Stati Uniti: operazione fine dell'umanità! Dopo aver provocato la guerra tra Ucraina e Russia, adesso stanno provocando la guerra tra Taiwan e la Cina!!!

Gennaro Napoli

Stati Uniti: operazione fine dell'umanità! Dopo aver provocato la guerra tra Ucraina e Russia, adesso stanno provocando una guerra tra Taiwan e la Cina e lanciano anche una provocazione tra le due Coree!!! Un ammasso melmoso di stati fondati sulla violenza e la droga dagli abitanti squilibrati che eleggono un Presidente squilibrato, proietta la sua incontinenza fisica con un incontinenza guerrafondaia irresponsabile che rischia di far estinguere l'umanità!!! I PAZZI VANNO FERMATI!!!

Eugenio Salvini

Il giorno sabato 6 agosto 2022 alle 07:14:08 UTC+2 gennaro...@gmail.com ha scritto:
> Stati Uniti: operazione fine dell'umanità! Dopo aver provocato la guerra tra Ucraina e Russia, adesso stanno provocando una guerra tra Taiwan e la Cina e lanciano anche una provocazione tra le due Coree!!! Un ammasso melmoso di stati fondati sulla violenza e la droga dagli abitanti squilibrati che eleggono un Presidente squilibrato, proietta la sua incontinenza fisica con un incontinenza guerrafondaia irresponsabile che rischia di far estinguere l'umanità!!! I PAZZI VANNO FERMATI!!!

BIDEN L'HAN FATTO SPARIRE CON LA SCUSA REINFEZIONE COVID, SONO PRONTO A SCOMMETTERE CHE ESSENDO NON PIù IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE CENTELLINANO LE APPARIZIONI E LO BOMBANO DI ADRENALINA PER SVEGLIARLO QUEI 5 MINUTI E POI RIMETTERLO IN NAFTALINA.
GLI USA SONO SENZA UN PRESIDENTE, C'è UNO ZOMBIE AL COMANDO..

L'IMMORTALE

Gennaro Napoli

Quello che stanno combinando adesso è il frutto di menti formatesi negli anni dei figli dei fiori (papaveri) maturati con menti distorte a furia di coca e lsd

Gennaro Napoli

Bisognerebbe trovare un modo per neutralizzare gli americani per salvare l'umanità, forse Cina e Russia unitamente ci potrebbero riuscire

we...@libero.it

qualche bombardamento non gli farebbe male

Riccardomustodario

On Saturday, August 6, 2022 at 6:14:08 AM UTC+1, gennaro...@gmail.com wrote:
> Stati Uniti: operazione fine dell'umanità! Dopo aver provocato la guerra tra Ucraina e Russia, adesso stanno provocando una guerra tra Taiwan e la Cina e lanciano anche una provocazione tra le due Coree!!! Un ammasso melmoso di stati fondati sulla violenza e la droga dagli abitanti squilibrati che eleggono un Presidente squilibrato, proietta la sua incontinenza fisica con un incontinenza guerrafondaia irresponsabile che rischia di far estinguere l'umanità!!! I PAZZI VANNO FERMATI!!!

ma guarda è il sistema Terra a non sopportare più 8 miliardi di cittadini, così si legge su la mia Filosofia dell'Immagine.
La volontà della Terra esiste, non è mera questione aliena

Gennaro Napoli

Si, può darsi, anche a fronte del fatto che la vita sulla Terra sta attraversando per la prima volta nella sua storia il fatto antidarwiniano che non sta avvenendo la selezione naturale che preferisca gli umani ai subumani, i quali in modo anomalo stanno prendendo il sopravvento attraverso l'appoggio degli accoglioni, deficienti vari e affetti dal "Complesso del Razzista".

Riccardomustodario

Darwin è una cacata.
Noi Creazionismo Spiritualità of Art è il principio di determinazione delle cose discendenti da Dio

Christian Giamba

guarda che è proprio Dio che ha inventato il darwinismo che pertanto prende il nome dello scopritore e non dell'inventore se no dovrebbero chiamarlo Diismo!!!!certe amenità come religioni cristianesimi anti-darwiniani ecc...sono invenzione solo di certi esseri subumani deficienti che hanno trovato in questo genere di cazzate la loro unica possibile fonte di business e di ricchezza ed a quanto pare ha funzionato benissimo,non lo definirei un buon segno per l'umanità che si è lasciata abbindolare da certe merdine...

Gennaro Napoli

Beato te che vivi di fantasia

Gennaro Napoli

D'accordo su tutto a parte l'esistenza di Dio che è una storica stronzata

Christian Giamba

c'è un ordine nell'universo,nella natura e nell'evoluzione stessa di tutte le forme viventi che mal si concilia col caso puro,quindi se definiamo Dio come l'origine di questo ordine allora la cosa benchè non dimostrabile potrebbe comunque avere un senso,se lo definiamo invece in funzione delle religioni storiche ecc...allora diventa certamente una stronzata allo stato puro...alla fine dipende solo da come lo definiamo...

ernesto gastaldi

Il giorno domenica 7 agosto 2022 alle 09:09:20 UTC+2 FECCIAgennaro. scoreggia:
cut
> D'accordo su tutto a parte l'esistenza di Dio che è una storica stronzata
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
FECCIAGENNARO sta dalla parte del demonio: non Satana, Putin-
FECCIAORROREGENNARO è un razzista becero, traditore dell'Italia, dell'Europa, di ogni valore umano.
FECCIAORROREGENNARO ripete come un imbuto sfonato la più bieca e comica propaganda russa: che nasconde la verità: non mi piaci e io t'ammazzo.

I valori di libertà e democrazia sono tornati in pericolo insieme all estinzione dela specie umana: non serve una guerra termonucleare, basta aver rotto l'accordo tra TUTTE LE NAZIONI siglato a Parigi.
Non potendo più agire in armonia a causa del piccolo zr, i fiumi si seccheranno e smetterà di piovere in molte parti della Terra: miliardi di persone dovranno rversrasi là dove ancora ci sarà acqua e sarà l'inizio della fine.
Consola che sarà la anche la fine dei traditori come FECCIAORROREGENNARO ma è un triste consolazine.

ernesto gastaldi

Il giorno domenica 7 agosto 2022 alle 09:25:50 UTC+2 Christian Giamba ha scritto:
> c'è un ordine nell'universo,nella natura e nell'evoluzione stessa di tutte le forme viventi che mal si concilia col caso puro,quindi se definiamo Dio come l'origine di questo ordine allora la cosa benchè non dimostrabile potrebbe comunque avere un senso,se lo definiamo invece in funzione delle religioni storiche ecc...allora diventa certamente una stronzata allo stato puro...alla fine dipende solo da come lo definiamo...
Nell'universo regna il caos assoluto, non c'è ordine alcuno. La Terra è vivibie per caso tra miliardi di pianeti morti. Lo spazio è pieno di radiazioni mortali, palle di fuoco giigantesche in fusione termonucleare spandono morte e quando esplodono distrigono ognii cosa per centinaia di anni luce. Buchi neri ingoiano materia nel caos più assoluto.

Forse dio ha appena iniziato.... perchè il caos universale sa più di demoniaco.

Gennaro Napoli

VAI A DORMIRE VECCHIO PAZZO SQUILIBRATO SFUGGITO ALLE CURE DI UN MANICOMIO!!!

Christian Giamba

sì,ma la Terra potrebbe non essere l'unico pianeta con forme di vita intelligente ,sono stati già osservati altri pianeti perlomeno vivibili,inoltre lo scopo delle stelle tramite la fusione nucleare e la successiva esplosione a fine vita è quello di sintetizzare e distribuire gli elementi chimici più pesanti della tavola periodica se no ci sarebbe solo idrogeno...troppo poco per la vita...ed infine i buchi neri sono responsabili della forma delle galassie in quanto sono centri di gravità fortissima che ne impediscono la dispersione nello spazio e fungono anche da "spazzini dello spazio" attirando i detriti ecc...come vedi basterebbe solo essere un po' più informati non a caso ho suggerito alcuni libri di Amazon...

Christian Giamba

Gennaro Napoli

Ma sicuramente ci sono altre forme di vita in qualche altra parte del cosmo, perchè dovremmo essere l'esclusiva? Altre forme di vita non necessariamente come quella del pianeta Terra ma molto probabilmente in modo che noi non possiamo nemmeno immaginare, forse a sistema elettrico che non hanno bisogno di alimentarsi, ne di un atmosfera.

ernesto

Tra gli esopianeti nella fascia vivibile, ossia che posso avere acqua allo stato liquido, un campo magnetico un atmosfera ci sono SEI CANDIDATI: il più vicino ruota intorno alla nana rossa Alfa Centauri a "soli" 4 anni luce da noi.... ma le nane rosse sono instabili... inoltre per raggiungerlo con la tecnologia odierna impieghremmo 70 mila anni. Un po' tanto.

Quindi gli animali rabbiosi che scatenano guerre mentre il pianeta cerca di liberrsi di noi e gli stronzi alla FECCIAGENNARO son maleficamente pericolosi: veri è propri ssassini dell'umanità, in un momento che è doveroso rimanere tutti uniti per rimediare al cambiamento climatico, queste bestie razziste si suicidano e ci ammazzano immersi nella loro bavosa e rabbiosa IGNORANZA.

Gennaro Napoli

QUELLO COME TE CHE DISTORCONO LA REALTA' SONO COMPLICI DELLA DISTRUZIONE DELL'UMANITA'!!! SONO GLI STATI UNITI CHE HANNO SCATENATO LA GUERRA PROVOCANDO E ATTACCANDO A RIPETIZIONE LA RUSSIA DEL GRANDE PUTIN!!!