it.sport.palestra

mikede...@gmail.com

Ciao, it.sport.palestra che fine ha fatto?
Prima mi dava un warning, poi appariva vuoto poi è del tutto sparito.

Sapete dirmi in base a quale procedura sia stato eliminato?
Persi tutti gli archivi, la storia?
Un vero peccato!

Sleepers

mikede...@gmail.com wrote:

>Ciao, it.sport.palestra che fine ha fatto?

Sul mio newsserver esiste e funziona, ma è quasi abbandonato: vedo
pochissimi messaggi (e molto spam).

>Sapete dirmi in base a quale procedura sia stato eliminato?

Vedo che tu accedi da GGroups: immagino che sia stato volutamente
cancellato da Google (non so in base a quali criteri, immagino spam).

>Persi tutti gli archivi, la storia?

Se non li hai salvati in locale, direi proprio di sì.

Ti consiglio di valuta la possibilità di usare un newsreader per seguire
i newsgroup.

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/

Roberto Deboni DMIsr

On 19/01/19 08:51, mikede...@gmail.com wrote:
> Ciao, it.sport.palestra che fine ha fatto?
> Prima mi dava un warning, poi appariva vuoto poi è del tutto sparito.
>
> Sapete dirmi in base a quale procedura sia stato eliminato?

Il gruppo non e' moderato e non e' stato cancellato,
quindi funziona presso qualsiasi NGserver anche ligio
alle regole previste dal GCN.

> Persi tutti gli archivi, la storia?

Gli archivi li trova da Giganews (194'000 e rotti
messaggi), Astraweb, Newsdemon, per dire alcuni.

> Un vero peccato!

Vedo che i messaggi si fermano di colpo nel 2014.
Strano, perche' in genere un gruppo si desertifica
gradualmente ed ogni tanto arrivano messaggi
fuori tema, in genere spam.

Che e' successo nel marzo 2014 ? WNC2 ?

mikede...@gmail.com

On Friday, 25 January 2019 04:48:54 UTC+1, Roberto Deboni DMIsr wrote:
Io ricordo che fino a qualche mese fa qualche messaggio compariva, ed io ho pure risposto.

mikede...@gmail.com

Comunque riprovando adesso in google groups ottengo prima il warning:
Banned Content Warning
The group that you are attempting to view (it.sport.palestra) has been identified as containing spam, malware or other malicious content. Content in this group is now limited to view-only mode for those with access.
Group owners can request an appeal after they have taken steps to clean up potentially offensive content in the forum. For more information about content policies on Google Groups, please see our Help Centre article on abuse and our Terms of Service.
Continue to the group

e poi risultavuoto:

it.sport.palestra Shared publicly
0 of 0 topics
No topics are available in this group

Roberto Deboni DMIsr

Errore mio, avevo la lista con il messaggio piu' antico
sopra, mi ero dimenticato di riordinare i messaggi in ordine
cronologico. Ora che l'ho fatto, vedo che l'ultimo messaggio
e' del 16 gennaio 2019 (il manifesto del gruppo) e vedo
un suo messaggio del 1 settembre 2018:

"Come allenare la forza nell’endurance"

Roberto Deboni DMIsr

Ora dovrebbe vedere anche un mio messaggio di prova.

mikede...@gmail.com

On Friday, 25 January 2019 17:55:16 UTC+1, Roberto Deboni DMIsr wrote:
> On 25/01/19 17:53, Roberto Deboni DMIsr wrote:
continuo a vederlo vuoto
https://groups.google.com/forum/?fromgroups#!forum/it.sport.palestra

ma mi stai dando del "Lei"?

Sleepers

mikede...@gmail.com wrote:

> [...]
>The group that you are attempting to view (it.sport.palestra) has been
>identified as containing spam, malware or other malicious content.

Oh, io te l'avevo detto:

|Vedo che tu accedi da GGroups: immagino che sia stato volutamente
|cancellato da Google (non so in base a quali criteri, immagino spam).

[lascia perdere GGroups, usa un newsreader]

Roberto Deboni DMIsr

On 25/01/19 23:31, mikede...@gmail.com wrote:
> On Friday, 25 January 2019 17:55:16 UTC+1, Roberto Deboni DMIsr wrote:

...snip...

> continuo a vederlo vuoto
> https://groups.google.com/forum/?fromgroups#!forum/it.sport.palestra

Ho provato con AIOE.org e vedo il mio messaggio, che ho
scritto da GigaNews, quindi significa che il messaggio e'
regolarmente entrato in circolazione in Usenet.