Nietaniau come Berlusconi

ernesto gastaldi

Nietaniau vuole abolire la possibilità che ha la CORTE SUPREMA di rigettare le leggi turpi , ad personam, e razziste.

Israele non ha Costituzione e la Corte Suprema è l'unco organo di garanzia.

Nietaniau come Berlusconi cerca di farsi leggine AD MAIALEM per non andare in galera e in questo è appoggiato da un movimento sovranista POTERE EBRAICO e degli ortodossi che vorrebbe fare di Israele una specie di teologia all'iraniana.

Gennaro Napoli

WARNING!!! AI LETTORI DI QUESTO NG NON STATE A SENTIRE A QUESTO!!!

pirex

Gennaro Napoli ha usato la sua tastiera per scrivere :
Sei diventato il portavoce del pregiudicato nazionale?

--

I tifosi della Pace
https://tinyurl.com/2lg6hvha

Gennaro Napoli

TU ANCHE QUI'?!

Ernest astaldi

Il giorno giovedì 16 marzo 2023 alle 05:32:03 UTC+1 anjalfabeta feccia gennariello, il colored che si cr ede bhianco ha scritto: PROT!

WARNING!!! AI LETTORI DI QUESTO NG NON STATE A SENTIRE QUESTO TRADITORE PUTINIANO: un analfabeta neanderthaliano.

Antonio Santoro

Il giorno lunedì 2 ottobre 2023 alle 17:16:10 UTC+2 Ernest astaldi ha scritto:
> [...]
>
> WARNING!!! AI LETTORI DI QUESTO NG NON STATE A SENTIRE QUESTO TRADITORE PUTINIANO: un analfabeta neanderthaliano.

Ho visto la foto su Facebook, è palliduccio. mica di colore.