Re: LUGANO: SEQUESTRATI 10 MILIONI EURO A PAOLO BARRAI DI MERCATO "MERDATO" LIBERO. A LUI & A NAZITRUFFATORE ALESSANDRO PROTO CONSULTING (+ INDAGINI IN TUTTA ITALIA). INDAGINI ANCHE SU LAVA $ MAFIOSI ED ASSASSINO MAURIZIO BARBERO TECHNOSKY GENOVA

Catrame

Jan 5, 2013, 6:16:12 AM1/5/13
Sostiene giannideb...@yahoo.co.uk:

> LAVANO MOLTISSIMI SOLDI

E TRA QUEI 10 MILIONI CI SONO ANCHE I TUOI
PAOLO BARRAI E ALESSANDRO PROTO TI PISCIANO IN CULO DA LONTANISSIMO
AH AH AH !!

--
Credi nella magìa, babbàno!

Toby Burns

Jan 5, 2013, 6:17:07 AM1/5/13
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Sostiene giannideb...@yahoo.co.uk:

> E TRA QUEI 10 MILIONI CI SONO ANCHE I TUOI
> PAOLO BARRAI E ALESSANDRO PROTO TI PISCIANO IN CULO DA LONTANISSIMO
> AH AH AH !!

ma chi è questo paolo barrai?

--
Toby Burns

Catrame

Jan 5, 2013, 6:53:26 AM1/5/13
Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
Sostiene Toby Burns:
ah boh ... mi diverte replicare a sto cretino, tutto li

invece se non erro alessandro proto è (!!) uno degli amici di
berlusconi, fors'anche indagato/inquisito ...
http://tinyurl.com/a92szoo

Catrame

Jan 5, 2013, 6:53:46 AM1/5/13
Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
Sostiene Catrame:

> Sostiene Toby Burns:

> ah boh ... mi diverte replicare a sto cretino, tutto li
>
> invece se non erro alessandro proto ᅵ (!!) uno degli amici di berlusconi,
> fors'anche indagato/inquisito ...
> http://tinyurl.com/a92szoo

e ovviamente candicato

--
Credi nella magï¿œa, babbï¿œno!

Toby Burns

Jan 5, 2013, 6:54:46 AM1/5/13
Catrame ha spiegato il 05/01/2013 :
> Sostiene Catrame:

> e ovviamente candicato

Alla faccia delle liste pulite.

--
Toby Burns

Caleb

Jan 5, 2013, 7:30:10 AM1/5/13
On 5 Gen, 12:17, Toby Burns <tobybu...@dayrep.com> wrote:

> ma chi è questo paolo barrai?

Un poveraccio coinvolto nei deliri di uno psicopatico?
Non che mi stia simpatico uno che dal suo blog organizza trasferte
organizzate di soldi in Svizzera per sfuggire alla crisi, ma lo
psicopatico che lo diffama sempre (assieme ad altra gente presa a caso
dai suoi costanti deliri) è pure peggio...

--
Caleb

Bepperosso

Jan 5, 2013, 7:54:31 AM1/5/13
Il 05/01/2013 12:14, giannideb...@yahoo.co.uk ha scritto:
> LAVANO MOLTISSIMI SOLDI MAFIOSI O CRIMINALISSIMI IN OGNI CASO: ALESSANDRO PROTO (CONSULTING) E PAOLO BARRAI (DI MERCATO " MERDATO" LIBERO). A LUGANO, PRESSO SUINO DELLE MAFIE DI TUTTO IL MONDO, VITTORIO VOLPI, ORA DI BANCA ESPERIA ( EX UBS, ORA BANCA ESPERIA, IN QUANTO CACCIATO A CALCI DA UBS, PROPRIO PER I SUOI TRAFFICI CON COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA). COME COSI', PRESSO SUINI MALAVITOSISSIMI: CLAUDIO SPOSITO, UBALDO LIVOLSI E BRUNO ERMOLLI. I DUE COLLETTI LERCISSIMI, GIA' PLURI CONDANNATI AL CARCERE, PAOLO BARRAI DI MERCATO " MERDATO" LIBERO ED ALESSANDRO PROTO (CONSULTING LUGANO) LAVANO POI, FIUMI DI SOLDI FURTI DI MEGA RUBERIE DI LL, LEGA LADRONA, PDL, POPOLO DI LADRONI, COME, RIPETO E STRA RIPETO, DI CAMORRA, NDRANGHETA E MAFIA, A PANAMA, BERLINO, DUBAI, ABU DHABI, CAMERUN, KENYA, SINGAPORE, THAILANDIA. O IN BRASILE. LAVA SOLDI ASSASSINI ALESSANDRO PROTO E PAOLO BARRAI: A CAVALLO FRA MAFIE DI TUTTO IL MONDO, MASSONERIE CRIMINALISSIME, LL, LEGA LADRONA E PDL, POPOLO DI
LADRONI.

> Intro.
> Spregiudicati affaristi di frontiera. Strategie, senso degli affari e

HAHHHAHAHHAHAHHAHHA

Ogni tanto appare...............

Paolo Barrai bla bla mafioso bla bla ma roootfllll

ViLco

Jan 6, 2013, 3:54:34 AM1/6/13
Il 05/01/2013 12:54, Toby Burns ha scritto:

> Alla faccia delle liste pulite.

hanno una tradizione da mandare avanti
--
Vilco
And the Family Stone

AtAruMoRoBoshi

Jan 6, 2013, 8:03:53 AM1/6/13
Paolo Barrai � un galantuomo.
Mettilo nel culo a quel frustrato di merda!

faqile

Jan 6, 2013, 8:08:31 AM1/6/13
On Jan 5, 11:17 am, Toby Burns <tobybu...@dayrep.com> wrote:

> ma chi è questo paolo barrai?

non è un fatto, ma uno che conosce la barra sua.

ciak
riccardo

ClaPos

Jan 6, 2013, 9:19:39 AM1/6/13
On Sun, 6 Jan 2013 14:03:53 +0100, "AtAruMoRoBoshi" <hippos...@cancer.it>
wrote:

>Paolo Barrai č un galantuomo.
>Mettilo nel culo a quel frustrato di merda!

Deve essere un pezzente trinariciuto che crepa di invidia.

Posted via TITANnews - Uncensored Newsgroups Access
-=Every Newsgroup - Anonymous, UNCENSORED, BROADBAND Downloads=-

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:01:30 PM1/8/13
Op zaterdag 5 januari 2013 12:16:12 UTC+1 schreef Catrame het volgende:
PISCERANNO IN CULO ALLA BALDRACCA DI TUA MADRE, NOTA PER PRENDERE IN CULO I CAZZI DEI CAVALLI DI BERLUSCONI AD ARCORE. SI, PROPRIO I CAVALLI MAFIOSI DI MANGANO, BONTADE E DELL'UTRI. Paolo BARRAI BASTARDO AVANZO DI GALERA MONDIALE. TUTTO IL MONDO LO SA'.

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:02:31 PM1/8/13
Op zaterdag 5 januari 2013 12:17:07 UTC+1 schreef Toby Burns het volgende:
CHI E' PAOLO BARRAI UN PPP, PERVERTITO PEDOFILO PEDERASTA CRIMINALE COME TE E IL TUO PAPPONE SILVIO BERLUSCONI

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:03:28 PM1/8/13
Op zaterdag 5 januari 2013 12:17:07 UTC+1 schreef Toby Burns het volgende:
> -- TUTTA LA NOSTRA VITA LA PASSEREMO A DISTRUGGERE IL VERME ASSASSINO NAZISTA LAVA SOLDI MAFIOSI E LAVA SOLDI DI LL, LEGA LADRONA E PDL, POPOLO DI LADRONI, PAOLO BARRAI.
>
> Toby Burns

Message has been deleted

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:06:45 PM1/8/13
Op zondag 6 januari 2013 14:03:53 UTC+1 schreef AtAruMoRoBoshi het volgende:
> Paolo Barrai č un galantuomo.
>
> Mettilo nel culo a quel frustrato di merda!

METTILO IN CULO ALLA TROIA DI TUA MADRE, CHE HA PRESO COSI' TANTI CAZZI, CHE SENTE QUALCOSA SOLO COI PALI DELLA LUCE ORMAI. FASCIO ASSASSINO PEDERASTA PAOLO BARRAI, TI MARCHIEREMO A VITA.

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:17:47 PM1/8/13
> [...]
> TI PISCIAMO NOI IN FACCIA, BARZELLETTA DEL MONDO INTERO, FALLITO CIUCCIA CAZZI DI CAVALLO PAOLO BARRAI. TI SPUTTANEREMO IN TUTTO IL PIANETA TERRA, PEDERASTA BASTARDO, CHE LO FICCA IN CULO AI FIGLI COSTANZA BARRAI E RICCARDO BARRAI. VITTIME DI PEDOFILA DA SEMPRE. PER NON PARLARE DI TUA MOGLIE, NOTA BALDRACCONA BARBARA BORGONOVO, CHE PRENDEVA I CAZZI DI CAVALLI DI ARCORE IN CULO. SI, PROPRIO I CAVALLI MAFIOSI DI MANGANO. SPUTTANARE A VITA IL, PURE, MA NON SOLO, MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, RUBATI DA LL, LEGA LADRONA, E PDL, POPOLO DI LADRONI, PAOLO BARRAI, ECCO PER QUALE MOTIVO VIVIAMO. NAZIPEDERASTA BASTARDO.

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:18:29 PM1/8/13

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:18:54 PM1/8/13

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:19:08 PM1/8/13

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:19:53 PM1/8/13
Op zaterdag 5 januari 2013 13:30:10 UTC+1 schreef Caleb het volgende:
PSICPATICA E' LA MEGA TROIA DI TUA MADRE, CHE PRENDENDO CAZZI IN CULO DI MAIALE, TI HA DATO LA VITA!!!

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:20:15 PM1/8/13
to schiacciala...@anticomunisti.eu
Op zondag 6 januari 2013 15:19:39 UTC+1 schreef ClaPos het volgende:

> Deve essere un pezzente trinariciuto che crepa di invidia.

> Posted via TITANnews - Uncensored Newsgroups Access

> -=Every Newsgroup - Anonymous, UNCENSORED, BROADBAND Downloads=-

INVIDA DI CHE? LA MERDA PAOLO BARRAI COPIA TUTTO AL UN CERTO GENIO, ATTRAVERSO MAURIZIO CANTONI DI TERMO IDRAULICA. LAVA SOLDI MAFIOSI DA MATTINA A SERA. A COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA. A LL, LEGA LADRONA, A PDL, POPOLO DI LADRONI. ORA VA' A PANAMA A SISTEMARE LE PORCATE LASCIATE IN SOSPESO DA LAVITOLA, BERLUSCONI E FINMECCANICA. SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO, E PER SEMPRE, PAOLO BARRAI. VIVIAMO PER QUESTO MOTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:21:07 PM1/8/13
> [...]
>
> Posted via TITANnews - Uncensored Newsgroups Access

> -=Every Newsgroup - Anonymous, UNCENSORED, BROADBAND Downloads=-

henrym...@yahoo.co.uk

Jan 8, 2013, 12:21:22 PM1/8/13

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:26:22 PM1/9/13
Op zaterdag 5 januari 2013 12:54:46 UTC+1 schreef Toby Burns het volgende:
> Catrame ha spiegato il 05/01/2013 :

> Alla faccia delle liste pulite.
>

> --
>
> Toby Burns

POVERO IDIOTA DI UN CIUCCIA CAZZI PEDOFILO DI MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTE SETTEPANI, O POVERA TROIONA NAZISTA, ANZI, TROIONAZISTA ELISA COGNO DELLA FUIMEX SAS DI ALBA, PENSATE DI INTIMIDIRCI, O SPAVENTARCI A SCRIVERE QUESTO. VOLETE TAPPARCI LA BOCCA, IN QUANTO LA VERITÀ DÀ FASTIDIO? APPOSTO. VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA GIUSTA STRADA E SCRIVEREMO MILIARDI DI BILIARDI DI VOLTE DI PIÙ. DANIEL HEGGLIN. MORGAN STANLEY. HONG KONG.

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:27:14 PM1/9/13
Op dinsdag 8 januari 2013 18:21:22 UTC+1 schreef henrym...@yahoo.co.uk het volgende:

> POVERO IDIOTA DI UN CIUCCIA CAZZI PEDOFILO DI MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTE SETTEPANI, O POVERA TROIONA NAZISTA, ANZI, TROIONAZISTA ELISA COGNO DELLA FUIMEX SAS DI ALBA, PENSATE DI INTIMIDIRCI, O SPAVENTARCI A SCRIVERE QUESTO. VOLETE TAPPARCI LA BOCCA, IN QUANTO LA VERITÀ DÀ FASTIDIO? APPOSTO. VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA GIUSTA STRADA E SCRIVEREMO MILIARDI DI BILIARDI DI VOLTE DI PIÙ. DANIEL HEGGLIN. MORGAN STANLEY. HONG KONG.

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:28:14 PM1/9/13
> [...]
>
> Posted via TITANnews - Uncensored Newsgroups Access

> -=Every Newsgroup - Anonymous, UNCENSORED, BROADBAND Downloads=-

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:30:17 PM1/9/13
> [...]
>
> Posted via TITANnews - Uncensored Newsgroups Access

> -=Every Newsgroup - Anonymous, UNCENSORED, BROADBAND Downloads=-

POVERO IDIOTA DI UN CIUCCIA CAZZI PEDOFILO DI MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTE SETTEPANI, O POVERA TROIONA NAZISTA, ANZI, TROIONAZISTA ELISA COGNO DELLA FUIMEX SAS DI ALBA, PENSATE DI INTIMIDIRCI, O SPAVENTARCI A SCRIVERE QUESTO. VOLETE TAPPARCI LA BOCCA, IN QUANTO LA VERITÀ DÀ FASTIDIO? APPOSTO. VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA GIUSTA STRADA E SCRIVEREMO MILIARDI DI BILIARDI DI VOLTE DI PIÙ. DANIEL HEGGLIN. MORGAN STANLEY. HONG KONG. PS. MERDACCE DI MERCATO MERDATO LIBERO, CI SIETE INFERIORI IN TUTTO. FIUTO PER OGNI COSA, IN PRIMIS. APRITE LA BOCCA CHE CI PISCIAMO DENTRO. NOI VI SIAMO SUPERIORI IN TUTTO E VOI SIETE INVIDIOSI. PUNTINI SULLE I, SEMPRE. I SOLDI MAFIOSI CHE RICICLATE, E CHE NOI, FIERAMENTE, MAI RICICLEREMO, SARAN LA VOSTRA STESSA FINE.

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:30:33 PM1/9/13
Op zondag 6 januari 2013 14:03:53 UTC+1 schreef AtAruMoRoBoshi het volgende:
> Paolo Barrai č un galantuomo.
>
> Mettilo nel culo a quel frustrato di merda!

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:30:48 PM1/9/13
> [...]
>
> Posted via TITANnews - Uncensored Newsgroups Access

> -=Every Newsgroup - Anonymous, UNCENSORED, BROADBAND Downloads=-

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:31:04 PM1/9/13

> non è un fatto, ma uno che conosce la barra sua.
>

> ciak
>
> riccardo

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:31:15 PM1/9/13
Op zondag 6 januari 2013 14:03:53 UTC+1 schreef AtAruMoRoBoshi het volgende:
> Paolo Barrai č un galantuomo.
>
> Mettilo nel culo a quel frustrato di merda!

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:31:31 PM1/9/13
to vill...@tin.it
Op zondag 6 januari 2013 09:54:34 UTC+1 schreef ViLco het volgende:

> hanno una tradizione da mandare avanti
>
> --
>
> Vilco
>
> And the Family Stone
>
> Every burp of a table companion is a sign of gratitude for the cook

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:31:47 PM1/9/13
Op zaterdag 5 januari 2013 13:54:31 UTC+1 schreef Bepperosso het volgende:

> LADRONI.

> HAHHHAHAHHAHAHHAHHA
>

> Ogni tanto appare...............
>

> Paolo Barrai bla bla mafioso bla bla ma roootfllll

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:32:02 PM1/9/13
Op zaterdag 5 januari 2013 12:54:46 UTC+1 schreef Toby Burns het volgende:
> [...]

danielhegglin...@yahoo.com

Jan 9, 2013, 12:32:21 PM1/9/13