Berlusconi è in campo, ormai, da 28 anni. La sinistra sa solo denigrare

dicc

"Da parte delle sinistre vedo i prodromi di una campagna solo di
denigrazione dell'avversario. Non riescono a dire nulla sul loro
programma. Forse perché sono in disaccordo su tutto".

massivan

> [...]

> denigrazione dell'avversario. Non riescono a dire nulla sul loro
> programma. Forse perché sono in disaccordo su tutto".

Uno che ottiene la maggioranza assoluta e poi si dimette
è quntomeno confuso.

Nomen Nescio

> "Da parte delle sinistre vedo i prodromi di una campagna solo di denigrazione
> dell'avversario. Non riescono a dire nulla sul loro programma. Forse perché
> sono in disaccordo su tutto".

Berlusconi ripreso sempre in compagnia della badante Fascina-Rasputin è
così triste che non lo voterei neppure se fossi di Forza Italia.

Cosentino

Il problema è che ormai l'Italia è un giocattolo in mano a questi signori.

ernesto

Il giorno domenica 7 agosto 2022 alle 15:31:32 UTC+2 dicc ha scritto: cazzatine.

Quando Totò Riina sterminò i Bontate e prese il comando di Cosa Nostra, Berlusconi e Dell'Utri si trovarono da una parte liberi dalla resituzione dei miliardi dell mafia che erano stati investiti in Fininvest, i creditori erano morti ammazzati, tutti, e dall'altra di fronte a una nuova mafia che
non conosceva i vecchi rapporti e il bene che Berluscon aveva fatto all'organizzazione.

Riina cominciò a chiedere il pizzo e a bruciare le Standa appena comprate da Berlusconi e Dell'Utri faticò molto a convincere quello stragista che Berlusconi era un prezioso alleato, ma alla fine lo convinse e Riina si accntentò di un gwttone di 20 milioni al mese in riconoscimento del suo potere. Berlusconi pagò felice.

E quando fondò il suo partito Riina gli concesse gli uffici di SICILIA LIBERA il neonato partito della mafia ideato dopo la caduta di Craxi e Andreotti: Berlusconi si limitò a cambiare le targhe e SICILIA LIBERA venne chiuso, ormai non serviva più.

Il regno di Totò Riina cominciò a delinearsi nel 1980, l'anno seguente l'omicidio di Stefano Bontate e dal 1983 Riina comandò incontrastato fin al 15 gennaio dl 1993, giorno del suo arresto. Fu un periodo di sangue e di morte, poi il comando passò Provenzano per altri dodici anni.

Il regno del due Riina-Provenzano durò quindi in tutto 23 anni, dl 1983 al 2006.

Compare Berlusconi sta sui maroni degli italiani da 28 anni.....

dicc

Questo povero tapino plagiato, pazzo e criminale, vuole avere sempre
ragione, sapete perché? Perché non vuole mai mettersi in discussione,
lui e i suoi idoli, perché è convinto che ciò che scrive è la verità.

Purtroppo per lui, quello che sa lui e gli propina la sinistra conta
quanto un pelo di cazzo quando regna bastoni.

Ha fatto uno stupro associando Silvio alla mafia o altre schifezze di
cui evidentemnte si nutre. Da come scrive si evince che vive veramente male

È e resterà un tapino pazzo criminale perché pretende sempre di avere
ragione e cerca sempre la pagliuzza negli occhi altrui.

Resta pure nel grigiore e squallore delle tue opinioni. Il mondo è pieno
di persone tristi.

Riccardomustodario

non fu così.
fu destituito da Napolitano.
Silvio aveva promesso due milioni di posti di lavoro in più, invece in pochi anni furono milionate in meno, allora non sapendo a cosa aggrapparsi per salvare la faccia, si animò del mio discorso circa La Ricchezza Individuale iniziando col dire fossimo ricchi di duecentomila ... Napolitano essendo del mio quartiere e d avendo la sua sezione politica sotto casa mia e conoscendo fossi di destra, tra i pochi dichiarati di destra del '68, e siccome ho tantissimi amici tra le sue schiere, lo destituì e lui Berlusconti, zitto e mogio chinò il capo acconsentendo a sloggiare.

Riccardomustodario

più passa il tempo e più ci accorgiamo c'è nessun uomo degno di ricoprire cariche sociali, o mi sbaglio? e più durano e più marciscono inquinando gli altri sul nascere.