ESCLUSIVA: VENGHINO VENGHINO SIGNORI A GUARDARE MIA MOGLIE NUDA E MENTRE VIENE TROMBATA IN SERIE

ClaPos

ESCLUSIVA: VENGHINO VENGHINO SIGNORI A GUARDARE MIA MOGLIE NUDA E MENTRE
VIENE TROMBATA IN SERIE

IL MAESTRO DEL CINEMA MONNEZZA, MAESTRO DI VITA E TUTORE DELLA MORALE

Degenerato che filma la moglie nuda e mentre viene trombata in serie e
si invaghisce di uno dei coatti che l'hanno trombata e si fa una nottata
di passione con un boro nella camera matrimoniale mentre il marito
passeggia nella cucina al piano sottostante.

Solo un pervertito degenerato fa filmacci di famiglia di questo genere
con la moglie firmataria del manifesto per i froci:

http://mondoqueer.tripod.com/ComunicatiStampa/5865CODS01.html

eMule>Qualsiasi>cerca: Cinema monnezza

e si trova il tuo cinema monezza e le foto delle indecenti scene con
tua moglie nuda e quelle mentre veniva trombata in serie da altri
bori come te.

Bella roba per chi come te é privo di statura morale e ardisce
esibirsi come tutore della morale e Maestro di vita ....

Del resto un Cul Cul Clan che cosa altro avrebbe potuto concepire?

La misura del tuo insuccesso che ti fa schiattare di invidia e bile é
data dalle tue dichiarazioni dei redditi da morto di fame:

eMule>Archivio>cerca: Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma
2005.zip - si trova anche come .zipx e .txt

Buffone paranoico maniaco megalomane fallito mendace tuttologo
millantatore:

ERNESTO:-25/8/99 Mmmmiliardi amico mio, mmmmiliardi! Guadagnati,
sempre dopo mezzanotte,con la sola arte dello scrivere! Pensa, una
macchinetta da scrivere, un nastruccio e una risma di extra strong, un
pacchetto di sigarette, un wisketto e un bella ragazza (poi ella
moglie...) e la risma bianca mmmmmliardi diventava, mmmmiliardi. Alla
faccia di quei kkkkolleoni senza alcun talento che si sono lasciati
schiavizzare sotto padrone per 8 o più ore al giorno per tutta la vita,
minchia!

-27/4/2002 Solo gli STRONZI o i ricattati dai padroni lavorano.

-17/6/2001 Pensa come sono stato bravo: ho venduto copioni spazzatura
anche per UN MILIARDO l'uno! Non male eh? E dovresti vedere i soldi
che mi dava Sergio Leone affinchè gli scrivessi spazzatura per i film che
produceva.... una favola! E.

[Bravo Kompagno ! Miliardi, valanghe di titoli in borsa, obbligazioni
al 10-1/8%, vacanze abituali nella proprietà alle Hawaii, Yacht a due
alberi, ecc. ecc. e casa acquistata dichiarando un prezzo inferiore
falso per 'risparmiare' imposte di registro e catastali.

Che dire ? ]

-8/9/2000 Una sola notazione: a volte, per quello che scrivo, produttori
di film mi danno un milione a pagina. A te quanto danno?

Vecchio delirante malato di mente, fatti curare.

Roberto Buffoni

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
"ClaPos" <antico...@schiaccialafecciarossa.eu> ha scritto nel messaggio
> ESCLUSIVA: VENGHINO VENGHINO SIGNORI A GUARDARE MIA MOGLIE NUDA E MENTRE
> VIENE TROMBATA IN SERIE
>
> IL MAESTRO DEL CINEMA MONNEZZA, MAESTRO DI VITA E TUTORE DELLA MORALE

non vorrei essere cattivo ma prova a chiedergli dell'altro figlio, non la
sciltiana, l'altro, chiedi che fine ha fatto...

--
Le stelle, ruotano, il tempo corre, l'orologio
suonerà, verrà il demonio e Faust sarà dannato

Giosuè Darducci

"Roberto Buffoni" <alessand...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> non vorrei essere cattivo ma prova a chiedergli dell'altro figlio, non la
> sciltiana, l'altro, chiedi che fine ha fatto...

Questa non mi pare una cosa che ti fa onore. Lasciamo perdere i familiari,
sia in vita che quelli che non ci sono più.

Roberto Buffoni

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
"Giosuè Darducci" <dard...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
secondo te un rifiuto di pozzo nero tal quale il gastaldi si merita un
trattamento diverso?

per me no

Giosuè Darducci

> si merita un trattamento diverso?
>
> per me no

Per me le famiglie altrui sono intoccabili, anche con un rompicoglioni come
ernesto.

Roberto Buffoni

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
"Giosuè Darducci" <dard...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
non è solo un rompicoglioni, è un essere viscido bugiardo schifoso al punto
di dire che aveva un figlio malato di aids, salvo poi, una volta sgamato,
dire che non era vero, e altre perle di questo calibro

ne hai ancora da imparare, guardati bene da esseri luridi come il gastaldi

Roberto Buffoni

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
"Giosuè Darducci" <dard...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
e aggiungo che per avidità, invidia è in grado di vendere chiunque, nel suo
piccolo, essendo un vecchio scemo, ha dato ampie prove di abiezione morale

Deus Ex Machina

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
On Sat, 25 Feb 2012 17:04:48 +0100, "Roberto Buffoni"
<alessand...@gmail.com> wrote:

>"ClaPos" <antico...@schiaccialafecciarossa.eu> ha scritto nel messaggio

>non vorrei essere cattivo ma prova a chiedergli dell'altro figlio

Ma non ti vergogni?

Roberto Buffoni

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
"Deus Ex Machina" <dem...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
no

Deus Ex Machina

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
On Sat, 25 Feb 2012 17:39:21 +0100, "Roberto Buffoni"
<alessand...@gmail.com> wrote:

>no

E' questa la cosa drammatica.
Scrivi cose ripugnanti e disgustose e non te ne accorgi nemmeno.

Nessuna antipatia, nessuna divergenza politica, nessuna disistima, e
nemmeno nessun odio puo' giustificare il tuo atteggiamento.
Non si prendono per il culo i figli morti.
Non si usano i figli deceduti per sputtanare la gente, nemmeno il
peggior criminale.
E' una regola di civilità e di umanità.

Ma tu la violi, e non è la prima volta.

I casi sono due: po nel tuo cuore albergano un odio e una ferocia da
far imallidire Stalin e Hitler insieme, oppure non ti rendi conto di
ciò che fai.

In ambedue i casi, ciò che fai è veramente brutto e triste.

Fluck

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
La diatriba tra ernesto e clapos, oltre che annoiare, sta degenerando; e
poi cosa ha di "politico"?

Giosuè Darducci

"Fluck" <fluc...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> La diatriba tra ernesto e clapos, oltre che annoiare, sta degenerando; e
> poi cosa ha di "politico"?

Nulla, fluckino.

GiOvAnNi

<alessand...@gmail.com> wrote:

>"ClaPos" <antico...@schiaccialafecciarossa.eu> ha scritto nel messaggio

>non vorrei essere cattivo ma prova a chiedergli dell'altro figlio, non la
>sciltiana, l'altro, chiedi che fine ha fatto...

Non vorresti essere cattivo, ma questa volta risulti stronzo, D'Aste.

E lo sei gratuitamente: cazzo c'entrano i figli di Ernesto (e lasciamo
stare quello a cui ti riferisci in particolare), e come cazzo puoi
dare corda a quella merda di clapos?

Giovanni

--
Trovo che la televisione sia molto educativa.
Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in

Groucho Marx

Roberto Buffoni

> [...]
> Non si prendono per il culo i figli morti.
> Non si usano i figli deceduti per sputtanare la gente, nemmeno il

Mi spiace ma qui la politica, dalla quale io ho preso le distanze anni fa,
non ci azzecca un bel nulla, non si tratta di sputtanare bensì di mettere
nella giusta prospettiva un essere abietto che in tempi piu' bui sarebbe
stato una SS o uno della Lubianka , il tipo è quello!

> Ma tu la violi, e non è la prima volta.
>
> I casi sono due: po nel tuo cuore albergano un odio e una ferocia da
> far imallidire Stalin e Hitler insieme, oppure non ti rendi conto di
> ciò che fai.

Affatto, nel suo piccolo ha offeso, insultato volgarmente la parte a lui
avversa (avversa bada bene per laidi motivi di soldi), se ne avesse la
possibilità ucciderebbe, e non in senso metaforico, chi si oppone alla sua
violenza egogentrica, fortunatamente è confinato in questo manicomio
virtuale. Basta vedere la sua faccia, trasuda un odio vischioso, roba che
Pende et altri lo avrebbero fatto internare all'istante.

> In ambedue i casi, ciò che fai è veramente brutto e triste.

non ci posso fare nulla, il mio pensiero sullo schifoso essere è quello e
tale rimane.

ClaPos

<alessand...@gmail.com> wrote:

>"ClaPos" <antico...@schiaccialafecciarossa.eu> ha scritto nel messaggio

>non vorrei essere cattivo ma prova a chiedergli dell'altro figlio, non la
>sciltiana, l'altro, chiedi che fine ha fatto...

ERNESTO:-2/7/89 Mio figlio è al terzo giorno di terapia. Le sue dosi sono: 2
x 3 times a day Crixivan 400 mg 2 x 2 times a day Epivir 150 mg 2 x 2
times a day Retrovir 300 mg

Sempre su internet ho trovato questo libro della figlia che é la storia di
una lesbica.

Elena Carrisi

Amarilli Gastaldi
Drammatico, Italia 2005 76 pp.
Prezzo di copertina € 5
Editore: Il Foglio, 2005

Roberto Buffoni

"GiOvAnNi" <giovanni....@nospamgmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> E lo sei gratuitamente: cazzo c'entrano i figli di Ernesto (e lasciamo
> stare quello a cui ti riferisci in particolare), e come cazzo puoi

Ho articolato una mezza risposta a DEM, penso possa valere anche per te,
inoltre penso che siamo fortunati a non vivere in altre epoche se no
vedresti che il giullare tanto buffo non è, sarebbe il primo a indossare
certe uniformi, l'età lo costringe ad indossarne una virtuale. credimi sono
le persone piu' schifose e pericolose quelle come il pagliaccio virtuale.
ps

non mi alleo con nessuno, ribadisco la mia volontà di "sanificare" il
nazistarosso .(che ho plonkato del resto)

ernesto

On 25 Feb, 17:11, Giosuè Darducci <dardu...@gmail.com> wrote:

> Questa non mi pare una cosa che ti fa onore. Lasciamo perdere i familiari,
> sia in vita che quelli che non ci sono più.

L'onore questi poveretti non sanno neppure che cosa sia. Per difendere
uno squallido nano puttaniere insultano chi dice loro la verità.
Fortuna che ora il pericolo per l'Italia sembra scongiurato.

Iene e sciacalli sono sempre curisoi degli altri: è la loro natura.
Posso accontentarli con gioia:

L'altro mio figlio, Costantino, è morto il 5 dicembre del 1989. Cinque
anni prima della nascita dei newsgroup. Era bravo coi fumetti. Non ho
mai parlato di lui. Chi come Felice Mastronzo ha perso un figlio sa
quel che voglio dire.

Sciltian si appena dottorato alla University of Toronto con borsa di
studio e pubblicazione della tesi, dopo aver preso due lauree e tre
master. Si sposa con un'altra dottorata, in geofisica.

Ho anche un'adorabile bellissima figlia che ha collaborato con me e ha
scritto un paio di romanzi: mi ha dato tre nipoti

Mara Maryl è la più bella, adorabile moglie che uno possa sognare di
avere accanto per un'intera vita: l'11 maggio abbiamo celebrato 50
anni di matrimonio felice.

Ho vissuto tante vite, sono stato a capo di una banda minorile, sono
stato capitano della squadra di pallacanestro della mia scuola, ho
portato la Liberta Biella in serie B, ho avuto anni di boheme dopo il
CnetrOSperimentale di cinematografia a Roma, ho girato il mediterraneo
in barca, ho girato mezzo mondo, ho lavorato con le persone più
brillanti del cinema italiano, ho avuto tantissimi amici, qualcuno
come Alessandro Blasetti, Alberto Sordi, Rodolfo Sonego, Ugo Guerra,
Aldo Florio mi hanno aiutato molto, altri, moltissimi, li ho poi
aiutati io. Non ho accumulato denaro: l'ho dato ai meno fortunati.

Quando uno è vicino al traguardo finale è bello voltarsi indietro e
poter dire, come Einstein: "Ho fatto la mia parte. E' ora di andare"

ernesto

Roberto Buffoni

Why this is marked as abuse? It has been marked as abuse.
Report not abuse
"ClaPos" <antico...@schiaccialafecciarossa.eu> ha scritto nel messaggio
ne manca uno che...

ernesto

On 25 Feb, 17:28, "Roberto Buffoni" <alessandro.da...@gmail.com>
wrote:

> e aggiungo che per avidità, invidia è in grado di vendere chiunque, nel suo
> piccolo, essendo un vecchio scemo, ha dato ampie prove di abiezione morale

Ti sbagli e di molto.
Per fortuna nella mia vita non mi sono mai venduto nemmeno per un
minuto a nessuno.

Povera gente plagiata o collusi per difendere uno squallido nano
puttaniere insultano chi dice loro la verità.
Fortuna che ora il pericolo per l'Italia sembra scongiurato.

Iene e sciacalli sono sempre curiosi degli altri: è la loro natura.
Accontiamoli:

Costantino, mio se4condogenito, è morto il 5 dicembre del 1989.
[...]

stato capitano della squadra di pallacanestro della mia scuola,e
dellala Libertas Biella, ho avuto anni di boheme di grande fascino
[...]

sapendo di non avere mai fatto del male a nessuno, mai tradito la
moglie, benvoluto dai figli e dai nipoti, avere aiutato tanta gente a
realizzare i loro sogni o anche solo a sopravvivere, aver fatto il
lavoro per cui si era nati e poter dire, come Einstein: "Ho fatto la

GiOvAnNi

On Sat, 25 Feb 2012 18:41:04 +0100, "Roberto Buffoni"
Secondo me il Gastaldi e' del tutto innocuo. Spappola i coglioni, ma
e' innocuo.

Maanche NON lo fosse, reitero la domanda: cazzo c'entrano i familiari
con il comportamento di Ernesto su questo ng?

Giovanni

--
Le prime cose a sparire quando un paese viene trasformato
in uno stato totalitario sono la commedia e i comici.

Groucho Marx

ClaPos

On Sat, 25 Feb 2012 18:36:00 +0100, "Roberto Buffoni"
Il mio pensiero su quel trucido essere riflette il tuo. E' un vigliacco
rifugiato in questo spazio virtuale e non sarebbe sato una SS ma un lurido
Kapò.

In questi anni sulle news non ho mai visto un altro essere schifoso come
ernesto ciancialesto né ne ho mai incontrato uno nella vita.

Nessun riguardo per un luridume del genere che non ha mai risparmiato mogli
e figli di altri e che sistematicamente insulta tutti. E' un essere immondo
e schifoso che deve essere calpestato e smerdato senza pietà per quello che
effettivamente é. Ha forse mai avuto pietà per quelli che attaccava con gli
epiteti più violenti e con un turpiloquio da vecchio borgataro scaricatore
di porto?

ClaPos

On Sat, 25 Feb 2012 18:47:23 +0100, "Roberto Buffoni"
Chi manca? Quello(a) del quale ha annunciato il prossimo frocimonio in
Canada?

Roberto Spumoni

"GiOvAnNi" <giovanni....@nospamgmail.com> ha scritto nel messaggio
Questa domanda in primis andrebbe rivolta al laido prete, ha parlato di suo
padre ucciso dai comunisti, della moglie figlia del federale di caltabellota
(o luogo simile) , ha parlato del figlio, genio della letteratura appoggiato
da diliberto , ha parlato di un altro figlio dapprima affetto da aids
(sgamato ha cercato una scusa ancora piu' ignobile) .

Ripeto, o rinsavisce o lo internano oppure ogni metodo lo ritengo opportuno
per annichilirlo, mi spiace ma per me è piu' laido di un prete pedofilo,
metodi uguali, il suo latinorum ora si chiama travaglio ora si chiama prodi
e così via, solo per 30 denari!

Roberto Spumoni

"ClaPos" <antico...@schiaccialafecciarossa.eu> ha scritto nel messaggio
uno che pare se me sia andato un po' prima... di sua sponte

Deus Ex Machina

On Sat, 25 Feb 2012 18:36:00 +0100, "Roberto Buffoni"
Ma questa è una tua folle supposizione.
Ernesto non ha mai ucciso nessuno, non hai mai fatto del male a
nessuno.

> [...]
>Pende et altri lo avrebbero fatto internare all'istante.

>non ci posso fare nulla, il mio pensiero sullo schifoso essere è quello e

Ok, ma a un certo punto devi anche capire che a forza di violare la
legge e commettere reati, pur contando su un anonimizzatore, succede
che prima o poi se trovi la persona sbagliata un magistrato ti becca,
e ti fa un culo che la metà basta.
Tu credi di poter sfidare e prendere per il culo la magistratura
italiana e di commettere cimini e diffamazioni a piacimento, usando un
gruppo libero e non censurato come tuo spazio personale ed extra
leges, da usare come sputtanamento della vita privata altrui.

Attenzione, amico, perché altri si credevano furbi come te a usare gli
anonimizzatori quando violavano la legge.
E sono stati condannati.

Roberto Spumoni

> [...]
> legge e commettere reati, pur contando su un anonimizzatore, succede
> che prima o poi se trovi la persona sbagliata un magistrato ti becca,

violare la legge? tutta roba che l'ebete ha postato, lui di persona, in che
reato incorrerei ?

mentre il delinquente che da del mafioso e assassino a destra e a manca la
passerebbe liscia?

> [...]
> gruppo libero e non censurato come tuo spazio personale ed extra
> leges, da usare come sputtanamento della vita privata altrui.

ribadisco che la fonte è lui medesimo, nemmeno il web generico, lui proprio
!

> Attenzione, amico, perché altri si credevano furbi come te a usare gli
> anonimizzatori quando violavano la legge.
> E sono stati condannati.

se mi dici in quale reato incorrerei a riportare i deliri di un pazzo...

ClaPos

Il vecchio "Deus Ex Machina" é sempre fuori di testa e crede di intimidire
per difendere il suo sodale ernesto ciancialesto che é proprio lui ad avere
usato questo ed altri gruppi per raccontare i particolari della sua vita
dalla antica nobile schiatta della moglie con la quale ha fatto i porno al
padre che sarebbe (?) andato a bruciare le Case del Popolo e sarebbe stato
ammazzato da Moranino, dall'annuncio del prossimo frocimonio di Sciltiana in
Canada fino alle prescrizioni dei farmaci per l'AIDS del figlio che adesso
rinnega affermando che era il figlio di uno dei suoi fantomatici amici che
scriverebbero con lui firmandosi collettivamente ernesto. Da un paio di
giorni il vecchio cialtrone ha escogitato un'altra delle sue classiche
demenzialità e per tentare di corroborare il fatto che sarebbero un gruppo,
si firma " ernesti ". Pensa un po' che trovata.....

Il fatto é che non é solo un trucido ma un vecchio trucido ottantenne
megalomane fallito e squilibrato.

Ed é a una merdaccia di questo genere che si associa il peggio della feccia
rossa del newsgroup. Vale sempre il detto Giove li fa e poi li accoppia.

Deus Ex Machina

On Sat, 25 Feb 2012 19:44:26 +0100, "Roberto Spumoni"
<alessand...@gmail.com> wrote:

>"Deus Ex Machina" <dem...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>violare la

Sai cos'è che mi fa terrore?
Tu appari come persona normale, dotata di un grado di istruzione
almeno medio.
E tuttavia continui a non capire.

Anche il peggior dittatore, anche il peggior nemico, anche la peggior
merda umana va rispettata quando perde un figlio in giovane età.
Di fronte alla morte di un figlio bisogna aver rispetto.
Sempre. A prescindere dal padre.
Anche se lo si disprezza nel profondo.

E' un fatto di civiltà umana, non c'entra la politica.

Stabilito che ernesto non ha fatto del male a nessuno, e che le tue
sono sonlo insinuazioni, per quanto possa darti fastidio la sua vita
privata, almeno per ciò che riguarda un figlio defunto, non va toccata
nè sbeffeggiata.

E tu non lo capisci, tiri dritto a umiliarlo, a offendere e a
offendere il senso minimo del decoro umano.

Essendo tu un normodotato, e nonostante ti abbia ripetuto il concetto
mille volte, viene da chiedersi se non sei squlibrato o male educato,
perché violi e continui a violare regole ELEMENTARI di civilità.

Qui tutti insultano tutti, ernesto viene insultato da mattina sera, e
va bene, ma lascia stare i figli morti perché non si fa.

shellenberg

E perche se tutto cio' che scrivi e' vero(e non ne dubito) sei tanto
acido?
Una persona che dice di aver avuto la tua fortuna dovrebbe essere in
pace con se e con il mondo intero e quindi trasmettere serenita' a
chi ne ascolta la parola. Invece pare che tu, oltre che odiare il
nano, abbia la bava alla bocca con tutti i tuoi interlocutori quasi
che tu sia alla ricerca di una rivincita.
Dicci cosa ti turba(a parte berlusca)?

François

On 2012-02-25 20:23:59 +0000, Deus Ex Machina said:

> [...]
> sono sonlo insinuazioni, per quanto possa darti fastidio la sua vita
> privata, almeno per ciň che riguarda un figlio defunto, non va toccata

DEM, premesso che io certi post non li avrei scritti, il punto e' che
ad utilizzare presunte tragedie (la malattia di AIDS di suo figlio) per
atteggiarsi a tuttologo e' stato Ernesto, non qualcun altro. Cosi' come
e' stato Ernesto a speculare sulla presunta morte del madre per mano di
Moranino. Hai mai visto nessun altro qui dentro fare questo?
Peraltro, e' lo stesso Ernesto che in questo thread cita il caso di
Lugino che come tutti sappiamo ha perso un figlio in circostanze
tragiche, chiamandolo anche in questa circostanza Felice Mastronzo.

La verita' e' che Ernesto e' probabilmente la persona piu' spregevole
mai apparsa su questo newsgroup, peggio di Pugnetta e perboby fusi
insieme e che solo il suo patologico antiberlusconismo gli ha concesso
quella tolleranza e benevolenza che lo ha salvato da segnalazioni in
massa all'abuse, denunce penali, segnalazioni delle sue diffamazioni
sitematiche ai diretti interessati e quant'altro.

Se un berlusocniano ortodosso avesse speculato presunta sulla malattia
di un figlio come ha fatto lui, se avesse diffamato come ha fatto e fa
lui, se avesse floodato come ha fatto e fa lu, sarebbe statro tritato.
--
"Ilgarantismo č di destra"
(Roberto "rosola" Rosoni addě' 15 febbraio 2012)

The Cayman

"ClaPos" ha scritto nel messaggio

[...]

------

Niente di quelle cifre ma proprio venerdì ho venduto le mie UBICV13.
Comprate a 98 e vendute a 101.
Più gli interessi maturati che erano 5.65% lordi. Evvai!

The Cayman

"The Cayman" ha scritto nel messaggio news:4f497031$1...@news.x-privat.org...

Niente di quelle cifre ma proprio venerdě ho venduto le mie UBICV13.
Comprate a 98 e vendute a 101.
Piů gli interessi maturati che erano 5.65% lordi. Evvai!

---

Corrige: 5,75% !

ClaPos

La Borsa non mi ha mai attratto e comunque non avre il tempo per seguirla
appropiatamente. Qualche anno fa ho comprato circa venticinquemila parti di
un fondo della JP Morgan US Bd A USD Acc che in circa tre anni mi ha reso
circa il 45%. Il valore continua ad aumentare e me le tengo strette. Le
oscillazioni del controvalore in Euri sono impressionanti ma non é in Europa
che mi ritirerò e quindi non ne soffro.

Parrebbe che ernesto ciancialesto investa notevoli capitali in Borsa ove
passa tre ore al giorno con guadagni formidabili.....

ERNESTO:-3/5/98 ho comprato valanghe di titoli in Borsa lo scorso autunno
accontentandomi poi del 50% di guadagno,

-25/10/98 Io ho delle obbligazione canadesi che rendono il 10 e1/8%.

-28/8/98 da quando governa Prodi io ho investito in Borsa. Risultato fino a
ieri + 104%, non male. [...] avendo io acquistato azioni Alitalia un anno fa
mi son trovato triplicato il capitale.
[Nella sua sterminata biblioteca,il tuttologo millantatore si sarà trovato
triplicato Il Capitale di Karl Marx]

-26/12/99 Io investo un poco in Borsa con qualche soddisfazione,
semplicemente limitando a +5% l'utile e a -5% le perdite.

[Troppo forte ! troppo forte ! ....ma come si fa a scrivere scempiaggini del
genere ed inoltre contraddirsi con precedenti millanterie di titoli al
10-1/8% e compravendite di valanghe di titoli in borsa con guadagni del 50%
.... povero Kompagno tuttologo .. è proprio fuori ... ibernato. ]

-21/10/00 Io ho un piccolo investito in obbligazioni argentine in euro che
rendono intorno al 10%

-17/05/00 Io in Borsa ci sto tre ore tutte le mattine (via internet
ovviamente) e la seguo con grande attenzione e anche qualche soddisfazione.

[Effettivamente con tre ore al giorno si trattano valanghe di titoli ...]

The Cayman

On Sun, 26 Feb 2012 00:35:04 +0100, "The Cayman" <r...@itanm.it> wrote:

> [...]

oscillazioni del controvalore in Euri sono impressionanti ma non é in Europa

Non occorre molto tempo per fare le compravendite al di fuori dell'intraday.
Il più è documentarsi per non fare troppe cavolate. Le Ubicv13 pensa che le
avevo
messe in vendita a 101 sino al 25.2. e mi ero dimenticato.
E venerdì non sono arrivate a 101.1 per poi chiudere a 100.80?
Morale: vado a vede lo stato ordine ed erano state eseguite! ahahahahahaah
Ho preso comunque dei titoli che staccano cedole trimestrali. Magari anche
il tuo fondo stacca cedole trimestrali visto che è sull'Usa (se ho capito
bene).

The Cayman

"The Cayman" ha scritto nel messaggio news:4f498b64$1...@news.x-privat.org...

[...]

Aggiungo che venerdì i miei paesi dell'est (che staccano cedole semestrali)
hanno fatto un bel balzo. Grazie soprattutto alla borsa di Mosca che non so
per quale motivi venerdì (24 e non 25 come ho scritto in altro post)
è salita di più del 4%. Boh

ClaPos

Niente cedole. JPM US Bd A USD Acc é un fondo SICAV che investe solo negli
USA ed é relativamente a basso rischio. L'utile viene reinvestito e il
valore del fondo aumenta. La tassazione é quella del Paese di residenza al
momento della vendita. Non ho competenza né tempo per operare in Borsa e per
me é una forma ideale di investimento del risparmio. Non vedendo mai
interessi non sono neppure tentato di spenderli ... :)e le tentazioni non
mancherebbero.

The Cayman

"ClaPos" ha scritto nel messaggio
-----

Alla faccia del basso rischio. 45% in tre anni è una rendita da metalli
preziosi :-)

Le cedole dei titoli azionari Usa sono svantaggiose per la tassazione in
Italia. Ma puoi ottenere
il rimborso dal fisco italiano. Ma è una rottura di scatole e devi aspettare
almeno un anno.
Comunque anch'io non ho molta competenza. Diciamo che punto un po' sul rosso
e sul nero.
Le Ubicv13 me le aveva consigliate un pirla (ahahahahahah). Avevo
velocemente letto il
prospetto, ma ero soprattutto attratto dalla cedola del 5,75%. Le ho tenute
circa sette mesi.
Spendere? Mi sono appena presa l'ennesima libreria Molteni. Pensa che i
prezzi sono saliti
circa del 5% in un anno + l'aumento dell'iva dell'1%. Non vorrei sembrare
presuntuoso,
ma ho sono stato lungimirante sui beni durevoli :-)

Deus Ex Machina

On Sat, 25 Feb 2012 21:52:00 +0100, François <fran...@libero.it>
wrote:

>DEM, premesso che io certi post non li avrei scritti, il punto e' che
>ad utilizzare presunte tragedie (la malattia di AIDS di suo figlio) per
>atteggiarsi a tuttologo e' stato Ernesto, non qualcun altro.

Non mi interessa, ernesto su suo figlio scrive quello che vuole.
Tu e 0alpha0 no.

The Cayman

"The Cayman" ha scritto nel messaggio news:4f499408$1...@news.x-privat.org...
---

Per la cronaca quella che vende detti mobili ha una bella propietà
commerciale di 6000 mq :-)

x05

Roberto Buffoni :

> [...]
> bensì di mettere nella giusta prospettiva un essere abietto che in
> tempi piu' bui sarebbe stato una SS o uno della Lubianka , il tipo è

Il problema, imho, e' che per farlo sputtani un'altra persona la cui
unica colpa e' (era) di essere suo figlio.

Basta ficcarlo nel kf e farlo marcire li'.

ClaPos

On Sun, 26 Feb 2012 03:19:17 +0100, "The Cayman" <r...@itanm.it> wrote:

> [...]
>Italia. Ma puoi ottenere il rimborso dal fisco italiano. Ma è una
>rottura di scatole e devi aspettare almeno un anno.

JPM US Bd A USD Acc ISIN LU0070215933 é un Fondo JP Morgan di diritto
lussemburghese che paga l'importo lordo non tassato e la relativa imposta
applicabile viene trattenuta dalla banca del Paese dove hai il deposito.
L'assemblea annuale dei portatori di quote si tiene infatti a Lussemburgo
che é una città adorabile.

The Cayman

"ClaPos" ha scritto nel messaggio
-----

Avevo capito :-)

Ho avuto diversi fondi comuni a gestione attiva anche se no Sicav. Ma mi
sono stufato per le commissioni, per la tassazione anticipata (ora forse non
più) e per il ritardo delle quotazioni di un giorno. Preferisco altri
strumenti molto più maneggevoli negoziabili sull'MTA. Lussemburgo è una
città? Dove si trova? Deve essere comunque un luogo molto gradevole. A me è
piaciuta anche Vaduz. Se non l'hai vista è una cittadina a metà tra
l'austriaco e lo svizzero con un museo di arte moderna rinomato, che però
non ho visitato.

ernesto

Davvero tragico, povero Clapso!

Non volevamo ridurlo così.

Roberto Spumoni

"x05" <x_...@email.it> ha scritto nel messaggio news:rp.43...@x05.it...
Cosa (metterlo nell'immondizia) che ho fatto anni fa, lo quotano e ne
sbircio i deliri

Il primo che ha tirato in ballo padre, figli, moglie, è stato il lurido non
io, ti evito i penosi e a tratti deliranti dettagli.

Detto questo quale sarebbe il mio "sputtanamento" se li ha già sputtanati
esso, mi limito a far notare l'incongruenza di quello che va cianciando con
la realtà che è andato raccontando.

Ribadendo il totale disprezzo umano non esiste altra via per annichilirlo,
azione meritoria direi.

Roberto Spumoni

"Deus Ex Machina" <dem...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Non taglio nulla del tuo intervento dal quale dissento, quello che scrive
Francois è corrispondente a parte del mio pensiero.

Tu affermi che non ha fatto nulla di male e già qui ci sarebbe da vedere,
dire che hai un figlio con l'aids (per fare il saputo) per poi scoprire che
non era vero secondo te non è mancanza di rispetto verso chi quella
patologia l'ha veramente?

Ribadisco che il viscido ometto da di puttana, troia, ladro e altri a chi lo
ha sgamato anni fa, lui dovrebbe passarla liscia, invece io dovrei essere
querelato.

Ovviamente dissento.

cicap

Il 25/02/2012 20:16, ClaPos ha scritto:

> Il vec

Sei il massimo esageta di Ernesto, ma nessuno di caga, neanche di
striscio. Mai pensato al suicidio per porre fine alla tua inutile esistenza?

François

On 2012-02-26 02:10:20 +0000, Deus Ex Machina said:

> Non mi interessa, ernesto su suo figlio scrive quello che vuole.
> Tu e 0alpha0 no.

Evidentemente non sai leggere e hai la coda di palia. Non sai legger
eperche' ho scritto in premessa che certi post io non li avrei scritti.
Hai la coda di paglia perche' hai cuttato tutto il resto sul
personaggio Ernesto. Personaggio che come Travaglio, Di Pietro, IDV,
Santoro e tutto il resto della feccia che solo adesso gli imputi di
promuovere, essite anche grazie a te.

François

Oddio, se io avessi un padre che scrive su usenet e leggendo i suoi
post scoprissi che si e' vantato pubblicamente che ha (Ernesto usava il
presente e la sua personale tragedia era gia' avvenuta) un figlio
malato di Aids io mi sentirei sputtanato da lui, non da chi gli
risponde. Perche' chi per caso incoccia quei post e non la penosa
svicolata molto a posteriori di Ernesto ( Piu' o meno: "Con il mio
account posta un gruppo di amici, Ernesto e' solo una sigla", ti
ricorda niente?) trae la conclusione che uno dei suoi figli e' malato.
E a me di essere considerato (se non lo sono) malato o di avere la mia
privacy violata (se lo sono) per la gara a chi piscia piu' lontano di
mio padre con G, Manetones, Alb e quant'altro, roderebbe il culo.
A te no?

--
"Il garantismo è di destra"
(Roberto "rosola" Rosoni addì' 15 febbraio 2012)

The Cayman

"ClaPos" ha scritto nel messaggio
------

Con un po' di calma sono andato a vedere. Lo posso negoziare. Lo terrò
d'occhio.
Certamente dal 2009 ha fatto ottime performance per un obbligazionario e
superiori alle azioni europee. Già che ci sono ho dato un'occhiata alla
contabile
delle UBICV13 e così a occhio posso dire, al netto di commissioni e imposte,
di avere fatto quasi un +5% netto. Parlo sempre su piccole somme investite.

Ecco la descrizione del JP Morgan:

L´obiettivo del fondo è quello di raggiungere un tasso di rendimento globale
superiore a quello del mercato obbligazionario statunitense. Il fondo
investe in obbligazioni a reddito fisso emesse o garantite dal governo
statunitense e sue agenzie o da società statunitensi. Il portafoglio potrà
ricomprendere valori mobiliari a reddito fisso negoziati fuori mercato (OTC)
negli Stati Uniti. Il Comparto potrà inoltre investire in valori mobiliari a
reddito fisso emessi da enti sovrani o società di altri Paesi di tutto il
mondo, ivi compresi quelli la cui economia è considerata dalla Banca
Mondiale o dalle Nazioni Unite in via di sviluppo. Il Comparto è destinato
ad investitori con un orizzonte d´investimento di medio lungo periodo
(compreso fra i 3 ed i 5 anni). Il Consulente per gli Investimenti avrà per
fine quello di mantenere il rating medio dei titoli del Comparto ad un
livello non inferiore al Rating AA così come determinato da agenzie
indipendenti di rating.

The Cayman

"The Cayman" ha scritto nel messaggio news:4f4a2f71$2...@news.x-privat.org...

> [...]

L'assemblea annuale dei portatori di quote si tiene infatti a Lussemburgo

Ora che mi viene in mente anche il servizio analisi FIDA consigliava
l'acquisto di una Sicav
JP Morgan:

20/02/2012 12:00 JB Multibond ABS (EUR) B EUR:
Buy at market (10 percento)

Volevo dire che il nome non mi era nuovo.

The Cayman

"The Cayman" ha scritto nel messaggio news:4f4a30b3$1...@news.x-privat.org...

Ora che mi viene in mente anche il servizio analisi FIDA consigliava
l'acquisto di una Sicav JP Morgan:

20/02/2012 12:00 JB Multibond ABS (EUR) B EUR:
Buy at market (10 percento)

----

Ah no, mi sono confuso. Quella č una Julius Baer :-)

x05

François :

> A te no?

Il fatto che ernesto abbia usato (?) suoi parenti lascerei che
rimanesse un problema suo evitando di mettermi allo stesso livello.

Per il resto mi pare che, per quanto scrive, debba gia' pagare un pegno
oneroso per la sua esistenza.

ClaPos

Il mio fondo é in dollari perché la gran parte del mio reddito é in dollari
e non mi piace giocare con i cambi. Oltretutto vedo per l'UE e il suo Euro
un orizzonte a fosche tinte.

Lussemburgo é a un'ora aereo da turismo da Francoforte e a poco più di treno
da Colonia. La ferrovia costeggia il Reno con panorami bellissimi e il
viaggio é un vero piacere.

ClaPos

longion

On Sun, 26 Feb 2012 12:21:02 +0100, "Roberto Spumoni"
Per ernesto chi si e' beccato l'AIDS si e' almeno divertito un po',
l'ha detto lui stesso.

--------
ERNESTO: 16/3/2011 "E poi chi muore di AIDS oggi e' un povero che vive
in Africa. E di solito per infettarsi si e' almeno un poco divertito"

François

Ma infatti ho detto io per primo che non avrei scritto quei post. Ma
questo non cancella il fato che, per quanto discutibili e condannabili,
non sono frutto di una ricerca nel suo privato, ma del suo
comportamento sul newsgroup.

The Cayman

> [...]

e non mi piace giocare con i cambi. Oltretutto vedo per l'UE e il suo Euro

Lussemburgo é a un'ora aereo da turismo da Francoforte e a poco piů di treno
da Colonia. La ferrovia costeggia il Reno con panorami bellissimi e il
viaggio é un vero piacere.

-------

Bisogna accontentarsi di quel che si ha e cercare di conservare almeno il
capitale. Almeno questo č il mio obiettivo. Mi entrano modesti interessi
ogni
mese in piů devo occuparmi come investire quel poco che guadagno.
Terrň presente quel percorso, sono molto provinciale, ma so che la Germania
č tenuta che č un gioiellino. Devi essere uno molto in gamba :-)

ernesto

Tpino ClaPos si masturbava il 25/02/2012 confondendo cinema e realtà.

game over

ernesto

Roberto Buffoni ha detto questo sabato :
> "Giosuè Darducci" <dard...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> secondo te un rifiuto di pozzo nero tal quale il gastaldi si merita un
> trattamento diverso?
>
> per me no

Forse si potrebbe querelare questo poverino? Sta insultando uno dei
maggiori sceneggiatori italiani, notissimo per la sua dirittura morale
e i suoi contro contro i rpepotenti (leggere VOGLIO ENTRARE NEL CINEMA
- ed. Mondadori): ma noi qui siamo un gruppetto di amici, tutta gente
di cinema e abbiamo provocato i plagiati pserando di capire perchè
votavano per un piduista ladro, falsario, spergiuro, corruttore e si
attaccavano quella sanguiga alla gola.

Quindi reazioni scomposte le avevamo messi in conto, m acontinuiamo a
non capir eperchè gente mediamente onesta come forse è anche questo
povero imnsultatore abbia votato un criminale manifesto.

gli ernesti

François

On 2012-02-26 17:39:55 +0000, ernesto said:

> ma noi qui siamo un gruppetto di amici, tutta gente di cinema

Ernesto e' solo una sigla (Semi-cit Boby Perossido)

ernesto

Dopo dura riflessione, Deus Ex Machina ha scritto :

> [...]
> ciò che fai.
>
> In ambedue i casi, ciò che fai è veramente brutto e triste.

Non c'è problema, comunque ti ruingraziamo a nome dell'unico del gruppo
che si chiama davvero ERNESTO.
Gli morì un figlio nel 1989. Un dolore grande di cui non ama parlare se
non con gli intimi. Allora non esistevano ancora i NG. E nessuno poteva
immaginare l'arriva al potere di un delinquunete della P2!

ernesto

Fluck ha usato la sua tastiera per scrivere :

> La diatriba tra ernesto e clapos, oltre che annoiare, sta degenerando; e poi
> cosa ha di "politico"?

Hai ragione: nulla.

La cosa era partita da uno studio fatto d anoi sul perchè gentet
mediamente perbene votava un delinquente manifesto, piduista, falsario
di bilanci, colluso con la mafia.
Berlusconi stava patteggiando un anno di galer ape rul ìfalsone in
bilancio sul Condolidato Fininvest quando orde di prila lo votarono e
lui cominciò subito a dire che la "persecuzione giudiziaria" ea nata
DOPO la sua salita in politica! Ovviamente la sua salita in politica
voluta da Cosa nostra era per ovviare alla GALERA a cui era avviato
PRIMA.

Quindi la cosa era partita molto politicia: poi non riyuscendo ad avere
risposte razionali ma solo ribollimento di collioni (in ogni senso)
abbiamo cominciao a diovertirci e Clapso è stato un capro buffo perchè
abboccava ad ogni amo, cadeva in ogni trappola.

Abbiamo abusato della sua dabbenaggine: gli abbiamo fatto fare
inchieste perfino alle hawaii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non immaginavamo che andasse fuori di testa: speriamo di non avere
responsabilità dirette di questo suo stato odierno.

gli ernesti

ernesto

ClaPos scriveva il 25/02/2012 :

> [...]
> epiteti più violenti e con un turpiloquio da vecchio borgataro scaricatore

Avete letto? Poverino! neanche se gli avessimo violentato moglie e
figlie! Neanche se lo avessimo derubato, stuprato ed esposto nudo alla
gogna a piazza di Spagna! neanche se avessi violato le tombe dei suoi
avi e bestemmiato sua madre!

AHAHAH! Il tapino confonde le accuse circostanziate al pompetta con i
suoi schizzetti di merda prodotti da questo suo affannoso
caprioleggiare.

Ci ha divertito tanto proprio questo sue ESAGERARE, questo rotolarsi
nel suo brago con tanta foga credendo di sporcare gli altri.
Ammetterete che è spassoso.
Provate a farvi un giro al TOMABALE del POVERO CLAPSO: ovviamente non
ci sono insulti, qui siamo un gruppo di amici di ciname molto bene
ducati....

http://www.ernestoalto.altervista.org/index.html

ernesto

Deus Ex Machina ci ha detto :

Risponde Ernesto Gastaldi anche a nome degli amici:

condivido le nobili parole di Deus ex Machina, è questione di onore e
di sensibilità. io non mi sento cristiano ma quando ho incontrato
l'assassino di mio padre insieme all'istinto di vendetta ho provato un
profondo senso di pietà: quel disgraziato non osava guardarmi negli
occhi. Per un attimo io mi sono sentito LUI. E' stato orribile.

Nel caso di Clapos invece non è accaduto nulla di serio: noi abbiamo
sempre soltanto riso. Lo abbiamo preso in giro ma mai insultato con
rabbia perchè non avevamo e non abbiamo rabbia.

Ora lui è fuori di testa, almeno così pare. Non vorremmo sentirci in
colpa: chi lo conosce meglio di come lo conosco io potrebbe
tranqullizzarci?

Ernesto Gastaldi

PS: ho un perso un figlio. Era il 1989 quando non esistevano i NG e
nessuno immaginava un nuovo ventennio di regime. Non so perchè
vorrebbero che ne parlassi qui. Ovviamente non lo farò.

François

Ecco, visto Dem?
Uguale uguale a perboby.

neurino

On 26 Feb, 18:52, ernesto <ernesto.a...@libero.it> wrote:

> Ammetterete che è spassoso.

No Ernesto, non lo è. Proprio per nulla. È miserevole. Sarai pure
stato un bravo scrittore in passato, ma se questa è l'ultima storia
che hai deciso di scrivere, è davvero una brutta storia. Stai
sporcando molte cose.

Roberto Spumoni

"François" <fran...@libero.it> ha scritto nel messaggio
cosa è questa nuova buffonata del "gruppo"?

François

Non e' una buffonata, e' un suo evergreen. Quando viene smentito
Ernesto spiega che non e' solo lui a postare dal suo account. Come Boby.

Roberto Spumoni

"François" <fran...@libero.it> ha scritto nel messaggio
ah si, come quando faxava al figlio i post :)

ernesto

François ha detto questo sabato :

> [...]
> stato Ernesto a speculare sulla presunta morte del madre per mano di
> Moranino. Hai mai visto nessun altro qui dentro fare questo?

Risponde Ernesto Gastaldi:

Ho perso un figlio nel 1989 e l'AIDS non c'entra proprio niente. Non ne
ho mai parlato se non con gli intimi. I NG non esistevano neppure. Uno
dei gruppo ha avuto un figlio con l'HIS (non l'AIDS) e ha scritto
chiedendo , mi pare, un parere sulle medicine che gli avvano dato i
medici, non ricordo bene, non ha alcuna importanza, oggi quel ragazzo è
un uomo e sta benone.

Mio padre (non madre) non è MORTE PRESUNTA ma fu ucciso la notte tra il
12 e il 13 maggio del 1945 , mandante Moranino dteto gemisto, assassini
il vigile Givone e altri di Biella e di Graglia. Fu ammazzato sul ponte
di Greggio insieme ad altri 71 uomini. Lo trovate anche nel libro di
Panza.
Poichè non appena si criticava il piduista colluso Berlusconi si veniva
acccusati di "comunismo" ho ricordato che furono i comunisti a uccidere
mio padre e io, pur non condividendo le idee politiche di mio padre e
vivendo in un'altra epoca, non potevo certa assolutamente mai stare coi
comunisti. Inoltre gli studi in Economia mi avevano fatto capire che
il comunismo, pur bello nella sua utopia, non era praticabile in una
reale società umana di questo tempo. La ferocia di Stalin poi saldò la
mia convinzione contro ogni dittatura e mi trovai a Praga dalla parte
giusta quando i carrarmati invasero quel Paese.

C'è qualcosa di maòle in tutto questo? Mi pare proprio di no.

> Peraltro, e' lo stesso Ernesto che in questo thread cita il caso di Lugino
> che come tutti sappiamo ha perso un figlio in circostanze tragiche,
> chiamandolo anche in questa circostanza Felice Mastronzo.

FALSO: prima di tutto non sapevo della sua disgrazia e lo chiamai
Felice Mastronzo (lo sapete che esiste davvero uno che si chiam acosì)
perchè elevava sgangherati peana al piduista Berlusconi e il fatto che
uno perd aun parente non c'entra proprio nulla con la atira politica:
io non ho mia etto una parola sul figlio di Luigino di cui nulla so.

> [...]
> benevolenza che lo ha salvato da segnalazioni in massa all'abuse, denunce
> penali, segnalazioni delle sue diffamazioni sitematiche ai diretti

Grazie per il "probabilmente"! Eheheh!!! Fortuna che ci mi conosce usa
defirmi in ben altro modo: io ho avuto ai miei inizi l'aiuto di molti:
da Alessandro Blasetti, mio sponsor dopo LA STRADA CHE PORTA LONTANO
(proiettata al festival di Montecatini con un doppiaggio in diretta
fatto da dietro lo schermo!) che mi pagava la borsa di studio, ad
Alberto Sordi che rinunciò a un film per prendere le mie difese contro
un produttore cialtrone, al grande Rodolfo Sonego e al meravigioso Ugo
Guerra fino a quello che in famiglia chiamiamo ancora "la fata" ossia
il regista Aldo Florio, quindi quando sono stato in grado di aiutare
gli altri non mi sono mai risparmiato: ho scritto con novellini per
introdurli nell'arte della sceneggiatura, ho segnalato talenti ma ho
anche dato sempliemente soldi a chi ne avve bisogno per resistere a
Roma e provare a riuscire. Quindi ho l'orgoglio di non avere accumulato
denaro, pur avendo vissuto bene.

> Se un berlusocniano ortodosso avesse speculato presunta sulla malattia di un
> figlio come ha fatto lui, se avesse diffamato come ha fatto e fa lui, se
> avesse floodato come ha fatto e fa lu, sarebbe statro tritato.

Io non ho mai speculato OVVIAMEMNTE sulla malattia di alcuno, non ho
mai diffamato alcuno perchè dire la verità su un politico non è
diffamazione. Del resto le librerie sono puiene dei coducmenti, delle
prove, die verbali , delel fotocppie degli assegni di tutti i reati
commessi da Beròlusconi e dalla sua cricca: sono in libera vendita e
poichè sono VERI nessuno fa querela.

Quindi chi mi accusa con la prosopopea tipica dei berlusconiani non mi
offende ma mi riprone l'eterni interrogativo che mi ha spinto qui con
qualche amico per capire: MA PERCHE' GENET ONESTA E PERBENE VOTA UNO
COME BERLUSCONI E INSULTA QUELLI CHE NE RACCONTANO I REATI?

Nessuna risposta, solo insulti ce non colpiscono e non interessano
nessuno

Ernesto

Ovvio che un anonimo insultatore difenda un corruttore! Vogliamo che
difenda i magistrati? I giudici? Per carità! gentaglia con gentaglia.

A questo poveraccio stan benissimo la Ex-CIRIELLI, il LODO ALFANO il
LEGITTIMO IMPEDIMENTO, lo stralcio del processo, gli ostacoli alla
giustizia, il processo breve ma anche quello lungo!

Tanto sa benissimo che vota per un delinquente corruttore da sempre,
lavatore di soldi sporchi, un concussore ladro e favoreggiatore della
prostituzione minorile.

Sa benissimo che il corrotto MILLS fece una confessione scritta al suo
commercialista e confermò che i soldi della corruzione erano di
Berlusconi.

Sa benissimo che lo confermò davanti al Fisco Inglese perchè li la
falsa testimoniaza è punita con l'arresto in aula, e lo confermò anche
alla procura di Milano nella sua prima deposizione, come dice la
semntena di Cassazzione che condanna Mills.

Quindi non c'è il minimissimo dubbio su niente.

ANZI, LA PROCURA DI MILANO BENE FAREBBE AD ACCUSARE ORA MILLS DI FALSA
TESTIMONIAZA E RICHIAMARLO IN GIUDIZIO.

Il povero AntiKaglia non sa neppure leggere la firma di un articolo e
mi attribuisce le lodi che deve riservare al grandissimo cronista di
giudiziaria MARCO TRAVAGLIO.

ernesto

ernesto

Dopo dura riflessione, François ha scritto :
a parte il fatto che avere un figlio malato non è una vergogna da
tenere nascosta, uno ha perso un figlio nel 1989 e non ne ha mai
parlato qui perchè non ce n'era motivo. L'amico che parlava di medicine
antivirali cercava consigli, non speculava proprio su nulla, noi
abbiamo forse commesso la colpa di dare troppa corda a un maniaco per
farci due risate dopo cena, con un sigaro in mano e un wisky.

Nient'altro.

ernesto

x05 ha pensato forte :
Risponde Ernesto Gastaldi

Sono un uomo felice e poter dire questo da vecchio credo sia tipico
solo di coloro che sono riusciti a realizzarsi. Fin da piccolo amavo
scrivere storie e ho scritto tante storie. Mi han pagato per questo ma
per me era un piacere. E' un piacere. Anche adesso che scrivo a te.

E' la mia forma migliore per comunicare: 50 anni di matrimonio con la
più bella donna del cinema italiano, figli e nipoti che mi vogliono
bene (se vai sul TOMBALE DEL POVERO CLAPOS trovi i grandi poster che
mia figlia mi ha regalato per il mio compleanno: sono 4 con quasi tutte
le locandine dei film che ho scritto, in tante lingue del mondo). Una
lunga ricerca, l'amore e l'orgoglio di una figlia per il proprio padre,
che vuoi di più?

Il centro Sperimentale di cinematografia è ancorà, sulla Tuscoana,
identico a come lo vido 60 anni fa per la prima volta. Anche dentro:
gli stesssi corridoi, le stesse aule, solo le targhe sulle porte
ricordano che i miia grandi professori sono mortui: AULA BLASETTI,
AULA VALENTE, AULA MONTESANTI, AULA VERDONE...
Sono andato a ritirare i 120 DVD che la Cineteca Nazionale mi ha dato
realtivi ai film che ho scritto o diretto e il giovane studente mi ha
guardato con gioia e con un sogno negli occhi:

- E' andat bene, eh?-
-S', ma è andata...-

Ha riso, sono certo che non ha capito appieno il senso delal risposta,
per sua fortuna.

Alcune volte nella vita mi è capitato un momento magico, di quelli alla
Faust in cui ordini TEMPO, FERMATI, SONO FELICE.

Una volta in barca, al timone della SGNUFFI II, un VAgabondocon due
alberi lungo 15 metri e stavo attraversando da Ponza alle Eolie.

A bordo c'era tutta la mia famiglia i loro amici e i miei amici. La
notte era illune e le stelle brillavano enormi nel nero assoluto.
Semisdraiato in pozzetto, con un piede sulla ruota del timone, tenendo
la rotta mantenetendo l'allinemaneto di una sartia su una stella, un
vento leggero, il cullare dell'onda...

Un'altra volta a Molokai, la spiaggia di PapoHaku: sette chilometri di
sabbia rosa senza l'orma di un piede umano.
Il tramonto rapido dei tropici e le nuvole che gareggiavano tra loro
per tutte le tonalità del sangue.
Io e Mara, soli.
Piedi nudi nella schiuma della risacca. Il vento faceva volare la
chioma dorata della mia donna e le palme frusciavano incomprensibili
parole hawaiiane, incomprensibili ma dolcissime. L'immenso oceano,
l'immenso cielo, l'immenso amore.

TEMPO FERMATI, SONO FELICE...

ernesto

François

On 2012-02-26 18:44:02 +0000, ernesto said:

> [...]
> abbiamo forse commesso la colpa di dare troppa corda a un maniaco per
> farci due risate dopo cena, con un sigaro in mano e un wisky.

Erne', la storiella del "Noi" non attacca.

--
"Ilgarantismo č di destra"
(Roberto "rosola" Rosoni addě' 15 febbraio 2012)

ernesto

Scriveva Roberto Spumoni sabato, 25/02/2012:
> [...]
> metodi uguali, il suo latinorum ora si chiama travaglio ora si chiama prodi e

Poche idee ma ben confuse. Ricapitolo io per ernesto:

- ernesto non è un prete
- ernesto ha avuto un padre ucciso da Moranino, detto Gemisto, capo
comunista della guerra civile
- ernesto ha un figlio che ha pubblicato sette o otto libri, alcuni
saggi sul maccartismo. Hanno prefazioni di persone di grande cultura,
da Travaglio a Diliberto.

E ALLORA?

;-)))

ernesto

Il 25/02/2012, Testa di ClaPos ha detto :

> Sempre su internet ho trovato questo libro della figlia che é la storia di
> una lesbica.

Prima uno LEGGE i libri poi esprime la sua ridicola OPINIONE. Il libro
è la storia romanzanta del delitto di Novi Ligure.
Una famiglia di scrittori! Congratulazioni.

> Elena Carrisi
>
> Amarilli Gastaldi
> Drammatico, Italia 2005 76 pp.
> Prezzo di copertina € 5
> Editore: Il Foglio, 2005

ernesto

game over

ClaPos

Ma quale gruppo di amici.... sei solo come un cane davanti a un PC con il
quale ti sei sputtanato raccontando balle e con le tue maniacali raffiche di
volgari post pieni di epiteti contro Berlusconi. I tuoi "amici" sono i
convitati di pietra che vagano nel tuo cervello di squilibrato.

>http://www.ernestoalto.altervista.org/index.html

La tua falsa laurea e le tue altre balle le conosciamo già.

E' più istruttivo fare un giro nel portale dei froci dove si trovano i nomi
di tuo figlio(a) e di tua moglie con la quale hai fatto film porno.

The Cayman

"ernesto" ha scritto nel messaggio news:jidvrk$vh4$1...@speranza.aioe.org...

> Amarilli Gastaldi

Amarilli Gastaldi Banana :-)

ClaPos

Vecchio paranoico maniaco megalomane fallito, ma quale gruppo di amici e
quale studio del menga. Sei un povero squilibrato rifugiato da mane a sera
davanti a un PC con il quale ti sei autosmerdato con le tue megalomaniache
balle, contraddizioni, invenzione di amici... e una miriade di altre cazzate
condite dal tuo odio per Berlusconi che ti ha messo alla porta della
Fininvest lasciandoti con il culo in terra.

> [...]
>
>Ma non immaginavamo che andasse fuori di testa: speriamo di non avere
>responsabilità dirette di questo suo stato odierno.

ah ah ... gli ernesti ....

Questa roba da capogiro l'avete scemeggiata insieme?

************ ERNESTEIDE ************
opera di ignoto

_______________________________________________________________________________________

Queste becerate, millanterie e bugie sono le perle dell'ernestopensiero,
tratte dai messaggi dello sfigato giullare:

Il buffone tuttologo 'ernesto' <ernest...@iol.it> _sedicente_
"Professore di informatica" _sedicente_ "Dottore in economia e
commercio", mitomane e mendace tuttologo millantatore ha cosi
scemeggiato nelle sue scemeggiature da vecchio megalomane fallito:

-21/08/2002 Ieri, a mezzo miglio dala spiagga di Makaha, su una
secca fantastica, sono riuscito ad abbrancare una testuggine larga
un mezzo metro e l'ho costretta (poverina!) a scarrozzarmi un poco
usandola come una cloche di aereo. D'un tratto mi ha tirato verso
il fondo, a una decina di metri ed è andata letteralmente a baciare
il becco di una tartarugna enorme! Ho mollato la piccola e mi sono
trasferito sulla grande, che però era mezza nascosta sotto un roccia
e non voleva saperne di uscire. Bussando sul maestoso carapace e
ignorando i suoi sguardi infastidi, dopo tre sommozzate, l'ho
convinta a mostrarsii in tutta la sua magnificanza!

-15/12/2000 Pensa che i miei posst vengono citati spesso anche dal
Corriere ella sera...

-13/10/2001 io mi occupo di politifca da quando avevo nove anni e
Badoglio disse alla radio che ci eravamo arresi incondizionatamente
agli angloamericani.

-04/1/1999 Essendo fra laltro laureato ion Economia e con una tesi
sull'utile d'impresa, penso proprio di sì.

-20/4/2000 VERO. La mia tesi fece storia: consisteeva nella rerale
produzione di un film. Si chiamava LIBIDO

-19/01/2002 Mi sono laureato con uan tesi sulla produzione di prototipi,
ossia di quelel aziende che produconi prodotti irripetibili, ogni volta
diversi uno dall'altro.

[fantomatica laurea con tre diverse fantomatiche tesi]

-26/8/99 Ho lavorato solo tre anni, in banca. Dopo ho semplicemente
sfogato la mia mania: scrivere. Mi hanno pagato. Una pacchia. Ah, una
cosa sulla mia laurea magari ti dà spunto per qualche altra buona
risata: verteva sulla penetrazione nei mercati esteri del cinema
minore italiano. La laurea consistette nella produzione vera di
un piccolo film e nella documentazione analitica di costi e ricavi
sui mercati esteri.

-13/12/2002 Sacchi ( e io in musra minima) facemmo cadere il
monopolio RAI e per anni fiorirono bellissime TV LOCALI

-27/6/2001 L'ISTAT dice che sono più di NOVE MILIONI gli italiani schifosi
che stuprano ogni anno delle minorenni anche sotto i 14 anni obbligate a
prostituirsi!

[Considerando bambini e anziani, un terzo degli italiani sarebbero
stupratori di minorenni ....]

-20/1/2000 Nel 1962 io e altri amici tentammo di mettere in piedi una
società per l'Ibernazione

[ E gli ibernarono il cervello]

-8/1/99 Quando nel 1978 io fondai la mia prima società di software dopo la
costruzione casareccia del mio primo computer seguendo le idnicazioni di
Nuova Elettronica

-7/1/2000 Ma per carità! io ho fatto il programmatore per anni sui primi PC
e so bene come l'hardware sia indispensabile ma assolutamente inutile per
capire un programma! Quando parlo di innato mi riferisco sia al software che
all'hardware. Un po' come quei computer di oggi che ti vendono la bufala 95
o 98 di gates già preinstallata!!!

[Il saccente tuttologo ha realizzato un suo OS ? ]

-19/3/2000 mi diletto come hobby di programmazione e sto lavoranddo ai pesi
di una rete neurale di percettroni con apprendimento per propagazione sia in
avanti che all'indietro

-1/4/2000 Io stavo lavorando intorno a un micromondo fatto solo di parole
(il mio laptop questo accetta come input..) e ho costruito delle matrici di
flag per frasi di media lunghezza. Adesso il computer ha la base dati
(parole) e le matrici (codice trattabile) e mi manca l'algoritmo, la
routine, l'illuminazione, per usare il tutto e comporre risposte
significanti per un dialogo interattivo con un essere umano.

-9/9/00 in una mia lite furibonda con quelli della IBM Italia sul sistema di
riconoscimento vocale che hanno messo in commercio

-30/4/2000 Divertendomi un po' con le formule di logica propoizionale e di
primo odine dell'AI, mi pare che ogni mondo abbia il suo presente che dura
lo spazio di un quanto di azione che in quel mondo può essere esplicato.

-9/9/00 divoro libri sull' Intelligenza Artificiale e mi cimento con
programmini miei

*25/08/2010 ricordo lo stupore quando, correggendo un programma per le
banche che aveva il noto problema delle divisioni non perfette, scoprii che
noi umani non usavamo numeri per far di conto, ma "stringhe" imparate
sulla Tavola Pitagorica! Tradotti i numeri in stringhe, le operazioni
diventarono perfette fino a 11 decimali (dopo non c'era memoria, all'epoca.)

-10/1/99 il nostro prodotto di sucesso fu il PITOTO diventato poi
TOTOsecret. Un sistema per il Totocalcio di 232 colonne e ben 11 triple.
[...] Entrò Berlusconi, cordiale, prese uno dei dischetti che avevamo
preparato lo infilò n un computer, avviò il programma e fece un pronostico a
caso. poi consultò le colonne create dal sistema. Fece DODICI.Si grattò il
naso e poi scosse la testa:porca miseria, funziona! [...] Zitti voi che non
capite niente mi divenne antipatico all'istante, poi scosse la testa Non
posso mettermi contro il CONI. Questa roba ucciderebbe il gioco facendo
crollare le quote.

-9/6/99 Berlusconi non volle dare alla HUMAN INTERFACE, la nostra società di
software, la mezz'oretta di spazio in TV per il programmino che avevamo
preparato impernaito su un sistema del Totocalcio, proprio perchè funzionava
e avrebbe ovviamente dato fastidio al CONI.

*25/08/2010 Di quell'epoca pioniresitica ricordo il PITOTO, un sistema che
garantiva una vincita di seconda categoria al TOTOCALCIO con due sole
partite fisse e undici triple (allora si giovaca su 13 partite)e che porto'
molte vincite, a noi e a chi lo compro'. Noi vincemmo pure un TREDICI da sei
milioni di lire.

-11/10/99 Del resto l'altro campione della cattolicità, l'Unto el Signore
berlusconi, vivendo con una concubina dà pubblico scanalo e non dovrebbe
neppure essere ammesso ai sacramenti.

-19/11/97 Dalema si è laureato alla Normale di Pisa dove il 100% di noialtri
non riusciremmo mai a superare l'esame di ammissione.

[Espulso il primo anno e mai laureato]

-3/6/2001 Mi sa che a D'Alema bisogna proprio chiedere che fine fece quel
miliardo dell'ENI... E.

-19/1/2000 Conosco figli di modesti ma rispettabili impiegati di banca che
hanno corrotto giudici e assunto mafiosi a grappoli.

-6/1/2000 conosco alcuni orfani dell'Armata Rossa che han dovuto fare lo
stesso doloroso percorso.

-21/12/2001 Conosco molti ebrei, sopratutto ebrei americani: alcuni di loro
sono cresciuti a Brooklin insieme ai poveri italiani.

-11/10/99 C'è una grande centrale di creazione di falsi e corruzione di
carabinieri, GdF, giudici, ecc. e sta ad ASrcore. E.

-10/1/99 Io son l'autore della prima storia interattiva italiana Il cervello
mostro praticamente senza grafica ma con libertà di parole nelle risposte.

[*Dal titolo si capisce che è l'autobiografia del tuttologo]

-16/5/2000 [Re: QI - Quoziente di Intelligenza] a 17 anni totalizzai 180 a
prima botta, ma facendone una ventina come allenamento credo che si possa
andare ben oltre...)

-18/12/99 Ho scritto cento film che si sono fatti e almeno altri cento che,
pur essendo io pagato,poi non si sono fatti.Ero io a fare un favore ai
produttori quando accettavo di scrivere per loro, tuttavia è ben vero che la
Be.Ma (una delle società periferiche della galassia Fininvest, pagava tutti
il triplo del cachet usualmente richiesto. Chissà perchè.

[* Evidentemente sceglieva i migliori e lasciava gli scarti agli altri]

-15/1/2000 Che la nostra polizia sia rimasta un po' borbonica come mi disse
il questore alla questura centrale di Roma qaulche anno fa dove alcuni
agenti stavano per menarmi, non c'è alcun dubbio...

-La Ariosto ha detto cose che al circolo Canottieri sapevano tutti. Ho
cinque o sei amici fra i soci di quel Circolo, ridono tutti divertiti alla
difesa che previti fece di se stesso in TV! Cesarone era così sicuro della
sua impunità che le bustone gialle
piene di soldi le sventolava sotto il naso di tutti! Era diventato
presidente del Circolo e si vantava di avere in mano TUTTA la magistratura!

-26/8/99 Io dialogo su una quantità spropositata di NG

-6/10/99 pensa che oltre ai post devo anche scrivere un film e du erie TV!!!

-7/3/2000 Sto iniziando a sceneggiare due serie di sei episodi l'uno per la
TV

[Caspita ! Credevo che il tuttologo fosse fuori dal cinema, da epoca
immemorabile e invece parrebbe ch'io abbia sbagliato perchè ci racconta che
ne fa invece tre e due alla volta]

-14/1/2001 Purtroppo ho davvero poco tempo e anche gli amicci miei sono
impegnati in questo periodo. Niente di esaltante, un paio di serial TV, e
forse un bel gialletto che dirigerà uno degli aiuiti di Dario Argento

-9/1/2000 Io tenni un diario per una ventina d'anni dall'infanzia al
matrimonio e ricordo bene tutti i fatti accaduti in quel tempo. Bene, quando
rileggo il diario i fatti là scritti sono DIFFERENTI!

[Questo è evidente a tutti. I fatti sono diversi dalle millanterie e dalle
bugie]

-23/9/99 Un aneddoto: avevo 15 anni e chiesi di arruolarmi volontario in
aviazione, entrando in accademia... Mi fecereo un test... Non entrai
all'accademia (tra l'altro mi dissero che uno alto quasi 2 metri non era
ammettibile), ma Armstrong era (sarebbe stato) mio coetaneo! Gli imbecilli
erano i militari sghignazzanti ma allora lo sapevo solo io...

[ A 15 anni e senza licenza liceale (nel 1949), non si viene intervistati a
prescindere dall'altezza]

-26/3/2000 Poichè io c'ero e stavo dall'altra parte, con quelli della RSI,
posso dire che la guerra partigiana costrinse la tagliamento a stare nel
nord invece di andare al fronte. [A 15 anni all'Accademia Aeronautica e da
bambinello di 9 anni, il saccente sbruffone che è del 1934, c'era e può dire
dei movimenti di truppe nel 1943 e delle loro ragioni]

-10/1/99 Io non ho MAI detto una bugìa sul NG, pareri e opinioni magari
sbagliatissimi, m'è capitato qualche volta di scrivere qualche inesattezza,
magari dimenticare un parola, ma bugìe, caro amico MAI!

-9/1/99 Caro Paolo, tra poco mi ritiro da questo NG. Dovevo trovare mille
risposte politiche e vagando nei vari NG politiche ne ho avute di ogni tono
e colore.

-c'è uno che mi chiede sempre le prove [* Capita quando si dicono bugie
palesi]

-10/1/99 il busto di Mussolini è stato nello studio di Fini SEMPRE fino a
Fiuggi (per quanto io dopo non abbia controllato....

-18/9/98 ho perfino un ricordo buffo: Fini preso a schiaffoni da uno di
quelli del Fronte perchè li aveva mandati allo sbaraglio promettendo non so
quali rinforzi che non arrivarono. Fini scappava intorno alla sua scrivania
sotto un temporale di schiaffoni!

-11/8/99 Purtroppo quelli della CIA ci han sempre trattato come hanno
trattato i latinoamericani... ho anche un episodietto persona, magari
un'altra volta eh? E. [* Balle a puntate ?]

-24/9/98 Dicevo poi che la Bonino e Monti (del polo, ma in gambissima)
avevano votato contro il decreto Malpensa. [Come può saperlo il giullare
'ernesto' ? Il voto è segreto....]

-11/1/99 Sei solo un povero insultatore. Che tristezza. Mi ero proprio
sbagliato. Eppure io non ti ho detto una sola menzogna, neppure piccola,
neppure di cortesia! Da noi in Piemonte c'è una ferrea morale su certe
cose. [ Detta dal più grande bugiardo millantatore e mistificatore della
rete]

-23/10/99 .. alcuni giudici di alto rango erano corrotti dalal mafia. Per
questo Carnevale, che è stato reintegrato nelle funzioni proprio oggi, ha
potuto annullare centinaia di condanne ai mafiosi in Cassazione.

-8/5/01 Ma i mafiosi dievano che le sentenze di condanna duravano fino a....
carnevale!!!

[ Il mentecatto cialtrone continua a diffamare con queste mascalzonate da
volgare farabutto telematico]

-25/10/99 A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre. E' una
massima di Giulio. Ma qui non serve pensar male: il legame era oggettivo.
Come quello col giudice Carnevale, l'assolutore di centinaia e centinaia di
mafiosi in Cassazione.

-23/6/00 Anche quando assolvono Andreotti e Carnevale, ma si tratta di
giudizi politici non penali. [ennesima scempiaggine del mendace mentecatto]

-9/12/97 Si dà il caso che un mio amico possedesse il 2% della Medusa
Distribuzione, la società comprata da Berlusconi che ha finto di sborsare
28 miliardi invece di 18 o giù di lì, la differenza gli è stata restituita
brevi manu. Questo mio amico mi disse due anni fa che il Cavaliere sarebbe
finito dentro perchè l'aveva fatta troppo sporca e sfacciata. Previsione
facile per chi sa le cose, sempre che l'inquisito non diventi presidente del
consiglio.

[Infatti si è vista la sentenza. Buffone millantatore, bugiardo e
diffamatore]

-10/1/99 La speigazione mi venne in un secondo tempo da un organizzatore
della Scena Film el produttore Augusto Caminito che mi fece leggere, in
segreto, uno dei contratti. Si evinceva facilmente che erano contratti atti
più a creare perdite per riciclare denaro che non a produrre film.
L'organizzatore mi parlò delle false fatture dei sottopanza che prendevano
in cambio delle laute prebende.

[Prima o poi si traggono le conseguenze di queste diffamazioni pubbliche]

-11/1/99 Poichè i fatti sono veri io non posso nè modificarli nè cambiarli.
letta mi ha detto quanto riferito e poi alla Scena Film un altro signore mi
ha mostrato un contratto perfetto per un bel riciclo di denaro camuffato da
coproduzione cinematografica e mi ha spiegato il resto. Se ci tieni
controlla i vecchi messaggi. Ero io a dire a letta che i vice di Berlusconi
intascavano due miliardi di mazzetta sul film, che poi era STRADIVARI. E lui
sorridente mi rispose semplicemente che Berlusconi sapeva già e che era
inutile andare a parlargli di quello. [* Lo sfigato giullare continua a
millantare e diffamare]

-12/4/2000 avevo venduto la sceneggiatura di Stradivari, fatta con
Salerno, per un miliardo di lire e festeggiavamo l'evento quando il producer
ci chiamò per farcela tagliare, voleva che levassimo le scene più costose.
Motivo? Un taglio del budget, pare ordinato da Berlusconi in persona. Da 16
a 11 miliardi. Io opposi al producer che anche con 11 miliardi si poteva
fare un bel film, ma egli sbuffò e mi elencò una fila di mazzette da pagare
che avebbero ridotto gli 11 miliardi a 4!

-7/7/98 Però qualche anno fa Letta (sì quello della crostata) disse a me che
ingenuamente volevo avvertire Berlusconi che alcuni dei suoi vice facevano
creste miliardarie che il Cavaliere sapeva.... Ernesto

[Letta non riceve, nè si intrattiene con i giullari]

-2/6/99 Che poteva mai fare Letta conoscendo la realtà della situzione se
non sorridere della mia dabbenaggine (credere che sottopanza potessero
fottere miliardi all'insaputa del boss) e quindi spiegarmi con la sua
settecentesca cortesia che Berlusconi sapeva e che era inutile che io
andassi a parlargli di quelle cose [Ripeto: Letta non riceve, nè si
intrattiene con i giullari]

-8/7/98 Poi la spiegazione è arrivata: i vice fatturavano il falso. In
cambio prendevano qualche centinaio di milioni. Per questo Berlusconi
sapeva: stava semplicemente creando del nero nei suoi Bilanci.

-22/9/98 Beh, qui sperare che Letta confermi, o l'amico mio che mi
accompagnò da lui venga avanti con nome e cognome forse è utopico. Tuttavia
poichè la storia dei due miliardi ufficiali per uno non era un segreto e mi
fu detta in tutta tranquillità, magari qualcuno potrebbe confermare: Achille
Manzotti per esempio? Achille sei in rete? Qui mi danno del bugiardo... [Il
mendace giullare dovrebbe raccontare queste storie alla Procura e non
starnazzare becerate sulla rete come un vecchio gallinaccio impazzito]

-4/1/2000 Quando il capo ufficio stampa del PSI mi chiese la tangente del
20%, io mi stupii più del fatto che la volesse anticipata che non che la
chiedesse! Ernesto

[ Il mendace giullare dovrebbe raccontare queste storie alla Procura e non
fare la rana dalla bocca larga su Usenet]

-10/1/99 Mi sto interessando di chimica biomolecolare e trovo i testi di De
Duve assai interessanti. [E vai con la sindrome della tuttologia ... povero
buffone]

-8/1/2000 si avvicina il momento in cui l'Uomo avrà fra le sue mani il
proprio destino: genetica, immortalità, diaspora spaziale... Ernesto
[dixit.]

-15/10/99 Sono cose ovvie. Ma qui vengono poste in discussione.
Probabilmente pèrchè sono antiberlusconiano viscerale.
[Millanterie, bugie e scempiaggini, non hanno nulla a che vedere con
Berlusconi e con la politica. Evidenziano solo una grave psicopatologia]

-11/1/99 Oh guarda poi che con Berlusconi sia pure indirettamente ho
trattato altri affari assai più grossi. [Povero esaltato ... ]

-30/1/2000 Mi sbaglierò ma a me Castagnetti sembra una persona per bene, uno
che non dice bugie e che non è un provocatore. E' più facile che quella
signora abbia ricevuto una congrua mancia,come si usa dalle parti di
Berlusconi. E.

-6/12/99 oh popol bruto, su snuda il banano non vedi che giunge l'amato
sovrano? Il principe Silvio dal nobile uccello che mai fu visto sì duro e sì
bello! e il popol bruto a pecoroni in coro risponderà: ...al nostro supremo
amato sovrano sia dono gradito il buco dell'ano!

-10/1/2000 Devo averlo in libreria ma non mi sarà facile trovarlo... prima o
poi dovrò decidermi a metterla su un database ma è roba da far drizzare i
miei ultimi cento capelli....

[La biblioteca Nazionale è preoccupata per la concorrenza della biblioteca
del tuttologo millantatore]

-12/1/2000 Adesso ceco il volumetto. Ho migliaia di libri e ho pure
traslocato.... E.

[Sarè sprofondato al piano terra per il peso delle millanterie e delle balle
che racconta ..... ]

-16/2/2002 Uso sempre il Grande Dizionario del Battaglia: una quarantina di
volumi. Lo conosci?

[Il megalomane e bugiardo cialtrone millantatore ha solo orecchiato ma mai
visto il Battaglia che é di 20 volumi.]

-02/12/2001 libri è un po' generico. Ci fu un tempo in cui leggevo un paio
di romanzi di SF al giorno. Con un veloce
calcolo direi, un po' meno di ventimila

[anche leggendone uno al giorno, ci vorrebbero 55 anni .... la follia del
bugiardo mitomane é ormai completa]

-2/5/2000 Puoi dire la tua idea, qui ognuno dice la sua. tranquillo, io non
ho poltrone al di fuori di quelle dei miei salotti....

[E quanti salotti ha ? uno per libro ?]

-12/7/2001 Mercedes usata, pagata 14 milioni. Proprio come la mia terzultima
che rilevai dall'Assicurazione che dirige mio genero.

[Accidenti ! Il ciancialesto é un consumatore di Mercedes. Nel 1999 ne ha
comprata una usata del 1993 e nel 2001 parla della terzultima ... ]

-25/8/99 Vantarsi di non aver mai comprato un'azione e come vantarsi di non
essere mai entrato in una biblioteca.

[Questi poveri kkkolleoni senza talento che non comprano azioni ... ]

-25/8/99 Per esempio io sono tentato dal dubbio che la meccanica quantistica
sia una boiata pazzesca

-7/10/99 Bada non sto asserendo che la MQ [Meccanica Quantistica] sia
certamente sbagliata,non ho strumenti per tale affermazione presuntuosa,
però aspetto sempre di leggere qualcosa che, coem dire, la integri....
problema mio, lo so.

-14/4/2000 Il problema è complesso e certo non può essere trattato qui. Però
c'è un modo veramente brutto di millantare: quello dell'arrogaqnza del non
sapere e trinciare giudizi. E.

-10/1/99 La Nuova Fisica di Davis invece è solo per chi mastica almeno un
po' di matematica.

-22/12/99 Mmmh, difficile.... sto leggendo La Nuova Fisica di Davies.

-25/12/99 Credo di avere letto tutti i libri di Davies, compresi quelli in
cui lui raccoglie saggi di altri.

-Se vi interessa sapere uel passa nel nostro cervello quando pensiamo vi
consiglio i testi di Bateson

-23/10/99 Berlusconi è un bugiardo e disprezza i suoi elettori al punto da
cambiar le sue versioni dei fatti certo sempre che i suoi sgherri la faranno
comunque bere... a voi. E' già successo con la P2. Vi ha fatto credere che
la Thatcher non avesse nazionalizzato i telefoni.

[Il cervello è proprio andato in ibernazione ... ]

-10/1/99 Se siete interessati al lato economico dello studio sulla
complessità dei sistemi adattativi vi consiglio il sito dell'Istuto di Santa
Fè. Per avere un'idea generale va bene il librone di Waldrop. Si parla anche
della teoria dei rendimenti crescenti.

[E' li che si trovano le pubblicazioni scientifiche del tuo amato e
incensato grande economista Prof. Prodi ?]

-31/5/99 Letta mi spiegò dolcemente che il Cavaliere conosceva quelle
ruberie e che non mi poteva spiegare i motivi per cui le tollerava. Mi portò
da Letta, il capo ufficio stampa della Fox.

-11/1/99 Pizzi era ed è amico di letta e così si è prestato a fare da
intermediario, anche lui convinto che stessi aiutando berlusconi a scoprire
dei malandrini in Fininvest.

[Tutti preoccupati per i soldi di Berlusconi ? ]

-31/1/2001 Mai dato dell'assassino a Berlusconi! Mica sono Sgarbi che dava
dell'assassino ai magistrati per conto del padrone!!!!

[Solito giro di valzer del mentecatto e bugiardo cialtrone che ha scritto le
farabuttate che seguono]

-7/6/98 la Cia, con l'aiuto degli estremisti di destra, di parte dei
Servizi, della P2 di Gelli e Berlusconi, ha messo bombe nelle banche, nelle
piazze e sui treni, ed ha certo favorito la morte di Moro.

[Le certezze dello svitato tuttologo non coincidono con quelle della Corte
di Giustizia che ha condannato l'Italia a risarcire Gelli per la
persecuzione giudiziaria di natura politica]

-8/1/2001 Quei felloni bastardi della P2 stavano dalal parte degli assassini
fascisti bombaroli! Gelli, Ortolani, Berlusconi,

-16/12/97 Credo che ci sia il pericolo che Berlusconi decida di appoggiare
Bossi per la secessione. Una mossa disperata sperando che un pool padano sia
più morbido di un pool italiano. Seconda mossa disperata: eliminare Previti
(vedi show del premio Nobel Dario Fo). Se parlasse lui, crollerebbe un
mondo. Più che scortare la Ariosto sarebbe meglio scortare Previti. Ernesto

[Berluconi assassino ... ]

-20/1/2000 Che errore tremendo! Una volta insediato per la seconda volta il
mafioso di Arcore non sarà più scaricabile e Bossi probabilmente finirà in
galera o con una pallottola in testa. E.

[Berluconi assassino ... ]

-09/09/00 Che battuta ragazzi!!!! se la P2 decidesse di impiccarti sotto il
ponte ei frati neri oppure ti inviotasse in alla Banca dell'Agricoltura....
ma roba da matti! certo che il berlusca non ha tirato molotof!!! Lui era
intento a tranare con la P2, a far fuori Calvi, lo zampino della P2 c'era,
Berlusca era nella P2... se sicuro che non ne sapesse niente?

[Berlusconi assassino]

-2/7/2002 Si scatena la faida in F.I.: gli squali e i pregiudicati
muovo all'attacco di Scajola per sbranarlo, ma il Claudio sa TROPPE
cose tremende su Berlusconi e non credo possa scaricarlo. Lo
ammazzeranno? Sì, perchè potrebbe diventare anche lui, come Biagi,
un ROMPICOGLIONI.... ;-))) Ernesto

[Berlusconi assassino ... ]

-22/11/00 Fu una delle principali ragione della discesa in campo!!! Poi
qualcuno ammazzò anche Borsellino.... Votate il boss di Arcore che andate
tranquilli... che schifo! E2

-18/7/2002 la puzza che ci fosse un interesse
berlusconiano nella eliminazione di Borsellino sale....

-6/2/2001 Anche DiPietro sta commettendo lo stesso errore e non sa che
rischia di fare la fine di Matteotti. E.

-15/6/2001 Mangano organizzò anche un sequestro di persona ad Arcore, o
almeno avvenne un sequestro di un invitato del berlusco!

-26/1/2001 questi era Cossiga (che mandava anche in giro poliziotti in
borghese ad ammazzare la gente in quei tempi...). Ernesto

-13/2/2001 Riina spera nella vittoria del Polo come del resto dicono tutti
mafiosi siciliani, più volti intercettati dalla polizia e dai carabineiri.
Tuttavia io penso che corra qualche rischio: un caffè alla Sindona, come
usava tra i piduisti, per farlo tacere per sempre... E.

[Berlusconi assassino]

-29/1/2001 Tuttavia Fanfani potrebbe essere uno di quelli coinvolti nei
piani di golpe della CIA e quindi anche nelle stragi.

-26/1/2001 Io so benissimo che metà degli Italiani non è criminale

-19/1/2000 E molti Storici si sono scervellati per indovinare quel che
avrebbe fatto Kennedy se non l'avessero ucciso e sopratutto se al suo posto
non ci fosse andato Johnson che, scondo me, aveva le mani in pasta in
quell'assassinio.

[Johnson assassino ... ]

-11/1/99 Ho una vita alle spalle, ho scrritto quasi cento film, ho
pubblicato libri in Italia e racconti in USA, ho collaborato a riviste,
giornali locali e non, ho dirett sei film, ne ho prodotti sette, ho
amminsitrato aziende, scritto software, progettato hardware quando tutto
questo era pionieristico

[Strano che il grande tuttologo sia poi finito incognito sul viale del
tramonto sul quale é a spasso disoccupato da vent'anni]

-10/9/99 Prendiamo la faccenda dell'hardware: io avrei programmato
dell'hardware? Nel senso ingegneristico ? E quanno mai!!!! Io raccontai di
essere stato uni dei primi cento in Italia ad avere ASSEMBLATO quello che
allora si chiamava microcomputercomprando le schede e i componenti messi in
vendita da Nuova Elettronica.
[Il millantatore bugiardo di professione lo ha affermato chiaramente anche
nel precedente messaggio dell'11/1/99. Mentre mente, millanta di essere
stato tra i primi cento italiani ...]

-10/1/99 Io invece volevo costruire AMICO, un computer-robot che ti venisse
incontro quando aprivi la porta, che ti portasse il telefono quando
suonava,che ti invitasse a giocare a scacchi o a far quattro righe con lui
con la tastiera.

[Lo svitato tuttologo Archimede Pitagorico, sogna la Caterina di Alberto
Sordi]

-20/9/99 avevo previsto un sistema eco-doppler a infrasuoni che manteneva
AMICO al centro delle stanze, dei respingenti che attivavano un software che
comandava la retromarcia dei motorini a passo uno, eccetera.[Tutte parole
orecchiate dal millantatore che progettava robots con eco-doppler a
infrasuoni. Il buffone avrà visto l'eco doppler dall'angiologo ma non sa che
cosa è]

-26/5/00 Ma no, che dici? Proprio telemetria ossia misurazione a distanza:
perchè non solo aveva un piccolo sonar (non un radar) per calcolare tramite
l'eco la distanza e mantenersi nella mezzeria delle stanze (ossia echi
ugiali) ma calcolava anche la piattezza delle pareti per eliminare dai
calcoli le sporgenze dei mobili e rilevare le porte e gli angoli. Quando
arrivava a un bivio entrava in funzione u8n rivelatore di infrarossi e il
robottino sarebbe andato dove c'era calore intorno ai 37 gradi: o dal
padrone o... da qualcun altro! Insomma telemetrava parecchi dati e poi agiva
di conseguenza (stavamo anche studiando un richiamo voicale per farlo andate
dal chiamante)

[Fortissimo il mendace tuttologo millantatore che per mettere la pezza apre
un altro buco con il Sonar che calcola la distanza delle pareti]

-10/1/99 Niente di eccezionale veramente! Chissà perchè uno dovrebbe
inventarsi nelle banalità così? Ma tu stai bene?

[Me lo chiedo anch'io. I matti credono che non stiano bene i savi]

-10/1/99 Eravamo partiti bene, trovando alcune soluzioni ingegnose coi
motorini programmati e telemetrando sempre il centro delle stanze e dei
corridoi. [Parole orecchiate ... E' evidente che il buffone millantatore non
sa cosa sia la telemetria]

-26/8/99 Nel frattempo che si muoveva su e giù, parametrando la via di mezzo
in base alle pareti delle stanze e aggirando gli eventuali ostacoli con
piccoli sensori, apirava anche la polvere! [continuano i paroloni
orecchiati. Prima telemetra il centro delle stanze ed ora parametra la via
di mezzo .. ]

-25/9/99 Mmmh. Certo sarebbe bella. Peccato che non è vera. Non che al
Costanzo show si dicoano solo cose vere. Io lo so perchè ci sono già
stato... E.

-12/12/98 sono un libero professionista, sono anche un pensionato, sono
anche uno scrittore... sono stato anche un bancario per un po', per un altro
po' un professore di informatica, per un decennio Presidente di Cooperativa,
per un quinquennio Amministratore Unico di srl,ecc.ecc.

[Il poliedrico svitato epigone del popolo di scienziati e navigatori ...
Aveva anche uno Yacht a due alberi ... ]

- 20/4/00 mai stato professore! VERO per il personal sullo Z-80.

[16 mesi dopo il bugiardo aveva dimenticato di avere scritto la millanteria
rinfacciatagli]

-13/12/97 - Anch'io ho Winword da qualche parte, ma non mi ricordo più a che
serve. Per compattare i files?

[Il sedicente professore di informatica non sa che cosa é Winword ?]

-20/9/99 Il bus era la piastra madre e sopra c'erano tutti i connettori per
i pin dele schede. [Linguaggio da grande esperto ... Il bus sarà stato
magari il 39 o il 64. Non ricordo il numero di quello che va a Piazza Santa
Maria della Pietà]

-11/1/99 Proprio uno storico no, però so raccontare a grandi linee tutta la
storia del mondo occidentale a partire dai Sumeri ai giorni d'oggi.
[Occidentalizzati i Sumeri ! ]

-23/11/2001 Io ci vedo stupendamente bene e storicamente sono ferratissimo:
conservo una discreta emeroteca, ho sull'hard disk la storia degli ultimi 30
anni, ho un dataria che parte dalla caduta dell'Impero Romano....

-12/5/00 le grandi strade romane permettevano ad una lettera di arrivare in
ogni angolo dell'Impero in una massimo di 4/5 giorni.

-11/1/99 Conosco fior di professori che non sono mai riusciti a capire
l'indeterminazione quantistica.

-6/1/99 Conosco un sacco di laureati che sono ignoranti su quasi tutto!

-3/9/00 Conosco gente che parla sette lingue perfettamente ma non hanno
niente da dire.

-1/12/00 Un generale mi ha raccontato che in Africa, durante la econa guerra
mondiale, non riusciva a impedire che gli ascari stuprassero le donne dei
paesi conquistati

-2/7/89 Mio figlio è al terzo giorno di terapia. Le sue dosi sono: 2 x 3
times a day Crixivan 400 mg 2 x 2 times a day Epivir 150 mg 2 x 2 times a
day Retrovir 300 mg

[Il saccente e mendace tuttologo millantatore, a detta di un esperto,
riporta per il figlio dosaggi di antiretrovirali, scopiazzati, che
farebbero schiattare un toro.]

-16/3/2011 "E poi chi muore di AIDS oggi e' un povero che vive
in Africa. E di solito per infettarsi si e' almeno un poco divertito"

-6/10/99 La provocazione l'ho usata, anche in Tv, solo contro i nostri
autodichiarantesi umanisti che si credono colti e non sanno neppure che
esista una seconda legge della termodinamica.
[Il Prof. 'ernesto' Balanzone, Archimede Pitagorico, è quello che sa tutto
ed esamina i professori e i laureati. Lui è quello che ha affermato di avere
dato 20 esami in 18 mesi]

-11/1/99 Che ne dici se ti rivelo che per la cessione del progetto
STRADIVARI incassammo complessivamente la bella cifra di 950 milioni?

-11/6/99 Io ho preferito sperperare i miei guadagni andandomene in giro per
il mediterraneo con uno yacht a vela con due alberi,il mio SGNUFFI II

-8/9/00 Neanche io scesi nei miei cassoni in VTR che contenevano 7000 litri
ed erano in posizione scomoda....

[7 tonnellate nette di sola acqua ... una nave ...]

-11/1/99 Mentre si cominciava a discutere di tracce magnetiche sui pavimenti
per permettere ai robot di seguire dei percorsi prefissati, noi si pensava
ad una soluzione elegante e semplice pr le case di tutti: telemetrare le
pareti .. [Ecco che dopo l'eco doppler e la telemetria, arrivano le tracce
magnetiche]

-11/1/99 Sto studiando il lingiaggio Java per vedere di traferire il mio
Elisa ai moderni PC

-13/1/99 Io aborro ogni uomo che si senta grande!

-11/1/99 prediligo la fisica nucleare, la teoria delle superstringhe
eterotiche e la biologia molecolare del cervello

-6/8/99 Speriamo nelle centrali a fusione che danno acqua come scarto e
pochissimi materiali radioattivi: il sole è un belll'esempio. E

-13/1/99 Il fatto che lei non sappia le cose e quindi le paiano
inverosimili, le assicuro che non significano che siano balle, lo sembrano
soltanto a chi non sa di che si sta parlando.

[** Inverosimili sono le millanterie e le frottole del giullare tuttologo
ballista]

-11/6/99 Sempre perchè non eri del ramo, amico: essendo le cifre rosse
formate da sei barette che si illuminavano all'aumento di potenziale
venivano volgarmente chiamate a cristalli liquidi per distinguerle dai led
veri e propri che erano lampadinette con due gambine metalliche. [Ma si che
gli struzzi venivano volgarmente chiamati tacchini da chi non li aveva mai
visti]

-13/1/99 Povero caro, lei è proprio ignorante sia in informatica che in
logica.

-13/1/99 Dapprima c'era solo un display a dieci cifre e poi, meraviglia! fu
aggiunto un monoscopio in BN! [Il saccente e ignorante tuttologo chiama
monoscopio il monitor]

-6/6/99 Io come molti altri ci costruimmo il nostro primo PC che aveva ben 4
K di RAM, cresciuta poi fino a 56K con schede di RAM dinamica, il tuotto a
costo sostenuto. Il primo display era un visoretto a cristalli liquidi!

[Poi sostituito con l'avvento del più moderno monoscopio ? ]

-11/6/99 E sapresti che si chiamavano a cristalli liquidi i visori
antecedenti i monitor

-13/1/99 In ricordo dell'evento il mio ultimo genito ha scritto Frankie 6
sul suo computer, perchè lui scrive sulla sesta generazione ( e io sulla
settima).

-13/1/99 Volevamo fare grandi cose: io un robot AMICO, il mio socio
automatizzare la scrittura d romanzi e poesie (un suo programma scrisse
poesie niente male!). [Dev'essere il computer che partorisce le
scemeggiature dello svitato tuttologo millantatore]

-22/8/99 Giocavo in nazionale di pallacanetro una vita fa, ci allenava Van
Zandt, un nero americano, ex campione di basket. Sudavamo insieme: lui
profumava di muschio e noi bianchi di sudore sgradevolmente rancido. [I
bianchi sono proprio puzzolenti .... e da un'accurata ricerca negli archivi
della Federazione, è risultato che non ci sono tracce del millantatore
'ernesto'. Gli annuari sono tutti li, a partire dal 1926. Elenchi, ruolini,
risultati, ecc. Tutto meno che il nome del mendace tuttologo. Che il vile
Berlusconi non abbia sguinzagliato i suoi vice o sottopanza per cancellare
il nome del tuttologo e sputtanarlo come bugiardo ? ]

-17/12/00 E gli uomini con la pelle scura erano assai ammirati. Il barbaro
era il tipo celtico, tedesco e sassone, il bianco slavato coi capelli
biondicci o rossastri, col puzzo della stalla addosso. E.

[I bianchi sempre puzzolenti .... ]

-21/5/99 Son tornato dagli USA dove ho raccolto un paio di lauree ad
honorem alla UCLA e a Berkley in TUTTOLOGIA! Scusami se io non ho registrato
tutte le tue e-mail. Potrei arricchire la tua collezione con l'interessante
scambio culturale che sto avendo con Walter Cassani, lo scienziato che
propone la Teoria del campo Ondulatorio in sostituzione della Meccanica
Quantistica?
[All'Università di California, lo svitato tuttologo sarà stato in
osservazione nel dipartimento di psichiatria]

-27/5/99 Perchè non dài un'occhiata alla TOC di Cassani, sai che è
interessante? E la matematica è semplice, alla portata di qualunque
ingegnere...

[Il tuttologo dovrebbe occuparsi di cose al livello di scribacchia scemenze
ed eviterebbe di millantare lo studio di uno strano teorema del quale ha
leggiucchiato sulla rete e che è deriso da tutta la comunità scientifica.]

-23/8/99 Quando non t'intendi di una questione, perchè non tacere? Non è
obbligatorio darmi sempre torto. All'Università di Bologna ci sono già state
tre riunioni per discutere la TOC e se ne occupano anche esperti in fisica.

[Buffone ! Esperti di scemeggiature ?]

[Cassani e la sua TOC sono stati derisi da tutta la comunità scientifica.
Solo un tacchino come il buffone tuttologo che parla saccentemente di cose
orecchiate e che non sa, poteva cacciarsi a testa bassa in una scemeggiata
del genere]

-7/6/2000 ALBERT AVEVA RAGIONE. DIO NON GIOCA A DADI! - Ed. Pendragon (ma
forse ne è stata fatta una nuova)- di Walter .R. Cassani. E' un bel libro,
chiaro e interessante, almeno per un profano. Ciao. Ernesto

[Il tuttologo è proprio toccato e insiste con la TOC]

-26/9/99 Sono almeno trent'anni che conosco l'ipotesi di Oort basata sulle
comete di lungo periodo che arrivano un po' da tutte le parti, ma non mi ha
mai convinto l'idea della palla di detriti intorno al sistema solare, mi
pareva più naturale un disco, tipo anelli di Saturno. [Il competente
scemologo non é convinto .... ]

-10/10/99 Comunque vedi che le mie perplessità hanno motivato anche un
astronomo della Royal Academy a immaginare qualche meccanismo alternativo
per le comete della supposta nube.

[Grande ! Grande 'ernesto' astronomo che mette in subbuglio gli scienziati
della Royal Academy. Solo un pazzo scatenato senza una reputazione da
perdere, può scrivere scemenze del genere.]

-18/4/2000 Sul piano personale poi a volte sbaglio, come tutti, ma non dico
MAI bugie su fatti storici o aneddoti personali ( a meno che uno confonda
qualche battuta scherzosa per bugia, ma resta un problema suo) Ernesto

-2/1/99 Per non parlare dei dialetti. Io ne parlo tre o quattro (e alcuni
sono assolutamente incomprensibili... agli italiani del centrosud), poi
parlo inglese, francese, spagnolo, un po' di tedesco e di russo.

-9/9/00 Essendomi interessato per anni di traduzione automatica
dall'inglese

-29/9/98 Clinton lo abbraccerà dicendo Oh my old friend, tell me what you
want, I'm eager to satisfy you and all my european friends! Ernesto

[Il buffone tuttologo poliglotta, fa dire a Clinton che vuole soddisfare
.... tutti]

-6/6/99 Ma io non devo dimostrare nulla, tesoro mio. Racconto delle
esperienze minime che non hanno alcuna valenza nè penale nè civile, giusto
un po' di colore di costume. [Lo svitato confonde con il suo malcostume.
Sono diffamazioni e fortunatamente sono le minime ...]

-Mi piacerebbe anche farti dire da Letta...

-10/10/99 Poichè a quel tempo frequentavo il giudice Santiapichi venni a
sapere subito dell'agendina dell'amico di Cutolo e anche subito che il
giudice avendo chiamato il numero di quel nome che pareva Tortora ed aveva
appurato che si trattava di un piccolo bosso dal nome di Enzo Tortona.
Agendina buttata e faccenda finita lì. poi un magistrato che tentava di
fare confessare Tortora, interrigandolo mesi dopo, accennò anche al fatto
che ci sarebbe stato il suo nome su un'agendina. Mentiva per fare
pressione, ma detta agenddina non è mai entrata nè nelle indagini nè nel
processo.Tanto per la verità. [Diffamazioni da galera ma la legge è
clemente con gli incapaci di intendere e di volere]

-20/1/2002 Comunque era Mattei a ussare i soldi dell'ENI di nascosto, per
forza erano pubblici, per corrompere. Carlo ponti, suo amico, mi ha
raccontato particolari interessanti su mattei, ma qui sarebbero fuori luogo.

-6/6/99 Faccio peccato a dire che devo andare in USA per un po'? Oh. chiedo
venia! Sai, sono uso a passare le vacanze alle Hawaii, non tanto Honolulu
che sembra una gigantesca Rimini, ma piuttosto Kauai

[Il faKoltoso Kompagno 'ernesto' de' Paperoni non va mica sull'adriatico ...
dove vanno i KKKolleoni che lavorano otto ore al giorno sotto padrone]

-25/1/2000 Ho già un posticino alle Hawaii. Te le consiglio: puoi sciare e
fare sub, sei negli USA e quindi hai servizi di discreta qualità

-22/6/2000 la settimana prossimo torno alle Hawaii, isola di Maui, un vero
paradiso, per il meritato riposo estivo. Aloha!

-22/12/2000 Sono un habituè dlle Hawai'i e conosco le fasi
dell'ambientazione.

-15/5/2001 penso di andarmene un po' in California ospite di amici e poi mi
andrò a sdraiare al sole di Molokai per un mesetto.

-6/2/2001 con poche migliaia di lire arrivo a Fiumicino per prendere un
aereo per le Hawai'i o per fare un bagno o per salire sulla barca ormeggiata
nella foce del Tevere.... questa sì è vita! GRAZIE RUTELLI!!!!

-9/6/99 A volte, seduto sul dondolo della mia casa al Circeo, proprio dietro
il faro, guarda il mare davanti e posso vedere passare i primi Neanderthel a
cavallo di tronchi che remano con le mani, poi i primi Cro-Magno con i
tronchi scavati col fuoco. Spariscono dietro a Punta Rossa

[Una volta andava la Dacia sul Mar Nero. Adesso il Kompagno preferisce Punta
Rossa e le Hawaii ... ]

-6/6/99 Ormai tutti fanno tre volte il giro del mondo all'anno, GAG, sei un
provinciale se pensi che uno dica che va in America per darsi un tono,dài!
Per me è come andare al Circeo.

[E si ! sono un KKKolleone provinciale e per me, andare in America è proprio
come andare in America]

-4/4/2000 Ho lavorato un paio di volte anche in USA e potevo scegliere se
pagare le tasse americane oppure le nostre: a conti fatti conveniva pagare
le nostre. Incredibile eh?

[Ennesima millanteria e doppia balla del tuttologo. Tasse più alte in
America ? Il tuttologo sceglie la competenza territoriale del fisco ? Altra
bugia ! Gli avrebbero trattenuto la With-holding tax ed avrebbe dovuto
compilare il modello 1040, presentare poi la 740 in Italia e pagare le
maggiori tasse, deducendo quelle pagate
in America, dove ha lavorato con la sua nota fervida immaginazione.]

-25/10/99 Io, come tutti gli studiosi di Storia, sono ben certi che la mafia
dei Bontade e dei Salvo aveva come referente Limo e Andreotti era il capo di
Lima, quindi...

[Allo svitato buffone tuttologo piace solo la magistratura che inquisisce
Berlusconi]

-6/6/99 Ah, il simpatico Walter! Gli ho mandato un biglietto proprio ieri
per chiedergli di cancellare uno sconcio

-9/6/99 tra l'altro allora letta era solo direttore del Tempo mentre io ero
un noto sceneggiatore....

[Eh ... quell'ignoto fesso di Letta che era solo direttore di un quotidiano
e nessuno lo ha mai sentito nominare .... Il giullare tuttologo 'ernesto'
si che è arcinoto per le millanterie, bugie e becerate che scrive]

-9/6/99 Ho letto Marx e la sua teoria (barbosetta...) sul capitale.

[Sono letture che alle menti deboli, provocano danni psichici irreversibili.
Il giullare tuttologo è stato colpito duramente]

-9/6/99 e anche quando Einstein sviluppando le sue equazioni sulle
relatività generale nel 1915 trovò che ne usciva un universo in espanione e
per bloccarlo si inventò una costante cosmica, eccetera.

-9/6/99 conosco abbastanza bene la QED e i diagrammi di Feynman, ma la
cromodinamica è ancora talmente incerta e nebulosa che sono ben pochi sul
pianeta a potersi definire esperti, però, insomma mi piacciono i gluoni, i
loro colori, i quark eccetera eccetera anche se sto studiando una nuova
teoria della Ondulatoria del Campo escogitata da W.Cassani che li abolisce
in massa!

-9/1/99 Ho seguito i lavori ventennali di Folkman e quelli sulle metastasi
cancerose e i tentativi di ridurre angiostatina ed endostatina a tossicità
accettabile nel tentativo di bloccare la formazione dei nuovi vasi. Conosco
un po' di embriologia.

-9/6/99 Avendo cominciato a programmare in Assembler e poi in Basic e in
Forth, non ho molti problemi col C. Qualche difficoltà con la programmazione
per oggetti tipo Java, ma me la cavo. L'HTML è una sciocchezza

-9/6/99 Nella villa di Sergio Leone, all'EUR, col cognato di Sergio, Fulvio
Morsella, avevamo programmato un minirobot da compagnia che si doveva
chiamare Amico

-9/6/99 Per abbracciare la Storia nella sua vastità io ho escogitato una
specie di rete mentale in cui posso incasellare nella giusta posizione
relativa ogni fatto nuovo che apprendo.

-9/6/99 seguo con grande interesse la GUT e l'ipotesi delle superstringhe,
mi affascinano le ipotesi dei multiversi, degli universi a bolle e degli
universi paralleli

-9/6/99 Ora sto studiando la TOC (Teoria Ondulatoria del Campo)

[Roba da tuttologo ignorante che non capisce quello che legge ]

-9/6/99 aggiungi alla lista anche Fisica delle particelle. Ho seguito tutto
il giallo delle particelle a partire dagli anni Cinquanta.

-9/6/99 mi interesso anche di genetica, sono particolarmente intrigato dagli
introni, ma le mie speranze sono tutte nei telomeri.

-9/6/99 I cristalli liquidi dell'epoca erano quei visoretti con le piccole
sbarrette rosse con cui si formavano i numeri. Le sbarrette erano dei led
accese e spente dal programma dei computer. [Grande ! Grande lezione di
elettronica del saccente tuttologo millantatore che parla di quello che non
sa]

-9/6/99 Tu sei uno di quegli sfigati col cellulare? Io non l'ho mai avuto.
Quello è per gli schiavi....

[Ma si ... e i padroni come fanno a dirigerli ? Però ci vogliono anche i
soldi per il telefono, l'abbonamento e le telefonate. Mi ricorda una certa
favoletta di Esopo che parlava di volpe ed uva. Che sfigati quelli che hanno
il cellulare. La maggioranza degli italiani è sfigata .. ]

-11/6/99 Venivano chiamati led quelle microlampadine che usavamo per
costruire display, ad esempio per vedere l'altezza dell'acqua nei cassoni in
vetroresina delle barche. Il principio di base è sempre quello oggi usato
negli schermi a cristalli.

[Altra grande lezione di fisica dei materiali, impartita dall'ignorante e
saccente tuttologo millantatore che seguirebbe la fisica delle particelle
dagli anni 50, esterna dubbi sulla Meccanica Quantistica, si è avventurato
nella matematica di Hawking ma non sa che LED's e LCD's sono cose ben
diverse. Ma quale stesso principio d'Egitto ... ]

-14/3/2000 Credo che tu ti riferisca ai led che io usavo per costruire
alcune apparecchiature di rilevamento di livello

-14/6/99 Eh tu non sai quali sono i miei affari! Mico li metto in rete.Ahah!

[NESSUNO, ripeto NESSUNO ha mai messo in rete gli affari suoi, come ha fatto
il buffone tuttologo millantatore]

-11/6/99 Bondi era quel signore dagli spessi occhiali, molto stempiato,
bruno che insieme ad Hoyle e a Gold elaborò la teoria dello stato
stazionario? Avevo uno zio che lavorava con lui all' ESRO. Sì, mi parlava di
lui chiamandolo il vecchio Signor Uomo, giocando sul cognome.

-14/6/99 Ho parlato con quel mio vecchio zio (compie novantasei anni ad
Agosto!) che mi ha ricordato che Hermann [Sir Bondi] andava spesso a pranzo
da lui e che devo averlo incontrato anch'io, ma io ero allora un ragazzino e
non mi ricordo. [** ragazzino ? 'ernesto' non sa che Sir H. Bondi ha
diretto l'ESRO dal '67 al '71 quando il 'ragazzino' 'ernesto' aveva 33-37
anni, che il suo zione era fuori dei limiti di età e che non si deve
millantare con queste bugie che hanno le gambe cortissime]

-15/6/99 Ancora l'anno scorso, con Veltroni, quando era ancora a capo dello
Spettacolo: e lui a dirmi che avevo ragione ma che Visco temeva per i conti
dello Stato.

-21/6/99 La mia ermeneutica mi fornisce un esegesi nulla.... E.

-15/7/99 Usare l 'I-Pass alla fine costa più che la teleselezione. Ma una
parola devo dirla:

[Il buffone millantatore ha letto dell'esistenza di I-PASS e spara balle]

-18/7/99 A me non importa nulla delle vostre discussioni. Ho postato il
messaggio che mio padre mi ha inviato per fax da Southampton in
teleselezione.

-1/8/99 Trovandomi a Southampton (England) mi sono accorto che l'I-Pass da
quel Paese costa la telefonata urbana più 790 lire al minuto. [Ma quella
internazionale costa solo circa 300 lire e ci si collega direttamente con il
proprio provider. E poi ... anche 790 lire per il faKoltoso Kompagno
'ernesto' de' Paperoni che compravende valanghe di titoli in borsa ... ]

-3/8/99 Il bello della Tuttologia è che richiede un aggiornamento quotidiano

-7/8/99 Pensa che per il primo copione ricevetti 5mila lire di compenso (del
1959, L'Amante del Vampiro) e per uno degli ultimi, STRADIVARI con Anthony
Quinn, un miliardo (a metà con Salerno).

-14/9/99 Io e Valerii abbiamo un contratto da 150mila dollari bloccato per
questa ragione, ormai da quasi un anno!

-10/8/99 Beh, sai, che io sia ignorante totale in politica, dopo una laurea
in Economia, un lavoro di ricerca all'UCLA sul maccartismo, uno studio sulla
teoria dei rendimenti crescenti dell'Istituto di santa Fè e la
partecipazione diretta a convegni di partiti italiani e stranieri, non lo
direi.

-11/8/99 Purtroppo il mondo è pieno di gente che equivoca orecchiando
concetti scientifici. [INFATTI !!!! Il tuttologo millantatore orecchia ed
equivoca ]

[Detta dal saccente ignorantone che parla sempre di quello che non sa, è
proprio bellissima ! ]

-13/8/99 Gli arabi [...] Grandisimi matematici hanno inventato l'algebra e
Al Kuwariztmi l'algoritmo...

[Eh ... quei fessi dei greci che se ne occupavano oltre 1.000 anni prima ...
]

-Le dinamiche di Bilancio sono quelle tenute in conto per l'euro. Se non le
capisci, pazienza.

-Però potrebbe anche essere che io non sia il VERO Ernesto

-La conoscenza presume tre fasi complesse: la prima è l'accumulo
dell'informazione.

-14/8/99 Il capo dei nostri servizi in tempo di guerra conosceva 72 lingue
ed era uomo di poche parole. Lo conobbi vecchio ...

-15/8/99 io son fra quelli che predicano l'esigenza della cosidetta
ignoranza informata o tuttologia, ossia una conoscenza sufficiente a capire
di che si tratta nell'arco più vasto possibile delle moderne discipline.

-14/8/99 Però sono orgoglio di aver collaborato al primo western
all'italiana, pensa 1953 ... di essermi autocostruito uno dei primi computer
italiani ... di essere sul Web prima di Mosaic

-17/9/99 Io e altri due amici miei arrivammo davvero un giorno del 1955 e il
suo era l'unico campanello che io potessi suonare a Roma. [...] Aldo ci
sfamò, ci lavò, ci aiuto a trovare una stanza mobiliata vicino a Termini, ci
accompagnò al cenbtro Sperimentale e ci procurò delle comparsate in Guerra e
Pace. Tre giorni dopo, per un incidente favorevole, ero già seduto accanto a
King Vidor e fumavo una sigaretta con Adrey Hepburn... ma qui Aldo non
c'entrava più. Ernesto

-7/5/2000 io presi per il collo Blasetti solo perchè disse chi è quello
stronzo che ha aperto la porta del teatro... e occasionalmente, poichè la
luce del SI GIRA era spenta, quello stronzo ero io. Allora a me suonava un
insulto gravissimo (1956).

-5/4/2000 Ero in Spagna nell'estate del 1956 per girare due documentari e ho
visto quel che facevano i preti in Andalusia!!!

[ Il problema dei bugiardi è di non ricordare le bugie precedenti ... e la
collaborazione al film del 1953 ? Sbarco a Roma nel 1955a fare la comparsa e
nel 1956 girava due documentari in Spagna ?]

-26/2/00 Ho passato alcuni mesi nella Spagna del 1956 a fare dei
documentari: la cosa più schifosa erano qquei pretonzi grassi, dominanti,
che la facevano da padroni sui contadini e si montavano le fanciulle con una
specie di jus primae nocctis. Questo stava benissimo alla Chiesa e al
dittatore Franco.

-16/8/99 Il grande Ernesto può consultare contemporaneamente molte
enciclopedie e se non le hai sottomano lo puoi fare in rete [Ma spesso non
capisce quello che legge e per millantare scopiazza cose che non capisce]

-9/10/99 Un po' come quando pajetta voleva menarmi perchè, tornando dalla
Praga del 1967, avevo detto che i dirigenti del PCI o erano bugiardi o
imbecilli pochè basta stare 5 minuti a Praga per capire [....] - [Ah Ah ...

Lo svitato tuttologo che è costantemente alla difesa del P.C.I., finge di
essere anticomunista ma millanta la frequentazione di Pajetta]

-19/2/2000 ... ho sempre combattuto contro il comunismo, qui e a Praga!

[Lo svitato tuttologo faceva anche il combattente per la libertà]

-19/8/99 Non avendo mai votato nè PCI nè DS

-24/8/99 Uuh, hai ragione! Mi hai preso in castagna: sì, confesso che pur
non condividendo le sue scelte, ho votato per mio figlio, che ha raccolto
160 voti nella II Circ. e non è stato eletto. Pensi che sia un grave
mancanza di coerenza politica?

-Avrei votato per Prodi nelle prossime se ci fosse ancora. L'Asinello mi
lascia perplesso. Temo che farò il gran passo: voterò per la prima volta a
sinistra.

-20/8/99 Però la mia è stata una gran giornata... E.
[Con un pessimo pomeriggio, una orrenda sera e una notte buia]

-20/8/99 Io che sono un artista (è scritto sul mio libretto ENPALS) dei
solddi me ne frego e so che, una volta soddisfatti i bisogni primari della
famiglia, si possono godere senza accumulare.

[...]

-28/9/99 Poi AN è cresciuta incamerando i Fiore ecc. e una vagonata di ex
DC. Questi prosperano nel sottobosco della corruttela, amano l'astuto
cinismo andreottiano, adorano il denaro
[Che il megalomane e frustrato Kompagno tuttologo odia, naturalmente
riferendosi a quello degli altri]

-20/8/99 Essenso un pioniere dei computer ero su rete prima di Mosaic, solo
con l'ipertestuale dove anche mi ddilettavo di fare esperienze.

[Ma quale ipertestuale sulla rete, prima di Mosaic e del WWW]

-22/8/99 Forse però fraintendi il senso di ipertestuale che vuol dire solo
che da una parola di un testo [Nessun frainteso ! Il tuttologo ha affermato
di avere usato l'ipertestuale sulla rete prima di Mosaic.

-20/8/99 Così il vuoto oscilla ed emette particelle, virtuali in quanto
durano un tempo indirettamente proporzionale con la loro massa.

[La descrizione dell'origine dell'ernestopensiero]

-9/6/00 Ho imparato a leggere all'età di 4 anni.

-22/8/99 La laurea in economia l'ho presa dopo il diploma al CSC [...] Ero
già un sceneggiatore ben pagato con moglie e figli: decisi di provare e
diedi i 20 esami che mi mancavano in 18 mesi

-5/9/99 mi correggo: gli esami erano solo 16, perchè scritto e orale di
inglese li ho dati l'anno dopo! /un misero 22 e un misero 24... perchè
l'inglese ancora non lo sapevo.../ [Contestato, ha tentato di calarne due,
ma 20 - 2 fa 18 e l'economista non lo sa e comunque dividendo in due
l'esame, sono ancora 19 e non 16.

[Inglese a Economia e Commercio sarebbe stato scritto e orale con due esami
autonomi e due voti separati ? Ma a chi la racconta ?]

-28/11/2001 .. [AE] disciplina accademica nata proprio negli States e
chiamata teoria delle scelte pubbliche

**** risposta del sedicende Dottò ciancialesto:

- No, certo, non lo so! Ci ho solo dato una decina di esami universitari!

[Il numero variabile degli esami é nuovamente sconvolto]

-26/9/2001 essendo diplomato, laureato e con un master post laurea in
cinematografia

[Ed ora é uscito anche un fantomatico Master ....]

-31/12/2000 Mi sa che questi disquisiscono sul mio libretto
universitario!!!! E sì, gli esami di lingua erano divisi in due, scritto e
orale, si davano in tempi diversi e avevano voti distinti. Per chi dava
fisicamente gli esami erano QUATTRO esami distinti....

[Ciancialesto confonde le disquisizioni con le prese per i fondelli ... La
panzana del 22/8/99 si ingigantisce e l'inglese a economia e commercio é
ormai arrivato a quattro esami ...]

-18/1/2001 - mi sono laureato in Economia nel 1967 VERO

-28/8/98 Ma non è meglio che la Fiat diminuisca il suo peso in Italia? Lo
sai che Torino che prima era Fiat dipendente al 100% adesso lo è solo al
20%? Eh sì, il mondo cambia e io sono per il libero mercato. Agnelli vada
pure dove vuole.

[20 esami in 18 mesi ... Ecco perchè non capisce che un evento del genere è
drammatico per l'occupazione e l'economia del Paese]

-12/4/2000 avevo una decina d'anni e poco più e quando scrissi un romanzo
sugli Indiani ambientato nel parco di Yellowstone. [10 anni li aveva nel
1944]

-10/8/99 Amo molti gli Stati Uniti e ho molti amici là, anche politici.

-22/8/99 ti posso raccontare di un amio mio, diventato former assistant di
Nixon.

[Bellissima ! Ma va .. era addirittura diventato former ?]

-1/1/2001 Il mio amico Capaldi, membro NIAF, già viceministro con Nixon,

[da former assistant dopo 2 anni é diventato viceministro ?]

-21/6/2000 provate ad andare a ashington e parlate coi congressisti USA,
democrati o repubblicani, come feci io qualche anno fa

-7/9/99 Ho amici in tutte le principali città della costa Est e Ovest.

-13/5/2000 Ho amici che hanno lavorato per l'amministrazione federale e ho
potuto vedere parte dei loro problemi:

-3/5/2002 ero amico del console cubano in Italia al tempo della Baia dei
Porci.

-13/5/2000 ... il tenutario di una grande società che ha corrotto e
falsificato ora stia per prendere il potere, cominciando col sacrificare i
suoi collaboratori che devono subire l'onta delle condanne penali al suo
posto. Mi capita pure di conoscerne uno di quei disgraziati...

-7/1/2000 Un mio amico che fa i medico di First Aid a Mission Viejo

-5/4/2000 Un amico mio, ultimo rampollo della gloriosa famiglia dei Benois,
mostrava a tutti la chiave del nostro appartamento al Coppedè che aveva una
forma simile a quella delle chiavi di San Pietro

-16/2/2000 ho molti parenti di mia moglie nell'area di Agrigento e Siracusa,
famiglia in vista, col capofamiglia probabilmente amico degli amici, bacio
le mani a Vosscienza ecc.

-8/6/2000 Purtroppo io ero troppo piccolo quando mio padre morì e non ho
quindi mai potuto avere con lui un confronto sulle sue idee politiche, mi
son fatto raccontare dai suoi coetanei e mi han detto che si nascondeva,
quindicenna, sotto le panche dei camion che andavano a bruciare le Case del
Popolo.

[Il mendace tuttologo è del 10/9/1934 e mi chiedo se esistessero Case del
Popolo quando suo padre aveva 15 anni.]

-9/4/2000 Conosco bene il problema, mia moglie ha una sorella primario e
pure il cognato lo è. Molti baroni voteranno per FI (ma quasi tutti votavano
già a destra, compresa la sorella di mia moglie...)

-19/5/00 Già, il padre di mia moglie era anche sindaco a Siracusa prima
ancora che diventassero podestà...

[INTERESSANTE ! I sindaci sono diventati Podestà con una legge del 1925. La
moglie sarà 90enne ed i cognati di 'ernesto' sono medici primari in servizio
?]

-1/10/00 ovviamente il nonno di mia moglie e non il padre che
comanava al castel dell'Ovo durante la guerra, dicevo il nonno, di
famiglia importante in Sicilia, pezzo grosso di Agrigento, fu sindaco (non
podestà!

[Bah ... nuovo parente comandante, il nonno é diventato il padre, non più
Podestà né Sindaco di Siracusa, ma questa volta Sindaco di Agrigento]

-10/10/00 Mia moglie è la nipote del sindacoo! Discendente di Ines .... roba
del 1100, tutti morti, mi spiace...

[Infine é arrivata anche l'antica nobiltà del faKoltoso Kompagno de'
Paperonis]

-23/5/99 Ho un amico dentista che è diventato sieropositivo per una
malaugurata operazione

-20/4/99 Un amico mio ha preso il virus mentre assisteva un malato di AIDS
coinvolto in un incidente d'auto

-9/5/2000 Non ti far sentire dal mio amico Armando! E' un vecchio
organizzatore generale che non è in rete e quindi non leggerà mai questo
post. in ogni modo sono due anni che va avanti con la cura Dibella e il suo
tumore polmonare si è fermato

-14/3/2000 No, semplicemente conosco alcuni docenti di diritto americani

-8/4/2001 Sto ospitando un giudice americano a cui ho letto l'articolo

-27/10/00 Conosco Eco e lui stesso non si definisce neppure un
romanziere!!!!

-30/1/2000 Per quanto riguarda le donne, beh, amici miei hanno parlato con
un paio di pornodive a cui si è accompagnato (D'Abbraccio ecc.) e... beh,
sapete, Sgarbi è mooooolto attaccato alla madre. Ernesto

[Queste sono balle con la natura della maldicenza da serva ! ]

-26/8/99 E invece, cica cica cicca, ho amici sia al Mit, che ad Harward, che
a Berkeley! Cica cica cicca!
[Oltre che far millantare, l'arteriosclerosi produce effetti demenziali]

-18/5/00 A berkeley un giorno un professore mi disse che noin abbiamo una
cultura coranica.

-29/8/99 No, c'era Eco e un amico comune me lo raccontò, apprve anche un
articolo sul Washington Post, mi pare.

-7/9/2000 mi trovai a Oil City, in Pensilvania, ospite di un politico
americano e si discuteva di un nuovo sistema per evitare che bruciassero le
pompe dei pozzi petroliferi americani, quasi esauririti.

-11/1/2000 a san Francisco ho pranzato seduto accanto ad un capo Shoshone in
camicia di seta e genelli d'oro che trattava petrolio col nostro anfitrione
(un miliardario locale).... il discorso scivola sulla grande cultura
dialettica dela nazione Sioux e sullo stupendo discorso che Toro Seduto ...
Mi dice che io, straniero, conosco quelle cose mentre i ragazzi americani
non le sanno. (io le sapevo perchè avevo scritto molti western e alcuni per
Sergio Leone che era un pignolo..)

[Sarà ... ma anche se avesse fatto il negro di Leone, il tuttologo non sa
che Shoshones, di origine Azteca, e Sioux erano in luoghi diversi, parlavano
lingue diverse ed erano nemici acerrimi. Fu proprio Toro Seduto ad
attaccarli per fottergli un territorio di pascolo.]

-26/8/99 Ho dei simpatici amici a San Rafael (villa enorme, giardino
fioritissimo, piscina supergigante, vista da mozzare il fiato sulla baia di
San Francisco, insomma gli amici giusti secondo gli standard che dovrei
avere in base alle mie millanterie...) se vai da quelle parti, avvertimi,
magari ti ci portano con la loro Roll Royce.

-7/9/99 Uh a proposito, il mio amico di San Francisco con la Rolls mi ha
mandato una foto digitale buffa

-14/1/2001 Guarda che non vivo in mezzo solo a miliardari ma frequento anche
gente con la pensione al minimo

-1/9/00 E perchè mi toccherà? Ho tanti amici alle Hawai'i....

-12/6/2001 Ho degli amici a Liverpool e mi hanno deto che una larga parte
degli operai erano diventati davvero poveri

-12/6/2001 io IN CALIFORNIA CI VADO TUTTI GLI ANNI e ho una valanga di
amici, anche fra ii gironalisti,

-26/12/99 Comunque il fatto che il prof, che incontrai in un party dato in
mio onore in una villetta sulla Filbert a San Francisco, insegnasse a
Berkeley è ininfluente. Ernesto

[Fantasia malata del megalomane fallito ... ]

-15/9/00 ti posso mandare la foto delle bottigliette del primo petrolio
pompato di Oil City, Pennsylvania, di cui il sindaco mi ha fatto dono...

-23/8/99 La massa espressa nell'eguaglianza tra la formula di Planck e
quella di Einstein è intrigantissima per chi di queste cose ne mastica un
po'.

[Come il grande tuttologo ? Ah ah ... Il mentecatto scemeggia. ]

-23/8/99 Lo sai che ricevo un sacco di e-mail lusinghiere?

-aggiungerò che a 55 anni ho studiato il russo

[...]

-22/2/2002 sono un compagnone allegro,ridanciano e amante degli scherzi,
prodigo nello spendere il tanto denaro guadagnato

[... soprattutto uno sfrenato megalomane millantatore e bugiardo]

-26/1/2002 Io scrivo per mestiere e mi pagano per farlo, si presuppone che
sia almeno chiaro per la media dei lettori.

-24/8/99 Mi ricordo che al Mit nel 1085 un professore mi mostrò quello che
per me fu il primo collegamento, ben lungi da Mosaic! (Che tra l'altro come
browser è vivo e vegeto). [Come no .... uscito nel 1993, defunto e
seppellito con l'avvento di Netscape (stesso autore) nel 1994.]

-26/8/99 Usa la Rete. Metti la parola MOSAIC in un qualunque motore di
ricerca. [E si scopre che la NSCA ha cessato lo sviluppo nel 1994 ed il
supporto a gennaio del 1995]

-19/9/99 Oh, bravo ! Weizembaum nel 1966!!!! Mi ricordo che lo ebbi assai
più tardi, forse attraverso la rete Fidonet nel 1983.
[*** due anni prima di avere visto il primo collegamento nel 1985 ???]

-24/8/99 Compuserve ha funzionato per anni come una piccola rete dedicata
agli iscritti

[Piccola rete globale che AOL ha comprato da HBR, pagandola sei miliardi e
mezzo di dollari ... Anche AOL, leader mondiale, è una rete dedicata agli
iscritti. Ma l'ignorante e saccente tuttologo, parla, parla, e al solito fa
la rana dalla bocca larga]

-31/12/99 E pensare che ho scritto migliaia di fantastici post.... ;-)!!!

[Migliaia di tessere del mosaico del ridicolo con il quale, il buffone e
saccente tuttologo millantatore è diventato il Re dei giullari.

-15/8/98 'ernesto' <ernest...@iol.it> wrote in
message6qt1so$p1$6...@hermes.iol.it

E' divertente sentirsi giudicare come anonimo da un anonimo.
Vogliamo sfidarci a singolar tenzone su argomenti complessi?
Che arma preferisci?
Storia dei partiti?
Economia politica?
Politica economica?
Cromodinamica quantistica?
La teoria della realtività?
L'angiogenesi?
Filosofia della Scienza?
Linguaggi per computer?
Robotica?
Storia Moderna?
linguistica?
La lista mi sembra tremendamente corta. Ti prego di aggiungere:
-Storia del Cinema
-Mccarthismo (recentissimo!)
- QED
- Genetica (in particolare sugli omeobox, introni e telomeri)
- Teoria del caos
- Nuova economia dei rendimenti crescenti
- diritto costituzionale
- Cosmogenesi
- Spazi discreti di Schild e multidimensionali
- Chimica del carbonio
- Neurofisiologia del cervello
- Neodarwinismo
- TOC
- Cosmonautica secondo Newton e secondo Einstein
- Teoria delle probabilità
- Storia della civiltà occidentale

-25/8/99 Ricevo una trentina di e-mail al giorno da una dozzina e passa di
amici con cui si discute anche sui NG. Sono quasi tutte interessanti e
alcune davvero profonde [...] Si discute di Mecanica Quantistica, di
Relatività,spazi di Schild. C'è da divertirsi!

-26/8/99 Col preside della facoltà di storia antica di Harward poi abbiamo
subito simpatizzato perchè mia moglie passando davanti alle due statue
assiro babilonesi che ci sono nella hall, ha detto appunto che erano assire.

-26/8/99 Al Mit avevano due grandi mainframe che usavano solo professori e
assistenti e studenti all'ultimo anno per i loro calcoli complessi. ... Non
sottovalutare i C64: la Lucas film negli anni 88/90 ne usava una batteria di
64 collegati in parallelo per le animazioni.

-9/4/2001 presso la Lucas Film ... sul finire degli anni 80 stavano
sperimentando animazioni ed effetti speciali con 64 C64 collegati in
parallelo e un software segretissimo.

[Il presuntuoso e saccente giullare tuttologo si confonde con le batterie di
polli e non sa che negli anni 1988/90 la Lucas usava le macchine più
sofisticate del mercato e che non si possono fare animazioni ad alta
risoluzione a 25 fotogrammi al secondo, con strani marchingegni che non
potrebbero farle o che per il rendering, impiegherebbero secoli ... ]

-26/8/99 Aumentare o diminuire noradrenalina, serotonina, GABA ecc. non
basta, questi neurotrasmettitori pare che siano modulati dai neuroni in
decine di modi diversi a seconda delle aree e delle funzioni. Ci vorranno
ancora dieci anni prima che la malattia mentale possa essere almeno in parte
curata davvero. Poi alcuni
psichiatri e psicologi sono ancora invischiati con modelli freudiani già
dimostrati falsi dalla biopsicologia.

[Lo svitato tuttologo, dovrà quindi attendere la cura fino al 2009.
Naturalmente gli auguro lunga vita]

-26/8/99 io ho appoggiato Prodi, il Mortadella, la maschera di D'Alema, e
Prodi ha vinto le elezioni e portato l'Italia in Europa.

[Adesso capisco .... lo ha appoggiato il noto tuttologo che non è un normale
cittadino che vota ma un grande elettore che appoggia. Oltre che dalle
balle,la megalomania trasuda anche dalle espressioni. ]

-26/8/99 Quando ragioniamo arrivano alla neocorteccia mappe di paragone

-Secondo DeDuve, Wilson e altri è ora di cominciare la sintesi delle scienze
naturali con quelle sociali ed economiche.

-29/8/99 No, anche perchè nessuno crede agli economissti, come nesssuno
crede ai meteorologi. [Però il grande tuttologo ha affermato di operare in
borsa entro il +/- 5%. Sarà un econometeorologo]

-C'è una vasta bibliografia sulle scoperte che si vanno facendo sul
cervello. Se vuoi, quando torno a casa, ti mando un po' di titoli. Mi
ricordo qualche autore: Damasio, Dennet, Dawkins, Boncinelli, Claxton...
[Caspita !!!!! ]

-Hai letto IL GENE EGOISTA di Dawkins?

-Edelman,Bateson,Penrose,Kelly,Dawkins,Wilson,DeDuve,Boncinelli,
Dennet, Damasio e altri. Quando torno a casa se vuoi ti mando i titoli.

-29/8/99 Nella tua specializzazione è ovvio che ne sai più di me. Però non
condividi e spesso neppure conosci quello che bolle appena fuori dai confini
del tuo sapere. Guarda che gli attrattori, strani e no, tu da economista
dovresti conoscerli.

-29/8/99 La teoria di Cassani è' una boiata? Benissimo: lo si spiega a
tutti, lo si documenta. Non basta dire io sono un padreterno, lo dico io e
basta.

[Non si può tentare di spiegare che è sballata ai presuntuosi ignorantoni
che non sanno niente e millantano di sapere tutto. Dalla biologia
all'astronomia]

-A me basta capire la filosofia sottesa dalla scoperta fisica.

-29/8/99 Hai fatto un lunga diatriba sulla parola lineare e poi sugli assi
cartesiani e alla fine dici che non sai cos'è un attrattore? io sono certo
che sarai pure un bravissimo economista, però ti trovo un po' arrogante, e
alla fine anche maleducato.

[L'economista FG che insegna a Stanford, si era infine rotto le scatole per
la boria e la presunzione dell'ignorante e saccente tuttologo che millantava
conoscenze che non ha e sparava becerate]

-27/8/99 Mi ricordo che quandd'ero bambino la chimica si divideva in
organica e non organica e ancora molti pensavo che quella organica sarebbe
stata perr sempre vietata all'uomo, anche se la sintesi dell'urea avea
cominciato a dimostrare il contrario.

[L'ignorante tuttologo millantatore non sa che la sintesi dell'Urea è del
1828 ...]

-29/8/99 Ho seguito gli sforzi di Oppenheimer e le divertenti acrobazie coi
primi calcolatori a schede, la soluzione a poliedro icosaedrico ecc.,

[Avrà seguito una carrozzella credendo che fosse un tram]

-29/8/99 Izzo laureato in astronomia? [...] e tutti conosciamo laureati
assolutamente ignoranti, no? Lui ha un'idea vaga di dove sia la nube di Oort
(che tra l'altro è ancora un'ipotesi) e probabilmente non realizza che
30.000 UA vuol dire a ridosso dei pianeti etserni al sistema solare e che la
nube si estende poi fino ad una distanza di circa 8 o 9 mesi luce dal sole.

[Questa fa parte di una lunga serie di lezioni di astronomia che il saccente
tuttologo millantatore, voleva impartire ad un astronomo professionista
dell'ESO.]

-29/8/99 Mai mi sono sognato di insegnare il mestiere ai fisici, agli
astronomi o agli economisti! Io faccio tesoro delle loro osservazioni.

[Bella questa ... dopo aver loro rotto le scatole per mesi con le sue
millanterie e presuntuose becerate]

-26/8/99 Mi son trovato spesso a insegnare quello che si sa sul cosmo a
famosi chirurghi (magari anche ad aggiornarli con gli ultimi trial relativi
alle loro specialità che io leggo in rete e loro non hanno il tempo di
farlo), oppure a parlare della chimica del carbonio a notissimi magistrati,
e anche a parlare di fullereni a Chicago con un fisico che da anni si occupa
solo della massa dei neutrini e del terzo mancante nel flusso solare.

[Eccolo il tuttologo millantatore che si intrattiene sui neutrini, parla con
notissimi magistrati e aggiorna i chirurghi famosi .... E' roba da manicomio
! Ma lo svitato tuttologo non può saperlo perchè per lui, i matti, gli
ingenui e gli imbecilli, sono gli altri ... ]

-26/8/99 Per fortuna molti scienziati parlano con me da anni, sia per e-mail
che sui NG.

-26/8/99 Mi sono avventurato nel mondo delle superstringhe

-29/8/99 O non sai cosa sono i legami chimici? Guarda che non è un peccato
mortale, eh? Se vuoi te li spiego.

- Tutta la costruzione di Freud era una favola.

-16/8/98 maurizio gasparri è pagato da berlusconi come quinta colonna dentro
ad AN, gasparri vuole vendicarsi di fini che lo ha esautorato e spara
cazzate immani.

-29/8/99 Altri invece suppongono che sia la complessità della rete neuronale
a creare un livello superiore: appunto la mente. Io propendo per questa
seconda ipotesi perchè ho qualche esperienza con le rti neuronali
artificiali costuite sul computer.

-Io lessi Piscopatologia del Quotidiano e L'interpretazione dei Sogni. Non
mi parvero per niente convincenti: tutto era campato in aria, come la
verginità della madonna o le Urì del paradiso islamico.

-9/1/98 La metà degli italiani evade almeno parzialmente le tasse, ma
facciamo in modo che non sia un evasore dichiarato a farci la ramanzina.

[Naturalmente le tasse devonoi pagarle gli altri ... come vedremo tra
qualche riga. ]

-11/5/98 lavorando per Fininvest mi sono comprato casa, poi ho scoperto che
alcuni sottopanza rubavano un paio di miliardi per uno, sono andato da
Letta, ma sì quello della crostata!, perchè nella mia ingenuità volevo
avvertire Silvio Berlusconi. E invece Letta mi disse che Berlusconi sapeva
tutto.

*26/07/2010 From: er...@libero.it (Ernesto) Message-ID:
<41Z212Z199Z167Y...@usenet.libero.it> X-Author: PostedFrom
41.212.199.167 (MAURITIUS MU-TELECOMPLUS-MNT Date: Mon, 26 Jul 2010 20:13:09
GMT
Qui siamo alla seconda bottiglia di Rhum Agricolo prodotto locale e molti mi
conoscono bene, quindi sanno che sei (ClaPos) un bugiardo perche' io
ovviamente non ho mai lavorato per Fininvest, come chiunque puo' controllare
sul database di Hollywood.

-17/8/98 Dieci anni fa ho comprato casa con un contratto firmato con una
società del giro Berlusconi! Quindi hai indovinato. Il bello è che avndo
scoperto che molti dei suoi vice intacavano apparentemente un paio di
miliardi a testa ho cercato di avvisare il Cavaliere. Il bravo Letta mi
spiegò che il Cavaliere sapeva e che era inutile avvisarlo.

[Una balla che il tuttologo deve raccontare a sua nonna]

-Domanda di RV: Quanto hai denunciato del prezzo d'acquisto?

22/8/98 [Risposta di Ernesto]: Quello previsto dalla legge, ossia il valore
della rendita catastale moltiplicata per 100. Così facendo si evitano
accertamenti. Io l'avevo pagato un po' di più ma il notaio mi ha detto che
ero in regola così. Vedi, amico? Trattavasi di una parziale elusione
fiscale prevista e permessa
dalla legge. Per il resto, col lavoro che faccio,ho sempre dovuto pagare
tutte le tasse, anche se vedendo tanti amici che non le pagavano, finivo
col sentirmi un po'vittima, un po' fesso. Ernesto

[E il furbo tuttologo noto per i suoi frequenti sermoni di morale d'accatto,
ha risparmiato un po' di tasse.

18/1/2001 Invece la grane idea di Rutelli è stata quella dei permessi ai
residenti che possono parcheggiare OVUNQUE è permesso nel quartiere! Dove
abito io è stato anche costruito un parcheggio sopraelevato riservato ai
residenti: una pacchia!!!!! Mi ha fatto risparmiare 120 milioni, perchè qui
tanto costa un box per l'auto! E.

[E così il miliardario Ciancialesto, scrocca anche il pargheggio alle spalle
dei contribuenti che pagano tasse e non lo hanno]

-15/4/2001 Io non riconoscerò certo a un delinquente alcuna autorità. Per le
tasse cercherò di fare come lui: una mazzetta a qualcuno e via! E.

-11/1/99 Inutile affermare che non ho mai detto una sola bugìa nè inventato
nulla. purtroppo non mi conosci e quindi non sai della mia onestà ...
valdese !

-8/9/00 ma tu non faticare!!!! Chiedi direttamente all'interessato che dice
sempre e solo la verità!!!!!

-la difficcoltà di calcolare l'orbita riguarda la nostra capacità di
previsione, non la probabilità di essere colpiti.

-29/8/99 Mi dicono che tu sei un astronomo professionista, bene. io sono un
astrofilo diletante e da 30 anni, con una certa continuità, mi diletto di
osservare le stelle. Ovviamente il mio Celestron 8 non ha speranza con la
nube di Oort (non è neppure certissimo che esista!!!) e neppure con la
fascia degli asteroidi.

-29/8/99 Però sono MOLTO abituato a considerare le distanze cosmiche. E
poichè la presunta nube di Oort inizia a 30.000 UA e non a 50.000, siamo
poco oltre le orbite dei grandi pianeti esterni

[Il mentecatto tuttologo millantatore ciancia di quello che non sa. POCO
OLTRE le orbite dei pianeti esterni ? La nube di Oort è a 50mila UA dal
Sole. Il pianeta più esterno arriva a meno di un millesimo di quella
distanza !]

-5/10/99 Col mio modesto Celestron ho inziato piccoli astrofili per una
ventina d'anni, dal terrazzo di casa. Così capita che sappia che cosa sia un
par-sec anche se non è intuitivo prendere come metro il semiasse maggiore
dell'orbita terrestre e poi dire a un ragazzo che se vada tanto lontano in
modo da vederlo come angolo di un secondo di arco e poi misurare la
distanza...

[Come no ... Ragazzo vai un po' in la, a sei mesi luce, e guarda l'angolo di
parallasse ... ]

-18/1/2002 Mi interesso di genetica da vent'anni.

[Sempre da vent'anni, oltre che di astronomia il mendace tuttologo
millantatore si interessa anche di genetica ... ]

-29/8/99 Prendiamo un corpo conosciuto, che so, la vecchia Terra e
calcoliamo insieme la sua velocità intorno al Sole eh, a stronomo?

-30/8/99 Non so se sono scemo (nessuno lo può sapere di se stesso per via
che le proprie mappe neurali tendono ad auto-gratificarsi)

[Nel caso dello svitato tuttologo, fino alla maniacale megalomania]

-30/8/99 Sia in rete che sulle strade ognuno mostra che quello che può. Però
attento, hai visto? Si parla di trapianto di testa. Sconsiglio di mostrare
il glande.

[Ventriloquio ?]

-1/9/99 Se superi il contatto neurale troncoencefalico che costringe i tuoi
motoneuroni a comandare sulla tastiera la parola c-r-e-t-i-no, (lo dico per
te: non trovi fastidioso questo tic?)

-1/9/99 A parte la tua produzione scatologica che trabocca dall'orifizio
sbagliato, ( ma tu saprai, nella tua sconfinata cultura, che l'inversione
ano-bocca è stato uno dei passaggi cruciali dell'evoluzione...)

-1/9/99 Nell'agosto del 91, se ben ricordo, ho assistito ad una conferenza a
Victoria, l'isola davanti a Vancouver, in British Columbia, dove un
professore parlava dei limiti della tassazione e accennava al problema della
bounded rationality

[Victoria è l'isola che non c'è ..... Victoria è il capoluogo di Vancouver
Island. Chi è stato in Sicilia o in Sardegna, non parla dell'isola di
Palermo o di Cagliari]

-19/10/99 Ho letto la relazione, mentre ero a Washington, scritto da Wolf
sul suo lavoro e riportava una serie meticolosa di analisi incrociate. Era,
mi pare su American Ethnologist e non l'ho studiato a memoria!

[Il tuttologo millantatore confonde Zagarolo con Washington]

-1/9/99 La mania di credere di capire quello che hanno o non hanno capito
persone che non conosci ti perseguita da molto tempo?

- 1/9/99 Sei un demente. :-) Malafede ipocrita o sincera ignoranza?
Quesito da profondità postprandiale.

[Che gusto esibire paroloni orecchiati ... ]

-1/9/99 Sai com'è unicuique suum.[INDUBBIAMENTE E PER FORTUNA !]

-5/9/99 Le zuffe non mi riguardano, gli insulti sono acqua sporca che sgorga
dalla bocca di chi li pronuncia, inoltre tendono a descrivere me e questo è
per me argomento noioso in quanto io sono in tal campo il più grande
specialista vivente... ;-)

[Verissimo ! Infatti l'autoritratto del giullare è perfetto. Comodo il
tentativo di far passare per insulti, le repliche alle millanterie, alle
bugie e alle scempiaggini che scrive]

-6/6/99 Io non temo il ridicolo, non mi da fastidio. Mi dà un po' fastidio
(lieve) il rancore, un po' di più l'invidia, ma l'unica cosa che mi manda in
bestia è la stupidità umana.

[L'invidia è quella che detta tutto quello che il Kompagno scrive.]

-25/1/2000 E' vero sì. Io cerco sempre di scrivere solo cose vere.

[Effettivamente il mendace e saccente tuttologo millantatore, afferma il
vero quando scrive di non temere il ridicolo. Come potrebbe temerlo se non
ha il senso del ridicolo ? ]

*** LA SCEMEGGIATA CONTINUA ........

++++ Affermazione di ernesto ciancialesto riferita da fonte non controllata:
06/2009 "io ho parlato con il papa Giovanni Paolo II, abbiamo discusso della
probelatiche della chiesa...."
No comment!!!!

30/8/2009 Ernesto: chissenefrega se un giornalista ha evaso il Fisco..

ClaPos

On Sun, 26 Feb 2012 18:36:24 +0100, ernesto <ernest...@libero.it> wrote:

>Tpino ClaPos si masturbava il 25/02/2012 confondendo cinema e realtà.
>

> game over

Cul Cul Clan di succhiacazzi e prendinculo cinema monnezza porno sono un
realtà nel cui stesso contesto c'é il tuo fallimento provato dalle tue
dichiarazioni dei redditi e il pacco di megalomaniache balle e deliri
anti-Berlusconi dei quali é stracolma la rete.

Una realtà con la sua origine, la sua storia e il suo unico contesto.

ClaPos

longion

On Sun, 26 Feb 2012 20:06:39 +0100, ernesto <ernest...@libero.it>
wrote:

>game over

Mi spiace pe te, andrai in Svizzera come Lucio Magri?

Giosuè Darducci

"ernesto" <ernest...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> - ed. Mondadori): ma noi qui siamo un gruppetto di amici,

Quelli immaginari non contano.

ClaPos

Quel genere di Kultura é quello per indottrinare la feccia rossa.

ClaPos

ERRATA CORRIGE
______________

E' vero, non l'ho letto ma ci sono arrivato attraverso questo link:

billdaya1.blogspot.com/ - Traduci questa pagina
7 Sep 2009 – Ernesto Gastaldi is father of Amarilli Gastaldi, ... in search
engines can be found also by requests lesbian, italy, phantom-of-the-opera,

Poco fa ho ricontrollato e ho trovato anche questa precisazione e mi per
quale ragione sia stato necessario farla.

Lettera aperta al mio editore
di amarilli gastaldi

L'avvento dell'anti-immagine, sognando di affogare il "reading", sponsor
dell'ultimo detersivo scritto che ingrassa il narcisismo dell'autore e le
tasche dell'editore

Sarò stupida o troppo pura, ma a me la prostituzione non va.

Non sono lesbica non sono infibulata non sono sudamericana e non mi va di
passare per quella che non sono. Anzi non mi piace far passare "me" ma
quello che scrivo.

E' insolito leggere qualcuno che scrive di non essere frocio né lesbica.

ClaPos

Si é autosmerdato a morte e se non avesse la faccia di culo che ha dovrebbe
sceliere tra la Svizzera e il salto dal balcone.

bogie

"Deus Ex Machina" <dem...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> In ambedue i casi, ciò che fai è veramente brutto e triste.

beh, ma da uno che a quarant'anni passati si diverete col dirty quoting e
credeva di offendermi chiamandomi mongospastico o prodotto da forno cosa mai
ti aspetti di diverso?

da un cafone che a causa del suo probabile enorme complesso di inferiorità
venne a vantarsi sul NG delle sue molte ricchezze e del numero dei suoi beni
immobili ("e tutti accatastati di lusso") cosa ti aspetti?

da uno che per muoverti a compassione raccontò di essere rimasto orfano da
piccolo e poi crede di spaventarti tracciando l'IP e minacciando di
"telefonare al tuo capo" (proprio come faceva quel vecchio coglione di Alb)
cosa ti aspetti?

voglio dire...dem: è giusto comunque che tu gli faccia notare quanto sia
disgustoso il suo modus operandi (scrivendi), ma per carità, non farti
illusioni.

per noi è già un buon risultato che il nostro povero orfanello 0alpha0 non
si sia ancora ammazzato.

riteniamoci quindi soddisfatti di aver salvato una vita (ancorchè inutile
come la sua): con i nostri post di risposta alle sue periodiche minchiatine
gli diamo l'impressione di essere una persona viva

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."

bogie

"Roberto Spumoni" <alessand...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> uno che pare se me sia andato un po' prima... di sua sponte

toh!
l'orfanello più complessato (e più cafone di IP), come suo solito, è lì che
ride dei morti altrui.

btw...ma non dovevamo vederci io e te caghella?

bogie

> [...]

> I casi sono due: po nel tuo cuore albergano un odio e una ferocia da
> far imallidire Stalin e Hitler insieme, oppure non ti rendi conto di

ipotesi c:

è un povero orfanello al quale, da giovane, morì il padre, probabilmente
lasciandogli una bella eredità.

risultato?

crescendo è poi diventato un cafonazzo stile film dei Vanzina ma con un
complesso di inferiorità più grosso di quello di Charlie Brown.

uno che a 40 anni suonati viene a vantarsi sui gruppi delle sue ricchezze, a
ridere dei morti (altrui), a insultare i disabili, il tutto usando una
grammatica da scuola elementare.

e, dulcis in fundo, pensava di spaventare qualcuno tracciandogli l'IP e
minacciandolo di "telefonare al capo" proprio come faceva uno dei più
storici coglioni di IP (Alb)

per fortuna 0alpha0 è rimasto orfano da giovane, sennò il padre vedendo il
figlio di quarant'anni ridotto così, sarebbe morto di crepacuore.

ernesto

> [...]
> certe uniformi, l'età lo costringe ad indossarne una virtuale. credimi
> sono le persone piu' schifose e pericolose quelle come il pagliaccio

VERISSIMO! Spero e crdo di NON AVERE MAI FATTO MALE AD ALCUNO ma di
avere aiuto moltissima gente!

Poche idee ma ben confuse.

ernesto

> [...]
> quello che scrivo.
>
> E' insolito leggere qualcuno che scrive di non essere frocio né lesbica.

E' più comune che gli omosessuali repressi in gioventù diventino
omofobi, ossessionati dalle parole come CULO FROCIO CHECCA e roba così
e non si avvedano usandole di continuo di svelare il loro problema
mentale.

ernesto

Sembra che ClaPos abbia detto :

> [...]
>
> ERNESTO:-3/5/98 ho comprato valanghe di titoli in Borsa lo scorso autunno
> accontentandomi poi del 50% di guadagno,

Che tempi eh? Berluksatz non aveva ancora distrutto l'Italia. Le Borse
galoppavano, le Twin Tower erano in piedi! Ma quando crollarono io non
vendetti, subii la perdita, per solidarietà col popolo americano che
avevo imparato a conoscere.

ernesto

E' pieno. Game over.

ernesto

L'AUTOPRESCRIZIONE GARANTITA da una merdosa legge AD CAROGNAM che si è
fatta lo stesso IMPUTATO!

Quindi IMPORTANTISSIMO mostrare al mondo e a Monti in quela situazione
quel puttaniere ha messo l'Italia!

Importa più l'autoprescrizione che si è data l'aspirante duce di cento
condanne.

Perfino il senatore del PdL CIRIELLI avevca ordinato che togliesero il
suo nome da quella sporca norma che agliava la prescrz<ione di 5 anni
pe i reati di corruzione, ossia quelli fatti in serie dal piduista
colluso con Cosa Nostra, cav. Banana Berlusconi.

La legge infatti si chiama "Ex- CIRIELLI". E oggi Cirielli ha
ruiconfermato il suo schifo da quella norm avotata beatamente anche da
GIUDA BOSSI e da tutti i suoi becero-verdoocrnuti, anche s eoggi fa lo
scettico blu.

ernesto

ps
fatevi un giro. Si ride.
http://www.ernestoalto.altervista.org/index.html

ernesto

> [...]
> anti-Berlusconi dei quali é stracolma la rete.
>
> Una realtà con la sua origine, la sua storia e il suo unico contesto.

Purtroppo è parte della malattia: questo omosessuali repressi in
gioventù diventano omofobi furibondi e si sfogano usando sempre le
parole del loro godimento: CULo, FROCIO, CULATTONE, SUCCHIACAZZI,
PRENDINCULO, eccetera.

Stato aggravato dall'avidità del denaro : il tapino giudica la gente
dalla dichiarazione dei redditi, molto mafioso e berlusconiano.
(ignorando tra l'altro che i TITOLI DI STATO, per dirne una, non
figurano nelle dichiarazioni, i redditi all'estero neppure se han già
pagato le tasse locali,eccetera.)
Trattasi di povera gente, magari ricca di soldi, ma miserabile dentro.

E lo si vede bene da quel che scrivono: io attacco Berlusconi e loro si
attaccano al tram, o ai parenti dei parenti dei parenti! Vivo o morti
Poveracci, sembrano coyote e non se ne avvedono.

ernesto

[...]
di cinema e abbiamo provocato i plagiati sperando di capire perchè
votavano per un piduista ladro, falsario, spergiuro, corruttore e si
attaccavano quella sanguisuga alla gola.

Quindi reazioni scomposte le avevamo messe in conto, ma continuiamo a
non capire perchè gente mediamente onesta come forse è anche questo
povero insultatore abbia votato un criminale manifesto.

gli ernesti

ClaPos

On Mon, 27 Feb 2012 19:01:47 +0100, ernesto <ernest...@libero.it> wrote:

> [...]
> non capire perchč gente mediamente onesta come forse č anche questo
> povero insultatore abbia votato un criminale manifesto.

Vecchio ebete megalomane fallito insultatore di professione, querelare chi ?
Chi posta la copia conforme delle cazzate e degli affari tuoi che hai
pubblicato sulla rete pubblica?

Uno dei maggiori sceneggiatori italiani? Ma non fare ridere vecchio ebete
megalomane fallito. Guardati i film porno che hai scemeggiato con tua moglie
nuda e mentre veniva trombata in serie da una banda di bori come te.

Vecchio scemo piů scrivi e piů t'incarti. Vorresti querelare coloro che hai
dichiarato di avere provocato e che ti rispondono sbattendoti la tua
monnezza sui denti, se ne hai ancora?

" noi qui siamo un gruppetto di amici, tutta gente di cinema e abbiamo
provocato i plagiati "

Noi chi vecchio idiota? Tu e i convitati di pietra che hai nel cervello
marcio e che non potrebbero che essere altri pezzenti falliti come te.

Ma chi vorresti provocare con le tue ridicole cazzate e con i tuoi deliri di
vecchio mentecatto?

Fatti ricoverare al Cottolengo e riposa in pace per il poco tempo che ti
resta prima che Caronte ti sbatta nel settimo cerchio per mancanza di ottavo
per i trucidi come te.

ClaPos

Pare invece comune che i froci attivisti isterici diano dell'omosessuale
represso ai normali che li schifano.

Fai gli stessi deliranti discorsi della checca isterica Boby Perossido.

ClaPos

On Mon, 27 Feb 2012 18:38:27 +0100, ernesto <ernest...@libero.it> wrote:

>VERISSIMO! Spero e crdo di NON AVERE MAI FATTO MALE AD ALCUNO ma di
>avere aiuto moltissima gente!

Ma chi cazzo hai aiutato vecchio idiota con l'inondazione del newsgroup con
i tuoi deliri di squilibrato?

> [...]
> - ernesto ha un figlio che ha pubblicato sette o otto libri, alcuni
> saggi sul maccartismo. Hanno prefazioni di persone di grande cultura,

ernesto ciancialesto é un trucido mentecatto paranoico maniaco pervertito
megalomane fallito sparaballe.

Hai scritto che il figlio frocio avrebbe conseguito un dottorato in una
università di Toronto. Le università canadesi pubblicano nei loro siti gli
elenchi degli alumni. A maggior gloria di Sciltiana dacci la url di questa
università per evitare che qualcuno assimili il PhD di tuo figlio(a) alla
tua laurea tarocca.

Dotto' Tarocco millantatore megalomane fallito ernestcul del Cul Cul Clan,
tralascia la legge Gentile perché comunque sei un povero ignorante non
laureato. Il diploma di laurea che brandeggi é FALSO perché non esisti nei
registri dei laureati dell'Università di Roma e quella pergamena te la sei
fatta falsificare dai falsari romeni o da qualche artigiano del mondo del
cinema nel quale quei falsi occorrono continuamente per le scene. Tu
all'Università non hai mai messo i piedi ed é ben per questo che sentivi la
necessità di millantare anche una laurea oltre la valanga di altre balle che
hai scritto.

ClaPos

On Mon, 27 Feb 2012 18:47:48 +0100, ernesto <ernest...@libero.it> wrote:

>E' pieno. Game over.

Per te é proprio finita vecchio ebete pervertito megalomane fallito.

Vecchio depravato ebete megalomane fallito ernestcul del Cul Cul Clan, il
divertimento é quello di vedere i pornazzi che hai fatto con tua moglie e
che si trovano sulla rete.

Un paranoico maniaco depravato e privo di senso morale come te che hai
filmato tua moglie nuda e mentre veniva trombata e che sei capostipite di un
Cul Cul Clan di pervertiti succhiacazzi e prendinculo non può proporsi come
moralista e dovrebbe sotterrarsi per la vergogna ma tu hai una faccia di
culo senza pari e continui svergognatamente a mostrarla.

eMule>Qualsiasi>Cerca: Cinema monnezza

Si trova subito un po' della tua monnezza e le fotografie di scena della
Casta Diva in costume adamitico e mentre viene trombata da altri volgari
bori come te.

Fatti curare vecchio pazzoide.
It is loading more messages.