nec flere nec ridere (ah gia',ANTISEMITISMO)

Il Contadino della Galilea

(ho messo la parola nel subject, cosi' febo nota il post)

allora vediamo: i mondialisti cosmopolitisti (= che vogliono assoggetare i popoli tramite minoranze organizzate) sionisti (= che ritengono che per gli ebrei in quanto minmoranza non ci sia futuro) (LOL) hanno convinto gli ucraini che eiste l'identita' ucraina ma restano a Tel Aviv a sfruttare i benefici della identita' israelita. Sono sionisti (nazionalisti ebrei) o nazionalisti ucraini? Non i sa
Un po' come quando i camerati di febo raccontavano che le camere a gas ad Auschwits non erano mai esistite MA, nello stesso tempo, gli ebrei erano nemici pericolosi e potenti ed ogni mezzo era permesso contro di loro. E via i cori alllo stadio, su detersivi sapone e appunto gas
Siete delle merde. Ma anche abbastanza incoerenti.

Message has been deleted

fe...@delenda.net

Il 07/07/2022 12:08, Giovanni Amaryllide ha scritto:

> Bandera non ha ucciso nessuno? Sì, hai perfettamente ragione. Peccato che il camerata in questione sia ambasciatore ucraino a Berlino. LOL

Quello cui mi riferivo è un certo Denis, che pare abbia anche passaporto
uzbeko e moglie ucraina, ma a dispetto dell'aspetto (pun intended) truce
non si è particolarmente sprecato al fronte, pare.

--
fe...@delenda.net
О, старый мир! Пока ты не погиб,

Il Contadino della Galilea

Il giorno venerdì 8 luglio 2022 alle 06:37:53 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> Quello cui mi riferivo è

una delle tue ossessioni, ovviamente semita