Fight the coronavirus 100% and save LOTS of CASH -- Combattez le coronavirus 100% et économisez BEAUCOUP d'ARGENT

1 view

xyz9...@gmail.com

Protect yourself and your loved ones !
KILL the coronavirus right now !
And save LOTS OF CASH
New tested, scientificly proven and amazing antivirus against coronavirus using Chloroquine and Colchicine
at very low price (33% discount)
Satisfaction garanteed or your money back !

http://als0p.atwebpages.com/coronavirus/coronavirus-en.php

Protégez-vous et vos proches!
TUEZ le coronavirus dès maintenant!
Et économisez BEAUCOUP D'ARGENT
Nouvel antivirus testé, scientifiquement prouvé et étonnant contre le coronavirus utilisant la Chloroquine et la Colchicine
à très bas prix (33% de réduction)
Satisfaction garantie ou agrent remie !

http://als0p.atwebpages.com/coronavirus/coronavirus-fr.php

Roberto Deboni DMIsr

On 28/03/2020 22:23, xyz9...@gmail.com wrote:

Bloccate il feed a questo Usenet.Farm!

Aioe

Il Sat, 28 Mar 2020 22:57:06 +0000, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:

> On 28/03/2020 22:23, xyz9...@gmail.com wrote:
>
> Bloccate il feed a questo Usenet.Farm!

mi daresti un po' di message-id di messaggi abusivi?
va bene bloccarlo se serve, ma serve?

Roberto Deboni DMIsr

Ha postato il suo messaggio identico su tutta Usenet, anche altre
gerarchie, inglesi, tedesche, etc.

Roberto Deboni DMIsr

Una curiosita': esiste una qualche regola tra gli amministratori di
server Usenet per cui se uno posta *identico* messaggio su una
massa di gruppi (quindi probabile spammer ?) viene automaticamente
individuato e bloccato ?

Se no, quale ipotesi potrebbe rendere legittimi mettere mandare
lo stesso identico post su un centinaio di gruppi ?

Aioe

Il Sun, 29 Mar 2020 10:30:02 +0200, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:

> [...]
> server Usenet per cui se uno posta *identico* messaggio su una massa di
> gruppi (quindi probabile spammer ?) viene automaticamente individuato e

si, esiste
ed infatti sul mio server ne trovo pochi

Gabriele - onenet

Ha impestato tutti i gruppi a occhio.

<KtIIEJBjUAtcDfyZ...@news.usenet.farm>
<hDSIhuRquwvCJpcT...@news.usenet.farm>
<MzycrAQoNEmpIPok...@news.usenet.farm>

Tra l'altro a me il form di segnalazione abusi di usenet.farm va in errore al
momento di spedirlo.

ciao
Gabriele

Gabriele - onenet

Roberto Deboni DMIsr wrote on 28/03/2020 23:57:
> On 28/03/2020 22:23, xyz9...@gmail.com wrote:
>
> Bloccate il feed a questo Usenet.Farm!

Intanto ho fatto sospendere stamattina il sito e relativo acount di hosting allo
spammer.
Questo pomeriggio Usenet.farm gli ha rimosso il diritto di scrittura (avevo
velatamente spiegato che gli utenti italiani e admin erano incavolati).

Se torna, sarebbe il caso che ci pensassero i news master.

Gabriele

Aioe

Il Mon, 30 Mar 2020 20:41:13 +0200, Gabriele - onenet ha scritto:

> Se torna, sarebbe il caso che ci pensassero i news master.

gli ho scritto anche io (ed il suo principale feed è il mio server)
si è scusato. Anche se in effetti da me i suoi messaggi sono quasi tutti
stati respinti

se risuccede avvertimi e gli tolgo il feed

Gabriele - onenet

Eccolo di nuovo, se non è lo stesso sarà il cugino:

Newsgroups: it.news.gcn
Subject: coronavirus COVID-19
Date: Sat, 18 Apr 20 18:31:55 UTC
From: kill...@coronavirus.com