brif2014 brif2014@yandex.ru ilin_nikolovski@yahoo.com alias Ilin Nikolovski

Lenche Nikolovska madre di Ilin Nikolovski alias brufolo brif2014

>Merdaccia mitomane e vigliacca!
>Allora? L'indirizzo?
>Le tue minacce di "spaccare la faccia" che fine hanno fatto?
>Di' un po' mitomane, ma tu non sei quello che ha "messo posto"
>il neurino!
>Allora, stronzetto mitomane, lo scrivi o no il tuo indirizzo?
>O ti stai cagando sotto?
>Si tratta di soltanto di farti offrire un caffè, mica altro!
>
>Ma tu non lo scriverai mai il tuo indirizzo, vigliacco!
>Prima minacci e poi ti nascondi nell'angolo del cesso dove vivi!
>
>Sei un povero mitomane. E vigliacco!

> [...]

Ciao ciccino mio, l'hai preso nel qlo e ti ha fatto male eh?

Dai, passa in fretta il dolore, vedrai... E poi, ora puoi farti
coccolare dal tuo nuovo amichetto, lo spammer Fabio Grazzini
fa...@meltemiadv.it !
Potete mettervi a spammare insieme chi volete, sputtanare, diffamare,
insultare, offendere liberamente... Tanto Google e questi tre signori
ti permettono ogni genere di porkata:

marco....@hoganlovells.com
alberto...@hoganlovells.com
massimilia...@hoganlovells.com
Hogan Lovells Studio Legale
Via Marche, 1-3
00187 Roma
Telefono +39 06 6758231
Fax +39 06 67582323

mentre te ne stai ben nascosto dietro il tuo amorevole proxy anon
russo: NNTP-Posting-Host: 79.104.25.218.

Sei l'amore di mamma, figliolo mio!

--
<http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=155466422800>
Lo ius soli entro il 2014 sarà legge dello Stato.