vai febo!

Il Contadino della Galilea

Ecco la lista dei candidati alla successione a Boris
A te e alle tue fonti di informazione (1), individuare quelli liberi dai condizionamenti israeliti, che condizionano la politica estera inglese da... boh, il tempo dello zio Adolf?

https://www.bbc.co.uk/news/uk-politics-60037657

(1) mi raccomando, cotonaci anche un pippone fusariano sul potere talassocratico, l'Ucraina, i popoli ed ovviamente gli invertiti

fe...@delenda.net

Non importa, nessuno sarà mai così good for the J.. Ukrainians come Boris.

https://as-ansar.org/news/ceramic-cockerels-surprise-boris-johnson-and-volodymyr-zelenskiy-on-kyiv-walk/

--
fe...@delenda.net
О, старый мир! Пока ты не погиб,

Il Contadino della Galilea

Il giorno venerdì 8 luglio 2022 alle 06:23:25 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> good for the J..

curati

P.S. Priti Patel and Sajid Javid fanno parte dei Conservative Friends of Israel, Tom Tugendhat e' venuto a Limmud... insomma, fai un po' le tue riccerchine sulle relazioni tra Israele e i possibili successori di Boris, devo suggerirti tutto io?