Suggerimenti per aprire (se possibile) un nuovo NG: it.hobby.droni

1 view

the F.O.

Aug 13, 2019, 12:12:19 PM8/13/19
ciao a tutti, non sono nuovo dei NG :-)

Nell'era di fessbuck e forum, io volevo aprire un nuovo NG: it.hobby.droni

stavo rileggendo le mamofaq

<http://www.mamofaq.usenet.eu.org/FAQ-quando.txt>

mi ricordavo, che c'era un manifesto da redigere (c'era da qualche parte
un manifesto default a cui inspirarsi) e poi postare da qualche parte,
aprendo la votazione della RFD, in attesa di superare la soglia minima
d'interesse.

Esiste ancora tutto questo?

1.Redazione del manifesto
2.procedura di voto RFD

prima d'aprire un nuovo ng?

ciao

--
-
---

Cordy

Aug 20, 2019, 2:57:57 AM8/20/19
Il 13/08/2019 18:12, the F.O. ha scritto:
> [...]
> un manifesto default a cui inspirarsi) e poi postare da qualche parte,
> aprendo la votazione della RFD, in attesa di superare la soglia minima

Ti ho risposto in aioe.news.assistenza

--
Ciao!
Stefano