Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

Auguroni a Fabio Petta da Olbia che oggi compie 50 anni!

已查看 98 次
跳至第一个未读帖子

Lex Tutor

未读,
2021年5月31日 16:37:162021/5/31
收件人

Ciao Fabio! E così oggi sono 50!
Hai visto che mi sono ricordato?
Ti auguro cento di questi giorni... tutti in galera. BEG

PS: vedrai che ci sentiremo presto... Sto per farti sapere mie nuove
dopo che al Disordine degli avvocati di Tempio Pausania avranno deciso
di muoversi.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Lex Tutor

未读,
2022年5月31日 12:01:182022/5/31
收件人

Ciao Fabio! E così oggi sono 51!
Tranquillo che non mi scorderò mai di te... NE DI TUO FRATELLO. BEG

PS: vediamo se quest'anno riesci a pagarmi una vacanzina in
Sardegna... Sempre sperando che il Disordine degli avvocati di Tempio
Pausania decida di muoversi.

Il Nipote

未读,
2023年5月31日 12:26:342023/5/31
收件人

Salve Fabio Petta! Mi dice mio zio che oggi sono 52!
E finalmente lei respira all'aria aperta!

Perché non si rifà vivo ANCHE in questo newsgroup e non ci racconta un
po' di come è stata la vita IN CELLA?

Ci sono ancora molti bambini di bofhland in circolazione che anelano
il racconto di una bella storiella quando sono nel lettone e non
riescono a prendere sonno... Poveri bimbi.

--
Il Nipote <il.n...@libero.it>

0 个新帖子