Auguroni a Fabio Petta da Olbia che oggi compie 50 anni!

Lex Tutor

Ciao Fabio! E così oggi sono 50!
Hai visto che mi sono ricordato?
Ti auguro cento di questi giorni... tutti in galera. BEG

PS: vedrai che ci sentiremo presto... Sto per farti sapere mie nuove
dopo che al Disordine degli avvocati di Tempio Pausania avranno deciso
di muoversi.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Lex Tutor

Ciao Fabio! E così oggi sono 51!
Tranquillo che non mi scorderò mai di te... NE DI TUO FRATELLO. BEG

PS: vediamo se quest'anno riesci a pagarmi una vacanzina in
Sardegna... Sempre sperando che il Disordine degli avvocati di Tempio
Pausania decida di muoversi.

Il Nipote

Salve Fabio Petta! Mi dice mio zio che oggi sono 52!
E finalmente lei respira all'aria aperta!

Perché non si rifà vivo ANCHE in questo newsgroup e non ci racconta un
po' di come è stata la vita IN CELLA?

Ci sono ancora molti bambini di bofhland in circolazione che anelano
il racconto di una bella storiella quando sono nel lettone e non
riescono a prendere sonno... Poveri bimbi.

--
Il Nipote <il.n...@libero.it>