diennea.com e lo spam dei radicali

Lex Tutor

CC spammer: ab...@diennea.com, postm...@diennea.com,
in...@associazionelucacoscioni.it, refer...@eutanasialegale.it,
in...@associazionecoscioni.org, mcap...@yahoo.com

Non capirò mai perché un provider, che si assume serio ed esperto come
dovrebbe essere diennea.com, possa permettere a dei noti delinquenti
pluripregiudicati di spammare a raffica in santa pace.

Speriamo che questa volta i radicali se la sbrighino rapidamente con i
loro referedum del cazzo e smettano al più presto di spammare a
raffica, come hanno fatto più volte in passato.

Invito tutti i miei attenti lettori ad aggiungere ai propri filtri
antispam anche i seguenti domini:

associazionelucacoscioni.it
eutanasialegale.it
diennea.com
magnews.net

NOTE IMPORTANTI:
Messaggio pubblicato ai sensi di quanto permesso e disposto dal
Provvedimento dell'Autorità Garante per la protezione dei dati
personali n. 49 del 9 febbraio 2011:
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1800866
Il testo della segnalazione soprariportata NON indica in alcun modo
"dati personali" ma solo <DATI COMMERCIALI> spontaneamente forniti
dallo stesso spammer segnalato.
AVVISO PER GLI SPAMMER: dello spam che ricevo ne faccio ciò che
voglio, a cominciare dal ributtarlo pubblicamente per segnalazione.
*Se NON volete essere segnalati, NON spammate.*
La regola è chiara e semplice.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Lex Tutor

CC spammer: Privacy MagNews <pri...@magnews.it>, DPO - Diennea
<d...@diennea.com>, ab...@diennea.com, postm...@diennea.com,
in...@associazionelucacoscioni.it, refer...@eutanasialegale.it,
mcap...@yahoo.com

Ricordate lo spamrun dei radicali del 18 giugno?

Condotto sulla solita lista di indirizzi ricettati tramite la spamfarm
diennea.com?

Mi è appena arrivata la solita, multipla, FALSA e puerile,
giustificazione da spammer del cazzo:

"Al riguardo, dalle verifiche svolte internamente è emerso che, in
conseguenza di un fortuito disguido tecnico (ora superato anche a
seguito della segnalazione in oggetto), è stato purtroppo attivato un
invio di comunicazioni anche nei riguardi dell'indirizzo di posta
elettronica in esame..."

*fortuito disguido tecnico*... SBRUOTFL

In pratica, si erano dimenticati di fare listwashing della loro
vecchia spamlist e sono partiti a raffica con uno spamrun senza
controllarla.
Tanto chissenefrega se rompono i coglioni a qualcuno... se violano la
Legge sulla Privacy e se commettono qualche reato; NESSUNO interviene,
NESSUNO sanziona. E diennea.com ci guadagna.

Ribadisco il consiglio di mettere in blocking list e tranciare senza
ritegno i seguenti domini per i vostri filtri antispam:

associazionelucacoscioni.it
eutanasialegale.it
diennea.com
magnews.net

PS: gli spammer dichiarano anche:

"il suddetto indirizzo e-mail è stato inserito in un apposito elenco
di esclusione in formato elettronico, al fine di evitare anche in
futuro l'invio di eventuali, ulteriori comunicazioni da parte della
ns. Associazione"

FATTO CHE COSTITUISCE REATO perché non ho mai prestato a questi
spammer alcun consenso ne al trattamento per fini pubblicitari ne
tanto meno per vedere trattenuti miei dati personali in elenchi di
esclusione!