0248731500

BIG Umberto

Sep 16, 2021, 2:58:50 PMSep 16
Diverse chiamate su numeri mai stati in elenco e riservati.
A volte compare con un 39 davanti (390248731500).

--
Il giorno che Thorin si prendera' l'ADSL, il suo IP sara' ambitissimo:
ti sta antipatico Pinco? Nuki Thorin con l'IP di Pinco e stai a vedere

Lex Tutor

Sep 17, 2021, 6:02:51 AMSep 17
Da cosi' lontano, "BIG Umberto" <us...@langnese.nvg.unit.no> disse
questo:

>Diverse chiamate su numeri mai stati in elenco e riservati.

Aggiunto, grazie.

>A volte compare con un 39 davanti (390248731500).

E' il prefisso internazionale italiota; ci sarà anche un + prima del
39 se guardi bene.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

BIG Umberto

Sep 17, 2021, 7:50:54 AMSep 17
In date: Fri, 17 Sep 2021 12:03:17 on group: it.news.net-abuse,
Lex Tutor wrote:

> [...]
> questo:

> Aggiunto, grazie.

> E' il prefisso internazionale italiota; ci sarà anche un + prima del

Lo so benissimo che 39 (o 0039 o +39) è il prefisso italiano, solo che il '+'
non c'è!
E pare sia fatto apposta per far sembrare il numero come un cellulare '390'!

--
meglio il culo gelato che un gelato nel culo
meglio indossare una camicia coi baffi che le mutande di pizzo

Lex Tutor

Sep 23, 2021, 6:29:04 AMSep 23
> [...]

>non c'è!
>E pare sia fatto apposta per far sembrare il numero come un cellulare '390'!

Gli spammer telefonici usano computer o compositori che permettono di
impostare caller-ID a piacere, anche a vanvera; secondo me, è stato lo
spammer a dimenticarsi di mettere il doppio zero o il + (per quel che
gliene importa del numero che fa apparire sul tuo display...)

TJL73

Sep 23, 2021, 10:41:00 AMSep 23
Quando chiesi chi disturbava il mio riposo, "Lex Tutor" rispose:

> Gli spammer telefonici usano computer o compositori che permettono di
> impostare caller-ID a piacere, anche a vanvera;

La colpa è anche dei carrier, che permettono loro di farlo.

Se io carrier ti assegno una numerazione, o esci con quella radice o te
la forzo io, se il CLID con cui esci non corrisponde. Invece...

Ciao,
un TJL73 che, a sto mondo, ciascuno fa un po' come meglio gli pare...

--
"Quando ti morde un lupo, pazienza.
Quel che ti secca è quando ti morde una pecora."

Lex Tutor

Oct 1, 2021, 8:42:15 AMOct 1
Da cosi' lontano, TJL73 <tj...@despammed.com> disse questo:

> [...]
>

>Ciao,
>un TJL73 che, a sto mondo, ciascuno fa un po' come meglio gli pare...

Ah beh, se oltre ai carrier ci aggiungi anche la polizia postale
corrotta (quella di Milano) che *non fa un cazzo*¹, pur conoscendo
abbondantemente e precisamente dimensione e diffusione del problema
degli spammer telefonici e per posta elettronica, il quadro in cui
operano questi criminali, sapendo di poter restare beatamente
impuniti, si completa.

¹ i pulotti corrotti preferiscono sempre limitarsi ad andare a
prendere qualche DECINA di pedopornografi ogni tanto con operazioni di
facciata:
<https://tg24.sky.it/palermo/2021/09/22/pedopornografia-arresti-palermo>
<https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/06/12/news/pedopornografia_scambio_video_e_foto_online_4_arresti_in_lombardia-305684492/>
tanto per far vedere di essere impegnati in qualcosa; mentre CENTINAIA
di spammer che perseguitano MILIONI di utenti con le loro molestie
(telefoniche e per posta elettronica), utilizzando illecitamente
banche dati frutto di *ricettazione*, restano un problema che non
esiste, PER LORO.

TJL73

Oct 5, 2021, 4:02:28 AMOct 5
> [...]

> di facciata:[...]; mentre CENTINAIA di spammer che perseguitano MILIONI
> di utenti con le loro molestie (telefoniche e per posta elettronica),

Non metterei i due reati nemmeno a paragone.

Non si tratta di volumi, ma di gravità del reato. Cerca di essere un
minimo obiettivo. Così perdi credibilità.

Poi, capisco che tu abbia il dente avvelenato con la PolPost di MI, ma
questo ti fa completamente perdere la corretta visione della realtà.

Ciao,
un TJL73 e l'obiettività che non andrebbe mai persa...

--
"Il fanatismo consiste nel raddoppiare gli sforzi
quando si è dimenticato lo scopo."

Lex Tutor

Oct 8, 2021, 6:44:59 AMOct 8
Da cosi' lontano, TJL73 <tj...@despammed.com> disse questo:

>Non metterei i due reati nemmeno a paragone.

Bravo! Hai colto il punto ed è proprio su questo
"paragone-da-non-mettere" che contano gli spammer e i ricettatori di
liste!

>Non si tratta di volumi, ma di gravità del reato. Cerca di essere un
>minimo obiettivo. Così perdi credibilità.

ROTFL (per non piangere), appunto.
Ti sbagli perché perdi vista il *vero* punto: miliardi di mail di spam
che viaggiano ogni giorno, quanti danni fanno e a quante persone?
La mia obiettività è tutta lì.
Paragoniamo quei livelli con il livello di molestie dei
pedopornografi. Che gravità hanno questi danni?
La pedopornografia fa solo più scalpore perché solletica l'animo
pruriginoso e puritano delle persone ma in realtà fa pochissimi danni
a una quantità di persone MOLTO limitata.

Inoltre, devo aggiungere anche la mia esperienza personale (e la mia
credibilità la certificano proprio l''Asilo Infantile di Bofhland® e
quel calunniatore dell'avvocato Florindi oltre a quell'altro
diffamatore di Daniele Minotti, tutte persone la cui indefessa
attività pluriennale nei miei confronti, in difesa dei loro amici e
clienti criminali, ne è stata la miglior attestazione che potessi
avere), perché devi sapere che, a differenza delle vanagloriose
vanterie di quel calunniatore dell'Avvocato Florindi (risalenti ormai
a quasi un decennio fa), io un po' di filmati pedoporno e qualche
pedopornografo li ho visti e li ho conosciuti.
E sono giunto alla conclusione che per il 95/99% del *loro* traffico
sono sempre gli stessi materiali che girano fra loro.
Inoltre, un pedopornografo e la sua rete di contatti ha/hanno tutto
l'interesse a starsene sempre il più nascosto/i possibile, dunque le
sue/loro molestie all'intera rete sono praticamente *nulla/e*.

L'esatto contrario degli spammer invece, per i quali poi si aggiunge
l'aggravante del *profitto* da spam spesso dedicato a, o frutto di,
altre attività criminali (riciclaggio di denaro sporco, con e senza
bitcoin, commercio di droga, armi, ecc. e perché no, forse pure la
stessa pedopornografia).
E si parla di cifre MULTIMILIONARIE.

Perciò, hai ragione tu, le due cose non sono nemmeno da paragonare: lo
spam è molto peggio della pedopornografia.

>Poi, capisco che tu abbia il dente avvelenato con la PolPost di MI, ma
>questo ti fa completamente perdere la corretta visione della realtà.

Veramente ho ben presente la realtà e mi rimarrà impressa nella mente
per sempre: ho visto con i miei occhi TRE, *diconsi numero TRE*,
poliziotti della polizia postale di Milano *corrotti* fare un
"lavoretto congolese" (cit. "Flavio Visentin"), su istigazione e
calunnia di un ex notissimo (a livello mondiale) spammer milanese (che
li aveva pagati apposta) e dell'avvocato Emanuele Florindi di Perugia
(l'unico che sono riuscito a far condannare per calunnia).

Non ho mai preteso di estendere a tutta la polizia postale milanese la
corruzione che ho visto, se non in senso lato (il famoso "spirito di
corpo" (che IMHO è una cosa anche peggiore della corruzione semplice)
che porta i puffi di via Moisé Loria 74 a difendere i tre colleghi
corrotti come i Caramba di Roma inizialmente difendevano gli assassini
di Stefano Cucchi prima che di uno di loro confessasse l'omicidio);
però, ciò detto, mi fa strano rilevare, a conti fatti anni dopo, che
*quasi tutte le spamfarm a me note, hanno sede proprio a Milano o
vicinanze*.

Sarà un caso? Non sarà un caso? Sarà Ferguson?

>un TJL73 e l'obiettività che non andrebbe mai persa...

L'obiettività è che continuo, anzi CONTINUIAMO, a ricevere spam.
E la polizia postale continua a non fare un cazzo.