Fatta la quarta vaccinazione

Antonio Santoro

Con tutta la famiglia, alla faccia dei no-vax.

Martin

Scriveva Antonio Santoro Monday, 8/8/2022:
> Con tutta la famiglia, alla faccia dei no-vax.

Bravo merlo, vacchinati per niente.

Obbedisci a Speranza il comunista.

Nomen Nescio

> Con tutta la famiglia, alla faccia dei no-vax.

E come state? niente effetti avversi? dolori, febbri, emicranie?

Antonio Santoro

Il giorno martedì 9 agosto 2022 alle 10:19:25 UTC+2 Nomen Nescio ha scritto:
> E come state? niente effetti avversi? dolori, febbri, emicranie?

Niente di niente.

Martin

Antonio Santoro scriveva il 8/9/2022 :
Vacchinarsi con un vacchino che non vacchina e' da idioti.

Antonio Santoro

Il giorno martedì 9 agosto 2022 alle 12:20:45 UTC+2 Martin ha scritto:
> Antonio Santoro scriveva il 8/9/2022 :

> Vaccinarsi con un vacchino che non vacchina e' da idioti.

Anche se mi becco il covid sarà in una forma lieve.

Martin

Il 8/9/2022, Antonio Santoro ha detto :
E ci crede pure

Nomen Nescio

> Niente di niente.

Che fortunati. Il babbo 86enne di un collega ha smesso di nutrirsi il
giorno dopo il quarto vaccino ed è morto in tre settimane (senza
soffrire).
Potrebbe essere una coincidenza, certo, era vecchio, certo, però fa
brutto pensare.
Una mia parente 70enne invece dopo la quarta dose è stata due giorni a
letto con la testa che sembrava esploderle (e col terrore di un ictus)
solo dal terzo giorno ha cominciato a star bene.

Antonio Santoro

Senza il vaccino il COVID avrebbe fatto più morti della Spagnola.

bogie

Il 09/08/2022 16:25, Antonio Santoro ha scritto:

> Senza il vaccino il COVID avrebbe fatto più morti della Spagnola.

è brutto a dirsi, ma il covid ne ha fatti troppo pochi di morti
se ce ne fossero stati di più vedrai che fine facevano le minchiate
inventate dai novax.

ero guaglione ma nei '70 e '80 ma ricordo benissimo quante centinaia di
storpi causa poliomelite c'erano nella società.

vicini di casa e compagni di cortile arrancare sulle scale in case senza
ascensore... compagni di scuola e insegnanti in classi di scuole senza
scivoli per le carrozzine e mancorrenti per chi riusciva a camminare.

povera gente contorcersi per entrare nelle loro anguste 127 modificate
con comandi al volante.

chiunque avesse allora sollevato dubbi sull'efficacia del vaccino
invitando a non farlo sarebbe stato trattato come meritava: da coglione.
ma ovviamente nessuno si sognava di farlo.
proprio perchè la malattia la vedevi ogni giorno accanto a te.

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"

Antonio Santoro

Ho un amico, purtroppo un fascistone, si beccò la poliomielite l'anno prima che il vaccino diventasse obbligatorio, è uno storpio, faceva il centralinista in un ente pubblico quando c'erano ancora le centraline telefoniche, adesso non so cosa faccia, se si fosse vaccinato avrebbe condotto una vita normale ma è stato sfortunato e adesso gira con la sedia a rotelle elettrica.
E' un fascista estremista, una volta lo vidi in una pizzeria insieme a Freda, quello sospettato di aver fatto una strage, in fondo è un bravo ragazzo ma Battipaglia è stata fondata dai fascisti e ci sono molti estremisti di destra.

Martin

Scriveva Antonio Santoro Tuesday, 8/9/2022:
Ma facci ridere.

Martin

Antonio Santoro scriveva il 8/9/2022 :
https://www.youtube.com/watch?v=v6B9bjZRTTM

Eugenio Salvini

Il giorno lunedì 8 agosto 2022 alle 11:52:00 UTC+2 anton...@email.it ha scritto:
> Con tutta la famiglia, alla faccia dei no-vax.

E STICAZZI?
SE VUOI FARE LA QUINTA TI CEDO LA MIA DOSE....

L'IMMORTALE