Spam telefonico, Moreno Morello scopre l'acqua calda!

Lex Tutor

Tutto da ridere l'ultimo servizio di Moreno Morello a Striscia la
notizia sullo spam telefonico... SBRUOTFL

Potete rivederlo qua:
<https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/nuovo-registro-delle-opposizioni-qual-e-il-problema-di-fondo_77943.shtml>
<https://vod05.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2022/06/1118557_18144b827b157f/mp4/sd_no_mpl.mp4>

Tutto da ridere per come il *candido* (nel senso di INGENUO, non per
il colore del vestito) inviato scopre SOLO ADESSO quello che noi
sappiamo da anni... Io mi sono sbellicato dalle risate per l'ingenuità
della sceneggiata.

Speriamo almeno che adesso anche il tizio abbia finalmente capito che
quella immonda cazzata idiota del registro delle MINKIopposizioni *non
serve a nulla* e tantomeno potrà non dico fermare ma nemmeno scalfire
minimamente il fenomeno dello spam telefonico; che resterà vivo e
vegeto fino a quando non verranno presi provvedimenti più seri (come
quelli suggeriti in numerosi miei precedenti post).

Nel frattempo, per chi legge questo messaggio da google groups, qua
sopra trovate l'ultima lista di numeri per la vostra blocking list.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Giangi72

Il 09/06/2022 01:42, Lex Tutor ha scritto:

> Tutto da ridere l'ultimo servizio di Moreno Morello a Striscia la
> notizia sullo spam telefonico... SBRUOTFL

[CUT]
Squilla ieri il telefono.
"Visto che lei è già nostro stimato cliente luce le abbiamo riservato
uno sconto del 40%"
Avendo litigato il giorno prima con un operatore che non sapeva nenache
dell'esistenza del mio contratto e con un negozio fisico per il
cambiamento di costo gli chiedo
"si, ma voi chi siete?"
Lo sapete cosa ha risposto?
"noi gestiamo tutti gli operatori del mercato libero"
Mi sono limitato a chiudere il telefono ma ripensandoci qualche vaffa ci
sarebbe stato bene.

Mi chiama mio padre "mi hanno chiamato per propormi uno sconto del 40%".

Si, dei vaffa ci sarebbe stati proprio bene.
Giangi

John Smith

On 09/06/2022 09:51, Giangi72 wrote:
> Mi chiama mio padre "mi hanno chiamato per propormi uno sconto del 40%".
>
> Si, dei vaffa ci sarebbe stati proprio bene.
> Giangi

Squilla il cellulare aziendale, solito disco che ti propone trading
online, nessuno da sfanculare, blocco e segnalo il numero.

Dopo 1 minuto lo stesso numero chiama sul mio cellulare personale ...

Gira gira dovremo usare i cellulari personali solo con una white list.

M.

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Giangi72 <inv...@invalid.net> disse questo:

>Si, dei vaffa ci sarebbe stati proprio bene.
>Giangi

Passami il numero da mettere in lista, per cortesia.

Lex Tutor

Da cosi' lontano, John Smith <jsmi...@tiscali.it.invalid> disse
questo:

>Dopo 1 minuto lo stesso numero chiama sul mio cellulare personale ...

Passami il numero da mettere in lista, per cortesia.

>Gira gira dovremo usare i cellulari personali solo con una white list.

Non io che ho ancora un numero con il Pieno Wind attivo... BEG.

Giangi72

Il 09/06/2022 12:48, Lex Tutor ha scritto:
> Da cosi' lontano, Giangi72 <inv...@invalid.net> disse questo:

> Passami il numero da mettere in lista, per cortesia.

Ieri ho 3 chiamate da numeri non in rubrica di cui solo una spam.
Hai ragione dovevo segnarmelo.
Giangi

John Smith

On 09/06/2022 12:50, Lex Tutor wrote:
> Da cosi' lontano, John Smith <jsmi...@tiscali.it.invalid> disse
> questo:
>
> Passami il numero da mettere in lista, per cortesia.

351 1204100

Grazie a te!

M.

Lex Tutor