[spam telefonico] Lista numeri di scassapalle 2021-10

Lex Tutor

Oct 1, 2021, 8:42:18 AMOct 1

Riecco la lista aggiornata di tutti i numeri di call center e spammer
telefonici vari registrati, versione di ottobre 2021:

+0003901155500190
+090619258776
+12018577757
+17248795214
+18442575733
+19148818465
+212677901191
+213776806544
+21692758230
+21693951905
+21696515696
+21696539104
+21698091244
+21698613178
+21698684004
+2250153131845
+22502289399
+22509706427
+22547168250
+22558405109
+22567984249
+22589520803
+2310257808
+231037020673
+2348149416142
+243847799962
+266528790177
+266628782176
+266628790177
+306944392787
+310235678985
+31682903869
+32460217488
+32488580843
+34919018171
+353873287604
+351211547334
+35725262060
+35725262868
+358418042697
+358933828579
+390103627014
+390108365491
+390108565939
+390108566246
+390108936267
+390108970558
+390109417039
+390109846352
+390110120928
+390110121891
+390110240466
+390110438989
+390110519060
+390110519064
+390110519065
+390110519066
+390110519067
+390110519068
+390110519069
+390110651824
+390110708617
+3901119116168
+3901119620201
+3901119620439
+3901119621088
+3901119621089
+3901119800158
+3901119800278
+3901119800285
+3901119800339
+3901119823119
+3901119887821
+3901119889801
+390111997111
+390112053939
+39011217931
+3901125163670
+390115863178
+390115880007
+390116473368
+390116815997
+390117507194
+390117542703
+390117713456
+390118199228
+390119108954
+390119205696
+390119705202
+390119845480
+390121097249
+390131346567
+390141351529
+390142408260
+390142452573
+390142563506
+390152531190
+390159760404
+390159760415
+390183271547
+390183666733
+3901851676999
+390200011628
+390200011644
+390200011647
+390200011648
+390200646700
+390200646707
+390200689735
+39020173707
+390202544701
+3902028107
+39020435883
+39020500886
+39020726561
+39020749238
+390209992611
+39021231230
+390222198700
+390223020000
+390223196006
+390223196098
+390225714961
+390226305668
+390229009888
+390230173426
+390230300659
+3902303127253
+390230453389
+390235972816
+39023652158
+390236608887
+390237901126
+390237904083
+390237904940
+390237904964
+390237920349
+390237920449
+390237920548
+390237920776
+390237926001
+390237926851
+390237927474
+390239198728
+390239297743
+390239594900
+390239951
+390240043578
+390240701634
+390240703968
+3902409020
+3902409091
+390242101130
+390242107618
+39024224551
+39024455701
+390244852117
+39024507077
+390245378500
+390245412495
+390245427676
+390245449900
+390245467864
+390245784127
+390245901049
+390245901075
+390247923901
+390247951763
+390248197670
+390248731500
+390249486212
+390250041275
+390250041276
+390250426308
+3902556415811
+390256567915
+390256568382
+390256569861
+390256805309
+390258108269
+390261294066
+390263793019
+39026523993
+390266988471
+3902692927527
+390269000566
+390269007542
+390277285665
+390277751111
+390280000187
+390280886140
+390280886152
+390280886927
+390280887028
+390280887102
+390280887181
+390280887589
+390280887746
+390280887995
+390280889113
+390280889871
+390280896982
+390282947381
+390282950758
+390282952709
+390282955787
+390283901460
+390283997
+390284161337
+390284975145
+390284975700
+390286891630
+390286891632
+390286891646
+390286891648
+390286891664
+390287060
+390287152772
+390287157214
+390287157974
+390287159069
+390287159524
+390287159771
+390287159919
+390287159998
+390287165010
+390287169406
+390287169588
+390287169745
+390287169746
+390287169747
+390287169748
+390287189343
+390287232675
+390287282121
+390287366650
+390287367280
+390287367340
+3902890068
+390289356067
+390289362500
+390289445706
+390289445811
+390289445835
+390289445854
+390289674183
+390289710077
+390289710081
+390289730050
+390289730051
+390289730052
+390289730053
+390289730054
+390289730055
+390289730056
+390289730057
+390289730058
+390289730059
+390289730242
+390289731810
+390289731850
+390289731859
+390289731875
+390289731886
+390289731899
+390289731927
+390289954382
+390229004574
+390290663356
+39029078009
+390291974749
+390291976494
+390291978196
+390292853761
+390292856051
+390294320
+390294326003
+390294326006
+390294646461
+390294750168
+390294750412
+390294753503
+390294753695
+390294754261
+390294759286
+390294759606
+390294759622
+390294759985
+390296750427
+390297070600
+390297070604
+390297286558
+390302035017
+390302610585
+390306586800
+390306586801
+390306586802
+390306586803
+390306586804
+390306586805
+390306586806
+390306586807
+390306586808
+390306586809
+3903076881
+390307778045
+390307827421
+390320002108
+390321407565
+3903321800711
+390342285374
+390350668099
+390362543955
+3903811978000
+390381457098
+390395788515
+390399468289
+390399468350
+390418627434
+390418685810
+390418685811
+390418685812
+390418685813
+390418685814
+390418685815
+390418685816
+390418685817
+390418685818
+390418685819
+390418686493
+390422053512
+3904221834653
+390422450311
+390422793642
+390431684642
+3904421920012
+390452456062
+390452456185
+390452456421
+39045715308
+390458446830
+390458446882
+390458841199
+390458841224
+3904711655862
+390472692069
+390490988626
+390490989627
+390492137212
+390497968235
+390510063481
+390510170991
+390510216489
+390510217978
+390510285902
+390510420103
+390510422135
+390510546177
+3905119873511
+390511998075
+3905144886622
+390516260124
+390519525647
+3905211522656
+3905212825456
+390524525596
+3905321795808
+3905321858042
+3905361856417
+3905411725500
+390541362902
+390541388701
+390542641642
+390544200008
+390544563454
+390547632525
+390547680357
+390550317421
+390550317454
+390550353508
+390550620274
+390550935103
+390552398997
+390553986235
+390553987395
+390553987396
+390553987397
+390553987398
+390557740026
+390554478978
+390558498467
+390571663287
+3905731745680
+3905731745681
+390575080341
+390575083042
+3905751485252
+3905751485281
+3905851886648
+3905861837624
+390587390821
+390587390822
+3905890284
+390597880000
+390597880001
+390597880002
+390597880003
+390597880004
+390597880005
+390597880006
+390597880007
+390597880008
+390597880009
+39060355500
+39060620498
+39060652741
+39060775788
+39060958527
+390613654
+3906147258369
+390621126584
+390621127705
+390621128516
+390621128814
+39063632381
+390639754196
+390641787171
+390642926
+39064534604
+390651600325
+39065294991
+390655439474
+390656470162
+390656505866
+390656548628
+3906565657
+390658303583
+390659604141
+390662279860
+390662284143
+390664869
+39066874432
+390672439936
+390681153844
+39068156444
+390682950153
+390683500029
+390686726685
+390687768644
+390687805819
+390687809558
+390689367965
+390689496000
+390689730965
+390689798
+390690281584
+390692022114
+390692022131
+390692918694
+390692918829
+390692927527
+390692929487
+390692935340
+390692936589
+390692949462
+390692959692
+390694358400
+390694358401
+390694358429
+39069438463
+390694446147
+390694500164
+390694502845
+390694800074
+390694800454
+390694800568
+390694800609
+390694800789
+390694800849
+390694801695
+390694801704
+390694801889
+390694802209
+390694802111
+390694803092
+390694804491
+390694804807
+390694804829
+390694808270
+390694808271
+390694808272
+390694808273
+390694808274
+390694808275
+390694808276
+390694808277
+390694808278
+390694808279
+390694808988
+390694809560
+390694809629
+390694810347
+390696929307
+390697628749
+390697629309
+390697629726
+390697629728
+390697635012
+390697858724
+390697859010
+390697859302
+390697859893
+390698373350
+390698376604
+390698383950
+390699180122
+390702049612
+390707736960
+390707737192
+390708007932
+390719605465
+390733616757
+390736312010
+3907441928062
+390744220060
+390744220061
+390744220062
+390744220063
+390744220064
+390744220065
+390744220066
+390744220067
+390744220068
+390744220069
+390746203487
+390746203488
+390755173234
+390755299068
+3907611790224
+390763796359
+390771515580
+3907731437603
+390781669060
+390792859127
+3907945789
+39080033000
+390802143070
+390803142005
+390803345832
+390805041039
+39080532902
+39080574871
+390808917240
+390809142230
+390809175120
+390809190250
+39080999600
+390809996003
+390810560400
+3908115595293
+3908118401139
+3908118911619
+3908118920557
+3908118920699
+3908118944586
+3908119287502
+3908119288918
+3908119312566
+3908119578372
+3908119578384
+3908119729278
+390813855603
+390814777555
+390815406594
+39081665387
+390817408163
+390817427662
+390817572925
+390817649062
+390818709895
+390818800140
+390819793001
+390824902030
+390824911002
+3908259631425
+390831523053
+3908321799628
+390832313777
+390832466632
+39085413516
+390854153324
+390854514591
+390857966149
+390858005317
+390862371000
+390863497169
+3908635099
+390871553
+390872988828
+390881523010
+3908831952934
+3908831956245
+390893866206
+390902920686
+390908936146
+390908966231
+390916304986
+390916816021
+390916841880
+390918420490
+390918733254
+390919865655
+390922598737
+3909311756917
+390931923165
+39093245548
+390934553105
+390934565104
+390934598757
+390934951545
+390935531577
+3909516930897
+3909516930898
+3909516930903
+3909516930905
+39095272764
+390952830161
+39095484868
+390956147900
+390957123012
+3909576667878
+390961038058
+390961059107
+390961525179
+390961525191
+390961781042
+3909621871684
+390962661018
+390963315827
+390965591788
+390983025176
+3909841863203
+3909841865712
+390984447456
+390984447457
+390984447458
+390984447459
+390999927
+391660900570
+391666134352
+393199052044
+393202041223
+393202041294
+393202041572
+393202041919
+393202043143
+393205303019
+393244800433
+393270811057
+393282459258
+393282655361
+393288775000
+393296954667
+39330900199
+393312260353
+393314974537
+393315365314
+393317556896
+393331920830
+393332246036
+393338677001
+393338793526
+393341196260
+393349074888
+393351432895
+393351910187
+393371211737
+393384524577
+393385736873
+393398241140
+393403028316
+393406595121
+393408089380
+393408233309
+393408695243
+393409081737
+393420075591
+393420731337
+393424112663
+393424112671
+393424129292
+393425732409
+393426129843
+393426392732
+393427057552
+393427569041
+393427703145
+393429348482
+393440561920
+393440870201
+393450409763
+393461019537
+393462194203
+393463853042
+393464048055
+393470865519
+393472002592
+393472002595
+393472002596
+393472002597
+393472002599
+393474910778
+393476233696
+393477227528
+393477508384
+393478329170
+393479219324
+393481000105
+393481818251
+393482539783
+393484492298
+393485157743
+393485456582
+393487127739
+393487442343
+393491296931
+393491443517
+393492271448
+393496358609
+393496774917
+393496938244
+393500070360
+393500070416
+393500070420
+393500868128
+393509471898
+393510386720
+393510441207
+393510467196
+393510843935
+393511418195
+393512530088
+393514896321
+393515610783
+393516140304
+393516486684
+393517740093
+393533343207
+393661739017
+393662292252
+393663354363
+393669990903
+393703531195
+393714340245
+393738795890
+393760299869
+393760583110
+393773572316
+393806904176
+393809087599
+393890491710
+393895063242
+393897677657
+393914380699
+393914381224
+393914626733
+39393253442
+39393498721515
+393938283848
+393938644464
+393938649128
+39399309309
+40733603402
+436766605609
+43720884013
+441134679311
+441214601717
+441216237859
+441333310511
+441383731827
+441510335995
+441511310786
+441512544966
+441512681746
+441515082543
+441515872079
+441517810249
+441518080291
+441519470391
+441657720012
+441895519240
+442031921494
+442035147432
+442038072467
+442070480501
+442071389074
+442080370136
+442080504239
+442080587305
+442080773962
+442080775965
+442080893940
+442081447142
+442479910088
+447501455055
+447590539398
+447748126291
+447751626076
+447770628728
+447771546736
+447771598867
+447780610697
+447835304685
+447873472713
+447891713212
+447902398629
+447984003719
+4723987654
+491723431541
+4980412033
+53587027533

Ricordo che, PER OGNI SINGOLO NUMERO, viene fatta una verifica PRIMA
del suo inserimento.
La verifica consiste nel solo fatto di richiamare tali numeri.
Se il numero è irraggiungibile o inchiamabile, se NESSUNO risponde, se
risponde un call center, se risponde una qualsiasi attività
"commerciale", rectius DELINQUENZIALE (la ricettazione di banche dati
di numeri telefonici ed indirizzi di posta elettronica, raccolti per
uso commerciale *senza* consenso preventivo (doppio consenso perché
anche per la cessione a terzi ne deve essere richiesto un secondo), è
punita ai sensi dell'art. 648 Codice Penale con la reclusione da due
ad otto anni e con la multa da euro 516 a euro 10.329), la verifica è
*positiva* e il numero viene inserito in lista.
Il suo titolare è dunque a tutti gli effetti etichettabile come
SPAMMER DELINQUENTE RICETTATORE e rimarrà qui segnalato, insieme con
il suo Caller ID (https://it.wikipedia.org/wiki/Caller_ID), fino a
quando non deciderà di smetterla di ROMPERE I COGLIONI a chi non vuole
ricevere telefonate moleste.
Se avete aggiornamenti vostri, non inclusi in questa lista, per
favore, replicate a questo messaggio, *SENZA riportarne per intero il
testo*, grazie.
Se qualcuno non vuole pubblicare i suoi numeri per timore di
fantasiose accuse di diffamazione, sappia che non c'è nulla di
illecito nel farlo e nulla di cui spaventarsi (semmai sono i
delinquenti spammer telefonici che dovrebbero aver paura...).

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

ArchiPit

Nov 6, 2021, 3:37:49 AMNov 6
Lex, aggiungi questo numero

+39333027866

E' sicuramente un numero Voip, mi chiama sul fisso, il router me lo
blocca anche 20 volte nello stesso minuto.
Se richiamo io, il numero risulta inesistente.

Lex Tutor

Nov 8, 2021, 8:02:52 PMNov 8
Da cosi' lontano, ArchiPit disse questo:

>+39333027866

Aggiunto, grazie.

BIG Umberto

Nov 29, 2021, 3:51:46 PM (yesterday) Nov 29
In it.news.net-abuse Lex Tutor <lex....@libero.it> wrote:

> Riecco la lista aggiornata di tutti i numeri di call center e spammer
> telefonici vari registrati, versione di ottobre 2021:

Aggiungi:
+39 0809190094
0239125187
3381165609
09641941579

Non ho alcun motivo di ricevere chiamate da quei numeri!

--
--- FleetStreet 0.90wb
* Origin: On the road with my trust (2:332/416.4205)

Gabriele - onenet

3:26 AM (11 hours ago) 3:26 AM
On 29 Nov 2021 at 21:51:44 CET, ""BIG Umberto"" <us...@langnese.nvg.unit.no>
wrote:

> Aggiungi:
> +39 0809190094

Ipsos, istituto di sondaggi

> 0239125187

call center TIM

?

?

> Non ho alcun motivo di ricevere chiamate da quei numeri!

Ti hanno chiamato sul cell o sul fisso?

BIG Umberto

8:42 AM (6 hours ago) 8:42 AM
In it.news.net-abuse Gabriele - onenet <inf...@onenet.it> wrote:

> Ipsos, istituto di sondaggi
Cellulare, solo 7 persone hanno il numero.

> call center TIM
Fisso, numero nascosto e mai stato in elenco negli ultimi 30 anni.
Usato come risponditore automatico MUTO.

> Ti hanno chiamato sul cell o sul fisso?

--
--- GoldED 2.41
* Origin: Per il verme, e' verme chi non striscia. (2:335/225.4)

Lex Tutor

1:04 PM (2 hours ago) 1:04 PM
Da cosi' lontano, "BIG Umberto" <us...@langnese.nvg.unit.no> disse
questo: