In tempi non sospetti avevo auspicato una apposita legge di merito
- che sotto vado a riproporre - benche' una magistratura attenta, anzi
rispettosa dello spirito Costituzionale avrebbe avuto non una, 100 ed
piu' occasione per intervernire.
Attuazione dell'articolo 40 della Costituzione che stabilisce
che gli scioperi debbano tenersi nel rispetto delle leggi ch'essi
regolamentano. Primo capoverso di una legge di merito: fissare un
quota minima - indiata in 50mila iscritti - perche' una
determinata categoria del pubblico impiego possa indire un sciopero
di categoria.
Nell'ipotesi che la partecipazione allo stesso non raggiunga il 50 + 1
degli iscritti, quella categoria sociale non potra' piu' indirne di
corrispondeti nei successivi 5 anni
- Origin: Quando pensi d'esser giunto alla cima dei tuo sogni,
pensa sempre che la vita, puo' dell'altro riservarti.
Ciao
Luigino Ferrari
luf...@tin.it
ma..su D-o si può discutere, crederci o non crederci, ma sulle LEGGI E LA
COSTITUZIONE ITALIANA ..NO!!!!!
ESISTE PER TUTTI e la MAGISTRATUIRA DEVE FARLE RISPETTARE DA CHICCHESSIA!!!
continuano gli abusi illegittimi ed ignobili!!!
Vediamo se l' Italia è uno Stato democratico, la Polizia Postale e la
Magistratura ancora rispettosi della Costituzione Italiana o sono tutti
razzisti e nazisti o dilibertiani, che è lo stesso!!!
Tu ci mandi anche Zoro a farsi fottere, vero criminale razzista??
> Io come Zoro indosso la maglietta:
> Lui ci ha scritto sopra: sono negro...e allora??
> Io ci ho scritto sopra: sono ebrea, ..e allora??
> A me l' Italia che continua permetterti di offedermi così fa capire che l'
> Italia è RAZZISTA!!!!
> E quindi NON DEGNA di dirsi STATO dell' Unione Europea.
> E' vergognosa!!!!
> Luciana Cencioni
REPEAT: Ma vedi di trovare qualcuno disposto a scoparti, cretina che non
sei altro !!!!
DELENDA EST JUDAICA !!!!
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Path:
twister1.libero.it!cyclone2.libero.it!nntp.infostrada.it!news.newsland.it!no
t-for-mail
From: dv...@yahoo.it (Manfred De La Rey)
Newsgroups: it.cultura.religioni
Subject: Re: Vaticano e Stati integralisti Islamici
Date: Sun, 04 Dec 2005 19:06:02 +0100
Organization: http://www.newsland.it/
Lines: 29
Message-ID: <dmvb6a$bjl$1...@news.newsland.it>
References: <Eggif.8593$S6.1...@twister2.libero.it>
<4jgif.56966$65.16...@twister1.libero.it>
<dmco5s$pdm$1...@news.newsland.it> <NUmif.9317$S6.1...@twister2.libero.it>
<dmg6an$n0d$1@news.
newsland.it> <vaTif.11633$S6.2...@twister2.libero.it>
NNTP-Posting-Host: ip-178-56.sn1.eutelia.it
Mime-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit
X-Trace: news.newsland.it 1133719562 11893 212.239.22.168 (4 Dec 2005
18:06:02 GMT)
--------------------------------------------------------------
> Io come Zoro indosso la maglietta:
> Lui ci ha scritto sopra: sono negro...e allora??
> Io ci ho scritto sopra: sono ebrea, ..e allora??
> A me l' Italia che continua permetterti di offedermi così fa capire che l'
> Italia è RAZZISTA!!!!
> E quindi NON DEGNA di dirsi STATO dell' Unione Europea.
Senti chi parla di razzismo, proprio voi ebrei che considerate "goyim"
(esseri subumani) chiunque non appartiene alla vostra religione di merda...
Certe che se tutti i tuoi correligionari sono come te, allora mi spiego
abbastanza facilmente il perchè siete stati (e lo siete tuttora) detestati
da tutti i popoli che hanno avuto la sfortuna di sorbirvi.
> E' vergognosa!!!!
Qua di vergognoso c'è solamente la tua idiozia.
Ma vedi di trovare uno disposto a scoparti, cretina !!!!
DELENDA EST JUDAICA !!!!
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
X-Complaints-To: ab...@newsland.it
NNTP-Posting-Date: Sun, 4 Dec 2005 18:06:02 +0000 (UTC)
X-HTTP-Posting-Host: ip-178-56.sn1.eutelia.it
User-Agent: www.newsland.it
X-NL-St: Trp.0...@st.mynl.it
X-NL-Posting-Ip: 62.94.178.56
X-NL-Posting-Site: www.newsland.it
Xref: cyclone2.libero.it it.cultura.religioni:286607
X-Received-Date: Sun, 04 Dec 2005 19:06:02 MET (twister1.libero.it)
Proprietà:
Path:
twister1.libero.it!cyclone2.libero.it!nntp.infostrada.it!news.newsland.it!no
t-for-mail
From: dv...@yahoo.it (Manfred De La Rey)
Newsgroups: it.cultura.religioni
Subject: Re: Vaticano e Stati integralisti Islamici
Date: Sun, 04 Dec 2005 19:04:25 +0100
Organization: http://www.newsland.it/
Lines: 27
Message-ID: <dmvb39$bce$1...@news.newsland.it>
References: <Eggif.8593$S6.1...@twister2.libero.it>
<dmco22$p1n$1...@news.newsland.it> <aUmif.9314
$S6.1...@twister2.libero.it> <dmg6so$no4$1...@news.newsland.it>
<ZaTif.60045$65.1722500@twister1.
libero.it>
NNTP-Posting-Host: ip-178-56.sn1.eutelia.it
Mime-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit
X-Trace: news.newsland.it 1133719465 11662 212.239.22.168 (4 Dec 2005
18:04:25 GMT)
X-Complaints-To: ab...@newsland.it
NNTP-Posting-Date: Sun, 4 Dec 2005 18:04:25 +0000 (UTC)
X-HTTP-Posting-Host: ip-178-56.sn1.eutelia.it
User-Agent: www.newsland.it
X-NL-St: Trp.0...@st.mynl.it
X-NL-Posting-Ip: 62.94.178.56
X-NL-Posting-Site: www.newsland.it
Xref: cyclone2.libero.it it.cultura.religioni:286606
X-Received-Date: Sun, 04 Dec 2005 19:04:25 MET (twister1.libero.it)
----------------------------------------------------------------------------
---------------------