E i sinistri festeggiano ....

1 view

Aldebaran

Dec 13, 2009, 4:54:50 PM12/13/09
E su Facebook nascono subito
gruppi pro o contro l'aggressore

MILANO - Pochi minuti dopo l'aggressione, sono nati su Facebook gruppi che
si riferiscono all'aggressione a Silvio Berlusconi. In linea i gruppi
"Uccidiamo Massimo Tartaglia" e "Vergogna Massimo Tartaglia". I gruppi a
favore sono "Viva Massimo Tartaglia" e "Colletta per Massimo Tartaglia".
C'� anche un "diventa fan di quello che ha dato un cazzotto a Berlusconi".

"Questo � il frutto dell'odio politico istigato da Di Pietro e dalla
sinistra che � invidiosa del consenso e dei risultati del Governo" denuncia
Giovanni Donzelli, portavoce nazionale della Giovane Italia, movimento
giovanile del Pdl.

Sarcastici, violenti e in qualche caso irriferibili i commenti sul sito dei
no-global Indymedia.

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/facebook-gruppi/facebook-gruppi.html

Stella Nascente

Dec 13, 2009, 4:53:03 PM12/13/09

"Aldebaran" <alde...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> C'� anche un "diventa fan di quello che ha dato un cazzotto a Berlusconi".
>
> "Questo � il frutto dell'odio politico istigato

Da Berlusconi che fin da quando � entrato in politica ha :attaccato la
magistratura, demonizzato la sinistra ( comunista secondo lui) ha fatto e
continua a farsi leggi ad personam, censura le libera informazione, detiene
il potere dell'informazione di parte, ecc...
Non credo che si possa poi amare tutti un simile tiranno.
Ognuno ha i suoi gusti...

Dito

Dec 13, 2009, 4:53:23 PM12/13/09
Il /13 dic 2009/, *Aldebaran* ha scritto:

> E su Facebook nascono subito
> gruppi pro o contro l'aggressore

Il popolo non ne pu� pi� del dittatore, evidentemente.

Prendine atto.

emilio

Dec 13, 2009, 4:58:26 PM12/13/09
Aldebaran wrote:

> Giovanni Donzelli, portavoce nazionale della Giovane Italia, movimento
> giovanile del Pdl.

ma non era il movimento di Giuseppe Mazzini?