Vada a lavorare

tattoo

Feb 21, 2024, 1:31:48 PMFeb 21
Piccola contestazione per Elly Schlein durante la sua visita al mercato
rionale di Quirra, a Cagliari. La leader del Pd, in Sardegna per
appoggiare la candidatura di , è stata avvicinata da una pensionata, con
la quale ha avuto uno scambio di battute. «Ma vada a lavorare come ho
lavorato io 25 anni in un'impresa di pulizie per 500 euro al mese», ha
detto la combattiva signora, mentre la leader dem tentava di difendersi:
riferendosi allo stipendio percepito dalla donna. «È una vergogna... ma
risposto Schlein con un sorriso.

Qui è uno spaccato della politica che vive in un altro pianeta....

pirex

Feb 21, 2024, 1:34:30 PMFeb 21
Nel suo scritto precedente, tattoo ha sostenuto :
> Piccola contestazione

SONO MORTI CINQUE PERSONE,
SONO STATI UCCISI CINQUE UMANI

E L'IMBECILLE DI TATUCCIO, e fasciume vario,
SE LA PRENDE CON LANDINI E LA CGIL
CHE PROCLAMANO UNO SCIOPERO CONTRO LE MORTI SUL LAVORO

Solo alle bestie fotte una sega della vita degli operai.
Non esiste la fatalità ma per ogni fatto vi sono delle cause
che agli sfruttatori non interessano,
una delle prime cause è il profitto esagerato,
il subappalto con tutte le sue conseguenze,
poi c'è il cottimo,
la fretta
la superficialità anche degli operai che non hanno contezza dei rischi che
corrono ecc...
Non ultimi per responsabilità le merde,
che stavano sempre dall'altra parte della scrivania,
dalla parte del padrone, che per servilismo verso il potere ed il padrone
buttono merda sul sindacato che per quelle merde è solo la CGIL.

pirex,
che ha cominciato la sua attività lavorativa a sedici anni
come operaio edile
denunciando anche due ditte all'Ispettorato del Lavoro
ottenendo soddisfazione per i diritti negati

--

pirex, stesso nick da oltre vent'anni
pirex <mok...@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick
che per farsi leggeggere le loro Fake News utilizzano anche il mio nick
ultra ventennale

https://tinyurl.com/2natj737

pirex

Feb 21, 2024, 4:20:43 PMFeb 21
Sembra che tattoo abbia detto :
> [...]
> una pensionata, con la quale ha avuto uno scambio di battute. «Ma
> vada a lavorare come ho lavorato io 25 anni in un'impresa di

ePPURE TU, IL TUO GOVERNO E TUTTI I REAZIONARI SIETE CONTRO IL SALARIO
MINIMO

gigi

Feb 22, 2024, 4:01:29 AMFeb 22
Il 21/02/2024 19:34, pirex ha scritto:

> SONO MORTI CINQUE PERSONE,
> SONO STATI UCCISI  CINQUE UMANI

Pirex, coglione a cottimo... dov'era il "responsabile per la sicurezza
dei lavoratori", di solito un cazzo di sindacalista eletto dagli stessi
lavoratori, mentre morivano le persone?

pirex

Feb 22, 2024, 7:45:03 AMFeb 22
tattoo ci ha detto :
Sei tu che fai finta di non capire che i problemi di pensione
e di sussistenza derivano dal salario che se è misero non permette
né una pensione decente né la sopravvivenza,
tutto il resto è piccola propaganda spicciola elettorale
anche da chi sfruttata preferisce farsi strumentalizzare
piuttosto che lottare per condizioni migliori.
PERO' SIETE CONTRO IL SALARIO MINIMO