ernest...@gmail.com
unread,Oct 22, 2019, 6:13:25 AM10/22/19You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
L'uomo Eni tra Lega e Russia: l'inchiesta esclusiva (e molto altro) sul nuovo Espresso
Era il 18 ottobre 2018 quando L'Espresso, con i suoi cronisti Giovanni Tizian e Stefano Vergine dava per la prima volta la notizia della trattativa per finanziare con i soldi russi il partito dei Matteo Salvini .
Oggi facciamo un clamoroso passo in avanti, con l’inchiesta di copertina di Paolo Biondani . I nuovi documenti esclusivi svelano il collegamento tra il Russiagate della Lega e lo scandalo Eni che coinvolge un importante manager di una società-chiave del colosso italiano. Che è al centro di un’altra indagine giudiziaria, a Milano. Dove ricompaiono lo stesso manager, la stessa società dell’Eni e lo stesso schema che fa da sfondo alla trattativa tentata dal leghista Savoini.
Il pericolo di una DEMOCRATURA coi pieni poteri a un traditore è dietro l'angolo.
Vedete REPORT . Rai 3 - 21.10.19 :
prove, filmati e interviste agli oligarchi russi che finanziano apeamente tutti movimenti neonazisti del mondo, Lega in primis! Fa venire i brividi sentire quai grassoni barbuti, gia comunisti, parlare di dio, di religione e vederli fare qeui gesti blasfemi che Salvini copia sulle piazze.
Il traditore Salvini p un apostata della religione cristiana, rieette il BATTESIMO CELTICO masora invoca il SACRO CUORE IMMACOLATO DI MARIA prorpio come Hitler dichiarava la sua orrida bestemmia: GOTT MIT UNS, Dio è con noi mentre, come Salvini, per diventare duce aveva dato l'anima e il culo a Satana.