Saltar al primer mensaje no leído

maisele

no leída,
14 abr 2011, 13:25:5214/4/11

נחום

no leída,
14 abr 2011, 14:20:3614/4/11
On 14 Apr, 18:25, maisele <mau...@gmail.com> wrote:
> http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/14/news/gaza_rapito_volontari...

> e se a hamas non gliene fregasse un cazzo del maccaroni?
>
> <:3)-

chi e' quel pirla che sulla sua pagina facebook scrive "resisti contro
i bastardi sionisti" ?

ipazia

no leída,
14 abr 2011, 15:24:2714/4/11
maisele ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/14/news/gaza_rapito_volontario_italiano-14944673/?ref=HREA-1
>
> e se a hamas non gliene fregasse un cazzo del maccaroni?
>
> <:3)-

una giornata da ricordare. prima cloro poi arrigoni.

Tonibaruch Reloaded

no leída,
14 abr 2011, 15:27:4214/4/11
On Thu, 14 Apr 2011 21:24:27 +0200, ipazia <dio...@libero.it> wrote:

>una giornata da ricordare. prima cloro poi arrigoni.

Pietą l'č morta.
--
La Qultura di un cosiddetto laureato:

On Sun, 3 Oct 2010 18:30:20 +0200, orso*be.ru wrote:
> giravo con un amico ad angherizzare

ANGHERIZZARE? A SOMAROOOOOOOOOOO!

נחום

no leída,
14 abr 2011, 15:28:1714/4/11
On 14 Apr, 20:27, "Tonibaruch Reloaded" <don...@daddio.com> wrote:

> Piet l' morta.

e Persio tace.

Luca Tassinari

no leída,
14 abr 2011, 16:05:0914/4/11
On 14 Apr, 19:25, maisele <mau...@gmail.com> wrote:

> http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/14/news/gaza_rapito_volontari...

poi dicono che la nemesi è un mito.

> e se a hamas non gliene fregasse un cazzo del maccaroni?

mi auguro che almeno i salafiti restino umani.

Coffee Break

no leída,
14 abr 2011, 16:09:2514/4/11

Temo che la concezione di ‘umanità’ salafita possa risultare
sorprendente per un Occidentale.

--
*Sunspot*
Life is a beautiful, magnificent thing, even to a jellyfish.

ipazia

no leída,
14 abr 2011, 16:11:2714/4/11
Coffee Break ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Temo che la concezione di ‘umanità’ salafita possa risultare sorprendente per
> un Occidentale.

ne sono quasi certa.

ipazia

Luca Tassinari

no leída,
14 abr 2011, 16:26:4914/4/11

Ma questo, ne sono sicuro, non vi impedisce di unirvi a me nel sincero
augurio che i salafiti restino umani.

ipazia

no leída,
14 abr 2011, 16:30:2714/4/11
Luca Tassinari ci ha detto :

è scorretto da parte tua giocare sull'affetto.
è evidente che se la metti così alzo il calice con te.

Luca Tassinari

no leída,
14 abr 2011, 16:33:1314/4/11

Basta che non sia grappa, che a) la reggo male e b) temo che per i
salafiti sia distillato del demonio.

Redfiddler

no leída,
14 abr 2011, 16:11:0214/4/11

"ipazia" <dio...@libero.it> ha scritto nel messaggio

bingo, arrivo in ritardo, che notizie succose
PS per quella cosa promessa, sabato nel tardo pomeriggio/sera o domenica
Sono fuori casa fino ad allora :-)

ipazia

no leída,
14 abr 2011, 16:56:0414/4/11
Scriveva Luca Tassinari giovedì, 14/04/2011:

non ho problemi, tanto sarà a casa, appena finita pesach!

JurassicPark

no leída,
14 abr 2011, 17:21:3314/4/11
"Luca Tassinari" ha scritto nel messaggio

Augurio sicuramente, ma con tutti gli auguri possibili non punterei un
centesimo sulla sua pelle.
IMHO, gli va già bene se non finisce così
http://archiviostorico.corriere.it/1994/luglio/08/Algeria_sgozzati_sette_italiani_co_0_9407084248.shtml
Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Carlo "Jurassic Park"

Palmiro Pangloss

no leída,
14 abr 2011, 17:30:2614/4/11

Non direi

PP

maisele

no leída,
14 abr 2011, 18:17:1514/4/11
On 14 Apr, 21:24, ipazia <diot...@libero.it> wrote:
> maisele ha usato la sua tastiera per scrivere :

> una giornata da ricordare. prima cloro poi arrigoni.

e in mezzo quello di casa pound.

albertoni, antonini, arrigoni...

vanno in ordine alfabetico!

<:3)-

fe...@delenda.net

no leída,
15 abr 2011, 4:24:4615/4/11
Il 15/04/2011 0.17, maisele ha scritto:

> albertoni, antonini, arrigoni...
>
> vanno in ordine alfabetico!

Chi sarà il secondo ad essere giustiziato?

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com

maisele

no leída,
15 abr 2011, 10:14:4415/4/11
On 15 Apr, 10:24, "f...@delenda.net" <f...@delenda.net> wrote:

> Chi sarà il secondo ad essere giustiziato?

sembrerebbe che vadano anche in ordine crescente di violenza.

una possibile escalation potrebbe essere: uno sparato, uno sgozzato,
uno smembrato, uno spellato coperto di pece e arso...

naturalmente per colpa di sion.

<:3)-

Tonibaruch

no leída,
15 abr 2011, 10:29:2815/4/11
Il 15/04/11 16:14, maisele ha scritto:

Non so se SION sia più potente o più terribile. Questa idea di ammazzare
l'uomo di Hamas in terra di Hamas con le mani dei salafiti fa venire i
brividi.

Può darsi che la progressione, oltre che di violenza, sia anche
numerica. Due sparati, quattro sgozzati, otto smembrati, 16 arsi vivi....

--
Io non gufo l'Inter. La massacro senza pietà.

amaryllide

no leída,
15 abr 2011, 10:51:2215/4/11
On 15 Apr, 16:29, Tonibaruch <tonibar...@gmail.com> wrote:
> Non so se SION sia più potente o più terribile. Questa idea di ammazzare
> l'uomo di Hamas

gli stronzetti che galleggiano nelle fogne milanesi continuano a
calunniare i morti.
http://guerrillaradio.iobloggo.com/2061/i-giovani-della-striscia-di-gaza-e-le-loro-speranza-violentate
http://www.google.com/url?sa=D&q=http://guerrillaradio.iobloggo.com/2063/il-palestinian-center-for-human-rights-condanna-fortemente-l-attacco-ai-manifestanti-del-15-marzo

Responder a todos