Denaro tramite c/c .... truffa o burla?

1 view

xmplll

Dec 30, 2006, 2:05:16 PM12/30/06
Ciao a tutti,
Spamihilator l'ha fatta passare senza problemi e a occhio potrebbe
sembrare una proposta "seria" anche se gli allegati sembrano fatti con
Publisher.
Date pure un'occhiata agli header e ditemi cosa ne pensate.
In ogni caso se, per eccesso di zelo, volessi segnalare la questione
alle autorità potrei farlo telematicamente? E come?

Ringrazio in anticipo per le cortesi risposte,
Edoardo.

>From - Sat Dec 30 19:23:13 2006
s=beta; d=gmail.com;

h=received:message-id:date:from:to:subject:mime-version:content-type;

b=UXsea876+DlqKA3bCazUARFFXU2NrEh58lciGxpHnGkQPizVWCm04tRhzckODg10CWfR+ELD2RmcolqaGlVc7wpr7rdil9mxeA3tIBvD4DapkjwEoyUCRACSVC3aZep5z9LwyE+s/MEk3/uwFW393tVMy+m8pF0U1RPLCyQFkxE=
Date: Sat, 30 Dec 2006 13:44:53 +0000
From: "Sankoh Mariam" <skma...@gmail.com>
To: skma...@gmail.com
Subject: Mariam Sankoh

------=_Part_56703_20319395.1167486293698

------=_Part_56704_24624550.1167486293698

MARIAM SANKOH
ABIDJAN - COTE D'IVOIRE
11 BP 2334 ABIDJAN 11
17, RUE DU CHEVALIER DE CLIEU

Cher Monsieur, Madame,
Permettez-moi de vous informer de mon d=E9sire d'entrer dans un rapport
d'affaires avec vous.

J'ai obtenu votre contact dans mes recherches, je suis =E0 la recherche
d'u=
ne
personne honn=EAte et digne de confiance qui pourrait m'aider, tout
comme m=
on
p=E8re m'a dit de faire avant sa mort. J'ai choisi votre nom parmi
d'autres
noms parce que je recherche une personne digne et honorable a qui je
peux
faire confiance pour cette affaire simple et sinc=E8re.
Je me nomme MARIAM SANKOH et j ai 49 ans je suis la fille de feu
Dr.PAULCHEICK SANKOH ex Directeur des Mines de la r=E9publique de
Sierra
Leone.
Mon p=E8re fut assassin=E9 par des rebelles de SAM Bockary lors d'une
visit=
e sur
un site d'exploitation d'or et de diamant situ=E9 =E0 230 KM de
FREETOWN, l=
capitale de notre pays.

Apr=E8s le d=E9c=E8s de mon p=E8re, la vie est devenue tr=E8s difficile
pou=
r moi =E9tant
donn=E9 que j'=E9tais constamment menac=E9 par les rebelles, compte
tenu de=
cette
situation difficile.

Nous les enfants des Leaders du gouvernement nous avons =E9t=E9
=E9vacu=E9 =
d'urgence
sur la GUINEE. J'ai donc pris sur moi tous les biens de mon p=E8re qui
se
trouvaient =E0 la maison plus pr=E9cis=E9ment dans son coffre fort et
tous=
ses
documents.

Je suis pr=E9sentement en C=F4te d'Ivoire en tant que r=E9fugier avec
tous =
les
biens y compris la somme de 5 Millions de Dollars U.S qui se trouvent
dans
un compte bloquer.

La meilleure m=E9thode pour conclure cette transaction vu la tension
politi=
que
en C=F4te d'Ivoire d'apr=E8s le directeur de la compagnie de
s=E9curit=E9 o=
=F9 se
trouve les fonds, serait d'exp=E9dier les fonds en votre faveur dans
votre
pays.
D=E8s l'arriv=E9e de ces fonds en dans votre pays, vous allez les
r=E9cup=
=E9rer et
les sauvegarder et engager les d=E9marches pour m'aider =E0 venir
m'install=
er
dans votre pays.

J'ai pr=E9vu pour vous les 15 % du montant total de mes biens.
R=E9pondez-moi le plus t=F4t possible.

Mariam Sankoh
...........................................................................=

De MARIAM SANKOH
ABIDJAN - COSTA D'AVORIO
11 BP 2334 ABIDJAN 11
17, RUE DU CHEVALIER DE CLIEU

Egregio signore, signora,

Permette -moi di informarsi di il mio desidera di entrare in una
relazione
di affari con voi.

Ho ottenuto il vostro contatto nelle mie ricerche, sono alla ricerca di
una
persona onesta e degno di fiducia che potrebbe aiutarla, come mio padre
mi
ha detto di fare prima della sua morte. Ho scelto il vostro nome fra
altri
nomi perch=E9 ricerco una persona degna ed onorato ha che posso fare
fiduci=
per quest'affare semplice e sincero.

Nomino MARIAM SANKOH e j hanno 49 anni io sono la ragazza di fuoco
Dr.PAULCHEICK SANKOH ex direttore delle miniere della repubblica della
Sierra
Leone.
Mio padre fu assassinato da ribelli di SAM Bockary durante una visita
in un
sito di sfruttamento d'oro e di diamante situato a 230 KM di FREETOWN,
la
capitale del nostro paese.

Dopo il decesso di mio padre, la vita =E8 diventata molto difficile per
me
dato che ero costantemente minacciato dai ribelli, tenuto conto di
questa
situazione difficile.

I figli dei capi del governo ci siamo stati evacuati urgentemente sulla
GUINEA. Ho dunque preso su me tutti i beni di mio padre che si
trovavano
alla casa pi=F9 precisamente in la sua cassa forte e tutti i suoi
documenti=
.

Sono attualmente in Costa d'Avorio come rifugiare con tutti i beni
compresa
la somma di 5 milioni di dollari U.S che si trovano in un conto
bloccare.

Il migliore metodo per concludere questa transazione vista la tensione
politica in Costa d'Avorio secondo il direttore della societ=E0 di
sicurezz=
dove si trova i fondi, sarebbe di spedire i fondi nel vostro favore nel
vostro paese.
Subito dopo l'arrivo di questi fondi in nel vostro paese, li
recupererete e
li salvaguarderete ed impegnerete i passi per aiutarlo a venire ad
installarlo nel vostro paese.

Li ho previsti per voi 15% della somma totale dei miei beni.
Risponde -moi non appena possibile.

Mariam Sankoh

------=_Part_56704_24624550.1167486293698

SANKOH<br>ABIDJ=
AN - COTE D&#39;IVOIRE<br>11 BP 2334 ABIDJAN 11<br>17, RUE DU CHEVALIER
DE =

inform=
er de mon d=E9sire d&#39;entrer dans un rapport d&#39;affaires avec
vous.<b=
r>&nbsp;<br>J&#39;ai obtenu votre contact dans mes recherches, je suis
=E0 =
la recherche d&#39;une personne honn=EAte et digne de confiance qui
pourrai=
t m&#39;aider, tout comme mon p=E8re m&#39;a dit de faire avant sa
mort. J&=
#39;ai choisi votre nom parmi d&#39;autres noms parce que je recherche
une =
personne digne et honorable a qui je peux faire confiance pour cette
affair=
e simple et sinc=E8re.=20
SANKOH et=
j ai 49 ans je suis la fille de feu Dr.PAUL CHEICK SANKOH ex Directeur
des=
Mines de la r=E9publique de Sierra Leone. <br>Mon p=E8re fut
assassin=E9 p=
ar des rebelles de SAM Bockary lors d&#39;une visite sur un site
d&#39;expl=
oitation d&#39;or et de diamant situ=E9 =E0 230 KM de FREETOWN, la
capitale=
de notre pays.=20

tr=E8s=
difficile pour moi =E9tant donn=E9 que j&#39;=E9tais constamment
menac=E9 =
par les rebelles, compte tenu de cette situation
difficile.<br>&nbsp;<br>No=
#39;urgence sur la GUINEE. J&#39;ai donc pris sur moi tous les biens de
mon=
p=E8re qui se trouvaient =E0 la maison plus&nbsp; pr=E9cis=E9ment dans
son=
coffre fort et tous ses documents.=20
r=
=E9fugier avec tous les biens y compris la somme de 5 Millions de
Dollars U=
.S qui se trouvent dans un compte bloquer.<br>&nbsp;<br>La meilleure
m=E9th=
ode pour conclure cette transaction vu la tension politique en C=F4te
d&#39=
;Ivoire d&#39;apr=E8s le directeur de la compagnie de s=E9curit=E9 o=F9
se =
trouve les fonds, serait d&#39;exp=E9dier les fonds en votre faveur
dans vo=
tre pays.=20

les r=
=E9cup=E9rer et les sauvegarder et engager les d=E9marches pour
m&#39;aider=
=E0 venir m&#39;installer dans votre pays.<br>&nbsp;<br>J&#39;ai
pr=E9vu p=
our vous les 15 % du montant total de mes biens.=20
Sankoh</font=
#c0c0c0">............................=
...........................................................................=
....................................</font></div>

ABIDJAN=
signore=
, signora,<br>&nbsp;<br>Permette -moi di informarsi di il mio desidera
di e=
ntrare in una relazione di affari con voi.=20

[...]
sso fare fiducia per quest&#39;affare semplice e sincero.=20
di =
fuoco Dr.PAUL CHEICK SANKOH ex direttore delle miniere della repubblica
del=
la Sierra Leone. <br>Mio padre fu assassinato da ribelli di SAM Bockary
dur=
ante una visita in un sito di sfruttamento d&#39;oro e di diamante
situato =
a 230 KM di FREETOWN, la capitale del nostro paese.=20
dif=
ficile per me dato che ero costantemente minacciato dai ribelli, tenuto
con=
to di questa situazione difficile.<br>&nbsp;<br>I figli dei capi del
[...]
la sua cassa forte e tutti i suoi documenti.=20
tut=
ti i beni compresa la somma di 5 milioni di dollari U.S che si trovano
in u=
n conto bloccare.<br>&nbsp;<br>Il migliore metodo per concludere questa
tra=
nsazione vista la tensione politica in Costa d&#39;Avorio secondo il
dirett=
ore della societ=E0 di sicurezza dove si trova i fondi, sarebbe di
spedire =
i fondi nel vostro favore nel vostro paese.=20

recupe=
rerete e li salvaguarderete ed impegnerete i passi per aiutarlo a
venire ad=
installarlo nel vostro paese.<br>&nbsp;<br>Li ho previsti per voi 15%
dell=
a somma totale dei miei beni.=20
Sankoh</div>

------=_Part_56704_24624550.1167486293698--

------=_Part_56703_20319395.1167486293698

******************** DA QUI IN POI PROSEGUONO I BYTE DEGLI ALLEGATI
*****************

Gandolfo "Infinity" Ivo

Dec 31, 2006, 8:26:29 AM12/31/06
Stavo torturando un utonto windowsiano quando xmplll mi ha interrotto
scrivendo:

[cut]

E' la classica truffa alla Nigeriana (google è tuo amico su questo
argomento). Cestina quella email.

-- -
Regards
Gandolfo "Infinity" Ivo
Sysadmin

Dmitry

Dec 31, 2006, 12:49:21 PM12/31/06
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Gandolfo
"Infinity" Ivo mi ha distratto scrivendo:

> Stavo torturando un utonto windowsiano quando xmplll mi ha interrotto
> scrivendo:

rotfl

--
Ciao, Dmitry

I've a dream... bring usenet to every family

Bubba Bryant

Jan 3, 2007, 8:15:20 AM1/3/07
On Sun, 31 Dec 2006 13:26:29 GMT, Gandolfo "Infinity" Ivo wrote:

> -- -

Sysadmin, questo lo chiami un delimitatore?

--
yo| icq: 197-276-683
bb| msn: bubba....@gmail.com

Gandolfo "Infinity" Ivo

Jan 3, 2007, 1:27:36 PM1/3/07
Stavo torturando un utonto windowsiano quando Dmitry mi ha interrotto
scrivendo:

> rotfl

Tu sgranocchi, io torturo. Qualcosa in contrario? :)

Dmitry

Jan 3, 2007, 1:47:41 PM1/3/07
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Gandolfo
"Infinity" Ivo mi ha distratto scrivendo:

> Tu sgranocchi, io torturo. Qualcosa in contrario? :)

no no, fai bene _)