Febaggini

Il Contadino della Galilea

E così David Parenzo viene accusato di avere uno spazio mediatico negato, per dire, ai piccoli editori che pubblicano titoli come "Tutti i grandi scrittori sono di destra". Come per esempio il tale che lo accusa.
Ah, quella tipica insinuazione dell'Italietta piccolo borghese "lui ce l'ha fatta, io no, ma è perché lui è ebreo". Nota a chi legge questo gruppo (e i post del Maestro Leonardo)
Message has been deleted

fe...@delenda.net

Il 09/07/2022 18:08, Giovanni Amaryllide ha scritto:
> [...]
>
> no, ce l'ha fatta perchè è un leccaculo. E i leccaculo non hanno dei da pregare, solo culi da leccare.

è anche parente di Sandro Parenzo (nonostante abbia a volte negato, in
un'intervista ha ammesso che è un cugino del padre o del nonno..)

--
fe...@delenda.net
О, старый мир! Пока ты не погиб,

Il Contadino della Galilea

Il giorno domenica 10 luglio 2022 alle 14:28:01 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> è anche parente di Sandro Parenzo

curioso che sulle parentele del giornalista LM nessuno intenda indagare.

Il Contadino della Galilea

Sensazionale. eh? In un mondo di leccaQ (cosa che Parenzo verso i cinquestelle non mi pare che sia, comunque) ce la si prende con quello israelita.

Giovanni Amaryllide

non mi pare che ci siano manifestazioni pubbliche antiparenziane. Semplicemente, il 99% di chi lo vede o lo ascolta lo manda a cagare dopo 5 minuti. Come per altri 1000 "giornalisti" leccaculo come lui, di qulasiasi credo.

Il Contadino della Galilea

Il giorno giovedì 14 luglio 2022 alle 16:50:36 UTC+1 amary...@libero.it ha scritto:

> non mi pare che ci siano manifestazioni pubbliche antiparenziane.

si sta parlando dell'articolo febesco che gli ha dedicato un tale, che da quel che si capisce dal profilo Twitter ambirebbe a fare l'editore, pubblicando roba del tipo "tutti i grandi scrittori sono di destra" e poi vai a sapere come mai e' invidioso.

fe...@delenda.net

Il 14/07/2022 18:33, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> si sta parlando dell'articolo febesco che gli ha dedicato un tale, che da quel che si capisce dal profilo Twitter ambirebbe a fare l'editore, pubblicando roba del tipo "tutti i grandi scrittori sono di destra" e poi vai a sapere come mai e' invidioso.

Quello di Libero? Beh, Libero ha una certa faida in corso don DP.