[spam telefonico] Geoplan

Marco Acorte

mettere in blocklist +393204651173

Chiamava per conto della società Geoplan
https://www.geoplan.it/chi-siamo

Stavano chiamando tutte le società di zona per vendere i loro prodotti cartografici.

Me: Scusi dove ha preso il mio numero?
Geoplan: Dalle Pagine gialle!
Me: Ma il numero non è presente nelle pagine gialle...
Geoplan: Mi scusi faccio presente e dico di cancellare il numero... Mi può dire a che società appartiene ?
Me: ahahhahahha... col cavolo che glielo dico cosi mi profilate meglio. mi scusi il numero da cui mi sta chiamando è personale o di lavoro?
Geoplan: di lavoro...
Me: perfetto mi sa che tra un po di giorni non riuscirete a chiamare più nessuno ...

Il Nipote

>mettere in blocklist +393204651173

Aggiunto, grazie.

>Chiamava per conto della societą Geoplan
>https://www.geoplan.it/chi-siamo

Aggiunto anche geoplan.it nella lista dei siti e domini di aziende
spammer e delinquenti vari.

--
Il Nipote <il.n...@libero.it>