Re: Coop ora spamma?

BIG Umberto

[copia mio post su it.test]

Quando feci il contratto coop voce, sbarrai "non presta consenso" con grosse
croci TUTTE le voci di trattamento dati a fini commerciali e comunicazioni
commerciali.

Da ieri mi arrivano, ripetutamente, con orari di invio diverse (ora sono 3)
mail con oggetto: "Sorprendi chi ami con un regalo da 10 e lode!".

Dalle intestazioni "sembrerebbero", e lo scrivo tra virgolette non essendone
certo, autentiche, zeppe di link tracciatori indirizzate a track.mdrctr.com.

[confermato altri (1) utenti ricevuto stessa mail]

From: <nor...@mail.coopvoce.it>

--
I've got 256K of RAM, so why can't I run Windows 3.0?

Il Nipote

> [...]
>

>[confermato altri (1) utenti ricevuto stessa mail]

Lo "spam" ai PROPRI clienti è sempre stato permesso, ex art. 130 comma
4 del vecchio codice privacy (2003).
L'unica soluzione è NON essere più clienti di COOP (cosa molto
semplice dato che c'è di MEGLIO di coopvoce).

--
Il Nipote <il.n...@libero.it>