UCE da support@nw.loscontoonline2021.eu / support@loscontoonline2021.eu

Gabriele - onenet

Oct 4, 2021, 10:24:52 AMOct 4
UCE " Sconto 65 % IMMEDIATO in Fattura + Opzione PICCOLE Rate. Offerta in
scadenza"
Nel messaggio c'è anche un indirizzo di segnalazione
"ab...@loscontoonline2021.eu"

link spam:
https://tr.italia-offerta.eu/go/x/x/x/x/x/x?nome={nome}&cognome={cognome}&email={email}
link unsubscribe:

=== start spam ===

Date: Fri, 1 Oct 2021 22:26:33 +0200
From: =?UTF-8?B?Qm9udXMgQ2FsZGFpYQ==?= <sup...@nw.loscontoonline2021.eu>
To: x
Subject: =?UTF-8?B?U2NvbnRvIDY1ICUgSU1NRURJQVRPIGluIEZhdHR1cmEgKyA=?=
=?UTF-8?B?T3B6aW9uZSBQSUNDT0xFIFJhdGUuIE9mZmVydGEgaW4gc2NhZGVuemE=?=
a=rsa-sha1;
q=dns/txt;
s=default;
t=1633119993;
c=relaxed/relaxed;
h=from:to:reply-to:subject:mime-version;
d=nw.loscontoonline2021.eu;
bh=87yo77yF99l69Q4WTq6Kn2UZZ3k=;
b=qE0TDzTnF1Ua5UU0TNGi/T4WOGLPY+duJVQfSsULLAvEmoVhqW1Uk9fUc7Y5TxnO
qRJCARTDqnMQCpKTxGeHXTDcB7EbBhQ6IfLi35A8Hli3Pz8AmQPWpSyRTz2Qb+pf
+WSOIvA5Pl1Z8iyLU924gCNZgwR6IV3/XdU/gh5UEfM=

Se non riesci a vedere l'email nel tuo
client di posta clicca qui

alt_text
Quanto risparmi con una nuova caldaia a doppia condensazione? IL DOPPIO
RISPETTO AD ORA!
L’efficienza energetica in casa ora è più conveniente che mai con la soluzione
MY COMFORT CALDAIA Lenergy.

Cambia la tua vecchia caldaia con la massima serenità e inizia da subito a
risparmiare sui costi del gas!

Ci occupiamo di tutto noi: ritiriamo e sopravalutiamo la tua vecchia caldaia,
installiamo quella nuova a doppia condensazione e applichiamo SUBITO uno
sconto in fattura del 65% della cessione del credito!

Vieni a scoprire la soluzione MY COMFORT CALDAIA

Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente
normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679
del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di
promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società.
OFFERTITALY invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da
intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai
fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@ loscontoonline2021.eu

=== end spam ===

Gabriele - onenet

Oct 4, 2021, 10:50:08 AMOct 4
On 4 Oct 2021 at 16:24:50 CEST, "Gabriele - onenet" <inf...@onenet.it> wrote:

> UCE " Sconto 65 % IMMEDIATO in Fattura + Opzione PICCOLE Rate. Offerta in
> scadenza"
> Nel messaggio c'è anche un indirizzo di segnalazione
> "ab...@loscontoonline2021.eu"

Aggiungo che lo spamrun è eseguito anche per conto di altre aziende, quali:
Linkem - Iren
Prima Assicurazioni auto
Vodafone

Lex Tutor

Oct 7, 2021, 5:13:33 AMOct 7
Da cosi' lontano, Gabriele - onenet <inf...@onenet.it> disse questo:

>loscontoonline2021.eu
>italia-offerta.eu

Entrambi intestati a:

Digital Solution Marketing Group Srl semplificata Socio Unico
Rea: VA-380146 P.iva 03802000129 - C.F. 03802000129
via Crispi 35
21100 Varese (VA)
pec: dsmgro...@pec.it
Telefono: +39.3884558174, 0332/1950595

Possiede anche:
dsmjewels.store
dsmgroupsrls.it

Tutti questi TLD sono da questo momento nella lista di blocco.

Notevole questo pezzo:

DATABASE B2C
Il Database B2C è composto da circa 10 milioni di #contatti raccolti
mediante #concorsi, #giochi a premi e #campagne pubblicitarie.
Accuratamente aggiornati e verificati... Offriamo la qualità!
Il Database B2B, composto da circa 2 milioni di #contatti tratti da
campagne altamente profilate. Sui nostri database è possibile la
#targhettizzazione per territorio, categoria e molto altro.

Decisamente uno spammer di grande calibro: milioni di indirizzi... ma
bravi!

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto