[email][stalking] Libero.it: avviso di tentativo di recupero password

Lex Tutor

Tra una spammata e l'altra, nell'ennesima rassegna di atti molesti DA
ME s�biti negli ultimi anni, aggiungo anche la segnalazione
dell'ennesimo tentativo di intrusione nella mia casella di posta
elettronica.

Ecco cosa Libero mi ha molto cortesemente segnalato qualche mese fa.

Ovviamente � gi� partita per tempo idonea denuncia-querela nei
confronti dell'IGNOTO autore di questo puerile tentativo di intrusione
e ho idea che fra non molto vedr� fiamme di dolore levarsi alte tra le
chiappe di qualcuno... <beg>

*** begin security alert ***
Date: Tue, 8 Feb 2011 23:08:17 +0100 (CET)
From: "Libero.it" <accounts...@libero.it>
To: ****@libero.it
Subject: Libero.it: avviso di tentativo di recupero password

Ciao Lex Tutor,

ti avvisiamo che in data 08-02-2011, alle ore 22:38 � stato effettuato
un tentativo di recupero della tua password.

L'operazione non � stata conclusa, quindi la tua password non � stata
n� recuperata, n� modificata.

Se sei stato tu ad effettuare questa operazione, ignora questo
messaggio.
In caso contrario, per maggiore sicurezza dei tuoi dati, ti
consigliamo di verificare le impostazioni della domanda e risposta
segreta, e dell'eventuale indirizzo di e-mail secondaria cliccando sul
link riportato di seguito:
http://selfcare.libero.it/domandasegreta.

Se il link sopra indicato non funziona, copialo e incollalo in una
nuova finestra del browser e segui le istruzioni.

Staff Libero.it

(NB. - Non rispondere a questo indirizzo e-mail: non � abilitato a
ricevere posta).

*** end security alert ***

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland� � un argomento che sar� oggetto

Lex Tutor

CC abuse: ab...@libero.it

Sta diventando un abitudine mensile!

Tra una spammata e l'altra, nell'ennesima rassegna di atti molesti DA

ME sùbiti negli ultimi anni, aggiungo NUOVAMENTE un'altra segnalazione

dell'ennesimo tentativo di intrusione nella mia casella di posta
elettronica.

Ecco cosa Libero mi ha molto cortesemente segnalato qualche ora fa:

*** begin security alert ***

Date: Tue, 26 Jul 2011 22:52:50 +0200 (CEST)
From: "Libero.it" <accounts...@libero.it>
To: lex.tutor[at]libero.it

boundary="----=_Part_28082_29834672.1311713570052"

Ciao Lex Tutor,

ti avvisiamo che in data 26-07-2011, alle ore 22:22 è stato effettuato

un tentativo di recupero della tua password.

L'operazione non è stata conclusa, quindi la tua password non è stata
nè recuperata, nè modificata.

[...]

(NB. - Non rispondere a questo indirizzo e-mail: non è abilitato a

ricevere posta).
*** end security alert ***

Ovviamente è già partita per tempo idonea denuncia-querela nei

confronti dell'IGNOTO autore di questo puerile tentativo di

intrusione, alla quale seguirà ora una necessaria integrazione.
Rimango sempre dell'idea che fra non molto vedrò fiamme di dolore

levarsi alte tra le chiappe di qualcuno... <beg>

Per intanto, mi piacerebbe sapere cosa pensano di questo comportamento
gli avvocati che difendono la compagnia cantante di spammer & bambini
di bofhland che ho querelato più volte, soprattutto quando emergeranno
le responsabilità di un loro assistito in tutto questo.

--
Caro spammer, io sono Lex Tutor e sono fatto della stessa materia di cui sono fatti i tuoi incubi

AlessandroFadini

A proposito ᅵ lei?

http://www.piacenza24.eu/Politica/26330-Lega+nord%3A+A+Fiorenzuola+non+si
+possono+dormire+sonni+tranquilli.html

basmabo...@gmail.com

Io voli o ricouperari e mio passoierd del mio email abdela...@hotmail.it

annna...@gmail.com

Egr Sig Tutor,
Buonasera.
A prescindere che oggi, a 9 anni dalla sua segnalazione ho ricevuto la stessa mail x 2 volte nel giro di 1 minuto, su 2 account Libero diversi ( repetita iuvant..) , volevo dirle che il suo "nickname" è bellissimo.
Saluti,
Anna

Lex Tutor

Da cosi' lontano, "AlessandroFadini" <22540i...@mynewsgate.net>
disse questo:

>A proposito è lei?

https://www.tuugo.it/Companies/idea-di-alessandro-fadini/0170002524488#!
Idea Di Alessandro Fadini
via Matris Domini 3, BG 24121
+39035240686

https://www.paginebianche.it/seriate/alessandro-fadini.adfcjjadb
Fadini Alessandro
Via Donizetti Gaetano 46 - 24068 Seriate (BG)
+39035299031

A proposito, quale dei due è lei?

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto