Direkt zur ersten ungelesenen Nachricht

fe...@delenda.net

ungelesen,
11.07.2022, 00:10:1011.07.22
an
https://www.dailymail.co.uk/news/article-11000401/Church-England-woman-decide.html

eppure, quei versetti in fondo a Gen./Bereshit 2 sono abbastanza
inequivocabili, anche per i fratelli maggiori.
--
fe...@delenda.net
О, старый мир! Пока ты не погиб,

Il Contadino della Galilea

ungelesen,
12.07.2022, 05:37:5012.07.22
an
Il giorno lunedì 11 luglio 2022 alle 05:10:10 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:
> https://www.dailymail.co.uk/news/article-11000401/Church-England-woman-decide.html
>
> eppure, quei versetti in fondo a Gen./Bereshit 2 sono abbastanza
> inequivocabili, anche per i fratelli maggiori.

E poi ci siamo noi, a contatto con la realtà, cercando di separarla dall’Eden, dove tutto è stato creato a misura del piccolo intelletto di febo…

fe...@delenda.net

ungelesen,
14.07.2022, 22:59:2314.07.22
an
Per l'ebraismo nelle sue varie (uso una parola che è nel bullshit bingo
delle call che mi devo sorbire) declinazioni... "what is a woman" ?

Il Contadino della Galilea

ungelesen,
15.07.2022, 07:25:2015.07.22
an
Il giorno venerdì 15 luglio 2022 alle 03:59:23 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> Per l'ebraismo nelle sue varie (uso una parola che è nel bullshit bingo
> delle call che mi devo sorbire) declinazioni... "what is a woman" ?

Trattati di etica medica, pubblicati da ultra-ortodossi per uso del personale medico israeliano ortodosso a Gerusalemme, parlavano gia' negli anni 50 delle operazioni per il cambio di sesso. Tranquillo, la societa' israeliana e' gia' passata attraverso questa fase, in cui tutti sembrano transgender (come quando eri adolescente tu e e tutti sembravano gay) e siamo sopravvissuti
Ora torna pure alle teorie del complotto, della grande sostituzione e del grande reset del budello di tu ma

Giovanni Amaryllide

ungelesen,
15.07.2022, 19:18:5915.07.22
an
sì, ma tu con le tette :D

fe...@delenda.net

ungelesen,
16.07.2022, 12:40:4816.07.22
an
Adesso è un po' diverso, anche se il solito Giacinto con On.Ilona
tracciò in fondo un po' la strada.

https://twitter.com/JimJatras/status/1547941748470472704

> Ora torna pure alle teorie del complotto, della grande sostituzione e del grande reset del budello di tu ma

Il Contadino della Galilea

ungelesen,
16.07.2022, 17:40:1516.07.22
an
Il giorno sabato 16 luglio 2022 alle 17:40:48 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> Adesso è un po' diverso,

no.

> anche se il solito Giacinto

continui a rinviare l'appuntamento con lo psicoanalista, vedo

fe...@delenda.net

ungelesen,
17.07.2022, 15:34:3917.07.22
an
Il 16/07/2022 23:40, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> no.
35-40 anni fa non c'erano adolescenti fatti mutilare dai genitori e col
plauso di buona parte dei media mainstream

> continui a rinviare l'appuntamento con lo psicoanalista, vedo

gli anni '80.. Stamattina ho spostato dei vecchi LP che non suonavo da
quando ho preso il primo lettore CD a inizi anni 90, dentro una delle
copertina ho trovato uno dei posterini che erano allegati a Blitz, quel
giornalino venduto a 1000 lire. Tutto spiegazzato, era con Tinì Cansino.
Come ci sia finito, non lo so. Poi mi sono messo a cercare qualche
dritta per ripulire quei dischi su YT, invece trovo Rick Astley
(Rick.Astley.) in un negozio di vinili e...

https://www.youtube.com/watch?v=eS2sGGE_pDU

Il Contadino della Galilea

ungelesen,
17.07.2022, 15:40:1017.07.22
an
Il giorno domenica 17 luglio 2022 alle 20:34:39 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:

> adolescenti fatti mutilare

dura, con lo psicoanalista in ferie, vero?

0 neue Nachrichten