UCE da artistanews.it / artistanews.com con DB vecchissimo

Gabriele - onenet

Ciao, questa la segnalo per una particolarità: usano per certo un database con
riferimenti vecchissimi, roba di 20 anni fa!
È ovvio che non c'era alcuna iscrizione con quei dati a sta lista.

From: in...@email.artistanews.it
mail server: email.artistanews.it [212.146.217.207]

Tutti i link nel testo sono traccianti del tipo:
http://r.email.artistanews.it/mk/cl/f/xxxxxxxxx

=== start spam ===

c=relaxed/relaxed; d=email.artistanews.it;

h=to:cc:from:reply-to:subject:date:mime-version:content-type:list-id:list-uns
ubscribe:x-csa-complaints:list-unsubscribe-post:message-id:sender:x-sib-id:x-
mailin-client:x-mailin-campaign:feedback-id;
q=dns/txt; s=mail; t=1654692615; v=1;
b=h6r/q0dkRh01y8XsaMMS47ilT8TPfZCmRrk+hIirysvSvSXou5e1v4uaR3P0YM6CYnv5F+y0
0jhK8wgHlPdSOrMhbKbsOCQR13J5v7HKqqMquvDo0wfIZdoYSMLUrOfM2FRjYfcb6zqcdtIRIyN
hKNvOnaxTsd54wDaZxuozGPM=
To: "Artista News" <x>
Subject: =?utf-8?q?Le_novit=C3=A0_speciali_del_2022?=
Date: Wed, 08 Jun 2022 12:50:15 +0000
Feedback-ID: 212.146.217.207:x:x:Sendinblue
From: Artista News <in...@email.artistanews.it>

Se non riesci a leggere questa email, clicca qui

Artista News

Buongiorno [NN] !
Le novità speciali del 2022!

Scopri di più!

La migliore Web Agency in Italia

Classificata tra le migliori 10 web agency in Italia, Lenake offre i servizi
di hosting più prestanti e convenienti sul mercato. Il suo team di
professionisti ha raggiunto dai clienti un tasso di soddisfazione pari al 97%
sulla realizzazione dei siti web!
Con questa mail ottieni una consulenza gratuita di un esperto di web
marketing. Cosa aspetti? Scrivi a Claudia su WhatsApp +39/3518658625 oppure a
in...@lenake.com per prenotarla subito!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Scopri di più!

Quando ti serve c'è il pilota di droni!

Riprese aeree professionali per ogni occasione, dal cantiere al matrimonio,
dal videoclip al film.
E' la tua occasione per cambiare prospettiva e guardare il mondo dall'alto!
Richiedi ora un preventivo gratuito!
Visita il sito pilotadroni.net!

PRENOTA GRATIS LA TUA RIPRESA AEREA

Scopri di più!

Promuovi la tua attività su Artista News

Artista News è un blog nazionale con oltre 10 mila visite giornaliere da tutta
Italia. Pubblica subito il tuo articolo o il tuo banner contattando Gabriele
su WhatsApp al +39/3926680591 oppure manda una mail a
reda...@artistanews.com.

CONTATTA LA REDAZIONE

Scopri di più!

Artista News cerca redattori

Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un blog innovativo dove potrai
far sentire la tua voce in un ambiente in crescita.
Scriviamo senza interessi monetari, ma con un ritorno di immagine e la
soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane ed in crescita, sempre più
consolidato.
Invia il tuo primo articolo a st...@artistanews.com per candidarti!

Candidati subito!

Una nuova prospettiva sull'anzianità

Uno dei progetti sociali di Artista News riguarda l'intervistare anziani per
una maggiore consapevolezza della storia della nostra civiltà. Unisciti a noi!

Leggi l'articolo

“Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”

Il logo della tua azienda con Lenake è qualcosa di davvero esclusivo,
attraente e sorprendente!
I grafici ti seguiranno attentamente e renderanno unico il logo del tuo brand!

Ordina ora!

Artista News | La gazzetta dell'Artista

Invia il tuo comunicato stampa a comunica...@artistanews.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Youtube

Questa email è stata inviata a [x]
Ricevi questa email perché sei iscritto ad Artista News

Cancellati qui

© 2020 Artista News

=== end spam ===

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Gabriele - onenet <inf...@onenet.it> disse questo:

> [...]
>riferimenti vecchissimi, roba di 20 anni fa!
>È ovvio che non c'era alcuna iscrizione con quei dati a sta lista.

Whois artistanews.it
Whois artistanews.com
Registrante Organizzazione: Yes Art Italy
Via Prenestina 704
00155 - Roma (RM)
Telefono: +39.3331493183
edaz...@artistanews.com, st...@artistanews.com,
comunica...@artistanews.com

La colpa è di questi qua: *eco.de* è una nota spamfarm tedesca che
commercia in dati personali altrui; hanno più volte e per più anni
venduto e rivenduto diversi miei indirizzi di spamtrap
STRAFOTTENDOSENE di qualsiasi disposizione di Privacy.

>marketing. Cosa aspetti? Scrivi a Claudia su WhatsApp +39/3518658625 oppure a
>in...@lenake.com per prenotarla subito!

>su WhatsApp al +39/3926680591 oppure manda una mail a
>reda...@artistanews.com.

Nomi, indirizzi e numeri di telefoni aggiunti alle blocking e
spamlist. Grazie.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto