<spam italiota> Ancora fabio.grazzini@meltemiadv.it e la sua spamfarm

Lex Tutor

CC spammer: fm.me...@gmail.com, in...@meltemiadv.it,
pri...@meltemiadv.it, pri...@noreply.lecostedelmediterraneo.com,
fabio.g...@meltemiadv.it

CC abuse: google-clou...@google.com, ita...@google.com,
ab...@google.it, networ...@google.com

Ecco ancora fabio.g...@meltemiadv.it e la sua spamfarm.

Riecco una delle tante teste di cazzo di spammer che aveva promesso di
cancellare ogni mio indirizzo dalle sue spamlist, dopo averli RUBATI
dalle liste di prontopro.it, che poi torna a spammarmi dopo qualche
tempo. Non senza avere anche la faccia tosta di fare l'offeso.

Whois lecostedelmediterraneo.com
Whois meltemiadv.it
Organizzazione: Meltemi Adv srl unipersonale
P.IVA 04789990753 REA NO-245911
Via Umberto I 74
13019 Varallo Sesia (VC)
Telefono: +39.3939346105
fm.me...@gmail.com, in...@meltemiadv.it, pri...@meltemiadv.it

<begin spam>
Date: Sat, 08 May 2021 13:54:33 +0000
Subject: Vendere la tua auto: più facile di così con nessun altro
From: Valutazione auto gratuita
<mark...@noreply.lecostedelmediterraneo.com>
To: "FOTTITI...@libero.it" <FOTTITI...@libero.it>

<mailto:mark...@noreply.lecostedelmediterraneo.com?subject=Campaign-Uid:hj601grcod7fd
/ Subscriber-Uid:FOTTITI_SPAMMER - Unsubscribe request&body=Please
unsubscribe me!>

38Dn51mzySGIpRC1XdaefPX0+K9q1X7NEGBHCfKOMO6wxNiNX7b26h9IjUif60Lf7TGRqeoJqvkNY82/UQJ1D8Y2NX3B7LQxyStF6mPNP3LFTY1nTE6hcj+M

Vendere la tua auto: più facile di così con nessun altro
Versione Online

Valuta ora gratis la tua auto

Vendi la tua auto al numero 1 compro auto d'Italia! Compriamo ogni
marca e modello.

Scopri ora il prezzo di vendia finale»

Valutazione auto, gratis e senza impegno, in soli 2 passi facilissimo!
Inserisci online tutti i dettagli della tua auto, ricevi il prezzo di
vendita finale e per vendere consegni l'auto in una di 60 filali.
Valuta ora!

Questa e-mail è stata inviata da Meltemi ADV srl a
FOTTITI...@libero.it ID FOTTITI_SPAMMER il giorno 2021-05-08

Non rispondere direttamente a questa e-mail puoi contattarci a
pri...@noreply.lecostedelmediterraneo.com

Se non desideri più ricevere comunicazioni promozionali e/o
commerciali relative a prodotti o servizi simili a quelli a cui
risulti registrato clicca qui.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web
analytics.lecostedelmediterraneo.com
<end spam>

NOTE IMPORTANTI:
Messaggio pubblicato ai sensi di quanto permesso e disposto dal
Provvedimento dell'Autorità Garante per la protezione dei dati
personali n. 49 del 9 febbraio 2011:
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1800866
Il testo della segnalazione soprariportata NON indica in alcun modo
"dati personali" ma solo <DATI COMMERCIALI> spontaneamente forniti
dallo stesso spammer segnalato.
AVVISO PER GLI SPAMMER: dello spam che ricevo ne faccio ciò che
voglio, a cominciare dal ributtarlo pubblicamente per segnalazione.
*Se NON volete essere segnalati, NON spammate.*
La regola è chiara e semplice.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Fabio Grazzini

Egregio Sig. Lex Tutor,

non ritengo opportuno dilungarmi su argomenti già discussi, certo è che se Lei continua a registrarsi con indirizzi email differenti piuttosto che ad offuscare dati che possono aiutarci a rimuovere il Suo indirizzo dalle nostre liste non possiamo intervenire in alcuna maniera.

Per quanto riguarda la Sua DIFFAMAZIONE nei nostri confronti ed inducendo a dati RUBATI, seguirà, se lo riterrà opportuno, comunicazione da parte del nostro legale in quanto Lei è già noto per diffondere FALSITA' e ILAZIONI su aziende che lavorano in maniera corretta e, probabilmente il nostro legale non vorrà perdere del tempo essendo Lei noto per.

Certo di risentirci in futuro poichè è SUA ABITUDINE ISCRIVERSI A NEWSLETTER E/O LISTE COMMERCIALI, sono a porgere distinti saluti.

Fabio Grazzini
Chief Information Officer
Meltemi ADV

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Fabio Grazzini <fa...@meltemiadv.it> disse questo:
SBRUOTFL. Bella sbroccata, grazie.

Spammer, non ti permetto di fare listwashing per ripulire la tua
spamlist dalle spamtrap ma ho un suggerimento gratuito per te:
cancella lo spamdatabase che hai rubato/ricettato/comprato da
prontopro... la mia spamtrap, *CHE NON SI E' MAI ISCRITTA A NULLA*,
l'hai ricettata insieme con il resto della lista.

Per il resto sappi che lo spam di meltemiadv.it è già da tempo
filtrato da TUTTI, solo quegli incapaci di libero.it ancora non ti
filtrano per questo ho ricevuto la spammata di oggi.

Poi, ti attendo in Tribunale, accompagnato dal tuo avvocato (che se
non è stupido appena vedrà la modalità di "ISCRIVERSI A NEWSLETTER E/O
LISTE COMMERCIALI" di meltemiadv.it ti accompagnerà fuori
dall'ufficio), per sputtanarti. Carte alle mano.

Infine, ci penserò io a *trattare illecitamente* i tuoi dati
personali.

PS2: ma non è più facile piantarla di rompere i coglioni a chi non
vuole ricevere la tua merda??? Ah, no, dimenticavo il *profitto*...
rende bene spammare, eh?

Fabio Grazzini

aahahahahahah quanto mi fai ridere. Sei veramente INCOMPETENTE oltre che IGNORANTE della materia di cui scrivi.
La tua email è stata identificata e bloccata. Non abbiamo di certo bisogno di te che la indichi ma se ti permetti di scrivere determinate NEFANDEZZE dovresti almeno presentarti.

Il mio nome io l'ho messo in chiaro ( oltre al fatto che ti sei permesso di scriverlo ..... tribunale? ci divertiamo se vuoi.. ) mentre tu sei nascosto dietro ad una email generica sulla quale ribalti tutte le tue email pattumiera per farti bello con il newsgroup al quale partecipi ( e del quale ti vanti di esserne pure il proprietario ) . Continua pure ad iscriverti ad ogni servizio online per poi fare questo genere di email, le aziende serie come la nostra continueranno sempre a identificarti e bloccarti .

Cordiali saluti

Lex Tutor

> [...]
>
>Il mio nome io l'ho messo in chiaro ( oltre al fatto che ti sei permesso di scriverlo ..... tribunale? ci divertiamo se vuoi.. ) mentre tu sei nascosto dietro ad una email generica sulla quale ribalti tutte le tue email pattumiera per farti bello con il newsgroup al quale partecipi ( e del quale ti vanti di esserne pure il proprietario ) . Continua pure ad iscriverti ad ogni servizio online per poi fare questo genere di email, le aziende serie come la nostra continueranno sempre a identificarti e bloccarti .

A distanza di oltre due settimane dallo spamrun della meltemiadv.it su
un database di indirizzi *rubati*, segnalo che lo spammer
fabio.g...@meltemiadv.it NON RISPONDE alla richiesta ex
GDPR/Codice Privacy di fornire i dettagli della presunta iscrizione
della mia spamtrap colpita (dall'indirizzo pri...@meltemiadv.it
arriva solo una risposta automatica dato che non è presidiato).

Ulteriormente, faccio presente *pubblicamente* a tutti gli spammer che
ci leggono, che affermare: " le aziende serie come la nostra
continueranno sempre a identificarti e bloccarti"
è un REATO perché non si può, SENZA CONSENSO PREVENTIVO, includere
indirizzi di posta elettronica di soggetti, che NON hanno mai prestato
il loro consenso a tale inclusione, in liste di blocco (per evitare di
essere beccati a spammare...).

Ci vuole il consenso preventivo ed informato ANCHE per questo.

Ovviamente la spamfarm meltemiadv.it non mi ha mai inviato alcuna
informativa privacy ne chiesto ed ottenuto alcun mio consenso
informato per mandare spam ad una mia spamtrap.

Questo comportamento, *ILLECITO*, conferma che gli spammer come Fabio
Grazzini sono dei criminali e dei ricettatori, oltre a diffamare senza
ritegno: "Continua pure ad iscriverti ad ogni servizio online per
poi... (sputtanare voi spammer online)"

brif 2014

Egregio sig. Grazzini,
la persona che risponde al nick di Lex Tutor, si chiama Luca Bosi.
Non divulgo niente di riservato in quanto proprio qui su abuse si evidenzia
la corrispondenza tra Lex Tutor e Luca Bosi.

E' devastato da una terrificante e lucida nevrosi nei confronti dello spam
telefonico.
Non è evidentemente il suo caso.

Luca Bosi anni fa è stato segretario provinciale della Lega a Fiorenzuola d'Arda.
Se ne vantava.

In vari NG, ad esempio in it politica, si caratterizza per un razzismo becero.
Utilizza vari nick.
E' uso minacciare e insultare, ad esempio un noto studio legale di Roma, nonché
il sottoscritto.
Leggo che lei è stato definito "criminale" da Luca Bosi.

Presenta chiari segni di derive paranoidi.
Crede che i suoi interlocutori minaccino lui e i suoi genitori.
Promette denunce e querele a destra e manca.

E' un personaggio che andrebbe messo in riga in Tribunale.
Definitivamente.
Le faccio i miei auguri.

brif