Blair & Brown

Il Contadino della Galilea

Una serie della BBC sugli anni di Tony Blair. Da guardare tutta. Se volete farvi male, pensate che nello stesso periodo la sinistra italiana era guidata da Massimo D'Alema. Per consolarvi potete pensare che questo Partito è stato poi affossato da Jeremy Corbyn mentre in Italia, boh, non so chi ci sia, forse Gianpippetto.

https://www.bbc.co.uk/programmes/p09wg9cm
Message has been deleted

fe...@delenda.net

Il 11/10/2021 10:13, Giovanni Amaryllide ha scritto:

> il camerata Roberto Fiore era, ed è tuttora a libro paga del governo inglese quale agente del MI6

non dimentichiamo anche le grandi sfide OS/2 e Windows 95, per non
parlare di Blur vs Oasis..

--
fe...@delenda.net
Per gli spartani

Il Contadino della Galilea

Il giorno lunedì 11 ottobre 2021 alle 18:12:36 UTC+1 fe...@delenda.net ha scritto:
> [...]

non piu'. Bombacci.
Ora sta dalle tue parti ideologiche

https://theblacksea.eu/stories/italian-neofascist-leaders-message-to-local-business-invest-in-crimea/

Il Contadino della Galilea

> non dimentichiamo anche le grandi sfide OS/2 e Windows 95,

in casa ho una sfida tra Apple ed Android,
Comunquie, ti diro'. nulla batte la tensione delle appassionanti sfide in casa democristiana. Ci scappava anche il morto,

fe...@delenda.net

> il camerata Roberto Fiore era, ed è tuttora a libro paga del governo inglese quale agente del MI6

E che è, una bella campagna d'opposizione per i ballottaggi? una
campagna d'opposizione per i ballottaggi ...de majali.

https://www.adnkronos.com/forza-nuova-taormina-castellino-e-fiore-non-hanno-fatto-assalto-a-cgil_4NRVDzdm9bOJYN1ahT7kmR