La RAI torna a essere l'EIAR, la voce fascista dell'Italia

Ernest astaldi

Nella prima repubblica i comunisti ebbero RAI TRE nella divisione delle reti: era una rete minore, con poco pubblico, la fecero diventare popolare perchè erano intelligenti.

Sciolto il PCI dopo 1989 entrammo nell'epoca del monopolio televisivo assoluto perpetrato da un piduista puttaniere colluso e pregiudicato che usò i 19,5 miliardi di lire piovuti da anonimi e in contanti sulla sua neonata Fininvest aperta presso la BANCA RASINI o DELLA MAFIA, procuratore don Luigi Berlusconi, per comprare TUTTE LE TV PRIVATE nascenti e, ineleggibile, ma eletto perchè giurò il falso, divenne PdC e quindi tutte le SEI RETI TV allora esistenti (tre RAI e tre Merdaset) erano ai suoi ordini: nella RAI fece strage, con gli editti detti BULGARI cacciò i migliori SANTORO, BIAGI, LUTTAZZI ecc.

La dittatura televisiva sputtanò l'Italia, corruppe i costumi, diventammo lo zimbello del mondo e finì quando arrivammo sull'orlo del fallimento dello Stato: lo spergiuro infame. quello che anche la moglie aveva denunciato come "drago violentatore di minorenni" fu cacciato dal governo e in seguito anche condannato a 4 anni di galera.
La Cassazione nel condannarlo lo chiamò "DELINQUENTE NATURALE". aveva infranto ogni articolo dei Codici civili e penali e corrotto con leggi e leggine l'ordinamento giudiziario fino a far votare a un Parlamento di fantocci che Culo Ruby era la nipote di Mubarak.

Oggi ci risiamo: all'assalto della RAI muovono fascistoiidi e imbecilli: forse diventerà Presidente un cretino che crede che a muovere le migrazioni di popoli sia....SOROS! forse perchè lo starnazzava nelle piazze l'oca giuliva ma era per fottere i gonzi (oggi non lo dice più) ma il cretino lo dice ancora.

LA RAI torna a essere EIAR, la voce fascista della nazione ma oggi le voci si sono moltiplicate e quelli cacciati o che se ne vanno dalla RAI sono assunti con stipendi doppi e tripli dalle golose concorrenti, incredule e felici che il servizio pubblico si liberi dei suoi uomini e donne migliori.

L'Eiar morirà di asfissia, con servo Vespa come ultimo dei mohicani.

Antonio Santoro

Il giorno giovedì 25 maggio 2023 alle 18:40:08 UTC+2 Ernest Gastaldi ha scritto:
> Nella prima repubblica i comunisti ebbero RAI TRE nella divisione delle reti: era una rete minore, con poco pubblico, la fecero diventare popolare perchè erano intelligenti.

Solito complesso di superiorità dei rossi, Telekabul andrebbe chiusa.

> Sciolto il PCI dopo il 1989

Esultai per mesi e mesi, mi presi una sbronza colossale per celebrare il lieto evento.