ernest...@gmail.com
unread,Sep 20, 2019, 8:26:53 PM9/20/19You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Gli offrirono di fare il burattino di un GANASSA e di un BIMBOMINCHIA: lui avvocato esperto, loro ignoranti e gradassi.
Conte accettò e per un po' si diverteùì a chiedere in pubblico ai due coglioni "Questo lo posso dire?". Risero. Rise tutto il Parlamento.
Recita la parte del babbeo coi cartelli schierato col GANASSA e il BIMBOMINCHIA: fa un sorriso stupido.-
Intanto l'avvocato dei cazzi suoi va in Europa: non ci va nessuno, lui parla inglese, Bimbomincia il dialetto di Avellino e il Ganassa il dialetto delle valli lombarde.
L'avvocato dei cazzi propri è spigliato, uomo di mondo, elegante, cortese, spiritoso, conosce persone importanti e fa loro capire che i due coglioni a Roma non contano un gennarino.
I due coglioni lo lasciano fare: che volete che conti l'Europa? Junker è un ubriacone, ecc.
Intanto Conte tesse la sua tela, sussurra alla Merkel, a Macron, perfino a Orbàn e diventa l'unico rappresentante dell'Italia.
PIACIUCCHIA!
A questo punto aspetta: sa che prima o poi il GANASSA esploderà, gonfio dei selfie e dei peti dei suoi fan.
E succede.
Allora l'avvocato dei cazzi suoi si diverte: lui è colto, ha un eloquio forbito, sa usare il sarcasmo come un fioretto, porta con agio vetiti firmati, non usa felpe e non si mette in mutande sulle spiaggie.
L'avvocato diventa PROFESSORE e il GANASSA l'allievo bocciato. Gli mette anche una mano affettuosa su una spalla, a dirgli: vai a casa e studia.
Poi finalmente si volge a Bimbominchia:manche lui ha commesso sbagli, torni a settembre.
Ora il machiavellico avvocato dei cazzi propri potrà fare il vero libero autentico Presidente del Consiglio.
Grillo, persona geniale, ha capito: nella scuderia dei bimbimichia non c'è nessuno che valga un pelo del culo di CONTE e lo impone a Bimbominchia e a tutto il Movimento ordinando loro che si alleino col PD: è un'occasione storica, dice.
La buffonata Rousseau è la presa del culo finale, ma sia Grillo che Casaleggio le fan dire quel che pare a loro.