Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

La Madonna non è una divinità, offenderla non è reato

1,255 views
Skip to first unread message

ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 7:43:06 AM7/29/07
to
Il procuratore di Bologna ha archiviato la
denuncia contro «la processione dello sperma»
«La Madonna non è una divinità, offenderla non è
reato»

MILANO---Era cominciata e finita nel giro di pochi
giorni. Una polemica estiva ma di quelle che
toccano gli animi: la prevista messa in scena, a
Bologna, di uno spettacolo dal titolo «La Madonna
piange sperma». Ora, la parola «fine», arrivata
dopo poco più di un mese dagli eventi, rischia di
riaccendere la miccia: perché a chi gridò alla
bestemmia, il procuratore capo di Bologna risponde
che così non fu. Il motivo? Tecnicamente,
bestemmia solo chi offende una divinità, «e la
Madonna non lo è».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/29/caso_madonna_non_divinita.shtml


-ma ora non vi scatenate pero', grazie-

jonny

unread,
Jul 29, 2007, 7:56:50 AM7/29/07
to

"ladytux®" <a.ata...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:46ac7de8$0$17950$4faf...@reader1.news.tin.it...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/29/caso_madonna_non_divinita.shtml


giustissimo , infatti dire a te ( TESTA DI CAZZO ) non e' una offesa .

Ullalà

unread,
Jul 29, 2007, 8:00:16 AM7/29/07
to

"jonny" <jonn...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:46ac80be$0$37201$4faf...@reader3.news.tin.it...

anche dire a te che sei idiota non è offesa

Rizzi

unread,
Jul 29, 2007, 8:39:51 AM7/29/07
to
ladytux® <a.ata...@gmail.com> ha scritto:

> Il procuratore di Bologna ha archiviato (...)

Resto comunque perplesso.
Mi sembra che sia un'offesa alla religione, e questo e' reato.
Qualcuno puo' darmi spiegazioni?

Il procuratore e' fortunato a non vivere in un paese islamico: sarebbe
gia' stato condannato a morte (per aver difeso chi offendeva la
religione).

--
- Rizzi -

Lela

unread,
Jul 29, 2007, 8:53:00 AM7/29/07
to

"ladytux®" <a.ata...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:46ac7de8$0$17950$4faf...@reader1.news.tin.it...
Il procuratore di Bologna ha archiviato la
denuncia contro «la processione dello sperma»
«La Madonna non è una divinità, offenderla non è
reato»
**********************

Interessante questa cosa, la Madonna non è divinità. Quindi la Legge
italiana riconosce alcune divinità. Che sarebbero?


ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 8:50:25 AM7/29/07
to
jonny ha scritto:


Infatti, stai offendendo la tua intelligenza e
capacità di dialogo.
A me, non fa né caldo né freddo.

ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 9:02:23 AM7/29/07
to
Rizzi ha scritto:

Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
pare che si inizino a fare troppe storie.
E i baci in pubblico e gli insulti, e le famiglie
di fatto...
sembra a me o si sta tornando negli anni 50?
-il bikini e il topless sono ancora permessi?-

ora ditemi che non sentite o non avete mai sentito
una bestemmia in un bar.
E se l'avete sentita sono sicura che vi siete
scandalizzati ed avete denunciato il bestemmiatore.
Tu sei in veneto vero Rizzi? allora?

che palle si potrà continuare a dire o è sconveniente?

Rizzi, io non ci vorrei arrivare ad avere un
giudice islamico fondamentalista, proprio per
questo, visto che siamo in Italia, possiamo
continuare a parlare o no? O tocca tenesi il
talebanesimo cattolico? Sta storia è solo stato un
modo per qualcuno di dipingersi "portatore di
fede" a fini ovviamente elettorali e populisti.
dall'altra parte un veder messe in ridicolo tutte
le bufale che raccontano sulle "madonnine"
miracolose che girano in italia.

ti chiedo, se vuoi rispondere, tu ci credi che
piangano sangue ste madonnine o pensi (io) che sia
una bufala per attirare pellegrini e turisti?
-oh mai che piangesse a riccione, solo in paesini
sperduti o con poco turismo, strano no?-

(non ci sono state bestemmie, solo un'opera d'arte)

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 9:09:41 AM7/29/07
to

Quelle riconosciute da Santa Cicoria.... e da Pronvenzano

Puah quante cazzate e quanti faziosi che ci sono in giro...

--
Se lanci una moneta o viene testa o viene croce. Certo può anche
succedere che resti in bilico sul bordo, ma se dovesse capitarti
chiediti perche proprio a te.


ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 9:09:09 AM7/29/07
to
Lela ha scritto:
beh, credo rispetti i dettami delle varie
religioni nell'ottica del rispetto di tutte le
religioni esistenti.
Per la religione cattolica, dovrebbe essere solo Dio.
(uno e trino, non avrai altro dio eccecc)
Per l'islamica allah e via dicendo.
Per un pagano giove,nettuno, era, diana, marte e
forse pure pollon.

(l'articolo aggiunge che per i teologi non risulta
essere divinità)


ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 9:13:30 AM7/29/07
to
Rizzi ha scritto:

aggiungo:
sai la sensazione che mi danno ste diatribe e ste
prese di posizioni politicoclericali?
esattamente quella che, dopo tre quattro
vaffanculo o figlio di* reciproci, qui (ng) si
inizia con "ti querelo" "ti denuncio" ahhhhhhh uso
l'abuse, ah incontriamoci ti picchio...

cazzate.

(solo che in quel caso il giudice lo paghiamo noi,
sul ng salti i post ed è gratis)

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 9:30:11 AM7/29/07
to

Da quello che ho capito ...Lela voleva dire che uno stato laico non
dovrebbe riconoscere
divinità o altro
e sinceramente come si fa ad avere e venerare un Dio e poi dire che sua
madre è una puttana... ?
IMHO questo (poco ma sicuro) scatenerà reazioni incontrollate in quei
(pochi o tanti) che venerano quel Dio...
e non è esattamente quello che uno stato civile vuole.

Stardust®

unread,
Jul 29, 2007, 9:49:22 AM7/29/07
to
ladytuxŽ wrote:

> Rizzi ha scritto:
>> ladytuxŽ <a.ata...@gmail.com> ha scritto:


>>
>>> Il procuratore di Bologna ha archiviato (...)
>>
>> Resto comunque perplesso.
>> Mi sembra che sia un'offesa alla religione, e questo e' reato.
>> Qualcuno puo' darmi spiegazioni?
>>
>> Il procuratore e' fortunato a non vivere in un paese islamico:
>> sarebbe gia' stato condannato a morte (per aver difeso chi offendeva
>> la religione).
>>
>
> Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
> pare che si inizino a fare troppe storie.
> E i baci in pubblico e gli insulti, e le famiglie
> di fatto...
> sembra a me o si sta tornando negli anni 50?
> -il bikini e il topless sono ancora permessi?-

Si, quelli si. Senno' cala lo share del TG di Italia Uno.


--
StardustŽ
"E' una forzatura cambiare le carte in tavola: queste elezioni hanno
avuto un prevalente carattere locale, di carattere regionale, appunto.
Di conseguenza il centrosinistra fa propaganda quando trae dal voto
conseguenze politiche generali" - [Fabrizio Cicchitto, 7 Aprile 2005]


ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 10:15:12 AM7/29/07
to
Stardust® ha scritto:
> ladytux® wrote:
>
>> Rizzi ha scritto:
>>> ladytux® <a.ata...@gmail.com> ha scritto:

>>>
>>>> Il procuratore di Bologna ha archiviato (...)
>>> Resto comunque perplesso.
>>> Mi sembra che sia un'offesa alla religione, e questo e' reato.
>>> Qualcuno puo' darmi spiegazioni?
>>>
>>> Il procuratore e' fortunato a non vivere in un paese islamico:
>>> sarebbe gia' stato condannato a morte (per aver difeso chi offendeva
>>> la religione).
>>>
>> Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
>> pare che si inizino a fare troppe storie.
>> E i baci in pubblico e gli insulti, e le famiglie
>> di fatto...
>> sembra a me o si sta tornando negli anni 50?
>> -il bikini e il topless sono ancora permessi?-
>
> Si, quelli si. Senno' cala lo share del TG di Italia Uno.
>
>

meno male, toccava andà di corsa in un negozio
vintage a comperare il costume intero (versione
fino alle ginocchia)
-quando senti tua madre di 77 anni dire: eravamo
meno oscurantisti negli anni 50..ti preoccupi..

ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 10:17:22 AM7/29/07
to
Walter ha scritto:

uno stato laico deve rispettare tutte le forme di
religione.
sinceramente..dov'è che è stato detto?
stiamo parlando della famosa mostra o no?

le reazioni incontrollate su una puttanata sono
stupide.

mario...@hotmail.com

unread,
Jul 29, 2007, 11:13:24 AM7/29/07
to
On Jul 29, 3:30 pm, "Walter" <winwiznos...@email.it> wrote:
> ladytux® wrote:
> > Lela ha scritto:
> >> "ladytux®" <a.ataman...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

No. Quello che Ladytux vuole dire che il tribunale ha chiamato
dei teologi come consulenti.
Li ha consultati come periti (e' tutto scientifico eh! Siamo a Bologna
mica
al Vaticano ) e il risultato della perizia e' questo.

Adesso aspettiamo ulteriori perizie, per esempio Padre Pio come si
deve
considerare ?
Allah dovrebbe essere una divinita' , ma Maometto ? Vi ricordo che ci
sono dei maomettani in Italia che vorrebbero sapere.
A mio modesto parere Maometto e' solo profeta, quindi non e'
certamente
una divinita e percio' dovrebbe essere possibile farlo oggetto di
sberleffi.
Ma io sono solo un dilettante, qui lo dico e qui lo nego.

P.S. dimenticavo aspettiamo anche l'alto commento del prof Odifreddi,
questa faccenda e' piena di paradossi.

Ciao

Mario


Lela

unread,
Jul 29, 2007, 11:17:06 AM7/29/07
to

"ladytux®" <a.ata...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:46aca20f$0$36444$4faf...@reader5.news.tin.it...
Walter ha scritto:

> Da quello che ho capito ...Lela voleva dire che uno stato laico non
> dovrebbe riconoscere
> divinità o altro

Esatto. Ma forse il giornalista ha semplificato, forse ha omesso: "secondo
la religione cattolica".


Lela

unread,
Jul 29, 2007, 11:19:36 AM7/29/07
to

<mario...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

No. Quello che Ladytux vuole dire che il tribunale ha chiamato
dei teologi come consulenti.
Li ha consultati come periti (e' tutto scientifico eh! Siamo a Bologna
mica
al Vaticano ) e il risultato della perizia e' questo.

**********************************

Periti che difficilmente ritratteranno, visto che la Madonna è meno divinità
della Fininvest.


mario...@hotmail.com

unread,
Jul 29, 2007, 12:11:13 PM7/29/07
to
On Jul 29, 5:19 pm, "Lela" <lultimochiudalapo...@yahoo.it> wrote:
> <marioba...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Eeeeh i periti non sono granche', l'ultimo che hanno beccato a Palermo
ha ammesso che (non per colpa sua) di non aver esaminato tutte le
carte,
che non ha avuto tempo che i termini scadevano erano improrogabili
ecc..ecc.
Morale il processo dell'Utri e' da buttare nel cesso.
Vedrai ritratteranno anche questi, diranno che le ferie si stavano
avvicinando
che non sono potuti andare a Lourdes (mancanza di fondi), che non era
possibile fare offerte (niente ceri, e come tutti sanno per la Madonna
se non ci
sono ceri, nisba !).
Vedrai se mi sbaglio.

Ciao

Mario

ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 12:14:47 PM7/29/07
to
mario...@hotmail.com ha scritto:

> On Jul 29, 5:19 pm, "Lela" <lultimochiudalapo...@yahoo.it> wrote:
>> <marioba...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>>
>> No. Quello che Ladytux vuole dire che il tribunale ha chiamato
>> dei teologi come consulenti.


lo dice l'articolo, giuro che io stavo facendo
altro e non c'ero.

>> Li ha consultati come periti (e' tutto scientifico eh! Siamo a Bologna
>> mica
>> al Vaticano ) e il risultato della perizia e' questo.

e quindi? volevi che decidesse il papa? un po' di
parte non ti pare?
domanda:
che pena avresti comminato e in base a quale articolo?
seconda domanda, a te non pare una cazzata?

Quid

unread,
Jul 29, 2007, 12:30:05 PM7/29/07
to
On Sun, 29 Jul 2007 15:02:23 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

>Rizzi ha scritto:
>> ladytux® <a.ata...@gmail.com> ha scritto:
>>
>>> Il procuratore di Bologna ha archiviato (...)
>>
>> Resto comunque perplesso.
>> Mi sembra che sia un'offesa alla religione, e questo e' reato.
>> Qualcuno puo' darmi spiegazioni?
>>
>> Il procuratore e' fortunato a non vivere in un paese islamico: sarebbe
>> gia' stato condannato a morte (per aver difeso chi offendeva la
>> religione).
>>
>
>Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
>pare che si inizino a fare troppe storie.
>E i baci in pubblico e gli insulti, e le famiglie
>di fatto...
>sembra a me o si sta tornando negli anni 50?
>-il bikini e il topless sono ancora permessi?-
>
>ora ditemi che non sentite o non avete mai sentito
>una bestemmia in un bar.

Una bestemmia in un bar è nromalmente un atto compiuto da un
personaggio che non sta compiendo un atto politico deliberato, ma che
sta lamentandosi contro la sfiga che lo perseguita.

Un'altra cosa è offendere pubblicamente e deliberatamente il senso
religioso di una comunità. Questo lo trovo un atto spregevole che
indica il basso livello di chi lo compie.

Colpevole è anche il magistrato che ha dato praticamente licenza di
bestemmia a tutti. Non la trovo una buona idea.

EgregioSignore

unread,
Jul 29, 2007, 1:11:15 PM7/29/07
to
ladytux® ha scritto:

> Il procuratore di Bologna ha archiviato la denuncia contro «la
> processione dello sperma»
> «La Madonna non è una divinità, offenderla non è reato»

http://it.youtube.com/watch?v=F1ya4Ei4BAI

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 2:33:18 PM7/29/07
to
Erano riflessioni in generale non parlavo del caso specifico..

> le reazioni incontrollate su una puttanata sono
> stupide.

Quello che intendevo dire è:
- che quello che per te e per me e per molti altri sono puttanate che
non meritano eccessiva attenzione..
per altri che hanno devozione sono interpretati come sacrilegi che danno
vita a reazioni inconsulte
nelle teste piu' calde come appunto è successo varie volte e uno stato
civile dovrebbe legiferare in modo
da evitare il piu' possibile episodi di intolleranza

--
Berlusconi insegue il camion della nettezza urbana gridando:

"Sono in ritardo per l'immondizia?"

E l'autista: "No, salta dentro."

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 2:42:53 PM7/29/07
to

Il punto non è questo ..
il punto è quello che non si puo' metteri dei "paleddi" a dei
sentimenti...
Non si puo' ammettere che sia sbagliato dire Pocco DIO o Pocco Maometto
e poi dire che sia giustificabile dire che la madre di questi è
Troia.... non è manco logico...!


ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 2:41:33 PM7/29/07
to
Quid ha scritto:

> On Sun, 29 Jul 2007 15:02:23 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
> wrote:
>
>> Rizzi ha scritto:
>>> ladytux® <a.ata...@gmail.com> ha scritto:
>>>
>>>> Il procuratore di Bologna ha archiviato (...)
>>> Resto comunque perplesso.
>>> Mi sembra che sia un'offesa alla religione, e questo e' reato.
>>> Qualcuno puo' darmi spiegazioni?
>>>
>>> Il procuratore e' fortunato a non vivere in un paese islamico: sarebbe
>>> gia' stato condannato a morte (per aver difeso chi offendeva la
>>> religione).
>>>
>> Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
>> pare che si inizino a fare troppe storie.
>> E i baci in pubblico e gli insulti, e le famiglie
>> di fatto...
>> sembra a me o si sta tornando negli anni 50?
>> -il bikini e il topless sono ancora permessi?-
>>
>> ora ditemi che non sentite o non avete mai sentito
>> una bestemmia in un bar.
>
> Una bestemmia in un bar è nromalmente un atto compiuto da un
> personaggio che non sta compiendo un atto politico deliberato, ma che
> sta lamentandosi contro la sfiga che lo perseguita.
>

ed è previsto comunque la possibilitàdi denuncia (C.P)
pensa che a me dà fastidio (e non sono cattolica)

> Un'altra cosa è offendere pubblicamente e deliberatamente il senso
> religioso di una comunità. Questo lo trovo un atto spregevole che
> indica il basso livello di chi lo compie.
>
> Colpevole è anche il magistrato che ha dato praticamente licenza di
> bestemmia a tutti. Non la trovo una buona idea.
>

ma mi spieghi dove la vedi sta bestemmia?

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 2:49:59 PM7/29/07
to

Troppo forte Germano Mosconi ROTFL

mi son piegato in due dallo sghignazzare LOL

ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 2:47:38 PM7/29/07
to
EgregioSignore ha scritto:

Mosconi...mosconi...quel laico bolscevico?
cheggente!


ladytux®

unread,
Jul 29, 2007, 2:59:01 PM7/29/07
to

attenzione.
se uno bestemmia gratuitamente davanti ad un
fedele (qualunque sia la fede) mi incazzo.
(e mi conosci) Perchè manca di rispetto ad un
credo ed alla persona.

Se uno mi gira il "papocchio" contro non Dio ma
contro le eminenze io, rido.
(tanto che fu censurato e woitila tolse la censura)

Nel caso specifico, non è mica stato un problema
di "madonne o fede" no, bigottismo e per l'uso di
"frutto sessuale" e per la presa per il culo alle
madonnine DI GESSO che piangono.

per me il giudice avrebbe dovuto chiudere la cosa
non con la parabola della divinità ma
semplicemente "è una stronzata cazz me fate perde
tempo che c'ho altri processi"
non lo puo' fare.

altrimenti voglio in tribunale e in galera tutti
quelli che bestemmiano per strada
(cosi' trovo parcheggio)

legiferare per evitare? che? gli isterismi di 4
che strillano allo scandalo? ti ripeto ai
cattolici non pare gliene freghi un tubo. Hai
visto processioni, fiaccolate o altro?

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 3:04:10 PM7/29/07
to
Si avevo letto che :

>> Tecnicamente,
>> bestemmia solo chi offende una divinità, «e la
>> Madonna non lo è».

come ripeto "tecnicamente" anche le merde recensite da Sgarbi sono oper
d'arte....

http://www.putfile.com/pic.php?img=6015811


> Adesso aspettiamo ulteriori perizie, per esempio Padre Pio come si
> deve
> considerare ?
> Allah dovrebbe essere una divinita' , ma Maometto ? Vi ricordo che ci
> sono dei maomettani in Italia che vorrebbero sapere.
> A mio modesto parere Maometto e' solo profeta, quindi non e'
> certamente
> una divinita e percio' dovrebbe essere possibile farlo oggetto di
> sberleffi.

Appunto .... non mi pare tanto igienico e salubre adottare queste scelte
da parte della legge

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 3:18:09 PM7/29/07
to
ladytux® wrote:
>> Una bestemmia in un bar è nromalmente un atto compiuto da un
>> personaggio che non sta compiendo un atto politico deliberato, ma che
>> sta lamentandosi contro la sfiga che lo perseguita.
>>
>
> ed è previsto comunque la possibilitàdi denuncia (C.P)
> pensa che a me dà fastidio (e non sono cattolica)
>
anche a me...
Una cosa è cadere scivolare su una buccia di banana o pestare una merda
e tirare un moccolo ... sollevando l'ilarità di Atei e Cattolici...
Una cosa è incontrare un'amico che non si vedeva da anni e dire "Pocco
Dio come ti trovo bene..razza di un figlio di cane dov'eri andato?"
ma forse io son toscano ... ed è normale.... :-?

> ma mi spieghi dove la vedi sta bestemmia?

Oddio io non sono un DIO riconosciuto dalla tabellina di Excel del
magistrato...

ma la nipote di mia madre (mia cugina) si incazzerebbe non poco
a sentirsi dire che sua zia piange sperma.

Walter

unread,
Jul 29, 2007, 3:46:53 PM7/29/07
to
ladytux® wrote:
>
> attenzione.
> se uno bestemmia gratuitamente davanti ad un
> fedele (qualunque sia la fede) mi incazzo.
Pure si vede la bestemmia *cattiva* da quella di *cattiva abitudine*
Mio nonno per esempio non passava dieci minuti senza che ne tirasse una
eppure anche il prete del paese si faceva due risate con quell'uomo
buonissimo
coraggioso e decorato al valore

>
> Se uno mi gira il "papocchio" contro non Dio ma
> contro le eminenze io, rido.
Pure LOL

> (tanto che fu censurato e woitila tolse la censura)
>

Woitilaccio eh ? ROTFL

> Nel caso specifico, non è mica stato un problema
> di "madonne o fede" no, bigottismo e per l'uso di
> "frutto sessuale" e per la presa per il culo alle
> madonnine DI GESSO che piangono.
>

Civittavecchia ? LOL

> per me il giudice avrebbe dovuto chiudere la cosa
> non con la parabola della divinità ma
> semplicemente "è una stronzata cazz me fate perde
> tempo che c'ho altri processi"
> non lo puo' fare.
>

ESATTO QUOTO non avrebbe dovuto mettere dei "paleddi" <cit
Annunziatella>

> altrimenti voglio in tribunale e in galera tutti
> quelli che bestemmiano per strada
> (cosi' trovo parcheggio)
>

E si siete conciati maluccio... lo sapevi che Roma ha il Doppio delle
auto
circolanti a Milano ? saran mica tutte Auto Blu ,Celestine, Azzurre
ecc.?
Si mi aspettavo che fossero di piu' ... ma mica il DOPPIO addirittura ?
:-?
Certo che se per chi bestemmia viene effettuato il sequestro trovi da
parcheggiare
la panda anche in portineria ;-)

> legiferare per evitare? che? gli isterismi di 4
> che strillano allo scandalo? ti ripeto ai
> cattolici non pare gliene freghi un tubo. Hai
> visto processioni, fiaccolate o altro?

Tanto di piu' che il legislatore doveva dire:
"ma che cazzo state a farmi perdè tempo a fare ?"
senza fare dei distinguo cavillosi/tecnici che lasciano il tempo che
trovano e
che "Tecnicamente " autorizzano un Borghezio o un Calderoli ad esibire i
mutandoni con
la decalcomania di Maometto applicata sulle chiappe.

neurino

unread,
Jul 29, 2007, 4:07:59 PM7/29/07
to

EgregioSignore

unread,
Jul 29, 2007, 7:27:07 PM7/29/07
to
neurino ha scritto:

Eh, esimio, un classico.

Angelis

unread,
Jul 29, 2007, 8:16:49 PM7/29/07
to
On 29 Lug, 15:02, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> (non ci sono state bestemmie, solo un'opera d'arte)

ROTFL

Angelis

unread,
Jul 29, 2007, 8:18:36 PM7/29/07
to
On 29 Lug, 16:15, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> -quando senti tua madre di 77 anni dire: eravamo
> meno oscurantisti negli anni 50..ti preoccupi


ROTFL, vedi questa è buona.
Il filone materno stile Eddy Murphy mascarato è divertente.

Angelis

unread,
Jul 29, 2007, 8:20:37 PM7/29/07
to
On 29 Lug, 20:41, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:


>
> ma mi spieghi dove la vedi sta bestemmia?

ma infatti, dov'è la besttemmia addirittura potresti fare tu la
modella volendo, no?

Angelis

unread,
Jul 29, 2007, 8:27:30 PM7/29/07
to
On 29 Lug, 20:33, "Walter" <winwiznos...@email.it> wrote:

> Quello che intendevo dire è:
> - che quello che per te e per me e per molti altri sono puttanate che
> non meritano eccessiva attenzione..
> per altri che hanno devozione sono interpretati come sacrilegi che danno
> vita a reazioni inconsulte
> nelle teste piu' calde come appunto è successo varie volte e uno stato
> civile dovrebbe legiferare in modo
> da evitare il piu' possibile episodi di intolleranza

inoltre le nostre comuni radici sono qui molto spesso cattoliche.
L'ave Maria è una delle pratiche più comuni. La insegnano ai bambini
come omaggio alla madre, alla donna. I bambini mica sopporterebbero
sta visione ( pseudo ) moderna.
Oltre a tutto il resto colpisce lo stupido esibizionismo dell'opera
che ha un solo scopo: mercificare l'interesse di discussioni stupide
come questa.

ernesto

unread,
Jul 29, 2007, 8:55:49 PM7/29/07
to

Giove è una divinità?
Manitou è una divinità?
Visnù è una divinità?
Osiride è una divinità?

moltissime culture per millenni li hanno adorati come tali: offendere le
culture non è reato ma è stupido.

Vale anche per la cltura cattolica. Il problema non sono mai le divinià
credute tali, il problema sono le cast sacerdoali che sfruttano la credulità
popolare a proprio vantaggio.

Quando quste caste interferiscono pesantemente nella vita di tutti sono
evidentemente da criticare e ridimensionare: da noi papaRazzi, i vari
cardinali Ruini, Bagnasco e compagnia orrenda, sono eversori della
democrazia illuminista nata CONTRO le interferenze clericali.
I loro servi dai Sasini ai Berlusconi ai Fini e similmerde non sono affatto
nè cattolici nè cristiani, appoggiano le interferenze clericali per calcolo
di vantaggio personale. Basta guardare alle loro vite private per capire che
non sono affato credenti in null'altro che il loro proprio tornaconto.
Anche fuori dala religione, pensat a un FINI che si faceva portabandiera del
tricolore e che si allea con chi col tricolore si puliva (quando ancora ci
arrivava) il culo!!

L'Europa ha radici cristiane ma è diventata moderna e civile
contrapponendosi alle visioni medievali e schiaviste della Chiesa di Roma.

aloha

e.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

Angelis

unread,
Jul 29, 2007, 9:16:39 PM7/29/07
to
On 30 Lug, 02:55, e...@libero.it (ernesto) wrote:


> L'Europa ha radici cristiane ma è diventata moderna e civile
> contrapponendosi alle visioni medievali e schiaviste della Chiesa di Roma.

Se le tue idee sono un prodotto della moderna civiltà preferisco
tornare a Giove, a Visnù e Manitou.

Cioè a qualcosa di puro e incontaminato.

Rizzi

unread,
Jul 30, 2007, 4:46:33 AM7/30/07
to
ladytux® <a.ata...@gmail.com> ha scritto:

> >
>
> Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
> pare che si inizino a fare troppe storie.

No, e' dall'altra parte che cominciano ad esagerare.

> E i baci in pubblico

Erano baci o altro?

>e gli insulti, e le famiglie
> di fatto...
> sembra a me o si sta tornando negli anni 50?

No, ti ripeto, e' una reazione agli eccessi dell'altra parte.

> -il bikini e il topless sono ancora permessi?-
>

Per il bikini ok, per il topless farei fare prima una selezione: si vedono
certe orecchie di cocker in giro! Ma un po' di amor proprio no?

> ora ditemi che non sentite o non avete mai sentito
> una bestemmia in un bar.

Qui sbagli: il fatto oggetto del post non e' purtroppo come una bestemmia
in un bar.

> E se l'avete sentita sono sicura che vi siete

> scandalizzati ed avete denunciato il bestemmiatore.
> Tu sei in veneto vero Rizzi? allora?

Ti diro' di piu', o fatto anche il militare negli Alpini, e quindidi
bestemmie ne ho sentite abbastanza.
E anche per questo ti dico: una bestemmia in un bar, pure se deprecabile,
non e' niente in confronto ad uno spettacolo con un tale titolo.

>
> che palle si potrà continuare a dire o è sconveniente?

Fai come vuoi.

>
> Rizzi, io non ci vorrei arrivare ad avere un
> giudice islamico fondamentalista, proprio per
> questo, visto che siamo in Italia, possiamo
> continuare a parlare o no?

Il fatto che il procuratore abbia archiviato la cosa dimostra che in Italia
c'e' un certo grado di liberta' su queste questioni.
Ma cio' non toglie che quel titolo fosse altamente offensivo per i
cattolici.

O tocca tenesi il
> talebanesimo cattolico?

Quale? La cosa e' stata archiviata.
Avranno diritto i cattolici di sentirsi offesi e protestare, no?

> modo per qualcuno di dipingersi "portatore di
> fede" a fini ovviamente elettorali e populisti.

No, alcuni sono sensibili, in quanto ci credono a certe cose.

> dall'altra parte un veder messe in ridicolo tutte
> le bufale che raccontano sulle "madonnine"
> miracolose che girano in italia.

Ci crede chi ci vuole. Non sei obbligata.


> ti chiedo, se vuoi rispondere, tu ci credi che
> piangano sangue ste madonnine o pensi (io) che sia
> una bufala per attirare pellegrini e turisti?

Nella maggior parte dei casi e' una bufala.
Al paese di Padre Pio "ci fanno pure 'li mijardi".

Ma non e' un motivo sufficiente per offendere una sensibilita' religiosa.

> -oh mai che piangesse a riccione, solo in paesini
> sperduti o con poco turismo, strano no?-
>

Piu' che altro piange dove ci sono piu' fedeli, a rigor di logica dovrebbe
piangere dove c'e' piu' bisogno di trovarne di nuovi.

Ma, ripeto, la questione per me non e' se siano falsi o meno, ma riguarda
il rispetto verso una religione.

Io sono cattolico e un titolo del genere mi offende.


--
- Rizzi -

Sender Unknown

unread,
Jul 30, 2007, 4:55:51 AM7/30/07
to

"Rizzi" <20542i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
news:200707300...@mynewsgate.net...

> ladytux® <a.ata...@gmail.com> ha scritto:
>
>> >
>>
>> Questo non lo so, (sull'offesa religiosa) ma mi
>> pare che si inizino a fare troppe storie.
>
> No, e' dall'altra parte che cominciano ad esagerare.
>

Direi proprio di no, e c'è una sentenza che ti smentisce alla grande.
Chi comincia a esagerare sono il papazzo di sta minchia e i clericali, e la
decisione del Procuratore Di Nicola lo dimostra.


?
>
>> ora ditemi che non sentite o non avete mai sentito
>> una bestemmia in un bar.
>
> Qui sbagli: il fatto oggetto del post non e' purtroppo come una bestemmia
> in un bar.
>

Infatti NON è una bestemmia. Lo sancisce la Procura della Repubblica di
Bologna.


>
> Io sono cattolico e un titolo del genere mi offende.
>
>

Guarda, non ce ne frega nulla. Ciò che offende te un quanto cattolico non è
nè potrà mai essere reato perchè tu "ti senti offeso" in quanto cattolico.
A me "La madonna piange sperma" non offende per nulla. Mi offendono invece i
criminali gerarchi cattolici che si inventano le madonne che piangono
sangue, anche perchè in quel caso si possono ravvisare reati come la truffa.


Angelis

unread,
Jul 30, 2007, 5:00:12 AM7/30/07
to
On 30 Lug, 10:55, "Sender Unknown" <fpohi2t8...@coffcoff.com> wrote:

> > Io sono cattolico e un titolo del genere mi offende.
>
> Guarda, non ce ne frega nulla. Ciò che offende te un quanto cattolico non è
> nè potrà mai essere reato perchè tu "ti senti offeso" in quanto cattolico.

Complimenti per il razzolo.
Una continua disamina dei valori della libertà personale e poi la
classica buccia di banana che ci fa capire con chi abbiamo a che fare.
( difeso poi dagli illuministi progressisti ROTFL del ng...)

Sender Unknown

unread,
Jul 30, 2007, 5:28:10 AM7/30/07
to

"Angelis" <Ang...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:1185786012.6...@w3g2000hsg.googlegroups.com...

---------------------------------------

Mamma mia, quanto sei cretina. Ma cretina forte, eh!

La capisci la differenza tra PECCATO e REATO?
Ci vuole un Premio Nobel per farti capire che mi riferivo al fatto che dal
punto di vista del diritto non può e non deve fregarcene un cazzo se tu, in
quanto cattofanatico/a, ti ritieni offesa da una considerazione che -
SENTENZIA LA LEGGE - di illecito non ha nulla, come nello specifico il caso
della madonna che piange sborra o sperma che dir si voglia?

A me (e alla stragrande maggioranza degli italiani) offende la vostra
intolleranza, la vostra ottusità fanatica e bigotta nei confronti della
scienza, delle donne, degli omosessuali, dei musulmani, delle coppie di
fatto, praticamente di tutto quello che non rispecchia le idiozie che dice
il papa. Eppure non per questo ci mettiamo a rompere i coglioni a una
Procura delle Repubblica perchè apra indagini assurde.


Sender Unknown

unread,
Jul 30, 2007, 5:31:46 AM7/30/07
to

"Lela" <lultimochi...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:D40ri.7999$pd1....@tornado.fastwebnet.it...
>
> "ladytux®" <a.ata...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:46ac7de8$0$17950$4faf...@reader1.news.tin.it...

> Il procuratore di Bologna ha archiviato la
> denuncia contro «la processione dello sperma»
> «La Madonna non è una divinità, offenderla non è
> reato»
> **********************
>
> Interessante questa cosa, la Madonna non è divinità. Quindi la Legge
> italiana riconosce alcune divinità. Che sarebbero?

C'è da anni (e quindi nulla di nuovo) una sentenza della Cassazione che
stabilisce che divinità è solo Dio, non la madonna nè Gesù.

Porca madonna o Boia d'un Cristo non sono quindi bestemmie.


Ullalà

unread,
Jul 30, 2007, 5:45:33 AM7/30/07
to

"Rizzi" <20542i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
news:200707300...@mynewsgate.net...

>>
>
> Per il bikini ok, per il topless farei fare prima una selezione: si vedono
> certe orecchie di cocker in giro! Ma un po' di amor proprio no?
>


Pensa te, si scandalizza per delle tette a ciondoloni ma ci
dobbiamo sorbire la faccia di Calderoli, Borghezio,
Schifani&C

Walter

unread,
Jul 30, 2007, 5:50:52 AM7/30/07
to
Angelis wrote:

> On 29 Lug, 20:41, ladytuxŽ <a.ataman...@gmail.com> wrote:
>
>
>>
>> ma mi spieghi dove la vedi sta bestemmia?
>
> ma infatti, dov'č la besttemmia addirittura potresti fare tu la
> modella volendo, no?

.... stai scadendo nelle battute ... la frequentazione di Darducci ti fa
male...
tieni conto che lui č abituato alla pecora Dolly eh ?


Walter

unread,
Jul 30, 2007, 5:59:11 AM7/30/07
to

Comè che il "filone" materno ti va bene quando lo proponi tu ...?
con la faccenda "che le figli ereditano il DNA della madre e che tua
madre è bellissimma ancora a
70 e rotti anni ... e se tanto mi da tanto" ecc. ecc.?

Sai come si dice dalle mie parti? "chi si loda si inbroda...." fai tu?
Ma dopo non chiederti perchè ti pigliano per il culo...?


Quid

unread,
Jul 30, 2007, 2:55:32 PM7/30/07
to
On Sun, 29 Jul 2007 20:41:33 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

>> Un'altra cosa è offendere pubblicamente e deliberatamente il senso
>> religioso di una comunità. Questo lo trovo un atto spregevole che
>> indica il basso livello di chi lo compie.
>>
>> Colpevole è anche il magistrato che ha dato praticamente licenza di
>> bestemmia a tutti. Non la trovo una buona idea.
>>
>
>ma mi spieghi dove la vedi sta bestemmia?

La vedo nell'associare la Madonna, simbolo di purezza per i cristiani,
allo sperma. Non ci vuole tanto per capirlo. Io sono agnostico, ma mi
fa una certa impressione vedere ancora gente di quel livello in giro
nel terzo millennio.

ladytux®

unread,
Jul 30, 2007, 4:25:11 PM7/30/07
to
Quid ha scritto:

bene.
il fatto che tu veda lo "sperma" come cosa
abominevole, sarà forse una tua visione
(renditi conto che io ora qui dico delle cose
serie e arriveranno tutti i cretini a fare
battutacce...ma fa niente)

e se (se...non sto nella mente del creatore della
faccenda) lo sperma non indicasse una cosa
squallida ma semplicemente una rottura verso la
fobia sessuale che c'è in giro oggi?

contro la discriminazione verso altri esseri umani
che invece di avere un gusto ne hanno un altro e
per questo sono chiamati anormali, che se vengono
pestati un cardinale (vescovo?) puo' permettersi
di dire "ah la violenza è cugina della
trasgressione" possono essere paragonati
tranquillamente e senza colpo ferire ai pedofili,
ma quante ne hanno dette le "eminenze" e i politici?
un artista (bravo o no, opera d'arte o monnezza...
a prescindere) pero' deve essere bloccato e
censurato...
ma perché?
io vedo e giudico, se non i permetti di vederlo,
stai giudicando al posto mio...imho no buono.

Sender Unknown

unread,
Jul 31, 2007, 2:52:58 AM7/31/07
to

"Quid" <qu...@nowhere.com> ha scritto nel messaggio
news:atcsa314rbjtf944s...@4ax.com...


Ma PORCAMADONNA, lo capisci o no che NON E' UNA BESTEMMIA?!?!!

Ma credete che ognuno al mondo possa inventarsi a tiramento di culo cosa è
una bestemmia e cosa no?!?!

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 4:57:51 AM7/31/07
to
On 30 Lug, 11:50, "Walter" <winwiznos...@email.it> wrote:

> .... stai scadendo nelle battute ...

NO!

non io sto scadendo nelle battute, ma quello che si vede.
Ti sei inalberato ( MOLTO GIUSTAMENTE ) solo perchè la battuta era
riferita ad una tua amica.
Pensa come si sente chi la mattina si sveglia ( e magari non io ) e
recita l'ave maria e ad essa si riferisce.


l>a frequentazione di Darducci ti fa
> male...
> tieni conto che lui è abituato alla pecora Dolly eh ?

Come no. Ma tu sei abituata a ladytux che tiene conto dei miei uomini:
siamo lì, se c'è un pizzico di acume.

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 5:01:24 AM7/31/07
to
On 30 Lug, 22:25, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> e se (se...non sto nella mente del creatore della
> faccenda) lo sperma non indicasse una cosa
> squallida ma semplicemente una rottura verso la
> fobia sessuale che c'è in giro oggi?

Ma smettila!!!!
Dove la vedi sta fobia??? !!


> contro la discriminazione verso altri esseri umani
> che invece di avere un gusto ne hanno un altro e
> per questo sono chiamati anormali, che se vengono
> pestati un cardinale (vescovo?) puo' permettersi
> di dire "ah la violenza è cugina della
> trasgressione" possono essere paragonati
> tranquillamente e senza colpo ferire ai pedofili,
> ma quante ne hanno dette le "eminenze" e i politici?
> un artista (bravo o no, opera d'arte o monnezza...
> a prescindere) pero' deve essere bloccato e
> censurato...

che disquisizione fine e sagace!

> ma perché?
> io vedo e giudico, se non i permetti di vederlo,
> stai giudicando al posto mio...imho no buono

stiamo a giudicare dei post di Sender: robetta da bestemmia continuata
o giù di lì ( checchè ne pensino i magistrati )
Oltre allo sgrufolo sulle lenzuola della gente ( e sui miei uomini
ROTFL ) anche a questo arriviamo.
lady torna indietro, if you can.

Walter

unread,
Jul 31, 2007, 11:48:18 AM7/31/07
to
Angelis wrote:
> On 30 Lug, 11:50, "Walter" <winwiznos...@email.it> wrote:
>
>> .... stai scadendo nelle battute ...
>
> NO!
>
> non io sto scadendo nelle battute, ma quello che si vede.
> Ti sei inalberato ( MOLTO GIUSTAMENTE ) solo perchè la battuta era
> riferita ad una tua amica.
> Pensa come si sente chi la mattina si sveglia ( e magari non io ) e
> recita l'ave maria e ad essa si riferisce.
>
Che io sappia Lady non ha mai volgarizzato sulla Madonna e nemmeno sui
preti
se è per questo al massimo ha fatto qualche sorrisino ...
e il piu' delle volte quando il post è ingiustificabile si è dissociata
apertamente !
Cosa che non posso dire di te... lo potevo dire di Ingrid...! Strano
vero?

Cosa si dovrebbe dire noi di Volgari individui come ci sono dalle tue
parti?
Non farmi far nomi va....!


>
> l>a frequentazione di Darducci ti fa
>> male...
>> tieni conto che lui è abituato alla pecora Dolly eh ?
>
> Come no. Ma tu sei abituata a ladytux che tiene conto dei miei uomini:

Si "tutti gli uomini del deficiente"

> siamo lì, se c'è un pizzico di acume.

Pensi che non ne abbia ?
ROTFL...
(merito al coraggio :D LOL )

.... in una frase sola sei scaduta ancor di piu' DOPPIAMENTE

--
Se le troie volassero a te ti darebbero da mangià con la fionda.
:-p


ladytux®

unread,
Jul 31, 2007, 2:08:33 PM7/31/07
to
Angelis ha scritto:

tengo conto de che?
scusa, sei sposata dovresti avercene uno, no?

ladytux®

unread,
Jul 31, 2007, 2:10:26 PM7/31/07
to
Walter ha scritto:

ma falla parlà, ma secondo te io le do' retta?
mattel. ;)
-non so nemmeno che ha detto sto giro-

Quid

unread,
Jul 31, 2007, 4:01:33 PM7/31/07
to
On Mon, 30 Jul 2007 22:25:11 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

>il fatto che tu veda lo "sperma" come cosa
>abominevole, sarà forse una tua visione

Non vedo affatto lo sperma come una cosa abominevole, ma distiguo lo
sperma come oggetto reale e lo sperma come simbolo. Se mi permetti,
lo sperma viene considerato come qualcosa di non esattamente puro o
pulito o non so cosa e in queste vicende è stato utilizzato per questo
significato.

Per quello che riguarda lo sperma come oggetto biologico, è una delle
meraviglie della natura e contiene decine di milioni di piccoli
spermini che cercano disperatamente un ovulino con cui fare amicizia.
Ogni spermino contiene circa 1 metro di DNA, metà del progetto di un
intero essere umano, l'altra metà è nell'ovulo. Cosa ci può essere di
più meraviglioso di tutto questo? Pensa solo a quanto sono belli i
bambini... che purtroppo non li fa quasi più nessuno.

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:12:50 PM7/31/07
to
On 31 Lug, 17:48, "Walter" <winwiznos...@email.it> wrote:

A zero le cazzate:

Ladytux ha scritto:

>> ma mi spieghi dove la vedi sta bestemmia?

siccome la bestemmia NON C'E' niente di male che a far la modella di
quessta opera d'arte possa essere la Lady o la tua mammina.

mi spieghi dove vedi sta bestemmia???? ( cit )

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:13:22 PM7/31/07
to
On 31 Lug, 20:10, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> ma falla parlà, ma secondo te io le do' retta?
> mattel. ;)
> -non so nemmeno che ha detto sto giro

Ma appunto...che devi sapè???? D

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:15:35 PM7/31/07
to
On 31 Lug, 20:08, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> tengo conto de che?
> scusa, sei sposata dovresti avercene uno, no?

Uhmmm, aspetta devo guardare nell'armadio.
Lady, ma lo sai che appari in tutto la tua idiozia OLTRETUTTO pure
bacchettona?????

Ps: niente riferimenti personali ( sposata nn sposata sono cazzi
miei ) se no ti imito :-o)

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:17:20 PM7/31/07
to
On 30 Lug, 20:55, Quid <q...@nowhere.com> wrote:

> La vedo nell'associare la Madonna, simbolo di purezza per i cristiani,
> allo sperma. Non ci vuole tanto per capirlo. Io sono agnostico, ma mi
> fa una certa impressione vedere ancora gente di quel livello in giro
> nel terzo millennio.


Non parlare in modo sensato?
Non vedi che sono alterati? Ma solo poco poco...

ladytux®

unread,
Jul 31, 2007, 7:27:41 PM7/31/07
to
Angelis ha scritto:

angelis:


> Come no. Ma tu sei abituata a ladytux che tiene
conto dei miei uomini:
> siamo lì, se c'è un pizzico di acume.
>

lady:


tengo conto de che?
scusa, sei sposata dovresti avercene uno, no?

chi li ha nominati i *tuoi* uomini? io???
fa caldo li' eh???

ciao silvestlo.


Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:37:12 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 01:27, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> chi li ha nominati i *tuoi* uomini? io???
> fa caldo li' eh???
>
> ciao silvestlo.

Ascolta CRETINA, prima fai le battute sugli uomini che mi
eviterebbero, poi te le rimangi, perchè sei DAVVERO cretina, oltre ad
avere un cervello come Flavia Vento.
Qui caldo non ne fa, ma sei pregata di non sparare cazzate o
battuttine sulla mia vita privata, che io sia sposata o no: o
congetture della tua scarsa intelligenza ( dimostrata a più riprese )
non sono cazzi, ne tuoi, nè di questo ng.

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:38:38 PM7/31/07
to
On 31 Lug, 22:01, Quid <q...@nowhere.com> wrote:

> Pensa solo a quanto sono belli i
> bambini... che purtroppo non li fa quasi più nessuno.

e soprattutto i comunisti: hai idea quantio soldi occorrono per un
figlio????:-(((( paingo per non ridere o rido per non piangere.

ladytux®

unread,
Jul 31, 2007, 7:40:57 PM7/31/07
to
Angelis ha scritto:

silvestlo ha fatto crunch :-D

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 7:50:32 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 01:40, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> silvestlo ha fatto crunch :-D

Pure blesa sei?


François

unread,
Jul 31, 2007, 7:56:43 PM7/31/07
to
On Tue, 31 Jul 2007 16:50:32 -0700, Angelis <Ang...@email.it> wrote:

>On 1 Ago, 01:40, ladytuxŽ <a.ataman...@gmail.com> wrote:
>
>> silvestlo ha fatto crunch :-D
>
>Pure blesa sei?
>

No, e' Titti.

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 8:02:54 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 01:56, François <franco...@libero.it> wrote:

> On Tue, 31 Jul 2007 16:50:32 -0700, Angelis <Ange...@email.it> wrote:
> >On 1 Ago, 01:40, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:
>
> >> silvestlo ha fatto crunch :-D
>
> >Pure blesa sei?
>
> No, e' Titti.

No, Titti non ha le caviglie di 30 cm:-o)

Titti sò io.

FinallyDoc Semi True Serg1

unread,
Jul 31, 2007, 8:05:19 PM7/31/07
to
Angelis ha scritto:
te sei la nonna de Titti

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 8:11:07 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 02:05, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:

> te sei la nonna de Titti

sarà, forse, può esse.......ma a te che te frega??? Ha preso la
pillolina......per la nausea?

FinallyDoc Semi True Serg1

unread,
Jul 31, 2007, 8:14:06 PM7/31/07
to
Angelis ha scritto:

> On 1 Ago, 02:05, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:
>
>> te sei la nonna de Titti
>
> sarà, forse, può esse


è, è, stai tranquilla.

>.......ma a te che te frega???

+ sei vecchia, prima vuol dire che ci liberi della tua fastidiosa presenza.

>Ha preso la
> pillolina......per la nausea?
>

No mica ti devo scopare.

François

unread,
Jul 31, 2007, 8:14:14 PM7/31/07
to

Eh no, non puoi essere silvestlo e titti allo stesso tempo.

Angelis

unread,
Jul 31, 2007, 8:19:24 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 02:14, François <franco...@libero.it> wrote:

> >Titti sò io.
>
> Eh no, non puoi essere silvestlo e titti allo stesso tempo.

Intanto potrei: sono una donna di destra, non una noiosa sinistra
attaccata al proprio ruolo di maschio mancato :-D

Secondo: non ho detto io di essere silvestro e non lo sono.....

FinallyDoc Semi True Serg1

unread,
Jul 31, 2007, 8:21:08 PM7/31/07
to
Angelis ha scritto:

> On 1 Ago, 02:14, François <franco...@libero.it> wrote:
>
>>> Titti sò io.
>> Eh no, non puoi essere silvestlo e titti allo stesso tempo.
>
> Intanto potrei: sono una donna

ecco, qui ho riso.
Fortissimo.

ange...@libero.it

unread,
Jul 31, 2007, 8:25:54 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 02:14, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:

> è, è, stai tranquilla.

Ho sempre pensato che il tallone d'Achille dei maschi sia la troppa
sicurezza.
Le donne su questo ci campano.

> >.......ma a te che te frega???
>
> + sei vecchia, prima vuol dire che ci liberi della tua fastidiosa presenza.

ma se tu non ci sei mai qui...e poi ti sto dando confidenza

A ) perchè volevo essere gentile e tu hai vomitato
B) perchè è una notte troppo bella per stare incazzati

>
> >Ha preso la
> > pillolina......per la nausea?
>
> No mica ti devo scopare.

ehmmm, non hai gli occhiali, non sei glabro, non sei neanche ( molto )
intelligente, quindi nisba.

FinallyDoc Semi True Serg1

unread,
Jul 31, 2007, 8:29:37 PM7/31/07
to
ange...@libero.it ha scritto:

> On 1 Ago, 02:14, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:
>
>> è, è, stai tranquilla.
>
> Ho sempre pensato

Ecco qui mi sono letteralmente scompisciato.

>
>>> .......ma a te che te frega???
>> + sei vecchia, prima vuol dire che ci liberi della tua fastidiosa presenza.
>
> ma se tu non ci sei mai qui...e poi ti sto dando confidenza
>
> A ) perchè volevo essere gentile e tu hai vomitato

ma mica l'ho fatto apposta.

> B) perchè è una notte troppo bella per stare incazzati
>

E chi sarebbe incazzato, scusa?

>>> Ha preso la
>>> pillolina......per la nausea?
>> No mica ti devo scopare.
>
> ehmmm, non hai gli occhiali,


Come no?

> non sei glabro,

Come no?

ange...@libero.it

unread,
Jul 31, 2007, 8:35:53 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 02:29, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:

> Ecco qui mi sono letteralmente scompisciato.

è perchè non sei abituato...

> ma mica l'ho fatto apposta.
>
> > B) perchè è una notte troppo bella per stare incazzati
>
> E chi sarebbe incazzato, scusa?

IO, mi ero un po' incazzata.

>
> >>> Ha preso la
> >>> pillolina......per la nausea?
> >> No mica ti devo scopare.
>
> > ehmmm, non hai gli occhiali,
>
> Come no?
>
> > non sei glabro,
>
> Come no?

Sorry, ho l'imprinting ormai. Ti vedo bagherozzo....

FinallyDoc Semi True Serg1

unread,
Jul 31, 2007, 8:37:19 PM7/31/07
to
ange...@libero.it ha scritto:

> On 1 Ago, 02:29, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:
>
>> Ecco qui mi sono letteralmente scompisciato.
>
> č perchč non sei abituato...

>
>> ma mica l'ho fatto apposta.
>>
>>> B) perchč č una notte troppo bella per stare incazzati

>> E chi sarebbe incazzato, scusa?
>
> IO, mi ero un po' incazzata.
>

Ma amore, no dai.
ti tiro le trecce perchč mi piaci.

ange...@libero.it

unread,
Jul 31, 2007, 8:41:57 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 02:37, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:

> Ma amore, no dai.
> ti tiro le trecce perchè mi piaci.

Non ne dubito.

FinallyDoc Semi True Serg1

unread,
Jul 31, 2007, 8:43:50 PM7/31/07
to
ange...@libero.it ha scritto:
non erano i maschietti a essere troppi sicuri di se?

ange...@libero.it

unread,
Jul 31, 2007, 9:05:15 PM7/31/07
to
On 1 Ago, 02:43, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:

> > Non ne dubito.
>
> non erano i maschietti a essere troppi sicuri di se?

Gli uomini basano la propra sicurezza sul proprio sentirsi machi:
quindi è una sicurezza ( a volte ) fallace, discontinua, spesso
temporanea e ingannevole.
La donne hanno una sicurezza che deriva da una felicità erotica
innata.
Ecco la bellezza misteriosa di una Bellucci di una Muti, ecc.

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 7:39:14 AM8/1/07
to

ange...@libero.it

unread,
Aug 1, 2007, 8:41:56 AM8/1/07
to
On 1 Ago, 02:21, FinallyDoc Semi True Serg1 <n...@no.it> wrote:

> > Intanto potrei: sono una donna
>
> ecco, qui ho riso.
> Fortissimo.

La risata è un rito liberatorio. Godine figliolo.

ange...@libero.it

unread,
Aug 1, 2007, 8:46:09 AM8/1/07
to
On 1 Ago, 13:39, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:
> François ha scritto:
>
> > On Tue, 31 Jul 2007 17:02:54 -0700, Angelis <Ange...@email.it> wrote:
>
> >> On 1 Ago, 01:56, François <franco...@libero.it> wrote:
> >>> On Tue, 31 Jul 2007 16:50:32 -0700, Angelis <Ange...@email.it> wrote:
> >>>> On 1 Ago, 01:40, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:
> >>>>> silvestlo ha fatto crunch :-D
> >>>> Pure blesa sei?
> >>> No, e' Titti.
> >> No, Titti non ha le caviglie di 30 cm:-o)
>
> >> Titti sò io.
>
> > Eh no, non puoi essere silvestlo e titti allo stesso tempo.
>
> -http://images.wikia.com/uncyclopedia/images/thumb/f/f9/Tweety.jpg/250...
> piace il giocattolo nuovo???

F A S C I S T A sta storia del giocattolo .


> -http://www.debbiescandycaper.com/TweetyPop.JPG-
> (per i pochi che sanno :) )

e per i molti a cui rompi le palle con
- scopate altrui
- altezzose e bertinoittiane figur de merde blesè
- e continuum gossipari????

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 9:58:03 AM8/1/07
to

ange...@libero.it

unread,
Aug 1, 2007, 10:27:45 AM8/1/07
to
On 1 Ago, 15:58, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> http://it.youtube.com/watch?v=FTD9GIACOnQ

è inutile non li apro.
Lo hai comprato Novella??? sì eh?

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 11:14:49 AM8/1/07
to
ange...@libero.it ha scritto:

lo hai chiesto te.


no, giornale, foglio, novella, donna moderna, è
roba tua.
io mi aggiorno in via tomacelli 146.


http://it.youtube.com/watch?v=OsGaBRbb3ps

cià zia Vera
http://www.youtube.com/watch?v=7DwCFZoCBlM

ange...@libero.it

unread,
Aug 1, 2007, 11:34:43 AM8/1/07
to
On 1 Ago, 17:14, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> lo hai chiesto te.

Proprio nulla ti ho chiesto mai.

TU sei venuta, in tempi grami a chiedermi il tuo oroscopo ( e poi ti
lamenti dei miei post , eh? ) Classico comportamento comunista....che
ganzi!


> no, giornale, foglio, novella, donna moderna, è
> roba tua.
> io mi aggiorno in via tomacelli 146.

Non direi TU sei sempre a cercà lenzuolate e perfino le mie ( stai
alla larga: microba )

Se vuoi miei video, aggiornati
Non sò brutti come codesti.

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 11:34:49 AM8/1/07
to
ange...@libero.it ha scritto:

dopo fontana, fa cose brutte anche spielberg...
non hai detto che non li aprivi?

ange...@libero.it

unread,
Aug 1, 2007, 11:43:12 AM8/1/07
to
On 1 Ago, 17:34, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

>
> dopo fontana,

Fontana lo diceva da sè: approfittando dei ganzi.

fa cose brutte anche spielberg...
> non hai detto che non li aprivi?

infatti non li ho aperti, ma ho pregiudizi sul tuo gusto: dopo le tue
* ambizioni * artistiche.

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 11:45:07 AM8/1/07
to
ange...@libero.it ha scritto:

ahhhhhhh pensa che credevo li avessi aperti...
si.
certo.

gargamella, altro che zia vera.

ange...@libero.it

unread,
Aug 1, 2007, 6:29:31 PM8/1/07
to
On 1 Ago, 17:45, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:

> ahhhhhhh pensa che credevo li avessi aperti...
> si.
> certo.
>
> gargamella, altro che zia vera.

Ho una connessione che mi fila a 52 k.
Pensa te se posso perdere a volte anche 4 o 5 ore per scaricare un
video consigliato da te.

Noto cmq che tra i tanti tuoi pregiudizi conservi anche quello
dell'età....non ti fai mancà gnente.

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 6:58:51 PM8/1/07
to
ange...@libero.it ha scritto:

gargamella per l'arguzia, mica per l'età.
(i link non li apro...so brutti...noooo non li ho
aperti so che so' brutti perchè tuoi... hai
pregiudizi)
di certo non sei archimede pitagorico..

zia vera perché..oh e sei uguale mica è colpa mia.
(e non è vecchia)

-la tua è paranoia-

ciao gargamella.

depicolzuane

unread,
Aug 1, 2007, 7:21:16 PM8/1/07
to
On Wed, 01 Aug 2007 15:29:31 -0700, ange...@libero.it wrote:

>On 1 Ago, 17:45, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:
>
>> ahhhhhhh pensa che credevo li avessi aperti...
>> si.
>> certo.
>>
>> gargamella, altro che zia vera.
>
>Ho una connessione che mi fila a 52 k.
>Pensa te se posso perdere a volte anche 4 o 5 ore per scaricare un
>video consigliato da te.

Ti capisco, a mi viene la barba lunnga quindi rinuncio,e se perdo
qualcosa, pazienza.

>Noto cmq che tra i tanti tuoi pregiudizi conservi anche quello
>dell'età....non ti fai mancà gnente.

That's why the lady is a tramp [cit.]

Luciano

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 7:30:30 PM8/1/07
to
depicolzuane ha scritto:

ma almeno le basi!!!
lady AND the tramp...
guarda che carini che siamo!

http://www.fpx.de/fp/Disney/Pictures/LadyAndTheTramp.jpg

cheggente :-D

depicolzuane

unread,
Aug 1, 2007, 8:19:04 PM8/1/07
to
On Thu, 02 Aug 2007 01:30:30 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

>depicolzuane ha scritto:
>> On Wed, 01 Aug 2007 15:29:31 -0700, ange...@libero.it wrote:
>>
>>> On 1 Ago, 17:45, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:
>>>
>>>> ahhhhhhh pensa che credevo li avessi aperti...
>>>> si.
>>>> certo.
>>>>
>>>> gargamella, altro che zia vera.
>>> Ho una connessione che mi fila a 52 k.
>>> Pensa te se posso perdere a volte anche 4 o 5 ore per scaricare un
>>> video consigliato da te.
>>
>> Ti capisco, a mi viene la barba lunnga quindi rinuncio,e se perdo
>> qualcosa, pazienza.
>>
>>> Noto cmq che tra i tanti tuoi pregiudizi conservi anche quello
>>> dell'età....non ti fai mancà gnente.
>>
>> That's why the lady is a tramp [cit.]

>ma almeno le basi!!!


>lady AND the tramp...
>guarda che carini che siamo!
>
>http://www.fpx.de/fp/Disney/Pictures/LadyAndTheTramp.jpg

Politically correct per non dire bitch :)) <----posso?

Luciano

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 8:36:40 PM8/1/07
to
depicolzuane ha scritto:

e in base a cosa, messere?
se ci dà gli elementi giudichiamo un po' tutti se
sia vero o se lei spara giudizi, cosi' per darsi
un tono.

già detto:[La tendenza a diminuire l'avversario] È
di per se stessa un documento dell'inferiorità di
chi ne è posseduto; si tende infatti a diminuire
rabbiosamente l'avversario per poter credere di
esserne decisamente vittoriosi. In questa tendenza
è perciò insito oscuramente un giudizio sulla
propria incapacità e debolezza.

se puoi la faccina?
puoi essere ipocrita quanto vuoi, siamo in
democrazia, già detto.

pstt, quando fai cosi gesu' piange, lo sai vero?

Ladytux

depicolzuane

unread,
Aug 1, 2007, 9:25:57 PM8/1/07
to
On Thu, 02 Aug 2007 02:36:40 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

>depicolzuane ha scritto:
>> On Thu, 02 Aug 2007 01:30:30 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
>> wrote:
>>
>>> depicolzuane ha scritto:
>>>> On Wed, 01 Aug 2007 15:29:31 -0700, ange...@libero.it wrote:
>>>>
>>>>> On 1 Ago, 17:45, ladytux® <a.ataman...@gmail.com> wrote:
>>>>>
>>>>>> ahhhhhhh pensa che credevo li avessi aperti...
>>>>>> si.
>>>>>> certo.
>>>>>>
>>>>>> gargamella, altro che zia vera.
>>>>> Ho una connessione che mi fila a 52 k.
>>>>> Pensa te se posso perdere a volte anche 4 o 5 ore per scaricare un
>>>>> video consigliato da te.
>>>> Ti capisco, a mi viene la barba lunnga quindi rinuncio,e se perdo
>>>> qualcosa, pazienza.
>>>>
>>>>> Noto cmq che tra i tanti tuoi pregiudizi conservi anche quello
>>>>> dell'età....non ti fai mancà gnente.
>>>> That's why the lady is a tramp [cit.]
>>
>>> ma almeno le basi!!!
>>> lady AND the tramp...
>>> guarda che carini che siamo!
>>>
>>> http://www.fpx.de/fp/Disney/Pictures/LadyAndTheTramp.jpg
>>
>> Politically correct per non dire bitch :)) <----posso?

>e in base a cosa, messere?

Lasciamo perdere Cappucetto rosso, non ho voglia di scomodare Mr.
Google.

>se ci dà gli elementi giudichiamo un po' tutti se
>sia vero o se lei spara giudizi, cosi' per darsi
>un tono.
>
>già detto:[La tendenza a diminuire l'avversario] È
>di per se stessa un documento dell'inferiorità di
>chi ne è posseduto; si tende infatti a diminuire
>rabbiosamente l'avversario per poter credere di
>esserne decisamente vittoriosi. In questa tendenza
>è perciò insito oscuramente un giudizio sulla
>propria incapacità e debolezza.
>
>se puoi la faccina?
>puoi essere ipocrita quanto vuoi, siamo in
>democrazia, già detto.

Ricambio il sentimemnto...gia' che siamo in democrazia of course.

>pstt, quando fai cosi gesu' piange, lo sai vero?

E tu quando fai cosi' mi dai le basi, sappilo.

Luciano

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 9:42:05 PM8/1/07
to

al contrario di te non metto le faccine se non
rispetto una persona, io
indi niente ipocrita, lady

>> pstt, quando fai cosi gesu' piange, lo sai vero?
>
> E tu quando fai cosi' mi dai le basi, sappilo.
>
> Luciano

e ti daro' le basi, ma gesu' maddalena la stimava
e non stimava quelli come te.

eppoi la frase esatta non era "tirate il sasso e
togliete la mano" come fai te i sassi c'erano ma
era un po' diversa

su su dimmi, su che basi stabilisci questa cosa?
mica si puo' dire senza provare, troppo facile
cartacanta
aspetto (e te lo chiedo ad oltranza, ho un mese di
ferie, ndo' scappi?)

sbagliato persona.


depicolzuane

unread,
Aug 1, 2007, 10:14:48 PM8/1/07
to
On Thu, 02 Aug 2007 03:42:05 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

Non metto le faccine come segno di rispetto, o non...le metto per
indicare che in quel momento stavo sorridendo, scegli tu il tipo di
sorriso :)

> io indi niente ipocrita, lady

Tuo parere che io assolutamente non codivido, con o senza faccine.

>>> pstt, quando fai cosi gesu' piange, lo sai vero?
>>
>> E tu quando fai cosi' mi dai le basi, sappilo.

>e ti daro' le basi, ma gesu' maddalena la stimava

>e non stimava quelli come te.

Magari non stimava quelli come me, ma e' stato crocifisso da quelli
come te.

>eppoi la frase esatta non era "tirate il sasso e
>togliete la mano" come fai te i sassi c'erano ma
>era un po' diversa

Come vedi (se hai ancora gli occhi aperti) sono ancora qua.

>su su dimmi, su che basi stabilisci questa cosa?
>mica si puo' dire senza provare, troppo facile

Senza scompdare google mi hai dato qui due, ancora due ed il quadrato
e' completo.

>cartacanta
>aspetto (e te lo chiedo ad oltranza, ho un mese di
>ferie, ndo' scappi?)

Figuarti, sono sempre qua (ma non tutte le ore attaccato al computer)
e sono sempre in ferie io :) <----(scusa)

>sbagliato persona.

Dici?

Luciano

ladytux®

unread,
Aug 1, 2007, 10:25:53 PM8/1/07
to

si, perché non vedo mezzo indizio sull' essere
puttana, allora?
aspetto.
avrai solide basi per un'affermazione del genere o
bisogna pensare che scrivi solo per darti un tono?
sto qua.

depicolzuane

unread,
Aug 1, 2007, 11:52:04 PM8/1/07
to
On Thu, 02 Aug 2007 04:25:53 +0200, ladytux® <a.ata...@gmail.com>
wrote:

>si, perché non vedo mezzo indizio sull' essere
>puttana, allora?

Ah..ecco l'equivoco, puttana e' solo uno dei significati di tramp, e
non e' a quello che mi riferivo, se questo avevi capito hai capito
male, ma po scusa, perche' ti scaldi tanto? Secondo te una puttana
puo' avere piu' dignita' e rispetto di una donna normale, no? O sara'
che le tue convinzioni hanno due facce come una moneta di un Euro e
con lo stesso valore?

>aspetto.
>avrai solide basi per un'affermazione del genere o
>bisogna pensare che scrivi solo per darti un tono?
>sto qua.

Non ti avevo dato della puttana (ipocrita si')
pensa quel che ti pare e piace.

Luciano

It is loading more messages.
0 new messages