[OT] Domani Googgle groups chiude

Antonio Santoro

Feb 21, 2024, 12:18:17 PMFeb 21
La fine di un era.

Armando

Feb 21, 2024, 12:24:50 PMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 09:18:14 -0800 (PST) in article <22310a61-31f0-4817-
a447-04fc...@googlegroups.com> Antonio Santoro <antoniosantoro546
@gmail.com> says...

> La fine di un era.

ma che casso non siete neanche capaci di usare usenet.
e dire che l'hanno chiamata usenet non unusenet
ahahaha :D
come sono comico :)

flup

Feb 21, 2024, 12:38:54 PMFeb 21
Il giorno mercoledì 21 febbraio 2024 alle 18:18:17 UTC+1 Antonio Santoro ha scritto:
> La fine di un era.

per vent'anni non ho fatto altro che scrivere post, oggi ho provato a uscire di casa sono andato al bar per ordinare un caffè, e niente, non riuscivo più a parlare

Antonio Santoro

Feb 22, 2024, 12:08:08 PMFeb 22
Ho già trovato un news server gratuito e posterò da Thunderbird, quindi tutt'appost'.