Elenco ricettatori di banche dati numeri telefonici da spammare

Lex Tutor

In molti si chiedono sempre come fanno gli spammer telefonici a
conoscere numeri reali da chiamare e/o avere dettagliati dati
personali delle persone a cui rompere i coglioni, quando ti chiamano e
citato i tuoi dati personali per nome e cognome.

La risposta è semplice: si rivendono tra le loro le banche dati.

Ecco un elenco di ricettatori pubblicato dalla nota spamfarm torinese
Ediscom:
<https://www.ediscom.it/numeriche-telefoniche.htm>

Ci sarebbe da andare a prendere uno per uno questa massa di bastardi e
passarli a fil di spada; non potendo fare una strage a mano armata
come negli USA.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Archaeopteryx

> [...]
> massa di bastardi e passarli a fil di spada; non
> potendo fare una strage a mano armata come negli USA.

Grazie come sempre, soprattutto per gli elenchi periodici.

--
- Amore, tu piangi. Che hai fatto?
- Non mi ascolti mai, per te sono solo