Non ero finora un estimatore Bergoglio

Splenetico

Ma questa brillante manovra Vaticana per fottere Draghi e Mattarella e
la loro linea tutta atlantismo e armi all'ucraina mi è piaciuta assai.

--
IN EURO NULLA SALUS

Il Contadino della Galilea

Il giorno mercoledì 20 luglio 2022 alle 21:52:44 UTC+1 Splenetico ha scritto:
> Ma questa brillante manovra Vaticana per fottere Draghi e Mattarella e
> la loro linea tutta atlantismo e armi all'ucraina mi è piaciuta assai.

va pero' detto che esistono leader religiosi di bel altro livello, piu' coraggiosi, integri e coerenti nella loro opposizione all'atlantismo. Sua Beatitudine Alessandro Meluzzi, per esempio,