare.
> Non dovrebbe essere difficile, per te, dire chi lo scelse. A meno che non si
> tratti di una stronzata, nel qual caso e' ovvio che non puoi rispondere.

Studia "la questione della lingua".
Fallo da solo caro, se io fossi stato o dovessi essere
il tuo insegnante mi sarei gia' licenziato.
Insegnare ai cretini e' complesso.

Racing

unread,
Feb 17, 2020, 5:23:05 AM2/17/20
to
> Racing a écrit
>>> Racing a écrit
>>>
>>>>>
>>>>> ceneri bruciate e' un ossimoro.
>>>>> il legno che brucia diventa cenere
>>>>> la cenere non puo' ulteriormente bruciare,
>>>>> quindi non esistono ceneri bruciate.
>>>>
>>>> Anche tu non hai capito un cazzo, nonostante l'ossimoro. :-)
>>>> Non parlavo di legna.
>>>>
>>> La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
>>> non puo' piu' bruciare, coglione.
>>
>> Grazie del coglione, ma cultura vuole che ad un ignorante come te,
>> impotente a rispondere, non si replica insultando, per non scendere al suo
>> livello.
>> Ovviamente non hai ancora capito che non mi riferivo alla legna bruciata, e
>> qui non c'entra solo la cultura. :-)
>>>
>>>>> Scenda dalla cattedra, ha scritto una stronzata da vero ignorante.
>>>>
>>>> Ma tu in cattedra non ci potrai mai salire. :-)
>>>
>>> Ti te resti un poaereto che el crede de esare meio de queialtri
>>> e inveze te si solo un gran mona.
>>
>> Sono meio di queialtri come te e non scrivo il dialetto degl'ignoranti che
>> non si sanno esprimere in italiano. :-)
>
> Lo sapevi che il veneto, assieme con toscano, laziale e siciliano
> era in gara nel '400 per decidere quale avrebbe dovuto essere
> la lingua italiana?

Ma tutta questa manfrina l'hai imbastita per un mio ossimoro?
E nel mio nenache tanto criptico ossimoro hai interpretato che ha
bruciato la "legna"?
Questo è il tuo coraggio?
Quel coraggio che t'impedisce di scrivere quello che per davvero hai
interpretato?

Nulla da togliere al veneto, dialetto nobilissimo, ma chi l'ha vinta la
gara, professore degli ossimori? :-)
Forse uno come te che scrive: "Vedi questo ad esempio, ma non da
prendere ad esempio sia chiaro."?

> Sono certo che dall'alto della tua cattedra lo ignori.

Tu ignori che l'italiano fu inizialmente la lingua dei colti e
letterati, e tu non sei nè colto, e tanto meno letterato.

> Scelsero il toscano, per il solo merito dell'indiscutibile Dante.

Come ti ha già spiegato qualcuno, tu non sai una beneamata fava. Non
sei in grado di dare a "Cesare" quel che è di "Cesare". E tu non sai
chi è Cesare e nemmeno la sua opera più famosa.

Soprattutto ti nascondi dietro al dito dicendo che dietro le ceneri ha
bruciato la legna, ed è l'unica cosa che mi ha dato davvero fastidio.

Leghista ex comunista

unread,
Feb 17, 2020, 5:29:10 AM2/17/20
to
Racing a écrit

> Ma tutta questa manfrina l'hai imbastita per un mio ossimoro?
> E nel mio nenache tanto criptico ossimoro hai interpretato che ha bruciato la
> "legna"?

>
> Soprattutto ti nascondi dietro al dito dicendo che dietro le ceneri ha
> bruciato la legna, ed è l'unica cosa che mi ha dato davvero fastidio.

Sei proprio povera cosa, fingi di non leggere quello che ho scritto,
lo ripeto:

La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
non puo' piu' bruciare, coglione.

Bhisma

unread,
Feb 17, 2020, 5:45:53 AM2/17/20
to
Leghista ex comunista wrote:

> La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
> non puo' piu' bruciare, coglione.

Peccato che *alcali* ed *alcalino* che son termini chimici e come molti
termini chimici derivano dall'arabo, significhino proprio "al-qaly" che
vuol dire "ceneri bruciate"

(Lewis Dartnell, La conoscenza necessaria, Mondadori)

Te ne consiglierei la lettura, Leghista ex comunista, ma forse ti
converrebbe cominciare prima dai suoi libri che spiegano le cose ai
bambini :-)

ernesto

unread,
Feb 17, 2020, 6:22:58 AM2/17/20
to
On Friday, February 14, 2020 at 6:57:31 PM UTC+1, Albert wrote:
> Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 18:46:35 UTC+1, Bhisma ha scritto:
> > un *FALSO* Bhisma® wrote:
> >
> > > ho avuto rapporti con negre ma ho sempre evitato il curnilingus
> >
> > Perche tu sei un coglionazzo razzistello e un frocetto che si vergogna
> > di esser tale :-D :-D :-D
> ===
>
> > Se una come la modella italiana di colore me la desse, io ci passerei
> > almeno tre giorni fra quelle cosce.
> >
> > P.S.: sempre al lavoro attaccato qui, eh?
> >
> > Manco cinque minuti che mi son messo a scrivere e vai col fake :-D
> >
>
> A te non la dara' mai, solo se paghi bene, perche' sei ebreo e puzzi di caprone.
>
> Arabi ed ebrei hanno una pessima reputazione tra le donne.
>
> A parte che quei 4 ossi in croce non se li scopa nessuno, roba da froci.
>
> Bhisma, sei arrivato qui e ti sei portato dietro i tuoi parassiti?
> Vedi di sloggiare, infetto.

A parte i desideri repressi ma il NASO RAZZISTA è no spiscio!


https://www.ernestogastaldi.com

Racing

unread,
Feb 17, 2020, 6:30:46 AM2/17/20
to
> Racing a écrit
>
>> Ma tutta questa manfrina l'hai imbastita per un mio ossimoro?
>> E nel mio nenache tanto criptico ossimoro hai interpretato che ha bruciato
>> la "legna"?
>
>>
>> Soprattutto ti nascondi dietro al dito dicendo che dietro le ceneri ha
>> bruciato la legna, ed è l'unica cosa che mi ha dato davvero fastidio.
>
> Sei proprio povera cosa, fingi di non leggere quello che ho scritto,

Io non fingo che tu hai scritto "legna" per non dire corpi di ebrei
bruciati, da buon vigliacco. ;-)

>>Forse uno come te che ha scritto:

>>"Vedi questo ad esempio, ma non da prendere ad esempio sia chiaro."?:-)

> lo ripeto:
>
> La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
> non puo' piu' bruciare, coglione.

Sì, certo, continua così, stai facendo delle bellissime figure.

radica...@gmail.com

unread,
Feb 17, 2020, 6:32:36 AM2/17/20
to
Il giorno venerdì 14 febbraio 2020 17:15:43 UTC+1, L'Elevato ha scritto:
> L’odore dei Negri, anche dei Negri che si lavano tutti i giorni, è ben
> noto: è un odore grassoso, acre, di rancido, che può riuscire veramente
> intollerabile ad altre razze, anche di colore, come agli amerindiani
> della Guayana. Gli stessi Negri americani ne sono consapevoli ché un
> loro vecchio motto dice: «Dio ama molto il Negro lo riconosce dal suo
> odore». L’odore delle Negre è spesso paragonato a quello del caprone o
> a quello dell’ammoniaca. Va notato che le ghiandole apocrine dei Neri,
> specie quelle dell’ascella, ma anche quelle della regione genitale
> delle Negre, sono assai voluminose. L’odore dei melanesiani non
> differirebbe da quello dei Negri africani.

Sui neri (sugli altri da te citati non saprei) :

E' vero. Devo confermare. Anche (ma non solo) avendo avuto numerose
esperienze dirette

Viceversa i neri dicono che noi bianchi puzziamo intollerabilmente
di "gallina bagnata". Esattamente cosi dicono.

Questo fastidio reciproco (la cui intensità però varia da individuo
a individuo. Ad es. a me non da fastidio piu di tanto l'odore dei
neri, anche se lo sento bene) credo sia naturale, genetico : credo
ci sia cioè una "predisposizione" ad accoppiarsi tra individui della
stessa razza piuttosto che di razze differenti.

Ovviamente poi parliamo di odori "di fondo", in quanto ogni individuo
presenta sfumature tali che in teoria l'odore ci contraddistingue
meglio delle impronte digitali.

Gia

Leghista ex comunista

unread,
Feb 17, 2020, 6:33:46 AM2/17/20
to
Bhisma a écrit
Emerita testa di cazzo, gia' dissi di avere laurea in chimica
industriale e tu mi vuoi spiegare cosa contengono le ceneri?

KOH, questa la formula, idrato di potassio, un alcale appunto.
E la cenere di legna veniva, e viene ancora adesso, usato come
concime potassico. Ma ne contiene assai poco e quindi e' un concime
povero, come povera e' la tua testa di cazzo.

E adesso vai pure a cagare e monta sulla cattedra del tuo collega
racing.

Bhisma

unread,
Feb 17, 2020, 6:51:35 AM2/17/20
to
Leghista ex comunista wrote:

> Emerita testa di cazzo, gia' dissi di avere laurea in chimica

Oh beh, per me puoi anche dire di avere sei lauree e due premi Nobel,
guarda :-)

> e tu mi vuoi spiegare cosa contengono le ceneri?

No, no, tranquillo, a te non voglio spiegare proprio nulla, mi diverto
solo a prenderti un pochino per il culo :-D

Racing

unread,
Feb 17, 2020, 6:57:26 AM2/17/20
to
> Bhisma a écrit
>> Leghista ex comunista wrote:
>>
>>> La cenere e' cenere, di qualsiasi materiale "bruciato" quindi
>>> non puo' piu' bruciare, coglione.
>>
>> Peccato che *alcali* ed *alcalino* che son termini chimici e come molti
>> termini chimici derivano dall'arabo, significhino proprio "al-qaly" che
>> vuol dire "ceneri bruciate"
>>
>> (Lewis Dartnell, La conoscenza necessaria, Mondadori)
>>
>> Te ne consiglierei la lettura, Leghista ex comunista, ma forse ti
>> converrebbe cominciare prima dai suoi libri che spiegano le cose ai
>> bambini :-)
>
> Emerita testa di cazzo,

Complimenti, dottore, Lei sì che si mostra con un linguaggio forbito.
:-)

> gia' dissi di avere laurea in chimica
> industriale e tu mi vuoi spiegare cosa contengono le ceneri?

Hai una laurea, Dott. o Ing. "Vedi questo ad esempio, ma non da
prendere ad esempio sia chiaro."? :-)
>
> KOH, questa la formula, idrato di potassio, un alcale appunto.
> E la cenere di legna veniva, e viene ancora adesso, usato come
> concime potassico. Ma ne contiene assai poco e quindi e' un concime
> povero, come povera e' la tua testa di cazzo.

Invece di insultare come un cane idrofobo bastonato a dovere, Mi sono
incuriosito, e ho trovato questo:

"L'unico modo di bruciare qualcosa di già bruciato è bruciarlo a
temperature superiori, man mano otterrai scarti più piccoli passando
per esempio dalla cenere alle polveri sottili PM 10 (10 micron) poi
alle PM 2,5 ancora più dannose per la salute dei PM 10 sia perché
rimangono sospese in aria ancora più a lungo, sia perché durante la
respirazione raggiungono i bronchioli e poi entrano nel sangue (da qui
la famigerata discussione sui filtri DPF dei motori diesel che
diminuiscono la dimensione delle polveri di scarico)
pertanto è meglio usare la cenere per gli usi per cui è adatta (ne
esistono diversi) piuttosto che trasformarla in polveri sottili
pensando erroneamente di averla eliminata".

Visto che sei laureato, ecc. ecc., me lo sapresti commentare? :-)
>
> E adesso vai pure a cagare e monta sulla cattedra del tuo collega
> racing.

Ma tu, sulla cattedra, non ci potrai mai salire. :-)

Racing

unread,
Feb 17, 2020, 7:05:46 AM2/17/20
to
snip
>
> Questo fastidio reciproco (la cui intensità però varia da individuo
> a individuo. Ad es. a me non da fastidio piu di tanto l'odore dei
> neri, anche se lo sento bene) credo sia naturale, genetico : credo
> ci sia cioè una "predisposizione" ad accoppiarsi tra individui della
> stessa razza piuttosto che di razze differenti.
>
Hai scritto una cosa non vera.
L'odore della pelle cambia in base a ciò che mangiamo. Molte culture,
diverse dalla nostra, sono abituate a mangiare cibi molto speziati, e
questo produce quell'odore caratteristico.
0 new messages