Heil David

fe...@delenda.net

https://www.thetimes.co.uk/article/9b85b20e-76e6-11ec-9998-b2483743c25e?shareToken=225d84cc6878e05c3a90e8d7882dbbfd

Delle presunte inclinazioni di Bowie se ne parla almeno dagli anni 80,
sono storie che saltano fuori ciclicamente. Mi auguro perlomeno che
nessuno dei suoi dischi sia dato alle fiamme. Curiosa questa supposta
mania berlinese, anni fa io provai a cercare quell'appartamento essendo
in città: trovai il civico, ma non c'era assolutamente nulla che
ricordasse la presenza dell'ex signor Stardust nello stabile.

--
fe...@delenda.net
A me piace il conflitto, hai capito guaglio' ? Senza conflitto non si