RIP

Il Contadino della Galilea

Il fondatore di Repubblica.
L'allievo di Pannunzio.
Il nemico della destra cattolica negli anni Settanta
Il sodale della sinistra DC.
Il cognato di (questa la completa febo)

Giovanni Amaryllide

a me risulta figlio unico e vedovo della figlia unica del direttore della Busiarda, dove ci sarebbe un cognato?

Il Contadino della Galilea

Il giorno giovedì 14 luglio 2022 alle 16:54:32 UTC+1 amary...@libero.it ha scritto:
> a me risulta

ha sposato la figlia di
https://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_De_Benedetti
ora lascia che il nostro esperto in pedigree e rettilianesimo si scateni

fe...@delenda.net

Il 14/07/2022 18:35, Il Contadino della Galilea ha scritto:
> [...]

Il redattore di Roma Fascista
Il rrrrrrradicale.
L'amico ateo di papi.

> ha sposato la figlia di
> https://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_De_Benedetti
> ora lascia che il nostro esperto in pedigree e rettilianesimo si scateni

Ah, un De Benedetti nel senso baruchiano del termine? Ma va, chi
l'avrebbe mai detto.

Comunque la Repubblica dei tempi d'oro.. sarà che la scopersi
praticamente a 11-12 anni, ci facevo la 'lettura del quotidiano' alle
medie. Sigh.

Comunque io ho iniziato a leggere Repubblica verso i 12 anni - alle
medie avevo una professoressa di lettere piuttosto in gamba che ci

--
fe...@delenda.net
О, старый мир! Пока ты не погиб,

Il Contadino della Galilea

Il giorno giovedì 14 luglio 2022 alle 22:03:40 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> nel senso baruchiano del termine? Ma va, chi
> l'avrebbe mai detto.

ecco, appunto, il pirla nazi e' gia' arrivato.