SMS spam da +393349074888 brokencars.it (Cristiano 3332246036)

Lex Tutor

Sep 13, 2021, 5:20:35 AMSep 13

CC spammer: in...@brokencars.it

E' incredibile che in pieno 2021 ci siano ancora in giro dei
furbacchioni che pensano di poter spammare liberamente anche tramite
SMS a liste di indirizzi e/o numeri di telefono rubati, rectius
*ricettati*.

Venerdì scorso ho ricevuto questo:
<SMS spam begin>
BrokenCars offre servizio autodemolizioni da casa a costo ZERO in
quasi tutta Italia. Info contattare Cristiano al 3332246036 o su
www.brokencars.it/demolizioni
<SMS spam end>

<https://i.postimg.cc/SQ7WnCGC/SMS-spam-brokencars-it-10-09-2021.jpg>

mandato da:
Broken Cars S.a.s. di Sanfilippo Daniele & c.
P.I. 02808130187
Via Montebello 65 - 27023 Cassolnovo (PV)
in...@brokencars.it
Cristiano: 3332246036 Quasi tutta Italia
Daniele: 3389904611 Milano e zone limitrofe
Ufficio: 0381928301

Ho prontamente chiamato tale "Cristiano" a cui ho chiesto conto
dell'abuso, un individuo che, con notevole insolenza e strafottenza
della Legge, mi ha comunicato di essersi rivolto ad una agenzia che
gli avrebbe spammato la sua pubblicità su una lista di numeri (avuta
chissà come, ROTFL).
Alla richiesta del nome dell'Agenzia, ha risposto: "Non lo so", dunque
mi rivolgerò all'Agenzia Non-lo-so... Ma anche no.
Anzi, faccio un bel ricorsino/segnalazione al Garante Privacy per far
avere a questi bei simpaticoni una bella MULTONA a cinque zeri.

NOTE IMPORTANTI:
Messaggio pubblicato ai sensi di quanto permesso e disposto dal
Provvedimento dell'Autorità Garante per la protezione dei dati
personali n. 49 del 9 febbraio 2011:
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1800866
Il testo della segnalazione soprariportata NON indica in alcun modo
"dati personali" ma solo <DATI COMMERCIALI> spontaneamente forniti
dallo stesso spammer segnalato.
AVVISO PER GLI SPAMMER: dello spam che ricevo ne faccio ciò che
voglio, a cominciare dal ributtarlo pubblicamente per segnalazione.
*Se NON volete essere segnalati, NON spammate.*
La regola è chiara e semplice.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto